premio

In classifica

martedì 30 novembre 2021

Avvelenato Dr. Andreas Noack, avversario della terapia genica?

 


noack.jpg

I dettagli non sono stati ancora confermati
ma sembra che il dottor Andreas Noack , a sinistra,
un avversario vocale dei "vaccini"
è stato assassinato sabato.

Un ricercatore chimico tedesco, Noack, ha detto: "L' idrossido di grafene è stato trovato in tutti i vaccini studiati. L'ossido di grafene forma strutture nel flusso sanguigno di circa 50 nm di larghezza e 0,1 nm di spessore. Sono molto sottili ma molto forti. Agiscono come piccole lamette da barba. nel flusso sanguigno che può tagliare i vasi sanguigni. Non si decompongono. Una volta nel flusso sanguigno rimarranno lì per sempre (a meno che la persona che riceve una trasfusione di sangue per rimuoverli). Il loro effetto sui vasi sanguigni è cumulativo. Più a lungo rimangono nel flusso sanguigno, più danni verranno fatti ai vasi sanguigni nel tempo. "

Il lettore tedesco scrive- Non ha nemmeno menzionato che qualcuno era lì, tranne lei e lui. e ovviamente emergenza successiva.
 
Ha detto che

    dopo l'intervista di 2 ore è sceso in frigo a mangiare
    lei lo ha seguito un po' più tardi
    lo ha visto muoversi come se fosse ubriaco (anche se non lo era)
    non riusciva a respirare
    i medici del pronto soccorso le hanno detto via telefono di massaggiarsi L'
    emergenza cardiaca (per mantenerlo in vita, rianimarlo) lo ha portato in ospedale e
   lo ha messo su un ventilatore
    poco dopo la sua morte.
    Stava speculando sul cibo se fosse veleno, ma ha mangiato lo stesso cibo e stava bene?

Dichiarazione della moglie incinta di Noack


Wife's Video pubblicato il 28 novembre 2021
trascrizione in inglese (sottotitoli in inglese sul video di Stefan Reich)

È sabato 27 novembre 2021 [in Germania].

Martedì 23 novembre, ore 10.00, è stato pubblicato il video sull'idrossido di grafene . Il video ha colpito come una bomba. Allo stesso tempo, Andreas ha avuto una chiamata Zoom con qualcuno (scusate, non ho riconosciuto il nome). Ho azionato la telecamera e seguito le chat. Il colloquio è durato circa due ore. Dopo questo, abbiamo avuto degli scambi e ci siamo detti quanto ci amavamo e ridevamo.

noack-wife.jpgPoco dopo, Andreas è stato aggredito brutalmente [apparentemente dalla polizia tedesca che è venuta a casa sua]. L'aggressione è stata estremamente subdola e inaspettata. Ho il terribile compito di dirti che purtroppo Andreas non è sopravvissuto all'assalto. La notizia è estremamente scioccante per tutti noi. Ma Andreas è in me e io sono parte di lui. Noi siamo uno.

Tutte le informazioni sono là fuori. Sappiamo tutto quello che dobbiamo sapere. Ho bisogno di tutti voi ora... È ora di agire. È ora di credere. Dobbiamo attuare il suo piano ora. Non abbiamo più niente da perdere. Si tratta di tutta l'umanità. L'ha fatto per te. È morto per te. Non aveva paura della morte, accettava la possibilità. È orribile che sia dovuto andare così. Non era nei suoi piani lasciarci così in fretta. Come ho detto, assumete l'energia del nemico. Dobbiamo usare questa energia ora. Rivolgilo contro di loro. Usalo per noi. Ho bisogno di voi ragazzi adesso. Non posso farlo da solo. Per favore, vai.

Ti dirò maggiori dettagli. Per favore non farti prendere dal panico.
[Parlato in inglese:] "Insieme stiamo in piedi, Divisi cadiamo. Restiamo uniti come una squadra per massimizzare, vedere la nostra voce"
-

Citazioni significative fatte dal Dr. Noack
"Ottenere il Vax è come giocare alla roulette russa. Le persone che muoiono immediatamente o subito dopo aver ottenuto il vax sono come vittime della roulette russa. È quando l'ossido di grafene colpisce immediatamente la parete del vaso sanguigno che provoca il morte o collassa subito dopo aver ottenuto il vax. I
medici che eseguono autopsie sulle vittime del vax non troveranno nulla. Questi medici stanno cercando qualcosa di biologico come causa della morte, ma l'idrossido di grafene non è biologico, quindi non sarà visibile in i loro test.
Ci sono immagini di sangue coagulato che esce dal naso. Le persone muoiono dissanguate dall'interno.
Soprattutto i migliori atleti che stanno morendo hanno il sangue che scorre veloce. Più velocemente scorre il sangue, più danni faranno i rasoi.
Come chimico, se lo inietti nel sangue, sei un assassino.
La domanda da porre ai produttori di vaccini e ai politici è questa: PERCHÉ QUESTE LAME DI RASOIO SONO ALL'INTERNO DEI VACCINI? Come possono giustificare la loro presenza all'interno dei vaccini?
E ora vogliono costringere a vaccinare i bambini dai 5 anni con questa cosa orribile!
-----------------

Nano grafene Atti Idrossido Come lamette e rimane per sempre in sangue così Emorragia e coagulazione sono inevitabili

Descrivendo la nano grafene trovato mediante spettroscopia nei vaccini come grafene idrossido anziché grafene ossido è effettivamente stato identificato come ridotta grafene ossido-Dr. Noack sottolinea che gli strati monoatomici di carbonio che comprende possono formare catene lunghe 50 nanometri e spesse 0,1 nanometri e che i bordi frastagliati di questo strato di nano carbonio possono tagliare i vasi sanguigni come coltelli da rasoio. I bordi pericolosi e frastagliati dell'ossido di grafene trovati nei vaccini sono stati precedentemente osservati come tali dal team del Dr. Campra e dal Dr. Robert Young nell'analizzare i risultati.

