Uno scienziato di fama assicura che il collasso ambientale è inevitabile. Un'altra teoria che serve come una tromba al mondo
INGHILTERRA -. Secondo lo scienziato James Lovelock , nel 2030 solo il 20% dellapopolazione mondiale sopravvivera al collasso ambientale derivato dalla situazione estrema in cui ci troviamo.
Secondo lo scienziato, acqua, elettricità e aria pulita saranno accessibili solo per i più ricchi del pianeta. James Lovelock prevede che nel 2030 L'Europa sarà un grande deserto, e paesi come Regno Unito o l'Irlanda spariranno, assorbiti dal livello del mare .
James Lovelock spiega anche che il riciclaggio è uno spreco di tempo e di energia che non risolve nulla e che le cose riforestazione ancora peggiori, che le decisioni di consumo ecologico sono solo gesti ostentati . Ma quando il disastro si verifica, inevitabilmente, sarà ancora l'energia nucleare e il cibo sintetico.
Infine, secondo lo scienziato, "non potremo mai ottenere da energia eolica o solare per coprire il consumo energetico di una società come la nostra ... L' Most esseri umani scomparire, ma quelli rimanenti cambieranno e dovete capire davvero come vivere in Gaia. "
avvisi avoid disastri sono globali e molteplici, e se è vero che da qualche tempo che il crollo sia previsione natura, le teorie deve essere un invito alla riflessione. Godiamoci la vita, prendersi cura dell'ambiente! (Speciale )
Questo sito non da Ads
Fonte: http://www.elintransigente.com
Nessun commento:
Posta un commento