premio

In classifica

venerdì 29 giugno 2018

Macro, Merkel ed altri prendono in giro Conte e l'Italia intera.





 Come leggiamo bene dell'articolo: 
https://notizie.virgilio.it/top-news/migranti-conte-esulta-per-laccordoitalia-non-piu-sola-173536?ref=libero


A poca distanza del primo incontro tra Macron e Conte che apparentemente aveva disteso gli animi, oggi abbiamo lo scontro diretto, dove si capisce bene che il primo incontro serviva solo per far accettare truffaldino accordo, una falsa intesa, o meglio dirla tutta Macron ha solo finto di essere d'accordo per poi dare la stoccata finale all'Italia; così l'Italia, la Spagna e la Grecia sono i paesi ancora un volta incastrati ed imbottigliati in una situazione esplosiva. Visto che con la scusa dei paesi di primo arrivo, l'altra Europa si è chiusa a riccio sollevando gli aculei, direi che anche i paesi di primo arrivo possono fare la medesima levata di scudi dato che nessun paese Europeo dovrebbe e può imporre nulla agli altri, se questi non desiderano accogliere altri migranti. Non ha alcun senso far arrivare migranti in Italia o in Spagna o Grecia se poi nessun altro Paese Europeo li vuole se questi hanno chiuso le frontiere e negano il loro ingresso, per cui questa levata di scudi a difesa del nord Europa è fatto solo per danneggiare ancora una volta le tre nazione  a sud dell'Europa. Si comprende molto bene che in realtà questa Europa viaggia su due livelli sempre più marcatamente separati esiste oramai concretamente due zone europee, quella del Nord e quella del Sud, e ovviamente noi siamo di proposito esclusi da tutta l'Europa del nord, compresa la Germania, che in questo frangente si mostra apparentemente d'accordo con l'italia ma in sostanza è contro. 

E' ora di finirla con le ipocrisie, le doppie facce e i finti congressi riunioni e decisioni, se poi da una decisione presa tra tutti viene stravolta e ne viene presa a porte chiuse altre, che incastrano ancora una volta l'Italia. Cos'è servito al Premier Conte andare a Bruxelles se poi dietro alle sue spalle si sono prese altre decisioni, per essere un altra volta preso in giro? Penso che Macron Merkel e gli altri l'abbiano in definitiva preso in giro. 

Personalmente mi da l'impressione che questi siano accordi fasulli, nessuno in Nord Europa vuole cambiare una virgola della precedenti decisioni, nessuno di costoro vuole altri migranti e tutte queste prese di posizioni lo fanno ben capire. In sostanza vogliono costringerci a prendere dei migranti con la forza quando non possiamo importare tutta l'Africa proprio perchè nei paesi di nord Europei c'è una totale chiusura, per cui se costoro chiudono le loro frontiere faremo anche noi la stessa cosa, non può esistere, un Europa unita, se poi invece una parte di questa, è costretta a far quello che altri vogliono, l'Unione è tale solo se tutti i paesi in egual misura partecipano allo stesso modo, se s'impone ad alcuni di far cose che altri non fanno , significa che l'unità Europea è solo una maschera per altri scopi, altre volontà e altre mire. 


fonte https://1pensierounaparola.blogspot.com/2018/06/macro-merkel-ed-altri-prendono-in-giro.html

Nessun commento:

Posta un commento