Affermando che i tossicologi non hanno ancora gli strumenti per comprendere il fenomeno, afferma che i chimici sono meglio attrezzati per comprenderne le conseguenze e che ciò che sta accadendo essenzialmente è che le persone hanno un'emorragia interna e gli atleti cadono morti sul campo a causa del taglio interno di capillari sanguigni, emorragie e coaguli di sangue che si verificano.

Di ulteriore allarme è la sua affermazione che l'rGO non si decompone: rimarrà nel flusso sanguigno e non può essere rimosso se non mediante trasfusione di sangue, il che significa che i suoi effetti si verificheranno inevitabilmente nel tempo se non immediatamente. La quantità di rGO nel lotto dato a chiunque si metta in fila per il tiro determinerà la roulette russa se la morte è istantanea o ritardata. La domanda da porre a Pfizer, dice, è perché queste lamette in carbonio sono state messe nei vaccini.

(Il nanografene è stato effettivamente trovato in tutti e 4 i principali vaccini: Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson e AstraZeneca.)

Molti medici e naturopati hanno formulato diverse raccomandazioni per rimuovere l'ossido di nano grafene, molti hanno notato qui. Il Dr. Young ha recentemente discusso della disintossicazione con argilla francese di montmorillonite, mentre è stato scoperto di recente che Clean Slate di Root Brand rimuove l'ossido di grafene dal sangue dei vaccinati. Clean Slate può essere trovato qui a questo link, che supporta anche i podcast su Ramola D Reports.

Il dottor Noack ha fatto questi commenti nel periodo in cui l'Austria ha annunciato un mandato di vaccinazione per tutti i cittadini il 22 novembre e ha affermato che il cancelliere Alexander Schallenberg aveva bisogno di centinaia di migliaia di lettere da persone che lo informavano che l'rGO nei vaccini avrebbe agito come coltelli da barba e macchine della morte , e che se il signor Schallenberg fosse andato avanti con i mandati, allora avrebbe funzionato come un assassino di massa.

Le informazioni qui presentate suggeriscono che tutti i vaccini COVID vengano interrotti immediatamente, data la loro chiara esposizione ora come macchine per uccidere. Mentre i media mainstream si rifiutano di pubblicare i fatti della scoperta del Nano Graphene Oxide nei vaccini, le molteplici conferme utilizzando microscopi elettronici, microscopi ottici a contrasto di fase e spettroscopi energetici da diversi team di scienziati riportati qui prima e qui e qui, ora rendono impossibile affinché i lettori istruiti mettano in dubbio questi risultati come dubbi. Alla fine, i lettori e gli spettatori dovranno essere informati per intraprendere azioni risolute come scrivere lettere informative e interrogative e continue manifestazioni di massa (che si stanno già svolgendo in tutto il mondo) per impedire ai governi di imporre mandati e incoraggiare la vaccinazione con queste iniezioni mortali.

La situazione in Austria sembra piuttosto disastrosa poiché questo cancelliere sembra stia pianificando mandati di vaccinazione anche per i bambini di cinque anni in su.

"Come chimico dico che queste sono lamette da barba. E vedo come i dottori non ne sappiano abbastanza di chimica. Ma stanno facendo la chimica nel corpo, nei bambini piccoli, nelle donne incinte. Ma ora voi dottori sapete cosa state facendo- e se continui a iniettare, sei un assassino. Esci, dai questa informazione ai tuoi medici, ai tuoi politici e se continui, ti prometto che nessun tribunale al mondo ti salverà". Dr. Andreas Noack

Questo video è assolutamente da guardare, indipendentemente da tutte le domande che lo circondano. Si prega di esplorare ulteriormente e pubblicare ulteriori informazioni nei commenti, se ne avete.

Si prega inoltre di informare tutti i funzionari governativi dei risultati riportati qui come in altri articoli di questo sito, in modo che non possano dire in seguito di non essere mai stati informati. I funzionari governativi devono riconoscere la loro responsabilità e colpevolezza individuali e agire con decisione per fermare questi non-vaccini.

"Lamette da barba" al grafene trovate nei vaccini COVID (Dr. Andreas Noack)


-----------------

Primo commento di CR

Solo perché tu lo sappia, questa storia su di lui che è stato arrestato durante il live streaming su YouTube è dell'anno scorso. A quanto pare, però, non era la persona che stavano cercando.
(Makow-quindi perché la moglie è diventata pubblica sabato?)

 Cercando in alcuni siti tedeschi, vengono pubblicati gli stessi due video insieme a commenti che "è morto per difficoltà respiratorie", alcuni dicono poco dopo aver filmato il video che contraddice la storia che è stato attaccato quattro giorni dopo. E tieni presente che sua moglie (o chiunque sia) in realtà non ha detto nulla sulla polizia, quindi chi lo ha attaccato e come? C'è il dubbio che sia effettivamente morto.  

Questo video è in tedesco, che non capisco - Dr. Andreas Noack: È davvero morto?"

