premio

In classifica

sabato 25 giugno 2016

La guerra di Soros e delle sue truppe ai popoli europei.Ecco il vero volto di Avaaz.



Brexit :Questa volta le truppe di Soros se lo beccano in quel posto.
Che sia stata una campagna elettorale politica globale lo abbiamo visto nei vari giornali e tg.Il referendum britannico era un pretesto per fare un infinito lavaggio del cervello  per noi cittadini europei e del mondo.
Non fatevi venire strane idee anche voi,ed ecco stupidaggini infinite su quello che rischia il lavoratore non inglese che lavora a Londra,su questa santa idea di Europa che ha portato pace e progresso in Europa e nel mondo.
Il criminale umanitario George Soros non dorme mai e le sue truppe sono sempre in azione.
Da uno dei suoi fedeli scudieri dell’organizzazione criminale Avaaz abbiamo saputo quello che hanno fatto in Gran Bretagna e in Europa e quello che faranno per il futuro
Le forze oscure per questi criminali sono il nazionalismo e il razzismo,questi criminali usano questi slogan per legittimare le loro azioni dettate invece dall’amore,dalla fratellanza. Stanno cancellando la vita ovunque e non dimentichiamo che la vita si basa sulla biodiversità,stanno distruggendo saperi e culture millenarie,stanno schedando ogni forma di vita per cancellarla o per metterla al loro servizio.
Hanno fatto sparire l’agricoltura dall’Africa per dividersi tra MULTINAZIONALI il territorio ed organizzare un esodo di massa per togliersi dalle palle tutto ciò che non è funzionale a loro.
L’Europa costruita da loro è un atto criminale,pur di costruire questo atto criminale si sono aggrappati a tutto,e hanno messo come loro rappresentanti la peggiore feccia che uno possa immaginare.
Ora per loro stessa ammissione,in questa lettera rivolta agli avaaziani  vengono fuori le azioni fatte.
Hanno pagato giornali in Gran Bretagna e in Europa
<< Nelle scorse Settimane, La nostra comunità ha avuto un ruolo bellissimo e potente - in centinaia di migliaia ABBIAMO DECISO di affrontare la paura e le divisioni con Azioni e Messaggi di solidarietà e integrazione - Grazie a migliaia di Donazioni ABBIAMO Comprato intere pagine di Giornali e con bellissime Azioni ABBIAMO riempito le prime pagine, Scendendo in strada in Tutta Europa, e chiedendo Che Fosse Rimosso Il Direttore del Giornale Che Piu di Tutti diffondeva Paura in modo ingiustificato, e Infine Facendo migliaia di chiamate di Cittadini Britannici affinchè votassero per rimanere. >>
E indicano anche il lavoro futuro da fare
<< Ci Sono Nuove e Difficili Battaglie all'orizzonte - Trump NEGLI STATI UNITI, Marine Le Pen in Francia e forse addirittura Farage nel REGNO UNITO. >>
Trump perché loro appoggiano la criminale Hillary Clinton .La Le Pen perché è quella più determinata in Europa per far tornare gli stati sovrani e Farage perché rappresenta un pericolo per tutti ,in quanto sostenitore delle sovranità e potrebbe diventare un modello da imitare per molti partiti in Europa.
Da questa Europa  e dall’euro bisogna uscirsene di corsa,è un discorso di sopravvivenza quando tutti i paesi saranno sovrani e liberi dalle elite che governano il mondo e rappresentati da una classe politica che intende la politica come servizio alla comunità e ai cittadini si potrà parlare ds’Europa ,accordi commerciali,culturali ,convenienze comuni,ma non altro la Grecia è stata una lezione per tutti.
Alfredo d’Ecclesia




Cari avaaziani,

Oggi è un giorno davvero triste per la Gran Bretagna, per l'Europa e in MOLTI Sensi per tutto il pianeta.

Ma in qualche modo potrebbe essere esattamente quello di cui avevamo bisogno.

Perché tutto Il progresso A livello mondiale degli ultimi decenni, nell'integrazione, nella tolleranza e nell'interconnessione tra i popoli non è qualcosa che si può dare per scontato, MA DEVE Essere sostenuto continuamente e attentamente da OGNI generazione. Le istituzioni che creiamo per governare le nostre comunità, le dobbiamo sentire, con il cuore, con la mente, altrimenti muoiono se diventano semplicemente degli ammassi di burocrazia. Ora Più che mai ABBIAMO bisogno di radicare un'etica, uno Spirito, Una cultura sul Valore della interconnessione Umana SE VOGLIAMO affrontare le Forze Oscure più  pericolose che  vengono dal nostro passato  il nazionalismo e il razzismo.

Quasi tutti quelli che hanno fatto campagna per convincere i britannici a rimanere nell'UE, lo Hanno Fatto paradossalmente anche loro alimentando paure e interessi personali - come se l'unico argomento fosse quanti soldi si sarebbero persi o guadagnati con questa scelta. Questa comunità invece, Avaaz, ha cercato di portare i valori della Fratellanza, della tolleranza, dell'amore tra i popoli, nei vari discorsi pubblici. Purtroppo questa volta, non è stato SUFFICIENTE per vincere. Una impressionante macchina mediatica creata per alimentare odio  divisioni e diversificazioni politiche senza scrupoli hanno contribuito a convincere il 51,9% dei britannici che la colpa di quello che non funzionava era dell'Unione Europea.

