premio

In classifica

sabato 24 ottobre 2020

Testo completo del complotto del blocco permanente del mondo!

 


Un lettore ha inviato un collegamento al testo di origine dell'avviso di blocco mondiale pubblicato ieri  dal presidente del Ghana  Nana Akufo-Addo  

La gente presume che derivi da questo rapporto della Fondazione Rockefeller del 2010 intitolato "Scenario per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale".  Sebbene questo rapporto delinei uno spaventoso scenario di truffa a partire da pagina 18, (20% della popolazione mondiale infetta; 8 milioni di morti) non include le informazioni molto più dettagliate e accurate trasmesse dal presidente ghanese Nana Akufo-Addo il 21 giugno. la fonte del testo è attribuita a Thomas Williams. (Vedi la nota sotto.) Sebbene la fonte sia ancora oscura, gli eventi descritti qui a giugno si stanno svolgendo davanti ai nostri occhi in ottobre. Ricordi il motto dei boy scout? Essere preparato!

Testo intero

Ipotizzano che un'epidemia globale simulata richieda passaggi, varie fasi, tempistiche generali e risultati attesi: 

• Creare un virus a tasso di mortalità molto contagioso ma estremamente basso per adattarsi al piano necessario. Utilizzando SARS, HIV, Hybrid Research Strain creato nel laboratorio di Fort Dietrich Class 4 dal 2008 al 2013 come parte di un progetto di ricerca per scoprire perché i coronavirus si diffondono a macchia d'olio nei pipistrelli ma hanno difficoltà a infettare gli esseri umani. Per contrastare ciò, hanno aggiunto 4 inserti di HIV nel virus. La chiave mancante per infettare l'essere umano è l'Ace-2-Receptor. 

• Creare una versione armata del virus con un tasso di mortalità molto più alto come piano di riserva. Pronto per essere rilasciato nella Fase 3, ma solo se necessario. SARS, HIV, MERS, Weaponized Tribit Strain creato nel laboratorio di Fort Dietrich Class 4 nel 2015. 

• Trasportare il ceppo di ricerca in un diverso laboratorio di classe 4, il laboratorio nazionale di microbiologia di Winnipeg, in Canada, e farlo "rubare e far uscire di nascosto dalla Cina", Xi Jang Lee, di proposito e portarlo all'unico laboratorio cinese di classe 4 che è il Wuhan Institute of Virologia a Wuhan in Cina. Per una maggiore negabilità plausibile e per contribuire a cementare lo script pubblico di backup desiderato come qualcosa su cui ripiegare se necessario. La sceneggiatura principale è naturale. Lo script di backup è che la Cina lo ha creato e rilasciato per sbaglio.

 • Finanzia tutte le teste parlanti: Fauci, Birx, Tedros e agenzie, Organizzazione mondiale della sanità, NIAID, CDC e anche le Nazioni Unite, che sarebbero coinvolte nella risposta alla pandemia prima del rilascio pianificato del ceppo di ricerca per controllare il copione ricercato in tutto l'operazione. 

• Creare e finanziare lo sviluppo della vaccinazione e il piano di lancio in modo che possa essere implementato su scala globale. Gates: A Decade of Vaccines and the Global Action Vaccine action plan, 2010-2020. 

• Creare e finanziare i protocolli di vaccinazione, verifica e certificazione, ID digitale, per applicare / confermare il programma di vaccinazione dopo l'entrata in vigore dell'obbligo. Cancelli: ID2020. 

• Simula l'ipotesi lockstep appena prima del rilascio pianificato di Research Strain utilizzando un esercizio nel mondo reale come gioco di guerra finale per determinare la risposta, le tempistiche e gli esiti previsti, Evento 201 nell'ottobre 2019.

 • Rilasciare il ceppo di ricerca presso lo stesso Istituto di virologia di Wuhan e poi incolpare il suo rilascio su un capro espiatorio naturale come copione principale ricercato. Mercato umido di Wuhan, novembre 2019. Esattamente lo stesso della simulazione. 

• Ridurre al minimo la trasmissione da uomo a uomo il più a lungo possibile per consentire al ceppo di ricerca di diffondersi su scala globale prima che qualsiasi paese possa bloccare la risposta per evitare l'infezione iniziale. 

checkpoint.jpeg
• Una volta che un paese ha riscontrato l'infezione in atto, bloccare i viaggi in entrata / in uscita. Mantenere la trasmissione all'interno del paese il più a lungo possibile. 

• Quando un numero sufficiente di persone in un paese / regione è stato infettato, attuare quarantene / isolamento forzato per quell'area ed espandere lentamente le regioni di blocco 

• Sovrascrivi il tasso di mortalità legando il ceppo di ricerca a morti che hanno poco o nulla a che fare con il virus effettivo per mantenere la paura e la compliance al massimo. Se qualcuno muore per qualsiasi motivo e si scopre che ha Covid, consideralo una morte Covid. E se si pensa che qualcuno abbia avuto sintomi di Covid, supponi di avere Covid e consideralo come una morte di Covid. 

• Mantenere le quarantene pubbliche il più a lungo possibile per distruggere l'economia della regione, creare disordini civili, interrompere la catena di approvvigionamento e causare l'inizio di una carenza di cibo di massa. Oltre a causare l'indebolimento del sistema immunitario delle persone a causa della mancanza di interazione con i batteri di altre persone, il mondo esterno, ovvero le cose che mantengono il nostro sistema immunitario vigile e attivo. 

• Minimizzare e attaccare qualsiasi potenziale trattamento e continuare a ribadire che l'unica cura praticabile per combattere questo virus è il vaccino. • Continuare a trascinare la quarantena più e più volte in "intervalli di due settimane" [C'è quel lancio di incantesimi di due settimane di nuovo. È un programma della CIA]. Alla fine sempre più persone si alzano in piedi e protestano. Sfidali.