Dr. Andreas Noack: Ist er wirklich tot? - YouTube

Un commento dal creatore del video:
Un piccolo suggerimento: ho guardato di nuovo la reazione e la segnalazione è troppo unilaterale. Il dottor Noack mi ha ispirato in molti modi. Anche se non credo a tutto quello che ha detto. Molto era certamente vero ed era importante per il mio percorso. Quindi se fosse morto sarebbe una perdita. E non voglio suggerire che il dottor Noack abbia simulato la sua morte. Ma una discussione aperta su questo dovrebbe essere consentita. Non appena ci saranno nuove informazioni, le aggiornerò. E quando la morte sarà ufficialmente confermata, ovviamente cancellerò il video. Sono anche pronto per qualsiasi discussione consapevole sull'argomento e accetto anche le critiche. È un argomento delicato, ma soprattutto complottisti (neutri)/pensatori laterali, la libertà di espressione è importante. Allora la libertà di espressione dovrebbe valere per tutti.
Quindi non c'è modo per noi di sapere cosa sta realmente accadendo. Sappiamo che il vaccino è veleno, ma non sappiamo per certo che contenga grafene. Ora non sappiamo se questo dottore è vivo o morto. Potrebbe essere disinformazione su più livelli.

Makow - Non capisco lo scetticismo che circonda questa storia. Sua moglie è ovviamente sconvolta. Non andremo mai da nessuna parte se mettiamo in discussione tutto, specialmente qualcosa di abbastanza plausibile. In Svezia hanno ucciso questo attivista . Uccidono chiunque si metta sulla loro strada.



"NIENTE DI CIO' CHE HO VISTO NELLA VARIANTE OMICRON GIUSTIFICA L'AZIONE ESTREMA CHE IL REGNO UNITO E LE ALTRE NAZIONI EUROPEE HANNO INTRAPRESO" - ANGELIQUE COETZEE, IL MEDICO CHE HA ALLERTATO IL MONDO SULLA NUOVA MUTAZIONE DEL VIRUS, SCRIVE AL "DAILY MAIL".

 


"NIENTE DI CIO' CHE HO VISTO NELLA VARIANTE OMICRON GIUSTIFICA L'AZIONE ESTREMA CHE IL REGNO UNITO E LE ALTRE NAZIONI EUROPEE HANNO INTRAPRESO" - ANGELIQUE COETZEE, IL MEDICO CHE HA ALLERTATO IL MONDO SULLA NUOVA MUTAZIONE DEL VIRUS, SCRIVE AL "DAILY MAIL": "NESSUNO QUI IN SUDAFRICA E' STATO RICOVERATO IN OSPEDALE NE' SI RITIENE CHE QUALCUNO QUI SI SIA AMMALATO GRAVEMENTE. LA VERITA' E' CHE..."

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

Angelique CoetzeeANGELIQUE COETZEE

Della dottoressa Angelique Coetzee, il medico che ha allertato il mondo sulla variante Omicron

 

In qualità di presidente della South African Medical Association e medico di base da 33 anni, ho visto molto durante la mia carriera medica.

 

Ma nulla mi ha preparato alla straordinaria reazione globale che ha incontrato questa settimana il mio annuncio di aver visitato un giovane che aveva un caso di Covid che si è rivelato essere la variante Omicron.

 

Questa versione del virus circolava da tempo nell'Africa meridionale, essendo stata precedentemente identificata in Botswana.

 

VARIANTE OMICRONVARIANTE OMICRON

Ma dato il mio ruolo di fronte al pubblico, annunciando la sua presenza nel mio stesso paziente, l'ho inconsapevolmente portato all'attenzione globale.

 

Molto semplicemente, sono rimasta sbalordita dalla risposta, in particolare della Gran Bretagna.

 

E lasciatemi essere chiara: niente di ciò che ho visto su questa nuova variante giustifica l'azione estrema che il governo del Regno Unito ha intrapreso in risposta ad essa.

 

VARIANTE OMICRONVARIANTE OMICRON

Nessuno qui in Sud Africa è stato ricoverato in ospedale con la variante di Omicron, né si ritiene che qualcuno qui si sia ammalato gravemente di essa.

 

Eppure la Gran Bretagna e altre nazioni europee hanno reagito con pesanti restrizioni di viaggio sui voli dall'Africa meridionale, oltre a imporre regole più severe a casa sull'uso di maschere, multe e quarantene estese.

 

Covid Regno UnitoCOVID REGNO UNITO

La semplice verità è: non sappiamo ancora abbastanza su Omicron per esprimere tali giudizi o imporre tali politiche.

 

In Sudafrica, abbiamo mantenuto il senso della prospettiva. Non abbiamo avuto nuove restrizioni o parlato di lockdown perché stiamo aspettando di vedere cosa significhi effettivamente la variante.

 

Ci siamo anche abituati qui all'emergere di nuove varianti Covid. Quindi, quando i nostri scienziati hanno confermato la scoperta di un’altra, nessuno ne ha fatto una cosa enorme. Molte persone non se ne sono nemmeno accorte.

 

Sajid Javid, ministro della salute ingleseSAJID JAVID, MINISTRO DELLA SALUTE INGLESE

Ma dopo che la Gran Bretagna ne ha sentito parlare, il quadro globale ha iniziato a cambiare.

 

Anche se i nostri scienziati hanno cercato di evidenziare le enormi lacune nella conoscenza mondiale di questa variante, le nazioni europee hanno immediatamente e unilateralmente vietato i viaggi da questa parte del mondo.

 

Il nostro governo era comprensibilmente arrabbiato per questo, sottolineando che «la scienza eccellente dovrebbe essere applaudita, non punita».

 

I VIAGGI DEL PAZIENTE ZERO DELLA VARIANTE OMICRON IN ITALIAI VIAGGI DEL PAZIENTE ZERO DELLA VARIANTE OMICRON IN ITALIA

Se, come suggeriscono alcune prove, Omicron risulta essere un virus a rapida diffusione con sintomi per lo più lievi per la maggior parte delle persone che lo prendono, sarebbe un passo utile sulla strada per l'immunità di gregge.

