Clay Clark, fondatore del ReAwaken America Tour e conduttore di "Thrive Time Show", ha sganciato 45 "bombe della verità" collegando gli attuali sforzi delle élite globaliste e realizzando ciò che è scritto nella Bibbia. Ha condiviso con David e Stacy Whited, conduttori del podcast "Flyover Conservative", le associazioni del numero 666. Il numero è spesso usato per indicare il diavolo, l'anticristo o il male in generale. Come menzionato nel libro dell'Apocalisse : " Ecco la saggezza. Chi ha intelligenza calcoli il numero della bestia . Perché è un numero di , e il suo numero è seicentosessantasei ."
Il logo del World Economic Forum (WEF) presenta tre sei, un chiaro cenno al numero del diavolo. Il WEF, sotto la guida del presidente fondatore Klaus Schwab, sta guidando la carica verso il Great Reset. Attualmente sta spingendo e istituendo misure discutibili che ostacolano la libertà dell'umanità nel suo obiettivo di trasformare in realtà il Nuovo Ordine Mondiale.
Clark ha anche menzionato lo scienziato britannico Tim Berners-Lee del Consiglio europeo per la ricerca nucleare e la sua invenzione del World Wide Web (WWW) nel 1989. La lettera W in ebraico corrisponde al numero sei in gematria - e tre W corrispondono a 666. [1]
Inoltre, il fondatore del ReAwaken America Tour ha citato le azioni del governo degli Stati Uniti che significano il diavolo. Il 14 luglio 2022, il presidente Joe Biden ha firmato a Gerusalemme la dichiarazione congiunta di partenariato strategico tra gli Stati Uniti e Israele. La firma è avvenuta 666 giorni dopo che l'ex presidente Donald Trump ha firmato gli Accordi di Abraham il 13 agosto 2020.
Clark ha poi parlato del consigliere del WEF, Yuval Noah Harari, che si presenta come un profeta [2] . "La verità è che Harari vuole cambiare il tempo e le leggi in modo che possano inaugurare il periodo dell'Antropocene", ha detto. Il periodo dell'Antropocene si riferisce al periodo nella storia della Terra in cui l'attività umana inizia ad avere un impatto significativo sul clima e sugli ecosistemi del pianeta.
Le azioni di Harari, secondo Clark, soddisfano il libro di Daniel : " Ed egli pronuncerà grandi parole contro l'Altissimo, e logorerà i santi dell'Altissimo, e penserà a cambiare tempi e leggi " .
I globalisti si affrettano a promuovere la loro agenda malvagia
Clark ha continuato citando le élite globali che stanno lavorando il doppio del tempo per promuovere la loro "agenda diabolica".
" Il WEF sta spingendo affinché i microchip vengano impiantati sotto la pelle ", ha affermato e ha aggiunto che la società sta incoraggiando il pubblico a utilizzare "walletmor", che è possibile utilizzare per pagamenti contactless sempre e ovunque. . Il WEF lo promuove come "il primo impianto completamente sicuro al mondo". [3]
Il CEO di Tesla Elon Musk, insieme a Schwab e Harari, discuterà di collegare i cervelli ai computer tramite Neuralink. Questo soddisfa un altro passaggio del libro dell'Apocalisse: " Questi hanno un pensiero, e daranno la loro potenza e la loro forza alla bestia ".
Clark ha anche citato due esempi di adorazione degli idoli, che le scritture avevano toccato.
L'account ufficiale dell'Archivio fotografico delle Nazioni Unite ha pubblicato una foto della statua del Guardiano delle Nazioni Unite fuori dalla sua sede a New York. La Statua del Guardiano, "una fusione di giaguaro e aquila", in linea con la descrizione della bestia contenuta nell'Apocalisse: " La bestia che vidi era come un leopardo; i suoi piedi erano come quelli di un orso, e i suoi bocca come la bocca di un leone. Il drago gli ha dato la sua potenza, il suo trono e una grande autorità . "
Presentava anche i Giochi del Commonwealth di Birmingham 2022, dove la cerimonia di apertura ha coinvolto un toro furioso, che Clark ha paragonato a una cerimonia di adorazione satanica che adorava "Baal" o il demone. (Vedi: Un rituale a Baal? Simbolismo occulto nella cerimonia di apertura dei Giochi del Commonwealth del 2022 )
“ Queste persone sono luciferine impegnate e impegnate al 100%. Quindi attenzione ", ha concluso Clark.
