premio

In classifica

martedì 29 dicembre 2020

"Spagna e Polonia, obiettivi primari dell'eugenetica vaccinale in Europa per sradicare il cristianesimo".

 


L'immagine ha un attributo ALT vuoto;  il nome del file è Andrzej_Duda_portret.JPG
Andrzej Duda, presidente conservatore della Polonia. Una talpa globalista con misure eugenetiche e formazione di squadre di vaccinazione per l'Inghilterra e chiunque ne faccia richiesta. È stato votato dal 51% degli elettori. Anche la cifra suona manipolata con i voti elettronici di Scytl. Il globalismo non ha bandiera politica, tutti i presidenti lavorano per loro, chiunque essi siano. Il loro successo elettorale inizia contro l'ideologia LGTB contro le loro squadre di vaccinazione. I globalisti non sono solo di sinistra, ma anche conservatori.

.

La Spagna è il luogo di nascita dello sviluppo del cristianesimo in Europa, l'apostolo Santiago, la Vergine del pilastro e l'Immacolata Concezione sono la pietra angolare del cristianesimo in Europa, nel mondo occidentale, in Sud America, in Asia e in Medio Oriente.

La Polonia contiene lo zoccolo duro del fervore religioso cristiano in Europa. La loro fede è incrollabile, nemmeno il comunismo potrebbe con loro, sono l'ultimo baluardo della cristianità insieme alla Spagna e alla chiesa fervente del cardinale mons. Jean Marie Villot e dell'arcivescovo Marcel Lefebvre in Francia.

Questo gruppo è quello fuorilegge dal sionismo internazionale che vuole ucciderli come è dalle orde massoniche che fanno capo all'israeliano B'nai B'rith.

La prima prova di vaccinazioni letali è stata testata in Inghilterra con il mortale vaccino contro il papillomavirus umano HPV nella comunità di 91.000 polacchi residenti in Scozia, la seconda prova con la promozione di cardinali polacchi, vescovi e sacerdoti per l'eradicazione della fede Cristianesimo in Polonia e comunità polacche.

E il terzo processo con la selezione di un politico globalista polacco come Andrzej Duda, e squadre di strani operatori sanitari polacchi (molti di loro, come in Spagna, si sono formati in un solo mese per somministrare sia il vaccino che i sieri mortali per l'eutanasia). Non è un caso, sono squadre della morte selezionate tra i paesi più cristiani d'Europa.

L'azienda polacca ha fatto causa per aver indotto i senzatetto a fare il test del vaccino antinfluenzale". "Il vaccino H5N1 per i senzatetto di strada".

Perché la Polonia accetta di inviare squadre di vaccinazione a Dover, in Inghilterra e Calais quando c'è una crisi del personale medico in Polonia?

 “Un gruppo di 37 medici , diagnostici, infermieri e paramedici di CSK MSWiA, Polish Medical Air Rescue, WOPR e altri servizi ha lavorato a Dover , in Gran Bretagna, dalla notte tra il giovedì e il venerdì. Medici polacchi hanno condotto 1.260 test su conducenti intrappolati a Dover. Venerdì tornano in campagna.

Il secondo gruppo di 60 medici militari polacchi si è recato nel Regno Unito venerdì, dove condurranno test per i conducenti polacchi affetti da coronavirus in attesa al valico di frontiera di Dover per entrare in Francia ". 

Nel 1945, un amichevole biologo ebreo di nome Ludwik Fleck da Lviv , una città vicino alla Polonia, inviò migliaia di vaccini falsi per prevenire la pandemia di tifo alle truppe tedesche. Non è questo genocidio?

Nel 2010, il ministro della salute del governo polacco, Ewa Kopacz , è stato l'unico in Europa a rifiutarsi di conservare i vaccini contro l' influenza suina , ei globalisti hanno cercato di sbarazzarsene fino a quando non hanno avuto successo con il nuovo presidente globalista, Duda.

A metà dell'autunno 2020 durante la plandemia, la Polonia ha vaccinato fino a 1,5 milioni di persone con gli ultimi lotti di vaccino contro l'influenza stagionale ottenuti da lotti misti da tutto il mondo. Qualcosa di veramente sospetto quando ciò che si voleva trattare era il presunto covid 19 con clorochina, e non con vaccini contro l'influenza stagionale con lotti molto sospetti che i governi si rifiutano di analizzare.

