premio

In classifica

venerdì 24 febbraio 2023

Il tuo governo cerca di distruggerti

 


ufo-gov-enslave.jpg



























(Grazie a Richard Malone MD)

Il piano per distruggere l'America, di Mike Whitney


Senza menzionare la parola J, Mike Whitney collega i puntini. I governi dell'Occidente sono in guerra con le loro popolazioni e le loro eredità nazionali. Dobbiamo resistere.

In altre parole, sono le iniezioni obbligatorie, i blocchi forzati, l'aggressiva censura attuata dal governo, le dubbie elezioni presidenziali, l'incendio degli impianti di trasformazione alimentare, il deragliamento dei treni, gli attacchi alla rete elettrica, le rivolte BLM-Antifa , gli spettacoli delle drag queen per le scolaresche, l'attenzione maniacale alle questioni di genere e gli sfarzosi processi-farsa sono solo episodi casuali accaduti spontaneamente durante un periodo di grandi cambiamenti sociali o sono, in realtà, la prova di un'operazione furtivamente orchestrata condotta da agenti di lo stato che agisce per conto dei loro benefattori d'élite?
    
    https://www.unz.com/mwhitney/the-plan-to-wreck-america/
    
    
   Whitney--" Stavo leggendo un documento scritto da George Soros oltre 10 anni fa in cui parla specificamente diquesta guerra a tutto campo che alla fine sarebbe arrivata contro la Russia perché ha detto che questo "era l'ultimo stato nazionalista che poggia su una base di cultura cristiana ortodossa con l'identità russa al centro". Questo deve essere rimosso. Quindi penso che le persone che comandano in occidente e le persone che comandano a Washington pensano di aver distrutto con successo le identità dei popoli europei e americani, che non abbiamo il senso di noi stessi, i nostri confini sono indifesi, non presentiamo nessuna resistenza ai migranti in arrivo dal mondo in via di sviluppo che essenzialmente ci rotolano addosso come se dovessimo loro vivere e che le nostre leggi non contano. Quindi, finora direi che è una valutazione accurata di ciò che abbiamo fatto. E penso che sia una grande vittoria per George Soros e per i globalisti, gli antinazionalisti; quelli che vogliono frontiere aperte quella che la chiamano una "Società Aperta" perché si finisce con niente, una massa amorfa di persone che lottano per sopravvivere che sono ridotte ai livelli più bassi di sussistenza... (Soros) arriva addirittura a parlare di quanto sarebbe utile se fossero gli europei dell'est le cui vite sono state spese in questo processo e non gli europei dell'ovest che semplicemente non subiranno le vittime. Questa non è una questione minore. Questo è il tipo di pensiero così distruttivo e così malvagio, a mio giudizio, che è ciò con cui abbiamo davvero a che fare nei nostri paesi e penso che Putin lo riconosca". (Soros) arriva persino a parlare di quanto sarebbe utile se fossero gli europei dell'est le cui vite sono state spese in questo processo e non gli europei dell'ovest che semplicemente non subiranno le perdite. Questa non è una questione minore. Questo è il tipo di pensiero così distruttivo e così malvagio, a mio giudizio, che è ciò con cui abbiamo davvero a che fare nei nostri paesi e penso che Putin lo riconosca". (Soros) arriva persino a parlare di quanto sarebbe utile se fossero gli europei dell'est le cui vite sono state spese in questo processo e non gli europei dell'ovest che semplicemente non subiranno le perdite. Questa non è una questione minore. Questo è il tipo di pensiero così distruttivo e così malvagio, a mio giudizio, che è ciò con cui abbiamo davvero a che fare nei nostri paesi e penso che Putin lo riconosca".(Douglas Macgregor - A Huge Offensive", You Tube;, 11:20 minuti)
    
Il motivo per cui ho trascritto questo commento da MacGregor è perché riassume le percezioni di moltissime persone che vedono le cose allo stesso modo. Esprime l'odio che i miliardari globalisti nutrono nei confronti di cristiani e patrioti, che vedono entrambi come ostacoli al loro obiettivo di un governo mondiale unico senza confini".

Da leggere se non l'hai già fatto

--

blocchi-15min.jpgOMICIDIO PREMEDITO! Accuse presentate contro: Anthony Fauci, Peter Daszic, Ralph Baric, Thomas Madden, Peter Cullis, USG e il primo ministro canadese Justin Trudeau citando "atti di terrorismo".

