premio

In classifica

mercoledì 31 agosto 2022

Non possiamo difenderci se non sappiamo nemmeno nominare il nemico.

 


Non possiamo difenderci se non sappiamo nemmeno nominare il nemico.




Affrontiamo una forza occulta. L'Ebraismo Organizzato e il suo servitore Massoneria si dedicano alla distruzione della civiltà.


Il plandemico è ispirato alla dottrina satanica della "distruzione creativa" che si trova nel giudaismo cabalista e nella massoneria. Stanno iniziando la loro terza guerra mondiale per coprire le loro tracce COVID.


Richiedono la distruzione del vecchio ordine che era dedicato a compiere la Volontà di Dio.


Quindi, il "Grande Reset" creerà un "Nuovo Ordine Mondiale" dedicato a servire Satana. Inferno sulla terra. Satanismo.


È ora di smettere di analizzare le loro bugie e concentrarsi sulla natura OCCULTA della sfida che dobbiamo affrontare.

L'umanità soffre di un cancro debilitante. Gli ebrei satanisti e i massoni controllano il nostro flusso sanguigno (il sistema bancario). Hanno sfruttato il loro controllo sul credito del governo per sovvertire ogni istituzione sociale: governo, media, istruzione, religione, medicina, legge. Il loro comunismo è il controllo di ogni aspetto della vita umana.


L'invasione di Putin è una vera sfida all'agenda globalista che condanna non solo la Russia ma il mondo intero. I goy occidentali non sono in grado di resistere poiché hanno subito il lavaggio del cervello per evitare tutto ciò che può essere definito "antisemitismo".



La citazione di Nahum Goldman continua.


"Tutti gli strati sociali e le formazioni sociali create dalla società tradizionale devono essere annientati, i singoli uomini e le singole donne devono essere sradicati dal loro ambiente ancestrale, strappati dal loro ambiente natale, nessuna tradizione di alcun tipo deve rimanere come sacrosante, norme sociali tradizionali deve essere vista solo come una malattia da debellare, il detto dominante del nuovo ordine è: niente è buono, quindi tutto deve essere criticato e abolito, tutto ciò che era, deve sparire.


Dopo la distruzione del vecchio ordine, la costruzione del nuovo ordine è un compito più grande e più difficile. Avremo strappato le vecchie membra dalle loro antiche radici in strati profondi, le norme sociali giaceranno disorganizzate e anarchiche, quindi dovranno essere bloccate contro nuove forme culturali e categorie sociali che riemergeranno naturalmente. Le masse generali saranno state prima persuase a unirsi alla pari nel primo compito di distruggere la propria società tradizionale e cultura economica, ma poi il nuovo ordine dovrà essere stabilito con la forza attraverso le persone nuovamente divise e differenziate solo secondo la nuova gerarchia piramidale sistema del nostro nuovo ordine mondiale monolitico globale imposto." FINE CITAZIONE



 thanks-you-jews.pngThe German War: The Spirit of Militarism (in tedesco) Quanto sopra è la traduzione inglese del suo lavoro che si trova a pag.



In The Controversy of Zion, Douglas Reed scrive: "I Protocolli [degli Anziani di Sion] elevano la teoria della distruzione a questo status di "verità fondamentale, legge primaria o fondamentale, legge di condotta governativa"... In molti passaggi, i Protocolli sembrano, a prima vista, raccomandare la distruzione come cosa di per sé virtuosa, e di conseguenza giustificare tutti i metodi esplicitamente raccomandati per promuoverla (corruzione, ricatto, corruzione, sovversione, sedizione, incitamento alla folla, terrore e violenza ) che così diventano anch'essi virtuosi." (p. 211)



J. Edgar Hoover, The Elks Magazine (agosto 1956).


Eppure l'individuo è handicappato trovandosi faccia a faccia con una cospirazione [comunista] così mostruosa da non poter credere che esista. La mente americana semplicemente non è giunta alla realizzazione del male che è stato introdotto in mezzo a noi. Rifiuta persino il presupposto che le creature umane possano sposare una filosofia che alla fine deve distruggere tutto ciò che è buono e dignitoso".







(Nota dell'editore. L'ho postato appena quattro settimane fa, ma dobbiamo capire la vera natura occulta del nemico. Sorridono e mentono in faccia mentre ti conficcano un coltello. Chiamano decadenza e morte "progresso". Scattatela via gente. Abbiamo a che fare con l'incarnazione del male. Vedi il nuovo articolo Primo commento sotto.)



La "distruzione creativa" occulta guida il blocco

di Henry Makow Ph.D



La Dottrina della "distruzione creativa" fornisce una chiave per comprendere la distruzione gratuita provocata da blocchi, ordini di maschere, ecc.


Secondo la Kabbalah, che è la dottrina che definisce l'ebraismo e la massoneria, "Il male e la catastrofe [sono] fattori endemici nel processo di creazione. Senza il male non potrebbe esserci il bene, senza la distruzione la creazione non potrebbe aver luogo". (Kabbalah: An Introduction to Jewish Mysticism, di Byron L. Sherwin, p. 72.)


maurice-samuels-you-gentiles-we-destroyers.jpg I cabalisti credono che l'Antico Ordine (cristiano) debba essere spietatamente distrutto prima che il Nuovo Ordine Mondiale (Satanico), basato sulla Kabbalah, possa essere costruito.


Da qui il motto degli Illuminati: "Ordine fuori dal caos". Quindi, il Manifesto Comunista sostiene la distruzione della nazione, della religione e della famiglia e il trasferimento di tutti i w


https://henrymakow.com/the_destuctive_principle_of_th.html

Nessun commento:

Posta un commento