premio

In classifica

lunedì 25 marzo 2019

La Corte costituzionale, la Procura della Repubblica e l'UE incorrono in un crimine di prevaricazione permettendo a una società straniera come Facebook di decidere la libertà di espressione con la sua censura interna.

22852927_1956586237931644_3243507891450247590_n

La Corte costituzionale, la Procura della Repubblica e l'UE incorrono in un crimine di prevaricazione permettendo a una società straniera come Facebook di decidere la libertà di espressione con la sua censura interna. Facebook regolato da 19 affiliati politici socialisti e podemite, stanno controllando la tendenza per un risultato nelle elezioni generali favorevoli alla sinistra.



-
Facebook è una società della sinistra globalista guidata da George Soros e Rothschild.
Società come Intitut Poynter North American e FactCheck of Open Society regolano la libertà di espressione nei social network europei.
Il piano sionista per la Spagna è l'indipendenza e la sinistra, e la Corte costituzionale fa parte del gioco non impedendo la manipolazione delle opinioni.
Newtral controllore del contenuto e opinione di Facebook esercita un tribunale politico.
Né la carca PP ha osato andare così lontano.
Hanno iniziato con follow-up, pressioni e minacce di morte a tutti i blogger, cittadini con opinioni politicamente scorrette e giornalisti che denunciano il sistema, perché come già sappiamo, la libertà di espressione non esiste in Europa.
Questo è stato visto con le percosse della polizia francese nei panni gialli e in Spagna con la persecuzione digitale, telefonica e fisica di coloro che sono contrari alla conformità del sistema.
Legge bavaglio è stato avviato da Soraya Sáenz de Santamaría, che ha negoziato con la globalista sinistra, cambiando le leggi del diritto penale, e il PSOE ha dato il pizzo con parere serratura società regolate ottenere il loro finanziamento da fondi esteri associati a Edmond de Rothschild, George Soros e Pierre Omidyar.
Televisori e stampa intossicano notizie false mentre applicano la legge bavaglio a coloro che pubblicano cose che non sono il coro di notizie progettate da un altro paese, l'Inghilterra per la Spagna e il resto dell'UE da Cheltenham.
La Brexit è falsa, l'Inghilterra è ancora dentro, molto all'interno dell'UE che regola le informazioni e le notizie che il gruppo più rilevante di giornalisti gli addebita a parte lo stipendio dei suoi media. Questo è stato rivelato da diversi giornalisti colpiti dal fatto che alcuni sono già stati uccisi per questo.
"Un libro rivela che gli Stati Uniti e la NATO pagano i media per promuovere la loro agenda. 
I giornalisti tedeschi hanno comprato. 
L'autore ammette di aver ricevuto denaro dai servizi di intelligence statunitensi. 
Denuncia che i media sono diventati rami della propaganda della NATO ".
Nel resto dei paesi dell'UE e degli Stati Uniti è esattamente la stessa cosa, solo che il coraggio del resto non esiste, e si piegano sempre al detto che la famiglia deve mangiare e pagare le spese, in cambio di un alto numero. tradimento del diritto all'informazione dei vigliacchi che capiscono che il loro paese può essere tradito in cambio di denaro.
UdoUlfkotte è stato assassinato per aver rivelato questa situazione di corruzione di praticamente tutti i principali giornalisti europei.
Il suo paese perde i suoi diritti fondamentali e la libertà di espressione è una di queste, può essere considerata finita e ammettere il suo ingresso in uno stato socialista marxista. La Stasi di informazione è la principale risorsa per il nuovo ordine mondiale sionista basato sul comunismo.

La manipolazione dei social network per la manipolazione sociale del voto elettorale è molto seria e tipica di uno stato comunista che controlla l'andamento dell'informazione.
Una società straniera come Facebook dirige la tendenza elettorale per le elezioni generali e gestisce la legge bavaglio della fine della libertà di espressione.
.

IL GRANDE SOFISMA:

I social network danno per scontato ed esprimono che i contenuti dei social network sono una volta rovesciati.
Che sia una società privata non lo giustifica perché è gratuito.
Molte cliniche e autostrade, aeroporti e compagnie aeree sono anche private eppure lo Stato perseguita i trasgressori. Che non è fatto con la proprietà dei contenuti dei social network è solo perché i governi sono stati rapiti dal stablishment finanziaria globale attraverso la vendita del debito e la vendita di esportazioni ed importazioni in cambio di servitù .
Siamo consapevoli e consapevoli che la giustizia serve anche la Massoneria e porte girevoli come i politici. Con quello scenario non c'è cittadino che possa farlo. La legge è stata progettata per coprire i partner corporativi ma non i cittadini che ricevono solo una sottile educazione e istituti di idee per finalizzare le nostre libertà e diritti.
I contenuti dei social network non provengono dai social network ma dai cittadini che sono gli autori dei loro contenuti sui loro muri.
I social network sono diventati un servizio pubblico, e questo è gratuito non è vero, si scambiano con giganti pubblicitari e Big data per la vendita di acquisto di metadati personali dei cittadini. Sarebbe come se un'autostrada privata potesse trattenerci o espellerci dalle sue strade, o se una compagnia aerea ci avesse sequestrato. Fanno pagare, mentre caricano attraverso la vendita di metadati e quotazioni su Wall Street per le nostre informazioni che si capovolgono volontariamente convertite in una transazione commerciale.
Al contrario, sin dal Medioevo, non abbiamo mai visto un sistema di schiavitù attraverso l'intimità e il nostro lavoro senza ricevere nulla in cambio, con la falsa idea che lo facciamo volontariamente. E non è, la gente, anche se sa in qualche modo non riesce a crederci, e non si rendono conto l'impatto delle informazioni rovesciata perché nessuno sta per dire quando una società non assumere delle reti cedute era malato, o non era stabile perché non aveva un partner stabile, o era divorziato, o doveva denaro alla banca per il mancato pagamento del credito.
Ciò che abbiamo diritti per tutti i cittadini è un risarcimento multimilionario per l'uso commerciale e per le agenzie di intelligence delle nostre informazioni.
Facebook è un monopolio che l'UE non sancisce per abuso di potere. In assenza di tecnologie alternative e algoritmi comparabili in altri media entra in una situazione di abuso del mercato come ai suoi tempi a Microsoft che ha attraversato diverse sanzioni comunitarie.

-
POSTDATA 25 MARZO 2019:

Il direttore della Jewish Anti-Defamation League confessa: "Diciamo a YouTube, Facebook e Twitter che dovrebbero censurare"


fonte https://eladiofernandez.wordpress.com/2019/03/22/tribunal-constitucional-fiscalia-y-ue-incurren-en-un-delito-de-prevaricacion-al-permitir-que-una-corporacion-extranjera-como-facebook-decida-la-libertad-de-expresion-con-su-censura-interna-facebook/

1 commento: