premio

In classifica

lunedì 1 febbraio 2016

MASSONERIA- I vari gradi che ruolo e compito hanno?


Il “Patriarca della Massoneria Universale”, Albert Pike, parlando dei segreti e dei simboli della Massoneria, disse: «Tutte le vere religioni dogmatiche sono uscite dalla Cabalae vi ritornano: tutto ciò che vi è di grande e di scientifico negli ideali religiosi… viene dalla Cabala;tutte le associazioni massoniche devono i propri segreti e i propri simboli alla Cabala».

 

Infatti, i 33 gradi della Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato sono suddivisi in tre serie di 11 gradi dove il numero 11 è il numero mistico della Cabala, che rappresenta la “deificazione dell’uomo” con i suoi 10 attributi divini emanati dall’Ensoph: Regno, Fondamento, Gloria, Trionfo, Bellezza, Giustizia, Misericordia, Intelligenza, Sapienza, Corona.
Questa è la menzogna panteistica che è:
la negazione dell’eternità della Santissima Trinità; la negazione della creazione dal nulla; la negazione della differenza tra Dio e l’universo; l’abbassamento di Dio al livello delle Sue creature; l’innalzamento dell’Uomo al livello di Dio; la separazione dell’Uomo da Dio, per la perdizione della sua anima.
 

Nelle tre Serie di 11 gradi, la Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato
“perfeziona” questi dieci “attributi divini” di ciascun massone
promuvendone, rispettivamente:
la corruzione del Corpo, la corruzione dell’Anima, la corruzione dello Spirito
con il “Culto del Fallo”, il “Culto dell’Uomo” e il “Culto di Lucifero”!
Il Profano, animato dal “Fuoco” della ribellione contro Dio,
con i suoi “attributi divini”, e cioè le sue tre Colonne “grezze”: Terra, Acqua, Fuoco,
entra nel Tempio della Massoneria come blasfema
1a “Santa Trinità”.
Poi, egli viene “levigato” a pietra cubica (11° grado)
e poi a Pietra cubica a punta o Maestro (15° grado) detto anche
2a “Santa Trinità”.
Poi solo chi, tra i vertici della Massoneria, riesce a diventare
Patriarca del Mondo e Imperatore del Mondo formerà, con Lucifero in persona,
la blasfema, satanica e massonica
3a “Santissima e Indivisibile Trinità”.
***
PRIMA SERIE DI 11 GRADI
(la corruzione del Corpo, col “Culto del Fallo”)
La 1a Serie di 11 gradi dei 33 gradi
della Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato
serve a combattere la
“abietta Virtù Cattolica” con l’“Uomo-Dio”.

 

1° Regno – Apprendista: Arruolamento: dal Regno dei Profani in preda al Fuoco della ribellione a Dio, detti Pietra grezza, si deve formare laPietra cubica, il Popolo Perfetto massonico. Questo arruolamento costituisce il Battesimo massonico per entrare nel regno di Satana.
2° Fondamento – Compagno: Origine di un Uomo col Culto del Fallo. I due sessi della Divinità, che si aggiungono alla Pietra grezza,portano alla formazione del Corpo di un Uomo perfetto.
3° Gloria – Maestro: Concepimento di un figlio di Lucifero, per la gloria di Lucifero che viene chiamato il Maestro. Qual è il destino dell’uomo? In mezzo alla polvere, alla corruzione, ai vermi!
4° Trionfo – Maestro Segreto: Nascita di una nuova coscienza. Trascorsi 9 mesi dal Concepimento, l’Anima entra nel Corpo dell’Uomo: LaCoscienza umana è obbedire agli istinti.
5° Bellezza – Maestro Perfetto: Culto della deificazione dell’Anima umana, scintilla divina della Causa Prima. La Materia è eterna; esiste un Dio cattivo: quello dei cristiani.
6° Giustizia – Segretario Intimo: Espansione dell’anima umana all’intera umanità. L’anima umana è una rivelazione particolare dell’anima universale che si rivela con l’immensità.
7° Misericordia – Preposto e Giudice: Completamento. L’arte reale è il governo delle anime, chiave misteriosa per fare guerra alla Fede e alla Religione e per vincere i nemici.
8° Intelligenza – Intendente delle Fabbriche: Guerra alla Santa Fede che nuoce all’intelligenza. Corruzione dell’intelligenza. Il massone è ammesso alla costruzione del nuovo Tempio.
9° Sapienza – Eletto dei Nove: Conquista della Religione. La Sapienza è ridotta a prudenza e ostinazione nel vendicarsi della Religione. Il candidato pugnala il fantoccio della Religione.
10° Corona – Eletto dei Quindici: Dominio. Vittoria completa sui nemici. Il candidato riceve la corona quando pugnala il fantoccio della Religione e quelli della Legge e della Proprietà.
11° Ensoph – Cavaliere Eletto: UOMO SENZA DIO, apogèo del Popolo perfetto massonico. Il massone diventa ebreo adottivo. La ragione umana è divina essa stessa, quindi indipendente da ogni autorità: essa è sovrana: La pietra grezza è diventata pietra cubica,cioè massone perfetto. L’uomo è Dio a se stesso! Così egli compie i suoi doveri verso se stesso!

