premio

In classifica

mercoledì 17 settembre 2014

Assurdo!In Africa folla macella e mangia un uomo!Lo chiamano”arricchimento culturale”

article-2538471-1A9812D100000578-462_634x422
Prosegue la violenza etnica nella Repubblica Centrafricana.
Orribile: Ouandja Magloire - che si definisce anche 'Mad Dog' - è visto mangiare la gamba di un musulmano macellato da una folla cristiana infuriato nella Repubblica Centrafricana
La vittima è stata trascinata fuori da un autobus, malconcia e poi accoltellata prima di essere data alle fiamme nella capitale Bangui, secondo la BBC .
Uno dei suoi aggressori Ouandja Magloire – che si definisce anche ‘Mad Dog’, cane pazzo – ha afferrato la gamba e poi ha cominciato a divorarlo in mezzo alla folla.
Magloire ha detto che la sua azione è stata una vendetta per l'assassinio di sua moglie incinta, la sorella-in-law e il suo bambino
Magloire ha detto che la sua azione è stata una vendetta per l’assassinio della sua famiglia da parte degli islamici.
‘Hanno sfondato la porta e fatto a pezzi il mio bambino. Ho promesso che avrei avuto la mia rivincita ‘, ha detto.
‘Mad Dog’ ha dapprima preso di mira il bus, una volta convintosi portasse dei musulmani, ha raccolto una folla di circa 20 giovani ‘cristiani’ che hanno costretto l’autista del bus a fermarsi. Senza emozione, ha detto alla BBC: ‘ho versato benzina su di lui. L’ho bruciato. Ho mangiato la gamba, fino all’osso’.
Sanguinosa: Il corpo carbonizzato e smembrato viene trascinato per le strade con Magloire a capo della folla
I testimoni non sono intervenuti ma hanno registrato il filmato sui telefoni cellulari, compreso l’atto di cannibalismo. Benvenuti in Africa.
Un altro testimone, Alain Gbabobou, ha detto che ha visto un uomo avvolgere la testa e proclamare che avrebbe ‘festaggiato e l’avrebbe mangiata’.
Ucciso: Il corpo viene trascinato per le strade polverose dalla folla festante
Secondo il Telegraph, questo non è stato un incidente isolato, più di una persona di è stata uccisa e poi mangiata durante le violenze etniche, negli ultimi giorni.
Un operatore umanitario ha detto al giornale: ‘ Stavano prendendo a colpi di machete le persone e bruciando i corpi per poi mangiarli. 
La violenza etnica nella Repubblica Centrafricana (CAR) è divampata in seguito alle dimissioni del presidente Michel Djotodia, il primo musulmano a governare la nazione a maggioranza cristiana.
Finora ci sono state circa 1.000 morti, con storie di diffuso cannibalismo che portano alla mente i racconti macabri connessi con Jean Bedel Bokassa, che governò con il pugno di ferro tra il 1966 e il 1979.
Gli uomini brandiscono machets e coltelli per minacciare la gente musulmana a Bangui
E noi discutiamo di togliere il reato di clandestinità. Li facciamo entrare, anzi, li andiamo a prendere. Siamo ‘vuoti a rendere’.
E’ poi evidente che i ‘cristiani’ africani non hanno nulla a che vedere con il Cristianesimo, ma con un culto a metà tra animismo e stregoneria che ha assorbito il cristianesimo come ‘mitologia’.
FONTE: (QUI)

1 commento:

  1. mi permetto di commentare una cosa sola. guarda che il cristianesimo/cattolicesimo è solo paganesimo malriuscito (gesù cristo scopiazzata da mitra; la madonna è il clone malriuscito di Iside e altre Dee; l'elevazione dell'ostia è pratica scippata ai culti fallici solari, così come l'albero di natale e il natale...)
    quindi se tu sostieni che i cristiani africani siano un mix tra cristianesimo e stregoneria locale, ti è lecito,
    ma permettimi di sostenere che il cattolicesimo, storicamente così come lo conosciamo e si è andato formando, è un mix tra paganesimo e aristotelismo...

    RispondiElimina