"Jens Spahn ha detto che la Germania ha ordinato 26 milioni di dosi di vaccino per questa stagione influenzale, un aumento significativo rispetto ai 18-19 milioni di dosi che il paese acquista normalmente ".

Come l'analista George Mink spiega bene alla fine del video, il piano del presidente Duda è quello di attaccare ed eliminare i media indipendenti con il pretesto che sono di proprietà straniera quando lui stesso è supportato da capitali globaliste straniere e il loro rafforzamento dell'unione con NATO e USA.

fonte https://eladiofernandez.wordpress.com/2020/12/27/espana-y-polonia-objetivos-primordiales-de-la-eugenesia-por-vacunas-en-europa-para-erradicar-el-cristianismo/

domenica 27 dicembre 2020

La Medicina Moderna è un Culto Satanico?

 


Medici e infermieri ballano al Giglio di Cefalù contro le infezioni ospedaliere (VIDEO) | BlogSicilia - Ultime notizie dalla Sicilia

di Dr. John L. Reizer

Sebbene una piccola minoranza di noi non pensi a loro e alla loro vocazione in questo modo, i medici e la professione medica sono percepiti dalla stragrande maggioranza delle persone come “sacerdoti” che lavorano in una chiesa.

L’intera struttura della professione medica è stata intenzionalmente progettata per rispecchiare un’esperienza religiosa. Quando entri in una casa di culto, entri in un dominio che è considerato sacro dai membri della congregazione. All’interno di una chiesa, tempio, sinagoga o qualsiasi altro luogo religioso, ci sono regole specifiche che sono generalmente comprese e seguite dai suoi membri. Per rispetto del sistema di credenze, qualsiasi tipo di critica, scetticismo o domanda riguardante la veridicità della premessa principale dell’organizzazione è vietato.

In altre parole, i membri delle congregazioni religiose non possono mai interrogare pubblicamente la chiesa su nulla.
In medicina, il medico (sacerdote, ministro, rabbino) indossa abitualmente una veste bianca (tunica) che lo identifica assolutamente come il sommo sacerdote della congregazione (pratica). All’interno di quella pratica ci sono infermiere (suore) che assistono il medico nel prendersi cura dei pazienti (membri della congregazione) quando si ammalano (posseduti da microbi malvagi)
. E i pazienti di solito non mettono in dubbio i consigli di un medico (ministro).

Ci sono una varietà di tecniche (rituali) che la professione medica usa per liberare il corpo dalle malattie (spiriti maligni). Alcune di queste tecniche includono l’introduzione di droghe sintetiche (acqua santa) nei pazienti, prodotte in serie dalle società petrolchimiche. In altre situazioni, i medici eliminano le malattie del corpo eseguendo interventi chirurgici (esorcismi) nel tentativo di rimuovere tessuti e organi infetti (parti del corpo possedute).

Metti in dubbio le intenzioni o l’integrità del medico e del suo ampio gruppo di supporto di personale medico, e sarai considerato dai cittadini della maggior parte delle comunità come un pazzo (il diavolo). Metti in discussione i protocolli medici (passaggi biblici), che sono stati scritti dalle società petrolchimiche e saldamente stabiliti nei curricula di base di ogni programma di scuola di medicina del mondo, e sarai etichettato come un ciarlatano, un ciarlatano o uno pseudo-scienziato.

I veri eroi della lotta contro il coronavirus in Italia - Sputnik Italia

Le società petrolchimiche che sovrintendono segretamente a prestigiose riviste mediche, gli editori di presunte ricerche peer-reviewed, fanno sì che alcuni medici che si oppongono al paradigma allopatico (i farmaci sono l’unico modo per raggiungere e mantenere la salute) siano sempre visti dalla stragrande maggioranza delle persone come non scientifici.

Nella Chiesa cattolica insegnano ai parrocchiani che un’anima giovane, entrando nel mondo, è compromessa dal peccato originale (un sistema immunitario indebolito). Predispone quella nave (corpo) a una vita di possessione demoniaca (malattia). Le acque sacre battesimali della chiesa (programmi di vaccinazione) sono l’unico modo sicuro per mondare i peccati (malattie infantili) e rimettere a posto l’anima (creare immunità contro i germi) in modo che possa godere di un’esistenza sulla Terra libera da Satana e tentazioni varie (batteri e microbi virali).

