Oarfish trovate: A snorkeler al largo della costa della California ha fatto una scoperta allarmante mentre la vasca di una creatura non identificata attorno Catalina Island, a sud di Los Angeles: una recentemente scomparso oarfish 18 piedi, una delle creature ritenuti i "serpenti di mare" di legenda nautico.
Jasmine Santana, una scienza istruttore per il Catalina Island Marine Institute, o CIMI, era in gita ordinario Toyon Bay quando vide la creatura argentea che si trova sul fondo del mare a soli 15 metri sotto le onde.
Dopo indossare i guanti e controllo per assicurarsi che fosse davvero morta (con qualche cosa di queste dimensioni, vale la pena di stare attenti), lei ed alcuni colleghi è riuscito a portarlo in superficie e trascinarlo a riva.
A 18 metri di lunghezza, il oarfish era troppo grande per lei per sollevare da soli, anche sott'acqua - e ci sono voluti 15 persone per gestirlo su un terreno (CIMI dice che potrebbe pesare fino a 300 £). Eppure, per un oarfish, il più grande di tutti i pesci ossei, 18 piedi è piuttosto shrimpy, possono crescere fino a oltre 50 metri, secondo la NOAA.
Vedere immagini mozzafiato di altri oarfish gigante catturati o è stata visitata nel corso degli anni!
oarfish Video link : http :/ / www.youtube.com/watch?v=w6oUkM.
Nessun commento:
Posta un commento