premio

In classifica

venerdì 31 luglio 2020

Le parti piu` importanti dei documenti desecretati su Ghislaine Maxwell/Jeffrey Epstein


Dozzine di prove relative a Ghislaine Maxwell e Jeffrey Epstein sono state svelate giovedì sera, fornendo informazioni sulle accuse contro il finanziere e la sua presunta “signora”, così come altre persone di alto profilo, tra cui Bill Clinton, Alan Dershowitz e molte altre persone i cui nomi si possono solo indovinare (con un po` di intuito ci si arriva).
I documenti, relativi ad una causa per diffamazione civile del 2015 contro la Maxwell dall’accusatrice di Epstein Virginia Giuffre, sono stati desecretati dal giudice distrettuale americano Loretta Preska – che includeva anche i registri dei voli dei jet privati di Epstein, nonché i rapporti della polizia dalle varie residenze in cui abitava Jeffrey Epstein.
Tra i risultati:
Bill Clinton era sulla Pedo Island con “2 minorenni”
Sordidi dettagli da presunti incontri sessuali
Virginia Giuffre chiese all’FBI di vedere le prove in loro possesso e fu ignorata
Maxwell era in comunicazione con Epstein nel gennaio 2015, contraddicendo la sua affermazione di non essere stata in contatto con lui per più di un decennio.
Alan Dershowitz è menzionato più volte (e ha fatto di tutto per difendersi, suggerendo in più occasioni che questa stessa pubblicazione di documenti lo avrebbe esonerato).
NEWS:
Lo stesso documento sembra essere stato rilasciato pubblicamente stasera in forma non modificata e mostra Jane Doe 3 che accusa Alan Dershowitz. @CourthouseNews https://t.co/lgTDT2yq88 pic.twitter.com/AyehpGYVBY
  • Adam Klasfeld (@KlasfeldReports) 31 luglio 2020
La difesa di Dersh:
Le accusatrici di Epstein avrebbero dovuto fare sesso con questo tipo …
E l’ex governatore del New Mexico Bill Richardson (D)
Altre menzioni speculative (redatte): Prince Andrew, Jean Luc Brunel e altri
Trump e` innocente (lo si sapeva da tempo):
Qualcosa su cui riflettere

sabato 25 luglio 2020

"Abbiamo svenduto la sovranità politica a chi se ne frega dell'opinione della gente" ► Malvezzi


Euforia #RecoveryFund: sono giorni concitati per il prestito concesso all'Italia che comporterà uno sconto sui contributi europei ai paesi cosiddetti "frugali". Esultano in molti, sicuramente lo fanno Danimarca, #Olanda, Austria, Svezia e, nel contesto del supporto, anche la #Germania. Lo fa anche l'#Italia, lo scenario mediatico del Bel Paese si specchia nello scatto di un Giuseppe #Conte esultante con il pugno chiuso e lo sguardo fiero, ma è davvero tutto oro questo Recovery Fund? No. Questa la secca risposta dell'economista Valerio #Malvezzi. Non è tutto oro quel che luccica, e non per motivi ideologici, ma prettamente pratici in termini di ciò che il nostro Paese si è impegnato a fare per avere questo prestito sanitario. Condizioni molto vincolanti soprattutto al livello politico sono al centro del dibattito odierno: un giusto prezzo la facoltà di decidere sulle decisioni italiane da parte di qualsiasi Paese del nord Europa? Ecco l'intervento di Valerio Malvezzi a 'Un giorno speciale'.

fonte Radio Radio TV

Kanye West rivela verita` oscure sulle Kardashian, cerca di scappare dal loro controllo