Capisco che ci saranno molte persone irritate per quello che sto scrivendo in questo articolo. Una persona che scrive contenuti mettendo in dubbio la filosofia o l’integrità di una particolare religione non vincerà alcun concorso di popolarità. La professione medica è una religione potente con molti seguaci. Questo, di per sé, è un fatto triste, ma anche la ragione principale per cui così tante persone vanno in giro sempre malate e non capiscono nemmeno il perché.

La fede e la fiducia che abbiamo investito collettivamente, come società, nella medicina si basano sulla fede cieca e non sulla capacità della medicina di non far ammalare le persone o di curarle. Ci sono alcuni concetti piuttosto incasinati su cui si basa il dogma medico e quando si guardano da vicino queste idee, i loro difetti diventano molto evidenti. È per questo motivo che la professione è stata abilmente strutturata e commercializzata, dai suoi ingegneri, per farla apparire come una religione.

Come religione, la medicina rimane vietata agli aspiranti critici ed evita domande importanti. Queste domande hanno bisogno di una risposta da anni, eppure continuano a essere ignorate dai leader della medicina. Invece, continuiamo a sentire e leggere di parate e raccolte di fondi che presumibilmente avvantaggiano la ricerca per la futura eradicazione di malattie, che la professione medica e le società petrolchimiche non hanno alcuna intenzione di eliminare!

Per non dimenticare", a Milano un murale in onore dei medici e infermieri - Italplanet

Non è un caso che così tanti ospedali negli Stati Uniti e in tutto il mondo abbiano preso il nome da organizzazioni religiose e di santi. Le istituzioni mediche sono state progettate e marchiate in modo tale da essere attualmente percepite dalle masse come luoghi di culto. Persino il classico camice da laboratorio bianco del dottore è stato progettato per instillare, nella psiche dei consumatori pazienti, un senso di purezza quando pensano ai medici. Portare le persone a credere nel valore della medicina è stato l’obiettivo a lungo termine delle compagne farmaceutiche.

Articolo di Dr. John L. Reizer

Rivisto da Conoscenzealconfine.it

Fonte: http://offskies.blogspot.com/2020/12/la-medicina-moderna-e-un-culto-satanico.html

giovedì 24 dicembre 2020

Auguri di Natale da un satanista

 

mithra.jpg



















In questo "Messaggio di Padre Mithra"
Il satanista australiano Aloysius Fozdyke trasuda disprezzo per il gregge e avverte che il peggio deve ancora venire a meno che non dicano NO in massa.

Il mitraismo, noto anche come misteri mitraici, era una religione misterica romana incentrata sulla divinità zoroastriana (yazata) Mithra, il cui compleanno è anche il 25 dicembre. Presumo che sia Baphomet .




Per dieci anni Aloysius Fozdyke è stato il nostro satanista residente, confermando la maggior parte di ciò che ho detto.



"Ricorda le nuove restrizioni per le vacanze. Nessuna gioia, amore o connessione!"

Un messaggio di padre Mitra

di Aloysius Fozdyke
(henrymakow.com)

Goditi il ​​nuovo Yuletide totalitario, le festività natalizie, qualunque cosa.

Mantieni nel tuo cuore la vaga speranza che un giorno le cose 'torneranno alla normalità' o almeno miglioreranno. Questo ti permetterà di continuare a degradare te stesso e gli altri. Non visitare gli anziani; possono fare il Natale da soli nelle loro stanze. La maggior parte è ormai abituata all'isolamento sociale, quindi niente paura.

Nei prossimi giorni, ricorda le nuove restrizioni per le festività. Nessuna gioia, amore o connessione! Mantieni le distanze allontanandoti socialmente e rispettando il numero di visitatori con cui potresti (o meno) essere in grado di goderti questo periodo dell'anno.

E resta mascherato! Niente canti, balli o riunioni religiose, perché non è sicuro. Non è che non possiate divertirvi, solo che dovete farlo nel modo in cui vi è stato ordinato.

L'obbedienza e la condiscendenza del gregge ti hanno portato dove sei ora, quindi cogli l'occasione per congratularti con te stesso per aver contribuito ad aumentare il numero di suicidi, abusi domestici, disoccupazione e bancarotte, per citarne solo alcuni.