SECONDA SERIE DI 11 GRADI
(la corruzione dell’Anima, col “Culto dell’Uomo”)
La 2a Serie di 11 gradi dei 33 gradi
della Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato
serve per combattere la
“immonda Morale Cattolica” con l’“Uomo-Pontefice”.


12° Regno – Grande Maestro Architetto: Arruolamento. Dal Regno del Popolo perfetto dei massoni dell’11° grado, si deve formare ilPopolo sacerdotale, o Popolo levitico. Confessione e Comunione: unione mistica con Lucifero, Grande Architetto Dell’Universo (GADU).
13° Fondamento – Arco Reale: Origine di un nuovo sacerdote. Il Culto dell’Uomo per liberare il potere politico-scientifico dal potere spirituale della Chiesa. Libertà d’istruzione massonica.
14° Gloria – Prefetto Massone: Concepimento dell’anima di un sacerdote panteista: si fa tacere la voce della coscienza per trascurare il bene e commettere il male. Libertà di coscienza.
15° Trionfo – Cavaliere d’Oriente: Nascita dell’anima di un nuovo sacerdote. Lo spirito, affrancato da ogni autorità divina, crea il Maestro, pietra perfetta, Uomo-Dio. Libertà di pensiero.
16° Bellezza – Principe di Gerusalemme: Culto del nuovo Tempio: la Repubblica massonica universale si deve fondare sullo Statomulti-etnico e interreligioso.
17° Giustizia – Cavaliere d’Oriente e d’Occidente: Espansione del Giudaismo in campo cristiano. L’infiltrazione massonica nella Gerarchia della Chiesa e la sua perversione.
18° Misericordia – Cavaliere Rosa-Croce: Completamento dell’anticristianesimo massonico. Il Cavaliere Rosa-Croce deve eliminare il Sacrificio di Cristo sulla Croce nella S. Messa.
19° Intelligenza – Grande Pontefice: Guerra per conquistare la libertà assoluta di insegnamento per condurre l’umanità alla religione filosofico-scientifica degli gnostici
20° Sapienza – Venerabile Grande Maestro: Conquista. Eliminazione di ogni forma di oscurantismo cristiano come premessa al dominio Cesaro-papista del grado successivo.
21° Corona – Gran Patriarca Noachita: Dominio. Il Cesaro-papismo esercitato dagli Ebrei su tutte le nazioni come riunione del potere spirituale e di quello temporale nella stessa mano.
22° Ensoph – Cavaliere dell’Ascia Reale: UOMO-PONTEFICE, apogèo del Popolo sacerdotale massonico. Il Re-Pontefice è adoratore e sacrificatore a Lucifero. Il massone diventa Pontefice ebreo ed è chiamato a propagare le menzogne, i vizi e i sacrilegi a cui è stato iniziato.L’uomo è Pontefice a se stesso! Così, egli compie i suoi doveri verso il prossimo!

TERZA SERIE DI 11 GRADI
(la corruzione dello Spirito, col “Culto di Lucifero”)
La 3a Serie di 11 gradi dei 33 gradi
della Massoneria di Rito Scozzese Antico ed Accettato
serve per combattere la
“colpevole Autorità Cattolica” con l’“Uomo-Re”.