In uno sfogo su Twitter ora cancellato, Kanye ha affermato che le Kardashian stavano cercando di “rinchiuderlo in un ospedale psichiatrico” e che da anni stava cercando di divorziare da sua moglie. Inoltre, numerosi tweet alludono al segreto più oscuro di Hollywood: l’MKULTRA.
Kanye West si e lasciato sfuggire parecchie rivelazioni riguardanti sua moglie Kim Kardashian, sua madre Kris Jenner e l'intero sistema che le circonda. E, a giudicare dalla severità delle sue accuse, sembra che West stia cercando disperatamente di lasciare Kim Kardashian e di prendere le distanze dalla sua famiglia. Oh, ed e anche in lizza per diventare il Presidente degli Stati Uniti. Cosa sta succedendo?
Per mettere le cose nel contesto giusto, dobbiamo tornare al 2016, quando Kanye West è stato ammanettato e ricoverato forzatamente perche` si “comportava in modo erratico”. È stato inserito nel cosiddetto “5150 Hold”, un codice della California che sta per “fermo psichiatrico temporaneo e involontario di individui che presentano un pericolo per se stessi o per gli altri a causa di segni di malattia mentale”.
Kanye ha trascorso 10 giorni al Reagan UCLA Medical Center e ne è uscito come una persona diversa. Va notato che le schiave dell’industria Britney Spears e Amanda Bynes sono state entrambe ricoverate con l’ordine 5150 presso il Centro medico UCLA di Reagan.
Cosa è successo a Kanye in questi 10 giorni? Mentre c’è un velo di mistero che circonda questo bizzarro episodio, Kanye ha fornito alcuni spunti durante un’intervista con David Letterman.
“Ti ammanettano, ti drogano, ti mettono sul letto e ti separano da tutti quelli che conosci. Quando sei in questo stato, sei iperparanoico su tutto. Tutti – questa è la mia esperienza, hanno esperienze diverse – ora tutti sono attori. Tutto è una cospirazione. Senti che il governo ti sta mettendo un chip in testa. Senti di essere registrato. Senti tutte queste cose. “
Queste cose gli sono realmente successe? Una cosa è certa, Kanye è stato sottoposto ad alcuni trattamenti piuttosto estremi perché ha perso letteralmente la sua memoria per diversi mesi dopo. Infatti, circa quattro mesi dopo il ricovero forzato di Kanye, il suo collaboratore di lunga data Malik Yussef ha fornito alcune importanti informazioni:
“Sono stato a casa sua per circa sei, sette ore, cercando di aiutarlo nel suo percorso di guarigione. La sua memoria sta tornando, il che è super buono. [Sta] solo guarendo, trascorrendo del tempo con la sua famiglia “.
Che cosa è successo a Kanye per fargli perdere la memoria senza riuscire a recuperarla per mesi? Si è sottoposto a “trattamenti” simili a MKULTRA come la terapia ad elettroshock (ECT)?
“La perdita di memoria è l’effetto collaterale principale associato al trattamento con ECT. La maggior parte delle persone sperimenta quella che viene chiamata amnesia retrograda, che è una perdita di memoria degli eventi che hanno portato al trattamento. Alcuni hanno difficoltà a ricordare eventi verificatisi durante le settimane precedenti il ​​trattamento o le settimane successive al trattamento. Altri perdono ricordi di eventi ed esperienze nel loro passato.
La perdita di memoria generalmente migliora entro poche settimane dal trattamento con ECT. Come con i farmaci psichiatrici, nessun professionista o medico può dirti con certezza quale tipo di perdita di memoria sperimenterai, ma praticamente tutti i pazienti sperimentano una perdita di memoria. A volte la perdita di memoria in alcuni pazienti è permanente. “PsychCentral, Risks of Electroconvulsive Therapy (ECT)
Quando Kanye fu dimesso dall’ospedale, aveva i capelli decolorati. Gli schiavi MK sono spesso identificati con capelli biondi o parrucche.
Kanye con i capelli decolorati poco dopo il suo rilascio dall’ospedale.
Da questo episodio, Kanye non è più stato lo stesso. È un altro uomo, coinvolto con le Kardashian ed e nel bel mezzo di una situazione disastrosa. Qualche anno fa, Scott Disick è andato in riabilitazione diverse volte ed e poi scomparso. Bruce Jenner divenne una donna e dopo poco tempo non si e piu sentito parlare di lui. Nel 2015, Lamar Odom (ex marito di Khloe Kardashian) è stato trovato privo di conoscenza in un bordello ed è quasi morto. Nel mio articolo su Odom, ho concluso:
