premio

In classifica

venerdì 31 luglio 2020

Le parti piu` importanti dei documenti desecretati su Ghislaine Maxwell/Jeffrey Epstein


Dozzine di prove relative a Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein sono state svelate giovedì sera, fornendo informazioni sulle accuse contro il finanziere e la sua presunta “signora”, così come altre persone di alto profilo, tra cui Bill Clinton, Alan Dershowitz e molte altre persone i cui nomi si possono solo indovinare (con un po` di intuito ci si arriva).
I documenti, relativi ad una causa per diffamazione civile del 2015 contro la Maxwell dall’accusatrice di Epstein Virginia Giuffre, sono stati desecretati dal giudice distrettuale americano Loretta Preska – che includeva anche i registri dei voli dei jet privati di Epstein, nonché i rapporti della polizia dalle varie residenze in cui abitava Jeffrey Epstein.
Tra i risultati:
Bill Clinton era sulla Pedo Island con “2 minorenni”
Sordidi dettagli da presunti incontri sessuali
Virginia Giuffre chiese all’FBI di vedere le prove in loro possesso e fu ignorata
Maxwell era in comunicazione con Epstein nel gennaio 2015, contraddicendo la sua affermazione di non essere stata in contatto con lui per più di un decennio.
Alan Dershowitz è menzionato più volte (e ha fatto di tutto per difendersi, suggerendo in più occasioni che questa stessa pubblicazione di documenti lo avrebbe esonerato).
NEWS:
Lo stesso documento sembra essere stato rilasciato pubblicamente stasera in forma non modificata e mostra Jane Doe 3 che accusa Alan Dershowitz. @CourthouseNews https://t.co/lgTDT2yq88 pic.twitter.com/AyehpGYVBY
  • Adam Klasfeld (@KlasfeldReports) 31 luglio 2020
La difesa di Dersh:
Le accusatrici di Epstein avrebbero dovuto fare sesso con questo tipo …
E l’ex governatore del New Mexico Bill Richardson (D)
Altre menzioni speculative (redatte): Prince Andrew, Jean Luc Brunel e altri
Trump e` innocente (lo si sapeva da tempo):
Qualcosa su cui riflettere

Nessun commento:

Posta un commento