 

Se sarà così, nelle prossime due settimane impareremo.

 

La situazione peggiore, ovviamente, sarebbe un virus a rapida diffusione con infezioni gravi. Ma non è qui che siamo al momento.

 

Qui in Sudafrica, quello che io e i miei colleghi del GP stiamo vedendo non giustifica in alcun modo la reazione istintiva che abbiamo visto dal Regno Unito.

 

Per prima cosa, non stiamo – almeno per ora – trattando pazienti gravemente malati.

 

Prendi il mio primo caso Omicron, il giovane di cui ho parlato prima. Non gli è venuto in mente di avere il Covid: pensava di aver preso troppo sole dopo aver lavorato fuori. Dopo che è risultato positivo, lo hanno fatto anche sua moglie e il bambino di quattro mesi.

 

LABORATORIO DI ANALISI COVIDLABORATORIO DI ANALISI COVID

Finora, i pazienti che sono risultati positivi per Omicron qui sono stati principalmente giovani uomini – un misto di vaccinati e non vaccinati (sebbene, nelle nostre statistiche, “non vaccinato” possa anche significare “vaccinato con una sola dose”).

 

Solo ieri ho visto altri cinque pazienti che erano risultati positivi alla nuova variante. Avevano tutti una malattia molto lieve.

 

Quindi, al momento, temo che mi sembra che la Gran Bretagna stia semplicemente lanciando l'allarme su questa variante inutilmente.

 

VARIANTE OMICRONVARIANTE OMICRON

Sì, l'immagine potrebbe un giorno sembrare diversa. Devo ancora vedere persone anziane, non vaccinate, infettate dalla nuova variante, ad esempio, e potrebbero presentarsi con una forma più grave della malattia.

 

Ma la realtà è che il Covid è qualcosa con cui dobbiamo imparare a convivere. Abbiate cura di voi e fate i vaccini. Soprattutto, niente panico, e questo vale anche per i governi.



https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/quot-niente-cio-39-che-ho-visto-variante-omicron-giustifica-291209.htm

Peter Koenig: L'imposizione della tirannia, l'Austria prepara il terreno

 






Il primo paese occidentale a imporre "legalmente" la "vaccinazione" alla sua popolazione.

L'inizio di un programma occidentale di spopolamento ben orchestrato.

L'Austria ha annunciato che andrà in blocco totale per almeno 2 settimane e un massimo di 20 giorni. Il cancelliere Alexander Schallenberg ha aggiunto che "ci sarà l'obbligo legale di vaccinarsi dal 1° febbraio 2022".



Questo e altro è stato riportato dalla BBC . E come sappiamo, la BBC ha sempre ragione e non mette in dubbio nulla; non critica nemmeno la più flagrante violazione dei diritti umani.

Quale “requisito legale”?

Non ci può essere alcun requisito legale in una cosiddetta democrazia che è al di sopra di un diritto umano. Nessuno.

La BBC sembra non saperlo, né preoccuparsene. Ciò che l'Austria sta attuando è la tirannia, è la dittatura al suo peggio, mentre cerca di preservare un'immagine di democrazia e di proteggere il pubblico dall'aumento dei "numeri Covid". Quali sono questi numeri di Covid in aumento?

I numeri sono in aumento in tutto il mondo occidentale (emisfero settentrionale), che impone anche ai bambini delle scuole elementari di eseguire test, test, test e altri test, in alcuni casi fino a quattro volte al mese, con questo famigerato test PCR - che è stato disapprovato per imprecisione anche dall'OMS (vedi questo). Molti scienziati si spingono fino a dire che i falsi positivi di questi test sono il 97%.

Questi ripetuti test insensati anche su bambini piccoli, con un metodo di test prevalentemente falso positivo, aumentano ovviamente i numeri dei "casi". Ma sono totalmente privi di significato, perché nessuno è malato.

Il dottor Kary B. Mullis , l'inventore del test PCR, scomparso misteriosamente il 7 agosto 2019, all'età di 74 anni, ha affermato con enfasi che nessuna infezione o malattia può essere diagnosticata con precisione con la PCR-RT.  Ha aggiunto: “La PCR è un processo. Non ti dice che sei malato. … La misurazione non è accurata”.

Mullis ha descritto la PCR-RT come una "tecnica" piuttosto che "un test". Si tratta di una tecnica utile che permette la “rapida amplificazione di un piccolo tratto di DNA”.

Vedi anche questa video intervista mozzafiato e scioccante (45 min) con la dott.ssa Elisabeth Eads, " Video: le iniezioni di Covid-19 causeranno massicce morti ", in cui la dott.ssa Eads non solo sottolinea che i falsi positivi dei test PCR sono stimati al 97%, ma mette anche a nudo il vero conteggio dei decessi legati ai vaxx Covid.

In altre parole, la morte direttamente correlata alle iniezioni Covid, falsamente chiamate “vaccini”. Guarda l'intero video, indica almeno 600.000 morti negli Stati Uniti, derivanti dalle iniezioni – non riportati dal VAERS – e prevede che le cifre delle morti potrebbero aumentare nel 2022 a diversi milioni, solo negli Stati Uniti.

VAERS è l'acronimo di Vaccine Adverse Events Reporting System negli Stati Uniti. L'equivalente europeo è l'  Agenzia europea per i medicinali (EMA) che ha anche una funzione simile ai CDC (Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie) statunitensi.

