premio

In classifica

domenica 3 gennaio 2021

Che cosa? CHI dice che non ci sono "prove" che i vaccini COVID-19 prevengano la diffusione della malattia ... quindi a che servono?

 https://www.hangthecensors.com/484298.html

Immagine: dire cosa?  CHI dice che non ci sono "prove" che i vaccini COVID-19 prevengano la diffusione della malattia ... quindi a che servono?


Natural News ) L'Organizzazione mondiale della sanità è stata arrestata all'inizio di quest'anno mentre trasportava acqua per il governo cinese in termini di aiutare Pechino a coprire la sua responsabilità per COVID-19 e la conseguente pandemia globale causata dal virus.

In effetti, l'insabbiamento è stato così eclatante che il presidente Donald Trump ha compiuto il passo straordinario di tagliare l'OMS dai dollari delle tasse americane.

Ma ora sembra che l'agenzia sanitaria globale stia tentando di espiare i suoi errori passati che coinvolgono la copertura del coronavirus di Pechino con alcune nuove dannose informazioni sui vaccini COVID-19 altamente controversi - vale a dire che non fanno nulla per fermare il diffusione della malattia.

Durante una conferenza stampa virtuale all'inizio di questa settimana, il capo scienziato dell'OMS Soumya Swaminathan è stato specifico: "Non credo che abbiamo le prove su nessuno dei vaccini per essere sicuri che impedirà alle persone di contrarre effettivamente l'infezione e quindi di essere in grado di per trasmetterlo. "

Intendiamoci, questo è lo scopo principale dietro un vaccino in primo luogo: non solo inoculare le persone, ma per prevenire la diffusione della malattia che il vaccino è destinato a colpire.

Quindi, se in realtà non fanno quello che dovrebbero fare, perché i governi, compreso il nostro, spendono miliardi di dollari per produrli e distribuirli?

Come notato da Zero Hedge , “uno sguardo ravvicinato alla ricerca pubblicata da Pfizer e Moderna mostra che gli studi non hanno effettivamente verificato se i vaccini prevengano effettivamente la trasmissione del virus; l'obiettivo degli studi era vedere se i pazienti vaccinati presentavano sintomi COVID a un tasso che era sostanzialmente meno frequente rispetto agli individui che non erano stati vaccinati. È praticamente tutto. "

Sebbene i dati disponibili possano in qualche modo suggerire che i vaccini abbasseranno i tassi di trasmissione, apparentemente gli scienziati (ei produttori di vaccini) non hanno ancora quell'informazione.

Tuttavia, questo sembra un dato estremamente importante , considerando l'obiettivo alla base della vaccinazione di massa. 

Sembra tutto piuttosto ovvio (di nuovo) che questo vaccino, sebbene il cuore di Trump fosse ovviamente nel posto giusto, è stato poco più di un meccanismo attraverso il quale Big Pharma e gli scienziati cooptati possono fare una zecca con le sofferenze delle persone (e le tasse dollari).

C'è di più: i vaccini potrebbero effettivamente già uccidere le persone.

I media israeliani hanno riferito questa settimana che un uomo di 75 anni di Beit Shean è morto dopo aver ricevuto il suo primo vaccino Pfizer (due sono necessari per la "piena immunità"). Naturalmente, secondo il ministero della salute del paese, agli israeliani e al resto del mondo viene detto che il vaccino non ha assolutamente nulla a che fare con la morte (eppure, le persone che muoiono per malattie cardiache o problemi polmonari e sono COVID-19 positive lo sono contate come "morti COVID" ).

Israel National News ha riportato : 

L'uomo ha ricevuto il vaccino alle 8:30 del mattino e ha aspettato il tempo consueto presso la clinica prima di essere rilasciato a casa sentendosi bene.

Qualche tempo dopo, l'uomo ha perso conoscenza ed è stato successivamente confermato morto per insufficienza cardiaca.

L'insufficienza cardiaca mentre positiva al coronavirus è dovuta a COVID; l'insufficienza cardiaca e la morte dopo aver ricevuto un vaccino COVID sono ... dovute a "insufficienza cardiaca". Fatto?

Nel frattempo, i funzionari sanitari in Svizzera hanno detto che anche una persona del cantone svizzero di Lucerna è morta dopo essere stata una delle prime a ricevere il vaccino. 

"Siamo a conoscenza del caso", ha detto un portavoce, sottolineando inoltre che il caso era stato deferito all'autorità di regolamentazione dei farmaci del paese Swissmedic.

Un'altra cosa: un'infermiera del pronto soccorso di San Diego si è ammalata di COVID questa settimana dopo essere stata vaccinata , anche se ancora una volta, gli "esperti" dicono a tutti che i vaccini sono super efficaci e non c'è nulla di cui preoccuparsi.

Il che generalmente significa che c'è molto di cui preoccuparsi. 

Vedi altri rapporti come questo su Pandemic.news .

Le fonti includono:

ABC15.com

IsraelNationalNews.com

ZeroHedge.com

https://www.naturalnews.com/2021-01-03-who-says-no-evidence-vaccines-prevent-spread.html

Nessun commento:

Posta un commento