premio

In classifica

lunedì 1 novembre 2021

Come sconfiggere la censura di Internet e creare il proprio feed di notizie

 


di Brian Shilhavy
Editor, Health Impact News

Nel gennaio di quest'anno (2020) abbiamo segnalato l'evento 201, una simulazione di pandemia ospitata dal Johns Hopkins Center for Health Security in collaborazione con il World Economic Forum e la Bill and Melinda Gates Foundation.

Questo evento ha avuto luogo circa 6 settimane PRIMA che i primi casi di COVID-19 fossero segnalati a Wuhan, in Cina. Vedere:

Bill Gates e il World Economic Forum hanno previsto l'epidemia di coronavirus? Ci sarà un blackout di Internet per controllare le informazioni?

Come ho scritto in precedenza, quasi tutto ciò che era stato previsto in questo evento di simulazione di pandemia ora si è verificato, tranne uno: un blackout di Internet.

La ragione più probabile per cui non si è ancora verificato un blackout di Internet è perché il pubblico americano, e in effetti la popolazione mondiale, era molto compiacente e si è volontariamente rinchiuso nelle proprie case, cosa che non è mai successa prima.

Con un pubblico compiacente, un blackout di Internet avrebbe fatto più male che bene, poiché la larghezza di banda su Internet è stata spinta ai suoi limiti con tutti improvvisamente che lavorano da casa tramite Internet e i servizi di streaming di intrattenimento hanno visto una domanda record poiché le persone hanno rispettato volontariamente e rimase a casa.

Chiudere Internet sarebbe stato controproducente, in quanto avrebbe fatto arrabbiare le persone e molto probabilmente le avrebbe portate fuori dalle loro case per le strade per iniziare a protestare prima.

Di conseguenza, sempre più persone sono state in grado di fare ricerche su ciò che stava realmente accadendo e trovare resoconti alternativi delle notizie diversi da quelli che venivano loro nutriti attraverso i media aziendali e le reti televisive.

Ciò ha aumentato le organizzazioni di notizie aziendali e le loro alleanze Big Tech con aziende come Facebook, Twitter e Google per aumentare i loro sforzi per censurare le voci di dissenso, come quello che pubblichiamo qui su Health Impact News .

Un gruppo finanziato dai giganti dei media aziendali chiamato "Newsguard" è in prima linea nel determinare quali siti Web pubblicano informazioni contrarie a ciò che vogliono che il pubblico ascolti, e hanno pubblicato un elenco qui ( Health Impact News è nell'elenco, di corso):

Centro di monitoraggio della disinformazione sul coronavirus

Ho precedentemente esposto questo gruppo chiamato "Newsguard" pubblicando la mia corrispondenza con loro. Vedere:

La polizia di Internet autoproclamata dichiara notizie false da MedicalKidnap.com e DOJ Vaccine Court

Di conseguenza, molti dei nostri articoli sono ora censurati e non consentiti su Facebook, Twitter, Google (che possiede YouTube) e Pinterest (Pinterest ci ha bandito completamente). Inoltre, vengono soppresse anche le e-mail dai domini dei nostri siti di notizie, come healthimpactnews.com, e molte delle più grandi e-mail "gratuite" di Big Tech come hotmail.com e yahoo.com non ci consentono più di inviare tramite e-mail le nostre newsletter o rispondere alle richieste.

Quindi come si fa a battere questa censura su Internet?

Innanzitutto, smetti di usare i loro servizi di posta elettronica gratuiti, incluso il popolare Gmail. Tutto ciò che comunichi tramite Gmail è di proprietà di Google e indicizzano tutte le tue email sui loro server. Sembra che ora stiano contrassegnando le nostre newsletter come "SPAM" e non le inviino nelle caselle di posta.

Due servizi di posta elettronica gratuiti che danno importanza alla privacy si trovano al di fuori degli Stati Uniti ma sono disponibili per le persone residenti negli Stati Uniti, e sono  Protonmail  (Svizzera) e  Tutanota (Germania). Quindi, a meno che tu non disponga del tuo servizio di posta elettronica privato sul tuo server di posta elettronica, è meglio utilizzare un servizio come questo in modo da poter continuare a ricevere e-mail e newsletter come quelle che pubblichiamo qui su HealthImpactNews.com.

Icona universale utilizzata per i feed RSS.

Tuttavia, esiste un modo per aggirare completamente la posta elettronica ed essere in grado di ottenere istantaneamente tutte le notizie che desideri da tutti i tuoi siti Web preferiti e aggirare gli sforzi di censura utilizzando una tecnologia precedente che esiste ancora oggi: i feed RSS.