Gli effetti collaterali del vaccino Covid sono tanti e gravi. Si stima che vengano segnalati solo dall'1% al 5% circa delle lesioni da "vaccino" Covid.

Se il tasso di mortalità per iniezioni di vaxx Covid negli Stati Uniti è di circa 600.000, è possibile aggiungere un'incidenza proporzionalmente simile in tutto il mondo occidentale a cui sono stati iniettati intrugli di tipo mRNA. I numeri astronomici risultanti, e il fatto che nessun media ufficiale o governo ne parlerà, possono solo indicare un'agenda eugenista de facto per ridurre la popolazione mondiale.

Siamo solo all'inizio dell'Agenda 2030 delle Nazioni Unite che viene attuata in modo flagrante sotto i nostri occhi, nei tempi previsti, anche se sotto false pretese, ma noi, il popolo, non facciamo nulla al riguardo. Scendiamo in piazza a Vienna, a Berna, a Parigi e a Berlino – ma non succede nulla – e l'attuazione di queste misure omicide draconiane continua.

I maestri dietro queste azioni ben orchestrate sapevano e sanno che tutte porteranno a sconvolgimenti, alla demolizione delle proprietà.

Sanno che questo causerà qualche danno, forse la morte, ma nel complesso non cambierà nulla.

Lo scorso fine settimana hanno parlato di 300.000 persone per le strade di Vienna. È vero? Anche se fosse vero, la rabbia pubblica sarà semplicemente ignorata, soffocata e alla fine si placherà, o sarà superata dalle prossime misure molto più forti che verranno imposte. Nel mondo si parla già di milioni di decessi direttamente correlati al 'vaccino' Covid jab. Ma, naturalmente, i media mainstream sono stati pagati per rimanere in silenzio.

E il "pubblico mainstream" imbrogliato e manipolato chiama "teoria della cospirazione" tutto ciò che devia dalla sacra narrativa ufficiale. Quando arriverà il giorno in cui non si potrà più negare, ma la nostra civiltà sarà in rovina, non servirà dire "scusa, non lo sapevamo, abbiamo solo eseguito gli ordini".

Il Codice di Norimberga chiarisce che questa scusa non è accettata. Possiamo solo sperare che questi crimini commessi da governi forzati, comprati, ordinati o anche solidali saranno assicurati alla giustizia da un equivalente dei processi di Norimberga che portarono alla giustizia i criminali del Terzo Reich nel 1945-46.

Intendiamoci, i crimini del Terzo Reich impallidiscono alla luce di ciò che sta accadendo ed è pianificato in tutto il mondo, abbracciando 193 paesi membri delle Nazioni Unite, spingendo verso una diminuizione della popolazione mondiale, un colossale spostamento di capitale dal basso e dal centro in alto a pochi già ultra-ricchi – e un mondo completamente digitalizzato, chiamato “Quarta Rivoluzione Industriale” o “Grande Reset” con una società di schiavi rimanenti di “umanoidi” o “transumani”, come li chiama Klaus Schwab del WEF.

Un unico ordine mondiale della peggior specie. Non potrà giungere a buon fine. Perché la totale conquista satanica non lo fa mai. Ma la sofferenza, da ora in poi, è un'agonia colossale.

Torniamo in Austria. E' possibile che l'ex cancelliere austriaco, Sebastian Kurz, che il 9 ottobre 2021 si è piuttosto sorprendentemente dimesso da cancelliere austriaco, con il losco pretesto di irregolarità finanziarie, sapesse cosa sarebbe successo?

Intendiamoci, questi ordini provengono dall'esterno del sistema delle Nazioni Unite. E non sono contestabili – o altro. Come conseguenza di un senso etico, Kurz potrebbe aver sentito la necessità di dimettersi e trasferire la Cancelleria al suo allora ministro degli Esteri, Alexander Schallenberg, come Kurz, anche lui dal conservatore ÖVP (Partito popolare).

Kurz ha detto in una dichiarazione televisiva: "Il mio paese è più importante per me di me stesso".

Vedi Deutsche Welle . 

In Austria circa un terzo della popolazione non è vaccinata e finora si è rifiutata di farsi avvelenare. Sono persone istruite. Quindi, Schallenberg ha insinuato che molti dei “paesi europei imporranno restrizioni, man mano che i “casi” aumentano”.

Quali “casi”?

Nessuno descrive mai cos'è un caso.

Solo quando vai a scavare e chiedi in giro, un "caso" è una "persona testata positiva alla PCR". Ciò include per l'ennesima volta bambini in età scolare sottoposti a test, di cui sappiamo che le probabilità di ammalarsi di Covid sono circa uno su 10.000. Inoltre, e lo ripeto, quasi tutti i positivi alla PCR sono falsi positivi. Vedi i riferimenti precedenti, e soprattutto la dichiarazione dell'OMS in questo senso, dichiarazione che sembra essere totalmente ignorata dai suoi paesi membri.

Inoltre, con il test-test-testing ad absurdum - fai salire le cifre del "caso", ma quasi nessuno ha sintomi di malattia. Quindi, tutte le statistiche che servono a spaventarti fino alla sottomissione sono false; sono manipolate per instillare la paura.

Sfortunatamente, loro, le forze oscure, hanno molto successo. La paura è lo strumento migliore per manipolare le persone e l'opinione pubblica. Coloro che diffondono la paura sanno che coloro che hanno paura perdono lucidità.

Ora arrivano coloro che sostengono i credenti del corona , dicendo che gli ospedali sono sovraccarichi, specialmente i letti di emergenza sono sull'orlo del collasso.