 • [Ed ecco la parte fondamentale per ora:] Alla fine, terminare la quarantena della Fase 1 una volta che avranno ricevuto abbastanza respingimenti pubblici, previsto per giugno 2020, e dichiarare pubblicamente che pensano che sia "troppo presto per porre fine all'isolamento, ma ho intenzione di fallo comunque." 

• Una volta che il pubblico è tornato alla normalità, attendere alcune settimane e continuare a sovrascrivere il tasso di mortalità del ceppo di ricerca, da agosto a settembre 2020, e combinarlo con l'aumento dei decessi dovuti a persone che muoiono per malattie standard a un tasso più alto del normale a causa ad avere un sistema immunitario molto indebolito dopo mesi di isolamento [il che conferma quanto ho detto: dovresti allontanare le persone che indossano maschere regolarmente. È quello che ti hanno appena detto. Hanno un sistema immunitario altamente indebolito.] Per aiutare a ridurre ulteriormente il tasso di mortalità e anche per promuovere l'imminente blocco della Fase 2.

 • Alla fine, attua le quarantene di Fase 2, da ottobre a novembre 2020, a un livello ancora più estremo e incolpa i manifestanti, per lo più persone che non si fidano già dei loro governi, come causa della più grande seconda ondata in cui i media diranno "noi ti ho detto così. Era troppo presto. È tutta colpa tua perché avevi bisogno di un taglio di capelli. Le tue libertà hanno delle conseguenze. 

• Applicare le quarantene di Fase 2 a un livello molto più estremo aumentando la penalità per la sfida. Sostituisci le multe con il carcere. Considera tutti i viaggi non essenziali. Aumenta i posti di blocco, inclusa l'assistenza militare. Aumenta il monitoraggio / tracciamento dopo la popolazione tramite l'app obbligatoria. Assumi il controllo di cibo, gas e crea carenze su larga scala in modo che le persone possano accedere a prodotti o servizi essenziali solo se prima ricevono il permesso. 

• Mantenere il blocco della Fase 2 in vigore per un periodo di tempo molto più lungo rispetto al blocco della Fase 1, continuando a distruggere l'economia globale. Degradare ulteriormente la catena di approvvigionamento e amplificare ulteriormente le carenze alimentari e simili. Reprimi qualsiasi indignazione pubblica usando azioni o forza estremi e fai apparire chiunque li sfidi come nemico pubblico n. 1 a coloro che sono disposti a sottomettersi. 

• Dopo un blocco della Fase 2 piuttosto lungo di 6 mesi più, lanciare il programma di vaccinazione e la certificazione del vaccino e renderlo obbligatorio per tutti, dando accesso prioritario a coloro che si sono presentati dall'inizio e hanno quelli che sono per attaccare quelli che sono contro di essa, dicendo "sono una minaccia e la causa di tutti i problemi" usando parole come "Non possiamo tornare alla normalità finché tutti non prendono il vaccino". 

E le persone che li sfidano stanno "danneggiando il nostro modo di vivere e quindi sono il nemico". [In altre parole, metteranno le persone l'una contro l'altra.] 

• Se la maggioranza delle persone segue l'ordine del giorno, lasciate che quelle persone entrino nel nuovo sistema, nella nuova normalità, limitando al contempo la minoranza che ha sfidato la capacità dell'agenda di lavorare, viaggiare e vivere. 

• Se la maggior parte delle persone va contro l'ordine del giorno, rilasciare il ceppo tribale SARS / HIV / MERS armato come operazione di Fase 3. Un virus con un tasso di mortalità del 30 +% come ultimo spavento per punire la minoranza per diventare rapidamente la maggioranza e dare un finale "Te l'avevamo detto" a coloro che non hanno ascoltato. 

• Attuare il nuovo modello di economia. Sistema di criptovaluta brevettato Microsoft 060606 che utilizza i dati sull'attività del corpo basati sul comportamento umano e sulla volontà di presentare. Si tratta di una versione ottimizzata del programma Black Mirror 15 milioni di meriti che utilizza cibo, acqua, riparo e altri elementi essenziali come arma per rafforzare il nuovo sistema economico. Fondamentalmente, fai quello che vogliamo e vieni ricompensato. 

Ottieni punti crediti e ottieni più accesso alle cose di cui hai bisogno per sopravvivere. Oppure andare contro quello che vogliamo e venir penalizzati. Perdi il punteggio dei crediti e perdi l'accesso alle cose di cui hai bisogno per sopravvivere. E questo è il tuo Nuovo Ordine Mondiale: tecnologia sugli steroidi in cui non hai altra scelta che conformarti. E se qualcuno pensa che questo non sia vero, allora vai a controllare alcune parti della Cina perché hanno già avviato alcuni dei sistemi di criptovaluta in atto in determinate aree.
-----------------------
 Quindi, questo è lo schema del loro piano. E quello che dobbiamo fermare pubblicandolo in più posti possibile. E anche chiamando Q e Trump e chiedendo loro: hai intenzione di fermare tutto questo? Gli arresti di massa sono irrilevanti. Questo è essenziale e deve essere bloccato. 

Nota di origine

La trascrizione a luglio   https://www.youtube.com/watch?v=h9HbrZWb4rY 

Originariamente trovato circa la metà nell'episodio: https://www.spreaker.com/user/8955881/thi-special-expose-show-part-2



---
Grazie Ray!

fonte https://www.henrymakow.com/2020/10/full-text-permanent-lockdown-plot.html


Nessun commento:

Posta un commento