premio

In classifica

lunedì 13 febbraio 2023

Mike Stone - Mentre la bufala del Covid vacilla, la prossima è un'invasione aliena?

 


fake-invasione.jpeg















Hai notato l'improvviso
aumento  di avvistamenti e storie di UFO
apparendo nel MSM ultimamente ?
Potrebbe essere l'inizio di una finta invasione aliena?

Pensaci: se potessero truffare quasi tutto il mondo
nel temere un semplice coronavirus, quanto sarebbe difficile
simulare un'invasione aliena? "




dal 12 giugno 2021
di Mike Stone
(henrymakow.com)

"Credi negli UFO?"

La mia risposta è sempre: "Sì, credo che siano reali, ma non vengono dallo spazio".

Il defunto ricercatore John Judge chiamò gli UFO "Osservatori fascisti non identificati". Ha notato che i tedeschi hanno sviluppato velivoli a forma di disco durante la seconda guerra mondiale e che gli scienziati missilistici dietro quei velivoli - Wernher Von Braun e altri - sono andati tutti a lavorare per la NASA dopo la guerra. Von Braun ha anche lavorato per Walt Disney.

nazi-ufo.jpeg
La band Foo Fighters ha preso il nome da questi velivoli a forma di disco che i piloti americani hanno visto volare in numerose occasioni durante la guerra.

Noterai che gli avvistamenti UFO sono iniziati solo dopo la guerra e in molti avvistamenti UFO alla fine degli anni '40 e '50, le persone hanno riferito di aver salutato i dischi volanti e di aver visto qualcuno rispondere al saluto.

Il lavoro di John Judge mi ha portato all'operazione Highjump , una spedizione militare al Polo Sud guidata dall'ammiraglio Byrd nel 1947. L'ammiraglio Byrd stava cercando basi militari tedesche in Antartide e apparentemente un paio dei suoi aerei furono abbattuti. Sulla via del ritorno, Byrd affermò che il nemico non era ancora stato sconfitto.

Non so se quella storia sia vera o meno. Lo sto trasmettendo per mostrarti fino a che punto sono andato nella tana del coniglio su questo argomento. La mia ricerca mi ha portato anche alla correlazione tra rapimenti UFO e possessione demoniaca. Oggi credo che la maggior parte degli UFO siano letteralmente trasporti dall'inferno.

demoni.jpeg
Con questo intendo dire che sono alimentati e pilotati da diavoli e demoni. Hai mai notato quanto gli schizzi di ET assomiglino a demoni? Hai mai notato quanti "rapiti alieni" descrivono la loro esperienza come demoniaca e i loro rapitori come se fossero demoni?


Qual è il loro scopo? Che non lo so. Forse il loro intento è quello di allontanare l'umanità da Dio. Forse sono una manifestazione dei "segni e prodigi" della fine dei tempi. Ci viene detto in Matteo 24:24 che il diavolo "farà grandi segni e prodigi in modo da sedurre, se possibile, anche gli eletti".

La mia ragione per affrontare questo argomento è l'aumento degli avvistamenti e delle storie sugli UFO apparsi ultimamente nel MSM. L'hai notato? Perché l'impennata improvvisa e perché adesso? Potremmo essere nelle fasi iniziali di una finta invasione aliena?

Pensaci: se potessero convincere quasi tutto il mondo a temere un semplice coronavirus, quanto sarebbe difficile fingere un'invasione aliena?

welles7.jpeg
Se Orson Welles potesse farlo con una trasmissione radiofonica, non pensi che Joe con lo schermo verde e i suoi gestori potrebbero farlo con tutte le risorse che hanno?

Quando ci pensi, un'invasione aliena potrebbe essere qualcosa che è stato pianificato da molto tempo. Guarda tutti i libri di fantascienza, film e programmi televisivi su ET, dischi volanti e alieni ostili. Guarda tutti i falsi rapporti scientifici sulla possibilità di vita intelligente su altri pianeti e film come Contact. Se un numero sufficiente di persone fosse indotto a credere a un'invasione aliena, potrebbe essere manipolato per fare qualsiasi cosa. Gli uomini sarebbero stati indotti a obbedire agli alieni. Le donne sarebbero state indotte a riprodursi con loro. Le persone senza conoscenza religiosa o spina dorsale verrebbero risucchiate nell'intera bufala.

Se qualcuno avesse suggerito una finta invasione aliena due anni fa, gli avrei detto che nonostante la mia bassa opinione sul livello di intelligenza dell'americano medio, nemmeno io avrei pensato che fossero così stupidi. Ma sono stati due anni. Oggi credo che molti, se non la maggior parte, degli americani siano così stupidi. Credo che milioni di persone si innamorerebbero di uno schema così stravagante.

Forse ci sto leggendo troppo. Se non stiamo assistendo alle prime fasi di una finta invasione, allora forse la mia ricerca sull'aspetto demoniaco degli UFO sta andando a buon fine. Come nazione e come mondo, siamo sprofondati così tanto nel peccato e nel satanismo, che forse questi recenti avvistamenti ne sono solo una manifestazione. Più ci impegniamo nel peccato, più questi trasporti dall'inferno si rendono visibili. È ancora più spaventoso di una finta invasione.

Cosa ne pensi? Credi negli UFO?
---------------------
Mike Stone è l'autore di Based , un romanzo per giovani adulti sulla razza, gli appuntamenti e la crescita in America, e A New America , il primo romanzo di Alt-Right, una commedia dark ambientata il giorno delle elezioni 2016 a Los Angeles - - Disponibile su Amazon.


Nessun commento:

Posta un commento