premio

In classifica

sabato 24 settembre 2022

Mike Stone -- Paralleli con l'inizio della seconda guerra mondiale

 


putin-finger-deep-state.jpg












































Non commettere errori, siamo in guerra in Russia. Una guerra per procura a questo punto, ma pur sempre una guerra. Se si considera che gli spacciatori di bufale sono andati all-in, uccidendo e mutilando milioni di persone mentre spingevano il loro falso virus , allora è ovvio che questa nuova bufala non finirà presto o in modo piacevole"





di Mike Stone
(henrymakow.com)


A febbraio, ho rimuginato sul perché la bufala del virus fosse stata improvvisamente abbandonata.

A quel tempo, letteralmente miliardi di persone in tutto il mondo avevano accettato la bufala ed eravamo pronti per campi di concentramento in stile australiano.

Gli americani grassi e stupidi sarebbero andati d'accordo; nessuno avrebbe mosso un dito per fermarlo. E poi, apparentemente di punto in bianco, tutto si è fermato.



La mia teoria era che la bufala del virus fosse stata abbandonata per introdurre una bufala più grande e più importante.

Non puoi manipolare le masse confuse con il cervello su più di una bufala alla volta. Voglio dire, è possibile, ma così facendo si traduce in una frammentazione delle forze e la maggior parte delle persone non è in grado di concentrarsi su più di una cosa alla volta.

Il nostro governo illegittimo non può alimentare forzatamente l'opinione pubblica con una bufala isterica su un virus inesistente e allo stesso tempo alimentarla con una bufala completamente diversa sulla NATO senza provocare la Russia. In altre parole, la bufala del virus è stata abbandonata per forzare una guerra alla Russia.

Ora tienilo a mente e guarda due eventi molto rivelatori che si sono verificati la scorsa settimana. Il primo è stato l'annuncio della Russia di mobilitare 300.000 riservisti.

Il secondo è stato il nostro attuale falso presidente che ha dichiarato su 60 Minutes che la falsa pandemia era ormai finita.

Questo l'ha sigillato. La bufala del virus è stata scambiata per la guerra con la Russia. Possiamo ringraziare Putin per averci salvato tutti. Almeno per ora. È l'unica persona al mondo che resiste al NWO.

STORIA

Gli eventi che si svolgono oggi sono quasi identici all'inizio della seconda guerra mondiale. Stranamente simile potresti chiamarlo.

Smigly-Rydz-1-300x300-612405103.jpgLa Polonia nel 1939, sotto la guida di Edward Rydz-Smigly, a sinistra, torturava e uccideva cittadini tedeschi nel corridoio di Danzica. Rydz-Smigly ha rifiutato di fermarsi e si è rifiutato di negoziare. I suoi rifiuti hanno costretto a una risposta militare congiunta da parte di Germania e Russia. Quegli eventi furono preceduti e fortemente influenzati da un tentativo di rovesciamento comunista della Spagna.

Avanti veloce fino al 2022: l'Ucraina, sotto la guida di Volodymyr Zelensky, stava torturando e uccidendo cittadini russi nel Donbass. Zelensky ha rifiutato di fermarsi e il suo rifiuto ha costretto a una risposta militare da parte della Russia. Quegli eventi furono preceduti e fortemente influenzati da un riuscito rovesciamento comunista degli Stati Uniti. Stranamente simile davvero.

Non commettere errori, siamo in guerra con la Russia. Una guerra per procura a questo punto, ma pur sempre una guerra. Se si considera che gli spacciatori di bufale sono andati all-in, uccidendo e mutilando milioni di persone nel processo di diffondere il loro falso virus, allora è ovvio che questa nuova bufala non finirà presto o in modo piacevole.

Pensa ai decenni di pianificazione, ai trilioni di dollari spesi e ai milioni di vite che sono costate per spingere la bufala del virus. Non pensi che la guerra con la Russia sarà meno distruttiva? Coloro che spingono la guerra con la Russia non si fanno scrupoli a uccidere e mutilare milioni di persone.

Puoi vedere l'escalation che si verifica davanti ai tuoi occhi. Le sanzioni sono fallite, i soldi e le armi che si riversano in Ucraina sono falliti, qual è il prossimo passo inevitabile? L'unica proiezione logica è un'ulteriore escalation.

CONCLUSIONE

Per quanto riguarda i resti in diminuzione della bufala del virus, ora sappiamo tutti che si è trattato di una frode totale e totale. Chiunque ti abbia detto diversamente, chiunque ti abbia detto che era una cosa reale o peggio, un'arma biologica cinese o russa, è un bugiardo spregevole e non dovrebbe mai essere considerato attendibile o ascoltato di nuovo su nessun argomento per nessun motivo. Nessuna eccezione.

Chiunque abbia indossato una maschera negli ultimi tre anni in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo diverso dall'acquisto di cibo è uno sciocco, un codardo e un traditore del proprio paese e non dovrebbe mai più essere considerato attendibile o ascoltato per nessun motivo.

Chiunque ti abbia esortato o consigliato a prendere il jab, che si tratti del tuo medico, del tuo datore di lavoro, del tuo migliore amico o della tua personalità politica preferita, dovrebbe essere abbandonato come una patata bollente e mai più fidato o ascoltato per nessun motivo.

Chiunque tu sappia che oggi si rifiuta di affrontare la verità, che continua a vivere la vita come se tutto fosse tornato alla "normalità", è un idiota sbarazzino di cui non ci si dovrebbe mai fidare o ascoltare mai più.

È incredibile come questi eventi abbiano smascherato gli imbroglioni come gli scarafaggi che sono.

Nessun commento:

Posta un commento