Caso federale presentato dal Dr. David Martin, MD. & We, the People, cita atti di terrorismo, omicidio premeditato, racket e crimini contro l'umanità.

https://robertmorningstar.substack.com/p/federal-case-filed-charges-anthony

--

La folla sussulta quando il senatore Rand Paul mostra quanto sia diventato uno scherzo il governo degli Stati Uniti

https://www.youtube.com /watch?v=wBl8CU-_1pc


"Se fossi al governo, mi rifiuterei di votare qualsiasi progetto di legge che non mi è stato concesso tempo sufficiente per leggere."


---
'After School Satan Club' provoca polemiche nel distretto scolastico di Saucon Valley

"Non diciamo loro che Satana è il bravo ragazzo e Dio non è reale. Non insegniamo le nostre reali convinzioni nel club."

https://6abc.com/after-school-satan-club-satanic-group-saucon-valley-district-lehigh-news/12862066/
--

Le donne vogliono che gli uomini guidino e prendano decisioni, dice una donna


https:/ /www.youtube.com/watch?v=yTzidq8wQk0


--

I canadesi odiano il figlio di Castro

https://www.youtube.com/watch?v=DhvkOq5wBZ4

"Non TUTTI GLI PSICOPATI sono in prigione, la maggior parte è nel GOVERNO LIBERALE DEL CANADA!

"Il tradimento equivale alla pena di morte.

-


muschio-sta-arrivando.jpg"Sta arrivando"

Lettore di Reddit - "Non è che farà altro che confermare ciò che sappiamo fin dal primo giorno. Hanno mentito su tutto, le bugie cambiavano ogni giorno nuove bugie che contraddicevano le vecchie bugie. Quando le bugie fallivano, ci provavano coercizione, ma i tribunali hanno annullato la maggior parte di essa perché stavano prendendo di mira metà della nazione. Poi hanno chiesto l'amnistia per la debacle. È uno spettacolo da clown ".


https://nypost.com/2023/02/23/6-out-of-10-young-men-are-single-disturbing-reasons-why/

Scegliere il porno rispetto alle donne?

-
L'arrivo dei confusessuali della generazione Z

Il 48% della generazione Z si definisce "completamente eterosessuale" e il 6% si considera "completamente omosessuale". Tutti gli altri si descrivono come in qualche modo bisessuali. È vero o questi ragazzi stanno solo cercando di essere fighi per il Culto?

Solo il 44% di questa generazione di confusessuali ha dichiarato di acquistare sempre abiti progettati per il proprio genere.
Il 70% dei confusessuali della Gen Z afferma che i bagni neutri rispetto al genere dovrebbero essere forniti in pubblico.

https://www.winterwatch.net/2023/02/the-arrival-of-the-gen-z-confusexuals-2/

--
Blinken_01-1.pngLo yiddish e le radici ebraico-ucraine del Segretario di Stato USA

https://ukrainianjewishencounter.org/en/yiddish-and-the-ukrainian-jewish-roots-of-the-new-us-us-secretary-of-state/

Tony Blinken ha legami di lunga data con l'Ucraina, e non solo perché ha supervisionato la situazione in Ucraina dopo il Maidan nel 2014-2016 durante l'amministrazione Obama.


--
 ChatGPT - A Death Wish of Propaganda & Metaverse Illusion


ChatGPT sta dando alle persone i brividi. L'IA Bot ha fatto il suo debutto con vari esperti dei media che tentano una conversazione incorniciata da dialoghi. I risultati indicherebbero che il Chat Bot è stato programmato da un maniaco depressivo liberale di 15 anni con problemi di rabbia e un desiderio di morte di far saltare in aria la terra. L'asporto? Questo robot è pazzesco!   

https://helenaglass.net/2023/02/22/chatgpt-propaganda-universe/

 In altre parole, ChatBot ha il potenziale per implementare il Grande RESET tramite la censura del credito. Può distruggere la tua capacità di comunicare tramite i tuoi sistemi informatici e chiudere i tuoi conti bancari.
 
 -
Gli ebrei, cioè gli israeliani sono morti a causa del vaccino



Nessun commento:

Posta un commento