 

23° Regno – Capo del Tabernacolo: Arruolamento: dal Regno del Popolo sacerdotale del 22° grado, si forma il Popolo-Re per il Governo massonico, il cui scopo politico è quello di dichiarare guerra a Dio e alla Chiesa cattolica, e di sradicare la Religione con astuzia e abilità.
24° Fondamento – Principe del Tabernacolo: Origine di un nuovo Lucifero. Il Culto di Lucifero per la comunicazione con gli spiriti maligni. Il massone compie gli atti di fede, di sottomissione e di adorazione.
25° Gloria – Cavaliere del Serpente: Concepimento di un nuovo Lucifero. Il culto del Dio Serpente: Satana sostituisce Cristo sulla Croce come redentore dell’uomo.
26° Trionfo – Trinitario: Nascita di un nuovo Lucifero che entra nelle tre regioni dell’Intelligenza, Coscienza e Ragione che corrispondono ai bisogni politici, sociali e materiali dell’Umanità.
27° Bellezza – Commendatore del Tempio: Culto dell’obbedienza cieca agli ordini gerarchici, premessa per costruire il Governo massonico. Libertà politica del nuovo Lucifero.
28° Giustizia – Principe Adepto: Espansione dell’armata di Lucifero. Il grande segreto: la Natura e la sua Intelligenza come unica regola della fede. Segue il libertinaggio e la magìa nera.
29° Misericordia – Cavaliere Scozzese: Completamento della santificazione del massone: atto di obbedienza al Maestro Supremo: il dio-Baphomet, e incorporazione al regno di Satana.
30° Intelligenza – Cavaliere Kadosch: Guerra aperta a Dio. Il Candidato brucia incenso a Lucifero e diventa “Santo Kadosch”, che urla il suo odio a Dio col grido: “Vendetta, Adonai!”.
31° Sapienza – Grande Inquisitore: Conquista della supremazia giudiziaria. Giuramento all’Autorità massonica e scioglimento di ogni altro giuramento fatto in passato alla Patria e alle Leggi.
32° Corona – Principe del Reale segreto: Dominio esecutivo. L’Autorità massonica contro la Chiesa di Cristo si impone con la costruzione della“Nuova Torre di Babele”.
33° Ensoph – Grande Ispettore Generale: UOMO-RE, l’Uomo contro Dio, apogèo del Popolo-Re. Questo grado è quello dell’Imperatore-Papa del Cesaro-Papismo massonico. Il doppio motto di questo grado è: “Ordo ab chao” e “Deus meumque Jus”. L’uomo è Re a se stesso! Così egli compie i suoi doveri verso Dio!

 

«Gesù, purtroppo, ha ragione di lamentarsi
dell’ingratitudine dei suoi Ministri!
Quanti disgraziati nostri fratelli corrispondono
All’amore di Gesù col buttarsi a braccia aperte
nell’infame sètta della Massoneria!».
(San Padre Pio a P. Agostino, Pietrelcina, 7 Aprile 1913).

 
Papa Leone XIII (1810-1903): «Il principale ed ultimo dei suoi fini (della Massoneria) è distruggere dalle fondamenta tutto l’ordine religioso nato dall’istituzione cristiana e creare un nuovo ordine a suo arbitrio che tragga fondamenti e norme dal materialismo» .
—————————————————————————————————
«Sono quattrocento anni (ossia dall’umanesimo rinascimento) che noi scalziamo il cattolicesimo, la macchina più forte che sia stata inventata in fatto di spiritualismo. Essa è ancora solida, disgraziatamente». Lafargue al Congresso massonico di Liegi del 1865.
«Nostro scopo – affermò a sua volta la teosofa Madame Helena Petrovna Blavatsky (1831-1891) – non è di restaurare l’induismo, ma di cancellare il cristianesimo dalla faccia della Terra»

 
Helena Petrovna Blavatsky, teosofa, esoterista strettamente legata alla Massoneria.
————————————————————————————————–
Annie Besant (1847-1933), che nel suo discorso di chiusura al Congresso dei Liberi Pensatori, tenutosi a Bruxelles nel 1880, dichiarò: «Innanzitutto combattere Roma e i suoi preti, lottare ovunque contro il cristianesimo e scacciare Dio dai cieli»

 

Annie Besant, anche lei teosofa legata alla Blavatsky.
fonte http://it.awdnews.com/society/massoneria-i-vari-gradi-che-ruolo-e-compito-hanno

Nessun commento:

Posta un commento