“Quando vieni coinvolto in una famiglia controllata dall’élite occulta, spesso accadono cose brutte. Fai attenzione Kanye. “
Nel 2015, le cose tra Kanye e Kim K erano apparentemente fantastiche. Ma era solo una questione di tempo prima che questa famiglia di succubi lo facesse schizzare via. E, nei giorni scorsi, Kanye ha sostanzialmente confermato tutto ciò di cui ho discusso per anni.
SGANCIANDO BOMBE
Il 19 luglio, Kanye ha tenuto in Carolina del Sud il primo raduno per la sua campagna politica. Ed è stata probabilmente la manifestazione più bizzarra della campagna nella storia degli Stati Uniti. Ma cos’altro ti aspetteresti nel 2020?
In un lungo e talvolta emotivo discorso, Kanye ha trattato un’ampia varietà di argomenti. Ad esempio, Kanye ha parlato di come vorrebbe incontrare George Soros per costruire case in Africa.
“George Soros sa come costruire case. Questo è ciò che vorremmo fare. Mi piacerebbe incontrare George Soros. ”
Se ciò non fosse abbastanza strano, Kanye ha anche urlato “Ho quasi ucciso mia figlia” un paio di volte perché voleva che Kim Kardashian avesse abortito.
Kanye piange mentre parla del quasi aborto di sua figlia North.
Pochi giorni dopo, Kanye ha lanciato truth bombs su Twitter rivolte alle persone più vicine a lui (le ha eliminate circa un’ora dopo). Ecco alcuni screenshot.
In questi tweet, Kanye afferma che Kim stava cercando di “rinchiuderlo con un medico” (riprogrammazione MKULTRA?) Per spingere ulteriormente il suo punto di vista, Kanye confronta la sua situazione con il film Get Out, che parla di uomini neri “reclutati” da una famiglia bianca e tenuti sotto controllo mentale fino a quando non possono essere utilizzati per raccogliere organi e fare trapianti di cervello.
L’intero film si basa sul controllo mentale. In effetti, gli schiavi vengono portati nel “luogo sommerso” (uno stato di completa dissociazione) usando trigger ipnotici, elementi di programmazione neurolinguistica e riferimenti al trauma infantile.
Nel 2018, Kanye ha affermato di essere fuori dal “luogo sommerso” – un chiaro riferimento al controllo mentale. Stanno cercando di riportarlo dentro?
Un tweet del 2018 sul fatto che Kanye è “fuori dal posto sommerso”.
In un altro tweet recente, Kanye afferma che le Kardashian stanno cercando di rimandarlo in psichiatria. Afferma anche che sta cercando di divorziare da anni da Kim mentre chiama Kris Jenner “Kris Jong-Un”. Questo perché è la dittatrice indiscussa della famiglia.
In un altro tweet, Kanye dice a Kris Jenner che non le è permesso di stare vicino ai suoi figli. È piuttosto duro. Che cosa gli ha fatto?
In altri tweet, Kanye accusa Kris Jenner di aver fotografato Kim Kardashian per Playboy e di essere dietro la vendita del suo famigerato sex tape con Ray J.
Un interessante errore di scrittura alla fine del tweet
Kris Jenner fotografa Kim nuda per Playboy.
Come affermato da Kanye, ci sono forti voci secondo le quali Kris Jenner era dietro l’intera faccenda del sex tape di Kim Kardashian.
Nell’aprile 2016, Ian Halperin ha affermato nel suo libro La dinastia Kardashian che Kardashian e sua madre, Kris Jenner, avevano deliberatamente fatto trapelare il sex tape su Vivid Entertainment. Secondo Halperin, “Un comune amico di Kim e Paris Hilton le aveva consigliato che se voleva raggiungere la fama, un sex tape sarebbe stato il modo giusto per procedere … Kim aveva discusso in anticipo dell’idea di produrre un nastro con la sua famiglia … Era Kris, che ha progettato l’affare dietro le quinte [con Vivid Entertainment] ed è stata responsabile del nastro”. Al rilascio del libro, un rappresentante delle Kardashian e di Jenner hanno negato tutte le affermazioni di Halperin
  • Wikipedia, Kim Kardashian, Superstar
In un altro tweet, Kanye ha parlato di Michael Jackson e Tommy Mottola. Mentre questo sembra non avere nulla a che fare con gli altri suoi tweet, l’argomento principale rimane lo stesso: MKULTRA nel settore dell’intrattenimento.
In questo tweet, Kanye fa riferimento alla faida di Michael Jackson con Tommy Mottola che era l’amministratore delegato di Sony. Nel seguente video, Jackson parla della sua disputa finanziaria con la Sony e di come Tommy Mottola controllava la sua ex moglie Mariah Carey.
