premio

In classifica

domenica 23 agosto 2020

Bill Gates definisce danno accettabile la morte di 700.000 vaccinati contro il covid19!

morti bill

Ad oggi hanno annunciato circa 800.000 morti nel mondo per covid19.
Ovviamente i numeri sono totalmente inventati e manipolati, Hanno dichiarato morto per covid19 praticamente chiunque. I morti per altre malattie sono spariti. E già questo dovrebbe far accendere la lampadina anche alla persona con un QI bassissimo. Ma così non è stato come ben vediamo. Tra le 70 autopsie eseguite, contro il caldo consiglio dell’ISS, i morti per covid19 sono stati … ZERO!!
Il benefattore KILL gates ha dichiarato che a seguito della vaccinazione di massa contro il covid19 potrebbero morire ben 700.000 persone.  E lo definisce pure un danno accettabile. Quindi farà più morti il vaccino del virus stesso. Immaginiamo siano d’accordo pure i lobotomizzati mascherati e ingellati. Troppa gente spera che il vaccino arrivi presto, convinti che la vita ritornerà alla normalità. Ma se già la malattia stessa non dà alcuna immunità, come la può dare un vaccino, tra l’altro prodotto in fretta e furia? 
Dai avanti tutta che andrà TUTTO BENE!!
morti bill
Che volete che siano 15 giorni di lockdown ci siamo sentiti dire… Son passati 5 mesi di agonia e la farsa non è ancora finita. Anzi da settembre ne vedremo delle BRUTTE!! E sempre il solito psicopatico Bill ha dichiarato che la pandemia terminerà a fine 2021 ma ci saranno milioni di morti. Nessuno si pone domande su queste sue previsioni?
morti bill2
Terminiamo nel precisare che questo malato mentale oltre ad essere un miliardario sfondato non ha alcuna competenza. Ha elargito centinaia di miliardi di dollari in questi mesi, ma il suo patrimonio è aumentato a dismisura!
Sveglia gente che si mette davvero male!

Nessun commento:

Posta un commento