premio

In classifica

venerdì 14 maggio 2021

Perché Fauci non viene indagato CRIMINALMENTE per lo sviluppo di armi biologiche che sono state dispiegate contro l'umanità?

 Immagine: Perché Fauci non viene indagato CRIMINALMENTE per lo sviluppo di armi biologiche che sono state dispiegate contro l'umanità?


Natural News ) Fox News ospite Tucker Carlson vuole sapere il motivo per cui Anthony Fauci non viene penalmente indagato per il ruolo da lui svolto nel liberare il coronavirus Wuhan (Covid-19) plandemic .

Durante un recente segmento, Carlson ha invitato le forze dell'ordine federali ad avviare immediatamente un'indagine sull'evidente illecito di Fauci riguardo a ogni imposizione avvenuta dall'inizio di tutta questa faccenda.

Ad esempio, dov'è la scienza a sostenere con indosso una maschera? Se i "vaccini" non impediscono la diffusione del virus cinese, perché viene detto alla gente di prenderli? Che ne dici del fatto che esistono rimedi sicuri per l'influenza di Wuhan che Fauci si rifiuta di riconoscere?

È passato più di un anno dall'inizio della plandemia e Fauci non ha ancora nulla da offrire oltre a iniezioni, maschere e paura. In che modo questa è una vera rappresentazione della "scienza?"

"Se i vaccini funzionano, perché le persone vaccinate indossano maschere ovunque, mai?" Ha chiesto Carlson.

"Sul serio. A Jeffrey Zients dovrebbe essere richiesto di spiegarlo, lentamente e con i numeri, così il resto di noi che non ha servito nel consiglio di Facebook può capire. Nessuno gli ha chiesto di spiegarlo, ovviamente, quindi non l'ha fatto ".

Zients, nel caso tu non abbia familiarità, è il "Coordinatore della risposta al coronavirus della Casa Bianca" di China Joe. Dovremmo tutti credere che sappia tutto quello che c'è da sapere su come trattare con covid, anche se non presenta mai fatti o prove reali al pubblico.

"[Nessuno] ha chiesto a Zients quanto siano efficaci le maschere nel prevenire la diffusione di COVID", ha aggiunto Carlson.

“Le nostre autorità sanitarie pubbliche agiscono come se le maschere fossero assolutamente fondamentali. Ma sono assolutamente critici? Dove sono gli studi seri che lo dimostrano? Esistono? "

Quand'è che "l'assenza di maschera" è diventata un privilegio?

Un'altra preoccupazione di Carlson è il fatto che non indossare una maschera è diventato improvvisamente un "privilegio" per coloro che sono stati iniettati. Non è ancora una tendenza diffusa, ma si preannuncia per diventarlo.

"Quando l'assenza di maschera è diventata un privilegio?" Carlson ha chiesto durante il segmento. “Per migliaia di anni, fino a 12 mesi fa, l'assenza di maschera era lo status quo globale. Praticamente tutti sulla terra vivevano senza maschere. Non era considerato strano. Le maschere sono strane. "

Carlson ha correttamente sottolineato che indossare una maschera è semplicemente disgustoso, per non parlare della malsana. Avere un panno insanguinato sul viso tutto il giorno non è normale, né fa nulla per proteggersi dalla diffusione virale.

Secondo Zients, però, non indossare la maschera, anche per i vaccinati, sarà “un privilegio” concesso ai sudditi americani dal loro “amorevole” governo. Dopotutto, la tirannia delle maschere è per il tuo bene, ci viene detto.

Carlson ha paragonato il non dover indossare una maschera come "uno spuntino Scooby, una stella d'oro, una pacca sulla testa" - una piccola "ricompensa", in altre parole, per il rispetto dell'agenda. A uno può essere concesso o meno, a seconda del suo punteggio di credito sociale.

I Democratici, vedete, cercheranno sicuramente di punire coloro che in qualsiasi momento hanno sfidato gli ordini o le iniezioni di Wuhan coronavirus (Covid-19).

"È assolutamente fondamentale per l'esistenza della nostra specie che tu la rispetti in modo riflessivo, senza fare domande o pensarci", ha scherzato Carlson su tale tirannia.

“Per quanto tempo continuerà questo esercizio spaventosamente irrazionale ? Per la risposta a questa domanda, andiamo da un uomo ancora più partigiano di Jeffrey Zients: l'agente politico più accreditato della nazione, Tony Fauci, ci ha fatto sapere che, in realtà, questa faccenda della maschera non finirà mai ".

Altre notizie correlate su Fauci, Zients e altri criminali del coronavirus di Wuhan (Covid-19) possono essere trovate su Tyranny.news .

Le fonti per questo articolo includono:

Newspunch.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2021-05-14-fauci-criminally-investigated-biological-weapons-humanity.html

Nessun commento:

Posta un commento