RSS è l'acronimo di Really Simple Syndication (o talvolta Rich Site Summary ) . È stato sviluppato negli anni '90 durante l'infanzia di Internet e originariamente era chiamato RDF (Resource Description Framework).

Quasi tutti i siti web che pubblicano contenuti utilizzano ancora oggi questa tecnologia utilizzando un formato di file XML che viene incluso con ogni nuovo articolo pubblicato, che può quindi essere recuperato da un lettore di feed RSS non appena il contenuto viene pubblicato, che ignora terze parti come la posta elettronica e post sui social.

Tutti i siti Web di Health Impact News hanno un'icona RSS su cui è possibile fare clic per ottenere l'URL del file XML che è possibile aggiungere a qualsiasi lettore di feed RSS standard. Inoltre, è sufficiente digitare: /feed/ alla fine dell'URL per uno qualsiasi dei nostri siti Web e ottenere lo stesso collegamento al nostro file XML.

Quindi sarebbe simile a questo: https://healthimpactnews.com/feed/

Questo dovrebbe funzionare per la maggior parte dei siti Web che hanno un file XML. Per quei siti che non hanno un'icona RSS, o che non forniscono un feed XML semplicemente aggiungendo /feed/ alla fine dell'URL della homepage, di solito puoi fare clic con il tasto destro del mouse e scegliere di guardare la pagina "fonte ", quindi cerca (di solito CTR "F" nella maggior parte dei browser) "RSS" per trovare il collegamento che devi utilizzare per raccogliere il file XML che puoi quindi aggiungere al tuo lettore di feed RSS.

Ci sono molti lettori di feed RSS tra cui scegliere, incluse app per Apple e Android. La maggior parte di essi funzionerà sostanzialmente allo stesso modo, quindi cerca solo quelli più popolari.

In qualità di redattore di Health Impact News , il mio intero feed di notizie in questi giorni è nel mio lettore di feed RSS. Uso la versione desktop di Thunderbird di Mozilla (gratuito), che è principalmente noto come client di posta elettronica, ma ha potenti funzionalità per elencare i feed RSS che possono essere rapidamente utilizzati per guardare nuovi articoli da tutte le fonti che si desidera aggiungere.

E non devono essere solo i siti che ti piacciono. Puoi includere anche siti di notizie aziendali, se vuoi rimanere aggiornato anche su ciò che stanno pubblicando. Ecco come appare il mio feed di notizie in Thunderbird:

Clicca per ingrandire.

Il mio elenco di feed di notizie mi consente di sapere se ci sono nuovi articoli che non ho ancora controllato e quanti non ne ho ancora letti.

Una volta individuato l'URL del feed RSS di un sito Web, è facile aggiungerlo al proprio feed di notizie personalizzato in un processo sostanzialmente in 4 passaggi:

Clicca per ingrandire.

Una volta che il tuo feed di notizie raccoglie il tuo elenco personalizzato di articoli per un po', ora puoi anche sfruttare il tuo motore di ricerca personalizzato cercando nel tuo feed di notizie!

Questo è sempre più importante in questi giorni poiché Google possiede ricerche su Internet e anche se utilizzi un motore di ricerca più privato che non tiene traccia delle tue ricerche (consigliato) come duckduckgo.com, questi siti utilizzano ancora i dati compilati da Google e Google ora filtra i risultati della ricerca in modo che solo i risultati pertinenti a cui ritengono che dovresti avere accesso vengano visualizzati nelle loro ricerche.

Per comprendere questa censura in cui Google sta dominando, leggi cosa hanno fatto a uno dei più antichi siti Web di salute alternativa su Internet, Mercola.com:

Google e Wikipedia collaborano per sopprimere le informazioni sanitarie alternative

Utilizzando un lettore di feed RSS, hai la libertà di battere la censura afferrando nuovi articoli man mano che vengono pubblicati senza prima passare attraverso i social media o e-mail dove possono essere censurati, e puoi sviluppare la tua raccolta di dati nel tempo che può essere cercato.

Quali siti web dovresti aggiungere al tuo feed di notizie? Dipende interamente da te, ma l'elenco a cui ci siamo collegati sopra da Newsguard che elenca i siti Web che affermano di pubblicare "disinformazione" sul coronavirus che stanno cercando disperatamente di censurare, potrebbe essere un buon punto di partenza!

La conoscenza è potente e l'ignoranza è pericolosa, specialmente in questi giorni bui in cui chi comanda vuole toglierti la libertà e tenerti all'oscuro, in modo da poterti controllare meglio.

AGGIORNAMENTO 28/10/20 :

Aggiornerò questo articolo e pubblicherò il mio feed di notizie attuale, con l'elenco dei collegamenti RSS.

Si prega di notare che questo è un newsfeed in costante sviluppo e la presenza di una pubblicazione nel mio newsfeed NON significa che approvo quella pubblicazione.