Questa è una bugia, o una finzione fabbricata. In Svizzera, ad esempio, le unità di terapia intensiva (UTI) sono state ridotte nel corso del 2020 del 40%, (i) poiché necessitano in media di un tasso di occupazione superiore all'80% per recuperare i propri costi e rimanere redditizi, e (ii) con il 40% in meno di unità di terapia intensiva, è molto più facile manipolare le cifre in modo che sembrino al completo e favorevoli alla narrativa della corona.

Anche il cancelliere Schallenberg non perde un colpo martellando i tamburi della paura. "Non vogliamo una quinta ondata", ha detto in una riunione dei governatori delle nove province austriache.

A quanto pare, e ricordando ciò che ha detto la dottoressa Elisabeth Eads nella sua intervista con Greg Hunter (vedi sopra), si tratta di un'uccisione di massa pianificata, "tirannia medica da infezioni potenzialmente letali", causata da iniezioni di veleno.

Se l'Austria è il primo paese occidentale che impone direttamente e “legalmente” la “vaccinazione” – vale a dire applicata dalla polizia o dall'esercito – altri sicuramente lo seguiranno.

La quarta ondata e la prevenzione della quinta ondata di un virus che non esiste – guarda qui .

L'ordine del giorno proseguirà con una quinta e una sesta e una settima…. ondata, se non abbastanza persone verranno vaccinate. Lo scopo è iniettare, non curare o prevenire una malattia. Iniezione per trasformare gli esseri umani in transumani manipolabili elettronicamente (Klaus Schwab). 

Potresti anche essere interessato a un brevetto statunitense dell'agosto 2021, una descrizione complessa di un processo di trasmissione delle proprietà vaxx dal vaxxed al unvaxxed. Descrive, ad esempio, il metodo di trasmissione di un campo elettromagnetico (EM) creato dai principali vaxx Pfizer caricati con grafene a persone non iniettate, in modo che anche loro possano diventare suscettibili alle manipolazioni delle onde EM. È come vaccinare i non vaccinati dai vaccinati in modo che nessuno possa scappare. Questo è un vero programma malvagio .

L'Austria potrebbe essere il primo paese dell'ovest a imporre il veleno – totalmente illegale. Ma altri potrebbero seguire da vicino le orme dell'Austria. A Ginevra e in altri cantoni svizzeri, gli studenti delle scuole superiori e universitari non possono frequentare le lezioni a meno che non siano vaccinati. Questo è un ricatto. Il ricatto è un crimine. In Svizzera si attende un referendum che metta l'intera agenda delle misure Covid al voto popolare del 28 novembre.

In Germania il ministro della Sanità Jens Spahn ha parlato di “emergenza nazionale che richiede uno sforzo nazionale congiunto”,  ovvero l'introduzione di restrizioni per le persone non vaccinate nelle aree ad alto [finto Covid – aggiunge l'autore] numero di ricoveri ospedalieri. E il parlamento ha approvato l'obbligo per le persone di mostrare i pass Covid su autobus e treni e nei luoghi di lavoro.

A meno che noi, il popolo, non dimostriamo coraggio e una disobbedienza civile disciplinata e ben coordinata ma pacifica, potremmo trovarci in un inverno oscuro. E questo senza l'influenza stagionale. Avete notato, dal 2020, che la comune influenza è praticamente scomparsa dall'agenda annuale? Significa forse che tutti i “casi” di influenza sono diventati convenientemente “casi Covid”?

*

Peter Koenig è un analista geopolitico ed ex economista senior presso la Banca mondiale e l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), dove ha lavorato per oltre 30 anni su acqua e ambiente in tutto il mondo. Insegna presso università negli Stati Uniti, in Europa e in Sud America. Scrive regolarmente per riviste online ed è autore di Implosion – An Economic Thriller about War, Environmental Destruction and Corporate Greed; e  co-autore del libro di Cynthia McKinney "When China Sneezes: From the Coronavirus Lockdown to the Global Politico-Economic Crisis" ( Clarity Press – 1 novembre 2020).

È ricercatore associato del Centro di ricerca sulla globalizzazione.

lunedì 29 novembre 2021

I vaccini OGM appartengono al titolare del brevetto

   

brandolino.jpgA sinistra Dr. Chinda Brandolino, medico legale argentino e attivista per i diritti della famiglia


I vaccinati ei loro figli apparterranno a Pfizer?

Brandolino -- Quando modifichi il genoma con un vaccino adenovirus, quella persona vaccinata è già una persona transgenica, una persona transumana. Secondo quanto legalmente stabilito dal diritto internazionale, sarà di proprietà del titolare del brevetto .

“Ma la cosa più drammatica di tutte è che perché quando sarà trans-umana, quella persona non sarà considerata umana secondo i Diritti Umani che conosciamo. La situazione è estremamente grave e ho la sensazione che le persone non si rendano conto della gravità di quanto siamo di fronte.

"Non sono solo le malattie che il vaccino produrrà, spesso fatali, ma anche il fatto che i sopravvissuti avranno un genoma modificato e che questa modifica sarà trasmessa ai loro discendenti. Poiché il loro genoma è modificato, quella modifica è brevettato. Tutto ciò che è brevettato appartiene al titolare del brevetto."


Non è un chip, ma un nanoprocessore. Molte persone si sono chiesti per molto tempo se il vaccino portasse un chip o meno. Alcuni hanno riso all'idea, ma anche se tecnicamente non è un chip nella sua composizione, porta qualcosa che li rende che sono stati inoculati hanno un codice di identificazione univoco che può essere rilevato con la tecnologia NFC, ovvero con i telefoni cellulari prodotti negli ultimi 2 anni, in particolare, quando viene attivata la funzione di rilevamento del dispositivo Bluetooth nelle vicinanze. "

In un'intervista che il medico legale Chinda Brandolino ha dato per il canale Twitch Dignidad Colombia, ha spiegato come funziona questa nanotecnologia e come si relaziona all'ossido di grafene e al 5G. Orwell City offre i momenti chiave di seguito.