La fame e i senzatetto arriveranno il prossimo anno, quindi datti una pacca sulla spalla. Ti viene detto che non puoi uscire di casa, ciò che puoi e non puoi fare a casa tua e perdere per sempre ciò che era (piuttosto stranamente) definito i tuoi "diritti inalienabili dati da Dio" è un piccolo prezzo da pagare.

Con la maggior parte delle imprese locali sterminate; come tutti gli altri, scommetto che hai fatto acquisti online e hai aiutato le grandi aziende a crescere.

Augurando a tutti voi un tempo asintomatico, rimango

padre Mitra

Primo commento di Eric B

In realtà ha ragione, Henry, il Papa è cristiano come lo erano Allah e Maometto. In altre parole una frode. Il Papa è il seguace di Mithra e del culto solare derivante da Babilonia, che il Papa prevede di ricostruire aiutato dai suoi traditori mediorientali controllati dai massoni come i sunniti.

Non fatevi ingannare dalla Massoneria inferiore, perché questa rispecchia perfettamente i livelli inferiori della stregoneria. È tutto Luciferino derivante dai poteri di Satana che cercano di spostare il popolo della Terra in una dittatura pseudo scientifica e lontano da Dio e dalla realtà. Da dove pensi che provenga tutto questo potere e questa conoscenza? È tratto dai metodi occultisti di conversazione e tratta con altri regni del sistema spirituale, di solito il lato negativo (mia madre era una medium in un tempio sufi a Katwijk, Paesi Bassi, EB)

Le entità di questi regni sono conosciute come Djinn o demoni. In superficie ciò che danno può sembrare un progresso tecnologico, ma l'obiettivo è l'imprigionamento dell'uomo e la distruzione del Sé naturale dell'uomo creato da Dio. Alla fine l'uomo si è sostituito con una nuova creatura ermafrodita geneticamente modificata con adattamento al transumanesimo. Parte del condizionamento per questo è l'agenda uraniana o il terzo sesso noto anche come omosessualità e metro-sessualità. Nient'altro che l'antica alchimia che desidera la perfezione dell'uomo e l'unione di cielo e terra, tutti legati alla mentalità dell'Ordine della Rosy Cross che continua oggi questo programma luciferino (.)

Sesso, genere e razza verranno distrutti in un istante e questo è uno dei motivi principali del desiderio di una massiccia (.) Riduzione della popolazione da parte del Club di Roma velato per salvare il pianeta aka Agenda 21 aka sviluppo sostenibile. Il sangue sacrificato da questi occultisti e dai loro servi viene offerto a questi falsi dèi - demoni per i demoni che donano continuamente per i quali questi pirati vendono le loro anime.

Parti dalla risposta di UHM a un'intervista del 2012, fonte: theunhivedmind.com

fonte https://www.henrymakow.com/

martedì 22 dicembre 2020

Mons. Viganò: Cina e Vaticano stipulano un patto scellerato per il Nuovo Ordine Mondiale

 

UNA SPELONCA DI LADRI – Exsurgat Deus, et dissipentur inimici ejus: et fugiant qui oderunt eum a facie ejus. Salmo 67

È di questi giorni la notizia che Bergoglio si stia dedicando ad una serie televisiva dal titolo “La saggezza del tempo”, prodotta da quella Netflix che proprio ieri pubblicava su Twitter un post  che sintetizza quale sia il proprio riferimento ideologico: Praise Satan, ossia Sia lodato Satana. E non occorre ricordare quanto questa multinazionale sia coinvolta nella diffusione dell’immoralità e del vizio, ivi compreso lo sfruttamento sessuale dei minori.

È parimenti di questi giorni l’accordo siglato tra la Santa Sede e l’ONU per promuovere la sostenibilità e l’uguaglianza di genere, dando contestualmente supporto ad un’organizzazione che diffonde l’aborto e la contraccezione. Nel giorno dedicato all’Immacolata – l’8 dicembre 2020 – quasi come un indegno oltraggio alla Madonna, è stata ufficializzata la nuova partnership tra il Vaticano e il Council for Inclusive Capitalism promosso da Lynn Forester de Rothschild, grande amica di Hillary Clinton e di Jeffrey Epstein, dopo aver inviato un messaggio di elogio a Klaus Schwab, presidente del World Economic Forum e teorizzatore del Great Reset e per non dare adito a equivoci, dopo i numerosi appelli ad obbedire alle autorità nell’emergenza della psico-pandemia, pare che il vaccino contro il Covid sarà reso obbligatorio per tutti i funzionari della Città del Vaticano, nonostante esso sia prodotto con materiale fetale abortivo e non dia alcuna garanzia di efficacia e innocuità.