In qualità di redattore, voglio essere informato su TUTTI i lati di un problema, anche quelli con cui non sono d'accordo, o forse sono d'accordo solo parzialmente, ecc. Quindi vedrai alcuni "inclinazione a sinistra", alcuni "inclinazione a destra, ” e alcune fonti “libertariane”, insieme ad altre che non rientrano in nessuna categoria particolare e praticano solo il buon giornalismo.

Molte di queste fonti sono state bandite da Big Tech in luoghi come Facebook, Twitter e YouTube.

Non ci sono molti siti aziendali nel mio newsfeed, perché puoi trovarli tutti in un unico posto: https://news.google.com/

Se tieni aperto Google News in una scheda del browser e lo aggiorni durante il giorno, vedrai esattamente qual è il messaggio principale dei media aziendali quel giorno, che è principalmente la sinistra liberale, con alcune storie di Fox News lanciate di tanto in tanto per farli sembrare "equilibrati".

Ho scoperto negli ultimi due anni che a Google piace particolarmente il Washington Post, ora di proprietà del loro collega Tecnocrate, Jeff Bezos, fondatore di Amazon.com, e che oggi si dice  sia interessato all'acquisto della CNN .

Detto questo, ecco l'elenco dei feed RSS attualmente nel mio feed di notizie personalizzato (in ordine alfabetico) che può essere caricato in qualsiasi lettore di feed RSS dove riceverai i loro articoli o video nel tuo feeder RSS non appena sono pubblicato.

Ultimo aggiornamento: 29/11/20

Post dell'attivista  – https://feeds.feedburner.com/ActivistPost

AHRP  – http://ahrp.org/feed/

Alleanza per la salute naturale  - https://feeds.feedburner.com/TheAllianceForNaturalHealthPulseOfNaturalHealth

Incredibile Polly  – https://www.bitchute.com/feeds/rss/channel/99freemind/

Dietro la rete di notizie  - https://behind-the-news.com/feed/

Ben Swann  – https://www.youtube.com/feeds/videos.xml?channel_id=UC1h3bqESVdqkwm123Ce4ZmA

Politica della Grande Lega  – https://bigleaguepolitics.com/feed/

CCHR Internazionale  – https://www.cchrint.org/feed/

Difesa della salute dei bambini  – https://childrenshealthdefense.org/feed/

Civil Eats  – http://feeds.feedburner.com/civileats/

Rete di resistenza cosciente – https://theconsciousresistance.com/feed/

Il Rapporto Corbett  – http://feeds.feedburner.com/CorbettReportRSS

Coreysdigs.com –  https://www.coreysdigs.com/feed

David Icke  – https://davidicke.com/feed

Dr Brownstein  – https://www.drbrownstein.com/feed/ (Attualmente inattivo a causa della censura FTC)

Dott. Malcolm Kendrick  – https://drmalcolmkendrick.org/feed/

Notizie sull'evoluzione  – http://www.evolutionnews.org/atom.xml

Notizie EWG  – http://www.ewg.org/rss.xml

FiercePharma  – https://www.fiercepharma.com/rss/xml

Progetto di pensiero libero  – https://thefreethinktproject.com/feed/

Dal Trenches World Report  – https://fromthetrenchesworldreport.com/feed/

garydbarnett.com  – https://www.garydbarnett.com/feed/

Gateway Pundit  – https://www.thegatewaypundit.com/feed/

Orologio di geoingegneria  – https://geoengineeringwatch.org/?feed=rss2

Ricerca globale  – https://www.globalresearch.ca/feed

GMWatch Home  – http://gmwatch.org/index.php?format=feed&type=rss

GreenMedInfo  – https://www.greenmedinfo.com/rss.xml

Notizie sull'impatto sulla salute  – https://healthimpactnews.com/feed/

henrymakow.com  – https://www.henrymakow.com/index.xml

Highwire  – https://thehighwire.com/feed/

Jefferey Jaxen – Blog  – http://www.jeffereyjaxen.com/1/feed

Jennifer Margulis  – https://www.jennifermargulis.net/feed/

Blog di Jon Rappoport  – https://blog.nomorefakenews.com/feed/

Larken Rose  – https://www.youtube.com/feeds/videos.xml?channel_id=UCFeK8ZdHbCqAq3gekWs8aEQ

LewRockwell  – https://www.lewrockwell.com/feed/

Scettici del lockdown – https://lockdownsceptics.org/feed/

Londra Real  – https://londonreal.tv/feed/

Mercola  – https://articles.mercola.com/sites/articles/rss.aspx

Millennial Millie  – https://www.youtube.com/feeds/videos.xml?channel_id=UCglVbeKF9JGMCt-RTUAW_TQ