Mónica Calcedo: Il chip. È vero o è una bugia?

biochip.jpgDr. Chinda Brandolino: È un nanoprocessore. Ripeto che è in bella vista per chi vuole vedere le micrografie dello studio al microscopio elettronico fatto da Kalcker. Si vede chiaramente, nell'ingrandimento, un corpuscolo metallico piccolo, perfetto, quadrangolare, dai bordi precisi, che è lo stesso di qualsiasi nanoprocessore nei dispositivi sensibili alle nanotecnologie.

    Quel nanoprocessore è guidato da un'antenna 4G Plus o 5G. Cioè, tutta la tecnologia G è la stessa. La differenza sta nel fatto che il pacchetto di informazioni che un'antenna può trasmettere è molto più grande in 4G Plus e 5G, 6G e 7G.

    Cioè, tutta quell'informazione compatta è gestita da un nanoprocessore --in un dispositivo--, che sarà proprio all'interno delle nostre cellule. Avendo Morgellons nel glicole polietilenico, si riproducono da soli. Vale a dire, è autoreplicante. Ma perché è nel grafene... Il grafene è un catalizzatore e, come ti ho spiegato, fa risuonare quella cellula con l'antenna 5G e le microonde del pensiero umano. Puoi capirlo? C'è un nanoprocessore guidato da un'antenna 5G che va direttamente al funzionamento del nostro cervello.

    D'altra parte, ho visto che i microchip vengono inoculati nell'emisfero settentrionale. In una delle mani di molti leader aziendali. Queste sarebbero informazioni allegate. Sembrerebbe che questo chip venga utilizzato... Ho visto molti documenti firmati su come manager, dipendenti di alto rango di aziende lo usano come carta d'identità per aprire la porta della banca, ecc. In esso , avrebbero anche la loro storia medica. Vale a dire, tutti i dati riepilogativi saranno in quel microchip, il che è già un dato di fatto.

    Se ricordate, già qualche anno fa volevano imporlo nei nostri paesi. È stato ufficialmente prodotto da Motorola nel 2000 e già nell'emisfero settentrionale è utilizzato da tutte le aziende.

    Ma sono due cose diverse: il microchip per le informazioni e il nanoprocessore gestito dalle antenne 5G.

  MAC1.PNG Diana Schroeder: Dottore, un'altra domanda. Un collega ha fatto un test con il wi-fi. Era in un centro commerciale e i codici sono comparsi quando ha messo il telefono direttamente sulla persona vaccinata. I codici sono venuti fuori.

    Dott.ssa Chinda Brandolino: Esatto. È come questo.

    Ho fatto l'esperimento con alcuni familiari vaccinati dei miei pazienti. Se attivi l'opzione Bluetooth, che cerca dispositivi, lo metti al braccio del vaccinato, otterrai un codice di circa 10 cifre. È sempre lo stesso per quella persona. E se lo metti sull'altro braccio, quel codice appare di nuovo. Penso che sia il numero del nanoprocessore che è stato inoculato con il vaccino.
    
        Diana Schroeder: Quindi questo è il numero di identificazione della persona.

    Dr. Chinda Brandolino: Del nanoprocessore, della persona. Sì.
    
 Correlati - https://www.orwell.city/2021/11/ID-tech.html




Le vittime del covid: costrette, iniettate, danneggiate, possedute e disumanizzate

I predatori hanno una strategia simile e demenziale con il codice software dei computer e il codice genetico di piante, coronavirus e umani.

La strategia predatoria dei parassiti del codice Bill Gates ruba il codice del computer Agli

albori della microinformatica, gli appassionati creavano programmi software o "codice" e lo condividevano liberamente tra di loro. Bill Gates ha preso gran parte di questa crescente libreria di codice liberamente condiviso, ha modificato leggermente le cose, le ha brevettate, ha rivendicato tutto come sua proprietà e poi ha negato ai molti appassionati di usarlo o condividerlo. Non è un super genio del software; piuttosto è solo un ladro e opportunista: un parassita. Monsanto ladri codice genetico delle colture

La Monsanto è famigerata per i suoi raccolti geneticamente modificati e le sue tattiche malvagie. Da decenni hanno coltivazioni geneticamente modificate e brevettate; hanno contaminato i campi degli agricoltori e le colture antiche delle terre vicine, poi hanno rivendicato la proprietà degli agricoltori tradizionali ora semi contaminati e hanno negato a questi agricoltori i loro diritti di coltivare cibo senza sottomettersi ai semi, alle tasse e al controllo della Monsanto. I criminali del covid strisciano il codice virale

Come ci ha mostrato il dottor David Martin, da più di un decennio i criminali del covid modificano geneticamente i coronavirus. Hanno depositato e rivendicato almeno 79 brevetti su questi virus e prodotti correlati (come i test PCR e le iniezioni di modificazione genetica che chiamano "vaccini"). Pur abusando di tutti noi, hanno anche fatto fortune record su questi brevetti.

Brevettare e possedere i virus che lanciano contro l'umanità non è il fondo della palude morale in cui vivono queste creature. Ora vogliono il tuo codice

Le iniezioni di covid del vettore di adenovirus (Astrazenica e Johnson e Johnson) in realtà forniscono un carico utile di DNA brevettato a doppia elica alle cellule delle vittime. I sistemi di consegna delle nanoparticelle (Pfizer e Moderna) forniscono un carico utile di RNA messaggero di coronavirus modificato brevettato; questo mRNA può benissimo accedere alla via della transciptasi inversa nelle cellule delle vittime e modificare il loro DNA. Stanno modificando geneticamente gli esseri umani.