NOTE di H. Genseric
[1] Gemma : 666 !
[2] Yuval Noah Harari , teorico oligarchico della pirateria umana e dello spopolamento Yuval Noah Harari è un Jacques Attali versione 2.0! Più giovane (è nato nel 1976), questo intellettuale omosessuale, ebreo sefardita, con il fisico di un topo scorticato (à la Zemmour), che sembra non avere i muscoli necessari per abbozzare un sorriso, viene anche introdotto (nessun gioco di parole) in le élite oligarchiche come lo è l'opinion leader francese. Questo cittadino israeliano "sposato" (con un uomo) insegna all'Università Ebraica di Gerusalemme e ha svolto un lavoro che ha subito conquistato l'ammirazione strombazzata di Mark Zuckerberg, Barack Obama o Bill Gates , quest'ultimo che ha spartito appositamente un articolo brillante sull'ebreo York Times.
The Liaring Big Media, nelle mani di "chi conosci", lo adora. Per Le Point è “il pensatore più importante del mondo”; per The Economist , è il primo “vero intellettuale globale del 21° secolo” (“globale, tradurre “globalista”); per la catena La Cinq (programma La Grande Librairie) “l'intellettuale più influente di oggi”; per i 20 minuti quotidiani "i grandi di questo mondo parlano solo di lui". Harari è stato ricevuto da Angela Merkel, Christine Lagarde, Emmanuel Macron, con il quale ha cenato, e forse altro. Ma, senza dubbio, ciò che lo rende una figura importante è l'influenza delle sue idee sul Forum di Davos, e in particolare su Klaus Schwab, di cui si dice sia il principale consigliere. Il ruolo del covid nell'hacking degli esseri umani:
Harari dichiara che la libertà individuale è un mito e che ciò giustifica l'hacking degli individui, in particolare l'impianto di sensori biometrici sotto la pelle. Questo hack riorganizzerà adeguatamente i pensieri e i sentimenti delle persone come previsto da aziende e governi. Dal momento che il libero arbitrio non esiste, potresti anche affidarlo direttamente a loro, giusto? Ne faranno buon uso, senza dubbio. Harari ci spiega che è in nome della loro salute che le persone acconsentiranno a farsi impiantare sensori biometrici nei loro corpi (dopo quello che abbiamo visto delle persone durante la “pandemia”, senza dubbio ha ragione). Inoltre, per raggiungere i suoi scopi, Harari intende approfittare delle "crisi" e di altri "disastri".
I "Saggi" di Sion, tra cui Zuckerberg, Jacques Attali e Klaus Schwab , non possono che applaudire; così come i loro vassalli leccapiedi di cui sopra (Barak Obama, Bill Gates, Angela Merkel, Christine Lagarde, Emmanuel Macron) e tanti altri... [3] Walletmor offre una soluzione complessa al problema dei pagamenti tramite NFC: impiantare un microchip grande quanto un chicco di riso in mano. Puoi assolutamente pagare con il tuo smartphone o la tua carta e-wallet, cosa che potresti già fare oggi... Che senso avrebbe passare attraverso un impianto sottocutaneo?
Se i terminali di pagamento dispongono di un ricevitore NFC al posto giusto, basterebbe allora tenere in mano il dispositivo per effettuare il pagamento. Questo stesso impianto NFC potrebbe essere utilizzato anche per sbloccare il telefono, il computer e altri dispositivi. Nel settore, questo si chiama "sicurezza per prossimità" e può essere perfettamente combinato con altri livelli di sicurezza.
Tutti i tipi di informazioni, come identità o dati medici, possono essere integrati in un tale impianto, il pagamento elettronico è in definitiva solo uno dei casi d'uso.
Naturalmente, il Grande Fratello sarà sempre connesso a tua insaputa, per recuperare tutti i dati, e impiantare i propri dati e istruzioni per guidarti nella sua giusta strada.
Annibale Genserico
https://numidia-liberum.blogspot.com/2022/09/clay-clark-delivre-verites-impliquant.html#more
Nessun commento:
Posta un commento