MintPress News  – https://www.mintpressnews.com/feed/

MuchAdoAboutCorona.ca  – https://muchadoaboutcorona.ca/feed/

Coalizione nazionale per l'agricoltura sostenibile  - http://feeds.feedburner.com/SustainableAgricultureCoalition

Natural Blaze  – https://feeds.feedburner.com/naturalblaze

Notizie naturali  – https://www.naturalnews.com/rss.xml

NCCPR Child Welfare Blog  – https://www.nccprblog.org/feeds/posts/default

Nuovo americano  – https://www.thenewamerican.com/component/obrss/rss

OffGuardian  – https://off-guardian.org/feed/

Prepper biologico  – https://www.theorganicprepper.com/feed/

ProPublica  – http://feeds.propublica.org/propublica/main

pubmed: cocco  – http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/eutils/erss.cgi?rss_guid=1h9kEWSfxImVd1oVVxNXs-QhLQ2Mqgf3akksz6grrdBSI4mkKM

pubmed: olio di cocco  – http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/eutils/erss.cgi?rss_guid=1jo74WIY5-k9p6Znkrwo_QPaAx3vca4yHPRf0HdXALXdzbQMSx

pubmed: glifosato  – https://eutils.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/eutils/erss.cgi?rss_guid=1jcCSTNs5ufOgat_YC3U4VwOtfhRjg-1yrF8FFk40eULTu5gHm

pubmed: chetogenico  – http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/eutils/erss.cgi?rss_guid=1X19VF0tT62AGY7YJfny8dqLi72ihaiV9mT7Ci-IkSxQtiZcSu

pubmed: acido laurico  – http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/eutils/erss.cgi?rss_guid=1Z3442Lm0S4hVLy6FnedjUqQRvq3xpeURXmyVzxvBi-al7eQg1

pubmed: nigella sativa  – http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/eutils/erss.cgi?rss_guid=1FGsvIM_Qr9wkQgjpiOwj3WknRPW1Kki5WG-g8Z8VKNBurM9nD

pubmed: auto indotta da vaccino.. . – http://www.ncbi.nlm.nih.gov/entrez/eutils/erss.cgi?rss_guid=1JsSDwnbM1SRzT1Uf_bWEVfmljEtsuQ8fPVHItFJg_u6p_w5fu

D (Noi) siamo la notizia – https://wearethene.ws/rss

davvero grazioso  – https://www.youtube.com/feeds/videos.xml?channel_id=UCY-UU3bN4FkMILC-CMd8N5w

Ripensare l'affido  – https://rethinkingfostercare.blogspot.com/feeds/posts/default

Rise Magazine  – http://www.risemagazine.org/feed/

Ron Paul Institute for Peace and Prosperity  – http://ronpaulinstitute.org/archives/peace-and-prosperity/rss.aspx?blogid=5

SaneVax, Inc.  – http://sanevax.org/feed/

Sarah Westall – https://sarahwestall.com/feed/

Sharyl Attkisson  – http://feeds.feedburner.com/SharylAttkisson

Spiro Skouras  – https://www.youtube.com/feeds/videos.xml?channel_id=UCkKOQNYoZjaa_8V0uPOueeQ

Sostieni la libertà della salute  – https://standforhealthfreedom.com/feed/

StopTheCrime  – http://stopthecrime.net/wp/feed/

Fondazione Cultura Strategica – https://www.strategic-culture.org/feed/

Notizie sul vertice – https://summit.news/feed/

Impulso sostenibile  – https://sustainablepulse.com/feed/

Tecnocracy News  – https://www.technocracy.news/feed/

L'appello  – https://theappeal.org/feed/

La piattaforma di masterizzazione  – https://www.theburningplatform.com/feed/

Gli articoli sulla libertà  – https://thefreedomarticles.com/feed/

L'ultimo vagabondo americano – https://www.thelastamericanvagabond.com/feed/

La reazione al vaccino – https://thevaccinereaction.org/feed/

Vero esperto  – https://truepundit.com/feed/

illimitatohangout.com  – https://unlimitedhangout.com/feed/

Diritto di sapere degli Stati Uniti  – https://usrtk.org/feed/

Vaxxter  – https://vaxxter.com/feed/

Vernon Coleman  – https://www.youtube.com/feeds/videos.xml?channel_id=UCd6F39mg7LPUkw1BfiJDibw

Volatilità  – https://attempter.wordpress.com/feed/

Orologio invernale  – https://www.winterwatch.net/feed/

Notizie ZeroHedge  – http://feeds.feedburner.com/zerohedge/feed

 

 https://healthimpactnews.com/2020/how-to-beat-internet-censorship-and-create-your-own-newsfeed/




Nessun commento:

Posta un commento