Credo si sia ormai compreso oltre ogni ragionevole dubbio che i vertici dell’attuale Gerarchia cattolica si sono posti al servizio dell’Oligarchia globalista e della Massoneria: al culto idolatrico della pachamama nella Basilica Vaticana si affianca ora anche un sacrilego presepe, la cui simbologia pare alludere agli antichi riti egizi e agli alieni. Solo un ingenuo o un complice può negare che in tutto questo concatenarsi di eventi non vi sia una chiarissima coerenza ideologica e una lucida mente diabolica.

Ma come ho già fatto notare, sarebbe fuorviante limitarsi ad una valutazione degli eventi interni alla Chiesa senza inquadrarli nel più vasto contesto politico e sociale: vi è una sola regia in cui gli attori protagonisti e le comparse seguono il medesimo copione. Lo scopo è ormai dichiarato: distruggere le Nazioni dal loro interno tramite il deep state e la Chiesa di Cristo tramite la deep church per poter instaurare il regno dell’Anticristo con l’aiuto del Falso Profeta.

L’Accordo segreto sino-vaticano, fortissimamente voluto da Bergoglio e rinnovato poche settimane fa, si colloca perfettamente in questo quadro inquietante, confermando il pactum sceleris che consegna i Cattolici cinesi alla persecuzione, i dissidenti alla rieducazione, le chiese alla demolizione, la Sacra Scrittura alla censura e all’adulterazione. Non è un caso che questo Accordo, sempre rifiutato con sdegno dai Pontefici, sia stato reso possibile grazie agli uffici dell’ex cardinale McCarrick e dei suoi complici, con l’ausilio determinante dei Gesuiti: gli attori, lo sappiamo, sono sempre gli stessi. Corrotti e corruttori, ricattati e ricattatori, accomunati dalla ribellione alla dottrina e alla morale e tutti indistintamente asserviti a poteri anticattolici, anzi anticristici.

La Cina comunista costituisce il braccio armato del Nuovo Ordine Mondiale, tanto nella diffusione di un virus mutante creato in laboratorio, quanto nell’interferenza nelle elezioni presidenziali americane e nell’arruolamento di quinte colonne al servizio del regime di Pechino e nel promuovere l’apostasia dei vertici della Chiesa, impedendole di proclamare il Vangelo e di porsi come antemurale contro l’attacco dell’élite. Che questo comporti vantaggi economici per il Vaticano rende ancor più vergognoso l’asservimento della setta bergogliana a questo piano infernale, creando un significativo contrappunto al business dei migranti, anch’esso parte del processo dissolutorio della società che un tempo fu cristiana. Sconcerta che tale scandaloso tradimento della missione della Chiesa Cattolica non meriti la condanna ferma e coraggiosa da parte dell’Episcopato, il quale – dinanzi all’evidenza di un’apostasia perseguita con sempre maggior determinazione – non osa levare la voce per pavidità o per un falso concetto di prudenza.

Le parole del dott. Arthur Tane, Direttore del Council on Middle East Relations, possono suonare ardite e forti, ma hanno il merito di evidenziare senza falsi timori la sovversione operata sotto questo infaustissimo “pontificato”. C’è da sperare che con la pubblicazione della lettera di Tane al Cardinale Parolin vi sia chi finalmente apra gli occhi, prima che il piano dei congiurati si compia. È per questo lodevole e condivisibile la denuncia che il Card. Burke ha lanciato alcuni giorni fa, a proposito dell’uso del Covid per gli scopi del Great Reset: una denuncia che si affianca a quella da me formulata sin dallo scorso Maggio e più volte reiterata, e a quella di altri Pastori fedeli alla Parola di Dio e solleciti verso il loro gregge.

La lettera di Arthur Tane al Segretario di Stato si chiude con una citazione evangelica quantomai appropriata: «Se la Chiesa non comprenderà il significato della sua missione, diventerà un tempio di cambiavalute. Poiché Gesù ha detto: È scritto che la mia casa sarà chiamata casa di preghiera, ma voi ne avete fatto una spelonca di ladri (Mt 21, 12-13)».

