premio

In classifica

giovedì 29 maggio 2014

Camorra: Iovine sta parlando. Ora i due supernapoletani potranno smettere di non sapere nulla dei rapporti tra Camorra e Partiti



Quando lessi Gomorra, feci un post in cui chiesi alla comunità ebraica come mai il loro protetto, Roberto Saviano, potesse avere scritto tante pagine sulla Camorra napoletana senza far emergere i suoi rapporti con i partiti, ed in particolare quello più votato, visto che io non sono un genio ma mi bastò un sopraluogo alla colmata di Bagnoli, per intuire l'intreccio tra denaro pubblico, istituzioni e malavita. 
I media, spinsero quel libro in un modo incredibile, Saviano divenne il super pagato eroe della lotta alla Camorra con decine di ospitate d'onore da Fazio, da Santoro e negli altri talk show, film e fiction televisive, che usò anche per sparare cazzate su Gaza e sulla Palestina...del resto se non si era accorto dei rapporti tra Camorra e partito a Napoli in 406 pagine, mica si poteva pretendere che distinguesse tra aggredito e aggressore in mezz'oretta !

Ma a Napoli, a non sapere e comunque a non parlare dei rapporti tra malavita e politica, non c'è solo un 'grande scrittore', c'è anche un 'grande politico'.
Sui rapporti Stato-Mafia, è sostenibile che Napolitano non sapesse nulla, mica sta a Palermo ! Ora poi, se anche volesse sapere qualcosa, sarebbe anche in difficoltà a informarsi, visto che tante prove e registrazioni sono andate perse....
Ma la Camorra è di Napoli e lui che è il vero Re di Napoli (tanto che Bassolino per diventare Sindaco da suo oppositore dovette diventare suo alleato), come avrà fatto a non vedere e a non sentire nulla ?

P.S. Sui media è già cominciato un intenso lavorio per mettere in guardia da 'eventuali' false accuse verso persone che non c' entrassero nulla o fossero addirittura nemiche della Camorra e verrebbero in tal modo colpite, in modo da togliere credibilità a ciò che potrà rivelare questo mammasantissima della Camorra; ma è già da un po' che parla e di cose 'pesanti' ne avrà, di certo, già dette parecchie, ...in casa PD c'è molta agitazione ...
A noi non resta che attendere, e sperare che liberandosi dalle pastoie politico-malavitose, Napoli possa risorgere; mentre a Iovine, se ha ancora prove da fornire, nomi da fare e fatti da narrare ... suggerirei di non prendere caffè in cella.

fonte


Nessun commento:

Posta un commento