premio

In classifica

mercoledì 1 febbraio 2023

L'umanità viene cancellata e sostituita

 
















(AI è una seduttrice)


Se non bastasse che ci stanno sostituendo con i migranti; uccidendoci con "vaccini"; chiudendoci nelle nostre case e nei nostri quartieri; assicurandoci di non sposarci e riprodurci (disforia di genere); distruggendo fattorie e chiedendoci di mangiare insetti....

In realtà ci stanno sostituendo con robot e cloni umani.

Stanno sostituendo Dio con l' intelligenza artificiale . (AI)

Non sappiamo cosa sia reale. Le immagini e le voci sono simulate .


Non siamo "mangiatori inutili". Siamo stati fatti a immagine di Dio. Il nostro diritto di nascita è realizzare lo scopo di Dio per ognuno di noi.

Entra per sapere cosa è reale. Consulta la tua anima che è connessa a Dio. Metti AI su IGNORA


--

Il visualizzatore del video sopra, JH, scrive : - "Come vittima che è già stata sottoposta a AI REGOLAMENTATA, molestie politiche, posso dirti che se continuiamo su questa strada saremo totalmente privi di potere e manipolati. Anche se sembra che è troppo tardi, dovremmo ancora provarci perché se c'è qualche possibilità di impedire la fine dell'umanità e della vita biologica, dobbiamo provare a farlo.

--

AI svelata: ChatGPT e Deepfake - Ascolta questo avviso critico!

"La tua presentazione è perfetta. In realtà è andata avanti da quando è uscito Alexa. Lavoro in un settore basato sull'intelligenza artificiale. Con le conoscenze che ho, raramente porto con me il cellulare a meno che non sia in viaggio una lunga distanza e ne ho bisogno in caso di emergenza. Non abbiamo dispositivi "intelligenti" in casa perché possono registrare tutto ciò che fai. Ho anche disattivato molto tempo fa la fotocamera e le app vocali sul mio telefono e computer, e per maggiore sicurezza copro gli obiettivi della fotocamera nel caso in cui gli hacker siano in grado di ignorare le mie impostazioni (possono farlo). Non invio messaggi ed evito conversazioni sui telefoni cellulari. Dall'inizio dell'Internet of Things, le aziende tecnologiche in concerto con le nostre agenzie governative hanno raccolto profili informazioni su tutti noi.

https://www.youtube.com/watch?v=1EDqNyefUmM



-------
grazia-robot-umanoide.jpgIn realtà stanno vendendo queste cose su Ebay e Amazon. Basta cercare robot umanoidi.

Elon Musk ha rilasciato il nostro sostituto: il robot umanoide


Il nascente mondo dei cloni umani

--
Il video di Damar Hamlin è falso?




Perché l'intelligenza artificiale non può sostituire gli esseri umani    - Gli Illuminati intendono dimostrare che questo è sbagliato.


" Ho rotto ChatGPT e mi ha insegnato a diffondere disinformazione... bello . " a te di farlo.



--
C'è molto di più dietro le quinte di quanto la maggior parte delle persone abbia mai immaginato...

Il campo dell'intelligenza artificiale sta progredendo a un ritmo esponenziale e vengono creati interi eserciti di robot d'attacco super intelligenti in grado di eseguire compiti sincronizzati con una precisione che è assolutamente mozzafiato.

https://endoftheamericandream.com/there-is-far-more-going-on-behind-the-scenes-than-most-people-ever-imagined/

--
gates-boobies.jpgChi sta DAVVERO guadagnando miliardi da ChatGPT ?

Microsoft e OpenAI stanno per stringere un accordo forse storico per assumere il controllo del mondo in esplosione dell'IA. ChatGPT è solo il primo indizio di ciò che accadrà nei prossimi anni. TL;DR: Satya Nadella è un genio. Mentre la maggior parte dei video su YouTube parla di come fare soldi con ChatGPT o come fare soldi con l'intelligenza artificiale (e chi non ama i soldi), ci sono cose molto interessanti che si stanno sviluppando in questo momento e Microsoft sta giocando per essere al top .

https://www.youtube.com/watch?v=fHMNYnjuXak


----

"Il computer dice di no 
!"  La satira britannica degli anni '90 prevedeva la distopia  in cui siamo governati da una tecnologia disumana

https://www.youtube.com/watch?v=x0YGZPycMEU


--

L'artista sopravvissuto ad Auschwitz pensava che Israele fosse "peggio del campo di concentramento" - Giornata della memoria dell'Olocausto
 - Haaretz.com

'Oggi, come cittadino di Israele, non posso accettare la distruzione sistematica di città, paesi e campi profughi. Non posso accettare la crudeltà tecnocratica del bombardamento, della distruzione e dell'uccisione di esseri umani. Sento troppi suoni familiari oggi, suoni amplificati dalla guerra. Sento "sporchi arabi" e ricordo "sporchi ebrei". Sento parlare di "aree chiuse" e ricordo ghetti e campi. Sento "bestie a due zampe" e ricordo "Untermenschen". Sento di stringere l'assedio, liberare l'area, sottomettere la città e ricordo sofferenza, distruzione, morte, sangue e omicidi. Troppe cose in Israele mi ricordano troppe altre cose della mia infanzia». Il dottor Shlomo Schmelzmann 

 https://www.haaretz.com/jewish/holocaust-remembrance-day/2023-01-26/ty-article-magazine/.highlight/the-survivor-of-auschwitz-artist-who-thought-israel-was -peggio-di-un-campo-di-concentramento/00000185-c03b-d6ff-afdd-f37fc2bb0000

-- NON CREDERE CHE AGENDA 21 / 2030 SIA REALE!?! ECCO IL SITO WEB DEL GOVERNO CANADESE  Usa il link qui sotto per scoprire se la tua città è il futuro campo di riduzione in schiavitù della mobilità ... Diamo un'occhiata più locale e vediamo quali scarafaggi nei nostri municipi e consigli comunali stanno inciampando su se stessi per un enorme $ 10 premio di un milione di dollari delle nostre tasse da parte dei federali controllati dalla cabala per soddisfare il layout di 15 Minute City del WEF https://www.infrastructure.gc.ca/sc-vi/map-applications.php --
 scatola-di-cartone.jpg
 





Se niente è vero, allora tutto è permesso ----- L'escatologia occulta nel nostro tempo di Michael Hoffman

https://michaelhoffman.substack.com/p/if-nothing-is-true-then-everything?utm_source=substack&utm_medium=email

"Questo è un peccato contro la speranza senza il quale l'umanità precipita nella disperazione, nel disfattismo e nell'autoomicidio. Speranza è la virtù che attende l'aiuto di Dio. La verità è la testimonianza che diamo per riceverla».

--

Il Dr. E. Michael Jones torna su Our Interesting Times per discutere della controversia Stephen Crowder-Ben Shapiro e di come la disputa illustri la strategia ebraica di sfruttare il potere finanziario illecito per controllare il discorso pubblico e conquistare la società.

https://www.bitchute.com/video/IEooeYXdk1Ll/
---
Russ Winter- L'Inquisizione spagnola come propaganda della "leggenda nera"

https://www.winterwatch.net/2023/02/black-legend-propaganda-in-defense-of-the-spanish-inquisition/

La verità sull'Inquisizione spagnola ---"Un punto importante di cui la maggior parte delle persone è inconsapevole: l'Inquisizione aveva giurisdizione solo su coloro che affermavano di essere cristiani. Oltre ai protestanti, ciò includerebbe Conversos, musulmani o ebrei convertiti al cattolicesimo. Non aveva alcuna autorità sui non battezzati ".

--
lister.pngSono stato licenziato per essere un "transfobo" - perché non chiamerei una studentessa con il nome di un ragazzo


Cinque mesi dopo, è stato sospeso a pieno stipendio per "transfobia". E lo scorso settembre, è stato licenziato per "cattiva condotta grave" e denunciato al Servizio di divulgazione e blocco (DBS) per una violazione della tutela, che sostiene essere assurda e nega con veemenza. Ora sta intraprendendo un'azione legale contro il college per licenziamento illegittimo e discriminazione.

La storia di Kevin, sebbene tutt'altro che unica, rivela fino a che punto l'ideologia di genere si è infiltrata nei nostri istituti scolastici, confondendo sia insegnanti che alunni.

https://www.dailymail.co.uk/femail/article-11698405/I-sacked-transphobe.html


--
Justin Trudeau era preparato per distruggere lo stile di vita canadese?

Più a lungo il Canada continua ad essere gravato da Justin Trudeau come leader nazionale, più la società cade in una fossa infuocata di caos sociale.

https://bradsalzberg.substack.com/p/was-justin-trudeau-groomed-to-destroy?utm_source=substack&utm_medium=email


--

Le truppe russe scoprono un'operazione di prelievo di organi da bambini ucraini


Ecco un resoconto di prima mano degli orrori che accadono in Ucraina. L'adrenocromo e il prelievo di organi da bambini non è una "teoria del complotto". Sfortunatamente è molto reale, e uno dei motivi per cui l'Ordine Mondiale Liberale preferirebbe vedere l'Ucraina ridotta in macerie piuttosto che la Russia rivelasse i suoi crimini al mondo. Sappi che sono i nostri dollari delle tasse che stanno andando a finanziare tali atrocità. Per tutti quegli utili idioti che sventolano una bandiera ucraina, questi peccati sono su di loro e un giorno saranno giudicati per la loro cieca complicità.

--

Snippets & Snappets sta lottando per tornare in linea. È l'obiettivo di sofisticati attacchi di hacking che hanno cancellato i suoi file.

PJW- I

Tate Brothers sono perseguitati dal NWO per fermare la loro influenza Tory MP L'inchiesta del ministero presentata dal TBS indica che l'obiettivo delle Nazioni Agili è quello di annunciare la "Quarta rivoluzione industriale" promossa dal WEF, che comporta lo snellimento delle normative dei paesi per facilitare la proliferazione di nuove tecnologie come l'editing genetico e l'intelligenza artificiale .









https://www.theepochtimes.com/canada-signing-on-to-wef-agile-nations-charter-is-radical-policy-shift-says-tory-mp_5024178.html?utm_source=BN_article_free&src_src=BN_article_free&utm_campaign=breaking- 31-01-2023
-- FERMATELO

: Molte persone danneggiate dal vaccino si stanno uccidendo-


https://www.naturalnews.com/2023-01-30-many-vaccine-injured-people-are-killing-se-stesso. http://www.naturalnews.com/2023-01-land-31-stream-admittoria

_

kosher-pig.jpg_

_ pipeline.html

--


L'unità di intelligence dell'esercito britannico ha spiato i critici del blocco COVID, afferma
l'informatore "Questo monitoraggio interno dei cittadini non sembrava essere guidato dal desiderio di affrontare le preoccupazioni del pubblico, ma per identificare le leve per il rispetto delle controverse politiche del governo".


https://www.lifesitenews.com/news/british-army-intelligence-unit-spied-on-covid-lockdown-critics-whistleblower-claims/

-https://henrymakow.com/2023/01/the-protocols-of-zion-is-satan.html

Nessun commento:

Posta un commento