premio

In classifica

mercoledì 17 agosto 2016

Nel 2012 il piddino Lapo Pistelli dichiarava”Centinaia di jihadisti confluiscono in Siria per rovesciare Assad e ciò costituisce un fatto positivo!”

lapo pistelli

Non dimentichiamo personaggi disgustosi, come il responsabile PD sezione Esteri, tal Lapo Pistelli, che nel 2012 affermava: “centinaia di jihadisti confluiscono in Siria per rovesciare Assad e ciò costituisce un fatto positivo”.
Ascoltate le parole di questo disgustoso criminale. Chi ha votato per questa gentaglia si reputi complice di crimini contro l’umanità!! Spero che a breve questi subumani finiscano a marcire in galera per il resto dei loro giorni. Chi è costui ad esultare sulla caduta di un presidente di un paese estero eletto dal proprio popolo? Ma soprattutto come fa ad esultare sull’ingresso in Siria di TERORRISTI che oggi colpiscono in Europa e nel mondo? Questi personaggi meritano la galera, dove sono i magistrati?
Ascoltate le parole e ricordatevi di questi escrementi dell’umanità che hanno portato solo male al nostro paese e al mondo intero! Cosa molto grave è che il video è ancora caricato sul suo canale youtube. Inaccettabile!!
fonte https://disquisendo.wordpress.com/page/2/

1 commento: