premio

In classifica

venerdì 28 agosto 2020

Rivelato il playbook! "The Jab" di CHD offre uno scoop su COVID Pandemic



Unisciti a Children's Health Defense (CHD) in un rapido viaggio attraverso la storia recente e l'attuale replay della pagina della truffa sulla pandemia dal playbook di Big Pharma. È il deja-vu con l'OMS che dichiara "pandemie" che si traducono in corse all'oro per le aziende farmaceutiche. Ma gravi eventi avversi come la vera epidemia di narcolessia che abbiamo visto nella "pandemia" di influenza suina del 2009 - che molti ricercatori collegano al vaccino Pandemrix di GSK - contrastano qualsiasi beneficio percepito di questi vaccini affrettati. Il video The Jab di CHD documenta i fatti dietro il dramma della pandemia in corso e solleva la domanda: ci stanno giocando - di nuovo?

IL JAB: con GlaxoSmithKline

L'inverno del 2009 potrebbe sembrare solo ieri, ma l'operazione Warp Speed ​​dell'amministrazione Trump sta scommettendo più di due miliardi di dollari sul fatto che gli americani si siano già dimenticati dell'elaborata truffa di GlaxoSmithKline che ha causato epidemie di narcolessia e cataplessia in tutta Europa 11 anni fa.

Atto 1: The Trap

In qualità di fidati amministratori della salute pubblica globale (occhiolino, occhiolino), negli anni precedenti al 2009, l'Organizzazione mondiale della sanità ha lavorato per garantire che dozzine di nazioni europee e africane eseguissero accordi per proteggere i propri cittadini in caso di imprevista pandemia globale .
Questi "contratti dormienti" stabilivano che le aziende farmaceutiche sarebbero state chiamate a produrre vaccini antinfluenzali e che sarebbero state pagate miliardi di dollari per farlo. Ma non c'era motivo di temere una scorrettezza finanziaria perché i contratti potevano essere attivati ​​solo nel caso in cui l'OMS dichiarasse una pandemia influenzale di fase 6.
Sfortunatamente, i funzionari governativi che hanno firmato i contratti non hanno mai sospettato che GSK facesse donazioni multimilionarie all'OMS in cambio del controllo sulle decisioni che si traducono in guadagni inaspettati.

Atto 2: The Switch

Per sei anni prima del 2009, l'OMS ha mostrato la propria definizione di "pandemia influenzale" nella parte superiore della propria home page di Preparazione alla pandemia. Diceva: "Una pandemia influenzale si verifica quando compare un nuovo virus influenzale contro il quale la popolazione umana non ha immunità, provocando diverse epidemie simultanee in tutto il mondo con un numero enorme di morti e malattie ".
L'11 giugno 2009, l'OMS ha dichiarato che l'influenza suina H1N1 è una pandemia influenzale globale, fase 6. Curiosamente, in quel momento, c'erano solo 144 morti per influenza suina in tutto il mondo. Tuttavia, la dichiarazione dell'OMS ha innescato 18 miliardi di dollari in contratti di sospensione da attivare in tutto il mondo e la produzione di centinaia di milioni di dosi di vaccino H1N1 ha preso una marcia in più, incluso Pandemrix di GlaxoSmithKline.
Sospettosamente, solo 39 giorni prima di dichiarare la pandemia, l'OMS ha cancellato la definizione di pandemia dal proprio sito web. Quando si sono confrontati, hanno detto ai media che la loro definizione "dipingeva un quadro piuttosto cupo e poteva essere molto spaventoso". Nella nuova definizione, l'OMS non richiedeva più che qualcuno morisse prima di dichiarare una pandemia. Il jab Pandemrix di GSK era un vaccino sperimentale che non è mai stato testato per la sicurezza o l'efficacia. È stato dato direttamente a centinaia di milioni di africani ed europei.
Non era il momento per la burocrazia e le formalità. Secondo qualsiasi definizione, piuttosto, secondo la nuova definizione, eravamo in una pandemia globale.

Atto 3: Le piante

L'OMS non ha dichiarato da sola la pandemia del 2009. Prima di fare la dichiarazione, il direttore generale dell'OMS, la dottoressa Margaret Chan, ha cercato la guida di un comitato di emergenza tratto da un gruppo di 160 scienziati del comitato di revisione dei regolamenti sanitari internazionali dell'OMS. L'OMS descrive questi consulenti come "i maggiori esperti mondiali nella loro rispettivi campi ", ma le loro identità sono ancora avvolte nella segretezza, che secondo l'OMS era necessaria per" proteggerli dalle influenze esterne ". Ma una scioccante indagine del British Medical Journal del 2010 ha rivelato che numerosi membri del Comitato di emergenza che hanno votato per la dichiarazione sulla pandemia avevano legami finanziari con i produttori di vaccini antinfluenzali e Tamiflu, tra cui GlaxoSmithKline.
Wolfgang Wodarg, un ex delegato al Consiglio europeo, ha detto: “I funzionari dell'OMS non hanno idea di queste cose. Devono dipendere dagli scienziati. E gli scienziati sono assegnati loro dai paesi e dalle organizzazioni che finanziano l'OMS e molti di loro hanno dato consigli e preso decisioni a vantaggio dell'industria farmaceutica ".

Atto 4: The Getaway

La narcolessia è più di un piccolo inconveniente in una vita altrimenti normale. I narcolettici soffrono dell'estrema tendenza ad addormentarsi ogni volta che ci si trova in un ambiente rilassato. La cataplessia è una condizione in cui forti emozioni o risate fanno sì che una persona subisca un improvviso collasso fisico.
Il vaccino Pandemrix adiuvato di GSK ha causato entrambi, devastando almeno 1.300 bambini in tutta Europa - per tutta la vita. Nei media, l'adiuvante AS03 di GSK, aggiunto per stimolare una potente risposta immunitaria, si è assunto la colpa per aver amplificato queste reazioni atroci. I documenti ottenuti dai querelanti in una serie di cause legali europee hanno rivelato che GSK era a conoscenza dei crescenti eventi avversi associati a Pandemrix nell'inverno del 2009, incluso un aumento di 5,4 volte dei decessi. Entro dicembre 2009, una persona ferita ha presentato una segnalazione a GSK per ogni 12.500 dosi di Pandemrix somministrate. Tuttavia, hanno continuato a promuovere il loro vaccino per spostare l'inventario.
Quando le cause cominciarono ad accumularsi, il Regno Unito ha speso milioni di sterline per difendersi, accontentandosi infine di somme a nove cifre dopo aver perso in appello. Dopotutto, ogni paese che ha firmato un contratto a riposo era tenuto a garantire a GSK piena indennità legale per il loro vaccino pandemico accelerato, lasciando i contribuenti alle prese con la difesa e la risoluzione di centinaia di cause legali.
GSK non è mai stato processato per aver distrutto 1.300 giovani vite con narcolessia e cataplessia e non hanno mai pagato un dollaro in multe per aver influenzato la falsa pandemia in quello che Wolfgang Wodard ha definito "Uno dei più grandi scandali medici del secolo".

Atto 5: The Encore

Basandosi sulla stessa definizione attenuata di "pandemia", l'11 marzo 2020, l'Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato COVID-19 come una pandemia globale quando il suo partner, il COVID-19 Therapeutics Accelerator, ha ricevuto 125 milioni di dollari di impegni dai Gates Foundation e Mastercard solo un giorno prima.
Il 31 luglio 2020, GSK e Sanofi hanno ottenuto 2,1 miliardi di dollari dei contribuenti statunitensi per collaborare a un vaccino Covid-19 sperimentale. Sanofi fornirà il vaccino e GSK fornirà - avete indovinato - centinaia di milioni di dosi del loro adiuvante AS03 dall'epidemia di narcolessia del 2009.
Ce la faranno questa volta?
fonte https://childrenshealthdefense.org/news/the-playbook-revealed-chds-the-jab-delivers-inside-scoop-on-covid-pandemic/?htm_source=salsa&eType=EmailBlastContent&eId=cb7815ec-b186-4c22-b92f-548ed921fa16

Nessun commento:

Posta un commento