Sì, hai sentito bene. Michael ha letteralmente detto che “Tommy Mottola è il diavolo”. Fondamentalmente era il gestore MK di Mariah Carey. Jackson ha continuato a spiegare l’estensione del controllo e della sorveglianza di Mottola su Mariah Carey. Circa sette anni dopo, Michael Jackson morì in circostanze molto misteriose.
Pertanto, Kanye teorizzò che Jackson fu ucciso per essersi ribellato a Tommy Mottola e Sony. In breve, Kanye potrebbe sembrare un folle. Ma tutto ciò che ha twittato ha senso quando si capisce il contesto MKULTRA dell’industria dell’intrattenimento.
Risposta delle Kardashian
Kanye ha attaccato sua moglie e sua suocera. Le ha accusate di voler “rinchiuderlo”. Ha esposto come si comportassero da gestori MKULTRA e ha persino affermato che stava cercando di staccarsi da loro. Come rispondi a questo? Bene, le Kardashian hanno fatto una mossa scaltra. Kim ha pubblicato su Instagram un messaggio in cui chiedeva alle persone di essere “compassionevoli riguardo alla salute mentale di Kanye”. In altre parole, dice, nel modo più politicamente corretto possibile: non ascoltarlo, è un pazzo.
“Come molti di voi sanno, Kanye ha un disturbo bipolare. Chiunque ne soffra, sa quanto sia incredibilmente complicato e doloroso da capire. Non ho mai parlato pubblicamente di come ciò ci abbia influenzato a casa perché sono molto protettiva nei confronti dei nostri figli e del diritto alla privacy di Kanye quando si tratta della sua salute. Ma oggi, mi sento di dover commentare a causa dello stigma e delle idee sbagliate sulla salute mentale.
Capisco che Kanye è soggetto a critiche perché è un personaggio pubblico e le sue azioni a volte possono causare opinioni ed emozioni forti. È una persona brillante ma complicata che, oltre alle pressioni di essere un artista e un uomo di colore, ha sofferto la perdita dolorosa di sua madre e ha a che fare con la pressione e l’isolamento accentuati dal suo disturbo bipolare. Coloro che sono vicini a Kanye conoscono il suo cuore e capiscono che le sue parole alcune volte non si allineano con le sue intenzioni. “
In risposta a questo messaggio, Kanye ha twittato:
Vuole veramente farla finita con il suo matrimonio.
CONCLUDENDO
Vedendo tutto ciò, ci si potrebbe chiedere: Kanye è pazzo? E`ovvio che non ste la sta passando bene. Non credo che molte persone farebbero grandi cose dopo essere state forzatamente ricoverate in ospedale e drogate per mesi. Potrebbe essere bipolare, non lo so. Tuttavia, quando si conosce il lato oscuro dell’industria dell’intrattenimento e le sue tendenze alla programmazione MKULTRA, tutto ciò che dice in realtà ha senso. Probabilmente avrebbe più senso per le persone se non fosse incline a divagare e saltare da un argomento all’altro. Ma per coloro che capiscono ciò che sta dicendo, ha perfettamente senso.
Attaccando ferocemente sua moglie e sua suocera (la “Gran Sacerdotessa” di quella famiglia), Kanye sta chiaramente cercando di bruciare ponti e staccarsi dalla congrega Kardashian. Attualmente è nel suo ranch nel Wyoming, lontano da Hollywood. Poco dopo questa chiacchierata su Twitter, Dave Chapelle è andato a trovarlo. Questo cade a pennello perché Chapelle sa che quelli che sono considerati “pazzi” a Hollywood sono spesso i più sani. Guarda questo video di Chapelle che parla di Martin Lawrence:

martedì 21 luglio 2020

Abbiamo battuto tutti i record...della presa per il culo



Invito tutti ad attenzionare e a memorizzare le parole di Giuseppe Conte,tentativo di trasformare un fallimento totale in una schiacciante vittoria.Ci dica il Presidente Conte di che Europa stiamo parlando e quali sono gli interessi italiani ,mendicare a oltranza e all'infinito?
Cosa condividiamo con l'Europa e chi condividerà quando e se arriveranno questi prestiti e oboli a fondo perduto.Il paese sta morendo ,parte del paese è già morto si poteva salvare stampando moneta e cancellando i debiti.Ora sappiamo come andrà a finire,avrà un incarico da buon servo maggiordomo come quelli che l'hanno preceduto,e verrà sostituito con un altro Premier che ricomincerà con le solite chiacchiere il tutto perchè questo esercito di venduti ha come unico scopo quello di uccidere l'Italia e gli italiani.Solo l'uscita dall'euro e dall'Europa ci può salvare,ma questi miserabili servi hanno un altro mandato.
Alfredo d'Ecclesia