MALTA- Una signora anziana è stata fermata ad un posto di blocco da un poliziotto locale. L’uomo le chiede i documenti ed inizia a fare controllo… Tutto sembrerebbe essere NORMALE ROUTINE, ma le cose non vanno secondo i protocolli… Il poliziotto non la ascia andare e invece di congedare la signora, si mette a parlare a telefono. La donna lo incita per cercare di velocizzare i tempi, ma l’uomo, infastidito dal sollecito della donna (se pur garbata), decide di prenderla a ginocchiate più volte, senza pietà ed incurante dei danni che poteva causare all’ aziana signora. COLPEVOLE DI NULLA!
Nel video, estrapolato dal quotidiano on line “Il Messaggero” , è possibile osservare la violenza e la brutalità con la quale il poliziotto colpisce la donna… fino a lasciarla priva di sensi…Sdraiata sul sedile della sua autovettura. Sono immagini che, pur non avendo cruenza e sangue…lasciano comunque senza parole ma soprattutto: danno tristezza e rabbia a chi non può far altro che osservare una tale ingiustizia nei confronti di una donna indifesa ed anziana…
Non sappiamo come siano andate a finire le cose, certamente ci auguriamo che questo video possa diffondersi il più possibile al fine di DARE UN VOLTO E UN NOME AL POLIZIOTTO… Far in modo che possa pagare per quanto a fatto INGIUSTIFICATAMENTE…
fonte http://jedasupport.altervista.org/
Nessun commento:
Posta un commento