Vedi lo schema? Modificare in modo nefasto e impossessarsi del codice informatico, dei codici genetici delle piante, dei codici genetici dei virus e dei codici genetici degli esseri umani. Di fronte alla dumanizzazione dell'umanità

Al di là di questi super-brividi che rivendicano la proprietà del software, delle piante e dei raccolti, dei virus e degli umani; possono anche sostenere che le vittime dell'iniezione sono ora trans-umani, non umani, e quindi quei fastidiosi vecchi diritti umani non si applicano più a loro.

Ovviamente tutto questo è un pensiero demenziale malato che dovremmo rifiutare al 100%. Criminali di questa portata dovrebbero essere legalmente impiccati. I super-brividi morti non possiedono nulla; non software, piante, virus o persone.

Nel futuro desiderato per il quale lavoriamo e preghiamo; ci sarà giustizia, i beni dei super-creep saranno tutti sequestrati e ridistribuiti alle vittime del mondo (siamo tutti noi in varia misura). I banchieri centrali corrotti fanno parte di questo, e il loro controllo del debito sull'umanità finirà con un rapido colpo; non dobbiamo loro nulla, tranne un rapido processo o un'operazione militare. Allora avremo ancora molte cure da fare: fisicamente, mentalmente e spiritualmente. Nessuno sarà proprietà di qualcun altro. E dopo?

Se hai resistito alle iniezioni forzate, mantieni la linea e continua a combattere. Se sei stato costretto e iniettato, dovresti avere la motivazione per combattere ancora più duramente.

Medici, scienziati e altri esperti stanno lavorando duramente per trovare cure per i danni causati da queste iniezioni. Abbiamo molte sfide in questo senso. Se tu o qualcuno che conosci è stato iniettato, condividi i consigli attuali che abbiamo per ridurre al minimo i danni e le sofferenze del World Council for Health.

Esperti di tutto il mondo effettuano costantemente ricerche e aggiornano regolarmente questo e altri consigli del Consiglio mondiale per la salute. Ecco un ottimo articolo di Down The Chupacobrahole che condivide l'avvertimento della dott.ssa Chinda Brandolino.

COVID-19. IL PREMIO NOBEL MICHAEL LEVITT: “IL LIVELLO DI STUPIDITÀ RAGGIUNTO È PAZZESCO”

 

Ho dovuto pensare a Levitt leggendo quest’ultima notizia.  

Bertolaso: “vaccinare i bambini è il miglior regalo di Natale

 

************************

“Gli epidemiologi hanno causato sofferenze e danni per centinaia di miliardi di dollari” (ndr: ma il danno fatto ad altri livelli è ancora più incalcolabile, basta pensare ai bambini).

Michael Levitt, che è stato professore di biologia strutturale alla Stanford University e premio Nobel per la chimica nel 2013 “per lo sviluppo di modelli multiscala per sistemi chimici complessi”, ha denunciato la reazione epidemiologica alla pandemia come una “situazione vergognosa per la scienza“.

The level of stupidity going on here is amazing” (tradotto: “Il livello di stupidità raggiunto è pazzesco”), lo dice proprio il professore, il quale durante uno dei Lindau Nobel laureate meetings ha dichiarato, in merito alla situazione che si è creata: “Come gruppo, gli scienziati hanno fallito…Non sono contrario al blocco. Sono contro uno stupido blocco senza considerare il quadro completo. Non si tratta solo di combattere un virus che è esattamente pericoloso quanto l’influenza, ma anche di evitare il danno economico che ogni paese ha causato se stesso tranne la Svezia…Gli epidemiologi hanno causato sofferenze e danni per centinaia di miliardi di dollari, principalmente alle giovani generazioni”.

Il dibattito nel quale ha presenziato Levitt (USA), chiamato “Corona – Il ruolo della scienza in tempi di crisi“, ha visto la partecipazione di altri scienziati come Peter C. Doherty, Università di Melbourne, Dipartimento di Microbiologia e Immunologia, Australia; Alice Fletcher-Etherington, Università di Cambridge, Cambridge Institute for Medical Research, Regno Unito; Saul Perlmutter, Università della California, Dipartimento di Fisica, USA; Enrique Lin Shiao, ricercatore post-dottorato, University of California, Berkeley, Doudna Lab, USA. Il moderatore dell’evento è stato Adam Smith, Direttore scientifico, Nobel Media AB, Svezia.

I partecipanti hanno discusso di alcuni aspetti scientifici come “la biologia del virus, l’immunità, gli anticorpi, i farmaci antivirali o i modelli matematici per la diffusione del virus”. Ma hanno anche analizzato il ruolo della scienza e come questa ha influenzato le decisioni politiche.

Gli ospiti però hanno anche approfondito riguardo come dovrebbero agire gli scienziati nei dibattiti, sia tra di loro che nella comunicazione al pubblico.

FONTE https://www.theitaliantribune.it/covid-19-il-premio-nobel-michael-levitt-il-livello-di-stupidita-raggiunto-e-pazzesco/

 

Per qui mastica l’inglese

https://www.mediatheque.lindau-nobel.org/videos/38691/corona-the-role-of-science-in-times-of-crisis/meeting-2020

https://www.nogeoingegneria.com/uncategorized/covid-19-il-premio-nobel-michael-levitt-il-livello-di-stupidita-raggiunto-e-pazzesco/