premio

In classifica

giovedì 16 luglio 2020

“Il produttore di Hollywood Steve Bing e l'amico di Jeffrey Epstein si suicidano dal 27 ° piano. Trump e Clinton devono essere molto spaventati, hanno anche dato alle fiamme l'isola di Epstein. 45 casi di doppi o fratelli o cloni di laboratorio? "


Alcuni dei membri dell'amicizia pizzagata.
Il produttore di Hollywood Steve Bing, 55 anni, si "getta" da un 27 ° piano di un lussuoso edificio di Los Angeles in cui risiedeva. Nel calore della persecuzione di Ghislaine Maxwell (compagno di Jeffrey Epstein).

Iscriviti per ottenere l'accesso

Qualcuno è molto interessato al fatto che non ci sia nemmeno un processo e meno dichiarazioni sul Pizzagate. Indovina chi può avere abbastanza potere per suicidarsi in una lista che sta crescendo tra i membri del clan pedofilo americano.
Steve Bing era un estraneo in quella lista che ci era appena stata presentata.
Wayfair e bambini trafficati? La tana del coniglio si nasconde in profondità.
Wayfair è stato accusato di essere un fronte per il traffico di minori attraverso la vendita di oggetti scandalosamente costosi. È così che questa storia porta a una profonda e inquietante tana di coniglio ".
È una preoccupazione della Casa Bianca o del Partito Democratico (o un accordo interno per rompere le connessioni politiche di entrambi i partiti), che si basa sulla vicinanza che Steve Bing ha avuto con il miliardario politico democratico Ronald Burkle (che potrebbe essere il seguente ), perché questa relazione avrebbe fatto precipitare il Partito Democratico e la sua vicinanza ai Clinton nella linea di galleggiamento.
Steve Bing con sua moglie Liz Hurley (ex movia di Hugh Grant).
Ron o Ronald Burkle con Jane Fonda a un gala.
La macchina per omicidio di Clinton , specializzata nel porre fine all'ambiente del suo servizio e del personale legale, è ancora operativa?
Raffaello Follieri - sembra anche essere in quel cerchio -, che è chiamato il truffatore di Hollywood e imbroglione dell'affascinante e magnifica Anne Hathaway . Follieri sembra essere uno dei tanti fratelli separati da Hollywood che sono bambini in questo caso di suo fratello Zach Braff . Oltre alla tragica programmazione MK Ultra, sembra che l'abuso di bambini e adulti a Hollywood sia stato ed è qualcosa di abituale. Ricorda Black Cube e Harvey Weinstein .
45 casi di doppi o fratelli o cloni di laboratorio?

Nessun commento:

Posta un commento