Ma non POSSIAMO lasciarci prendere Dallo sconforto: C'è un Processo Molto Più Grande Che Vede Movimenti razzisti e xenofobi in Crescita - in Europa, ma anche  NEGLI STATI UNITI  colomba Donald Trump Minaccia davvero di distruggere decenni di Progressi Su Tutti i Fronti,  Partendo dalla lotta contro il razzismo e l'emarginazione. Il voto di ieri in Gran Bretagna DEVE essere una scossa per far nascere un grande movimento, una scintilla che riaccenda la passione di ogni cittadino per difendere e lottare per un mondo di tolleranza, di pace e Fratellanza. Quello Stesso mondo per cui I nostri genitori e nonni Hanno lottato e Lavorato duramente DOPO Gli orrori di due guerre Mondiali.

La fascia dei più giovani ha votato nella stragrande maggioranza per restare in Europa, e anche  NEGLI STATI UNITI Sono proprio i giovani quelli che si stanno opponendo con più forza . Questo significa che il futuro Può essere dalla nostra parte, ma ora dobbiamo lottare per poter lasciare un mondo tollerante e giusto alle prossime generazioni. Ci sarà bisogno di tutto Il Nostro coraggio e Tutta La nostra forza. Clicca qui e condividi ora, con migliaia di altri cittadini un Messaggio di ISPIRAZIONE, solidarietà e speranza per questa impresa Che ABBIAMO Davanti:

https://secure.avaaz.org/it/love_will_win/?bTmsUcb&v=78411&cl=10285715165&_checksum=28fd4f32b06e9726aeee3654920684d3baa926f9ab1e7be2b8cf1a8ee703905a

Nelle scorse Settimane, La nostra comunità ha avuto un ruolo bellissimo e potente - in centinaia di migliaia ABBIAMO DECISO di affrontare la paura e le divisioni con Azioni e Messaggi di solidarietà e integrazione - Grazie a migliaia di Donazioni ABBIAMO Comprato intere pagine di Giornali e con bellissime Azioni ABBIAMO riempito le prime pagine, Scendendo in strada in Tutta Europa, e chiedendo Che Fosse Rimosso Il Direttore del Giornale Che Piu di Tutti diffondeva Paura in modo ingiustificato, e Infine Facendo migliaia di chiamate di Cittadini Britannici affinchè votassero per rimanere.



Molti elettori britannici - specialmente quelli più anziani, e quelli nelle aree rurali dell'Inghilterra -sono convinti  che l'Europa e l'Immigrazione stanno minacciando le loro comunità, le loro libertà e il loro benessere. Alcuni  semplicemente volevano un qualsiasi cambiamento allo status quo. Molto di tutto questo aveva a che fare con una parte dei mezzi britannici pronti a tutto per propagandare  l'Uscita dall'Unione Europea. Ma dobbiamo riuscire a fare meglio sull'Immigrazione in modo che le scelte politiche siano capite a fondo nei cuori e nelle teste. Finchè non sarà Così, i movimenti che alimentano paure e divisioni continueranno a sfruttare questa nostra debolezza.

Ci Sono Nuove e Difficili Battaglie all'orizzonte - Trump NEGLI STATI UNITI, Marine Le Pen in Francia e forse addirittura Farage nel REGNO UNITO.

Ma  questo movimento sta crescendo e diventa  ogni giorno più forte. Affronteremo ciascuna di queste crociate che cercano di dividerci con amore e Determinazione. Dovremo crescere ancora e diventare Più saggi per affrontare questo  cocktail virale di paura, nazionalismo e razzismo.

E proprio in questi momenti bui che nascono nuove possibilita. La Parlamentare Jo Cox, assassinata la scorsa settimana, aveva detto "siamo molto più uniti e ABBIAMO molte più cose in comune di quelle che ci dividono." Ora dobbiamo essere capaci di ascoltare e non permettere che l'odio che l'ha uccisa ci schiacci. Onoriamola impegnandoci ora a Lavorare assieme per aortare avanti le sue battaglie d'amore.

Clicca per condividere Il suo messaggio di Unità e Determinazione con Tutti Noi. Ricarichiamoci con la solidarietà e l'amore in vista dellebBattaglie che ABBIAMO di fronte a noi: La Speranza non PUÒ essere fermata.

https://secure.avaaz.org/it/love_will_win/?bTmsUcb&v=78411&cl=10285715165&_checksum=28fd4f32b06e9726aeee3654920684d3baa926f9ab1e7be2b8cf1a8ee703905a

Con speranza e gratitudine,

Ricken, Alice, Emma, ​​Christoph, Luis, Iain, Mia, Melanie, Fatima, Ben, Allison, Rewan, Adam, Dan e tutto il team di Avaaz di.

Nessun commento:

Posta un commento