Come Vescovi non possiamo tacere: il nostro silenzio costituirebbe una intollerabile connivenza e complicità con quei mercenari che, abusando di un potere usurpato, rinnegano Cristo e consegnano le anime al Nemico del genere umano.

Carlo Maria Viganò, Arcivescovo

[1] https://twitter.com/messainlatino/status/1339442807111561221/photo/1

[2] https://twitter.com/realHirsty/status/1339213661802536961

[3] https://www.ncregister.com/blog/vatican-youth-symposium-2020-day1

[4]http://www.vatican.va/content/francesco/it/speeches/2019/november/documents/papa-francesco_20191111_consiglio-capitalismo-inclusivo.html

[5] https://www.aldomariavalli.it/2020/12/14/cardinale-burke-cosi-le-forze-del-great-reset-usano-il-covid-per-far-avanzare-il-loro-programma/ e https://alphanewsmn.com/cardinal-burke-forces-of-the-great-reset-have-used-covid-to-advance-evil-agenda/

Fonte: imolaoggi

https://ununiverso.blog/2020/12/22/mons-vigano-cina-e-vaticano-stipulano-un-patto-scellerato-per-il-nuovo-ordine-mondiale/

mercoledì 16 dicembre 2020

Fantascienza di Satana

 



di Saura Plesio (Nessie)
sauraplesio.blogspot.com

Ci stanno preparando un Natale che sembra sempre di più un crudele Pesce d’Aprile. E questo è un fatto. Inoltre prossimamente con 70.000 forze della Repressione (non li chiamo più dell’Ordine) schierati  contro di noi per vedere chi “sconfina” sarà un Natale “argentino” con la benedizione dell'”argentino” vestito di  bianco. Ovvero l’antipapa. E i  desaparicidos siamo noi. Abbiamo visto negozianti già  aperti fin dall’ultima settimana di novembre, ma che fino al 11 dicembre, non possono vendere.  Con praticamente  quasi nessun cliente  dentro perché c’erano i divieti di circolazione inter-comunale. E se la gente non circola, le boutique e i negozi non vendono. Tutto calcolato per mandare in malora alcune categorie e incentivarne delle altre (il commercio on line, i grandi outlet). Abbiamo visto con spot  pubblicitari a tamburo battente come sia facile digitare sullo smart e ordinare su Amazon. Tanto vale rimanere asserragliati in casa in eterno confinamento, intanto c’è Amazon che vede e provvede a tutto. Abbiamo visto la scuola delle aule virtuali, della didattica falsa e virtuale “a distanza”, con alunni che scalpitano, genitori sull’orlo di una crisi di nervi, computer che si impallano, bambini che strillano. Insomma, un inferno. Ha bisogno di fare operazioni di bonifico bancario? Ce l’ha lo smart? Lo può fare on line. No, accidenti, ricevetemi sennò sposto via il conto/corrente – rispondo imbufalita, all’impiegata di Banca. Beh, allora venga su appuntamento.  I musei? Inutile e costoso tenerli aperti: ci sono tante belle trasmissioni tv per vedere i nostri capolavori d’arte. Poi, guarda, iscriviti all’area museale on line: eviti le code e te li vedi comodamente da casa tua. E’ così comodo! Scarica l’App.  I giovani non hanno più ritrovi per socializzare: i bar e i caffé sono chiusi. E allora? che c’è di male? Dovreste ringraziare il coronavirus che ora stanno tutti in casa e non fanno la movida. Iscriviteli a una chat, così si fanno la community. Ma per gli incontri sentimentali? C’è la chat. Ma per gli incontri fisici? C’è You Porn, ci sono i siti per incontri erotici virtuali. Scarica l’App.  I nuovi barbari Talebani dell’eterna sottrazione, dell’eterna  smaterializzazione, dell’iconoclastia e desertificazione, per mezzo  della Fantascienza di Satana hanno provveduto a tutto. O quasi.  Le malattie? le si può curare a casa col protocollo on line. I medici on line, provvederanno a telefonarvi ogni giorno per sapere come state. Se siete in isolamento, c’è pure lo psicologo. On line, naturalmente.

“Dottore, mi fa male qui”. “Dove? mi faccia una fotografia e me la mandi su WhatsApp”. Fatto, inviato. La diagnosi on line, la terapia pure. E che Dio ve la mandi buona. Chi è grave, non di rado, capita che stia a casa. Chi non è grave può venire ricoverato e intubato, come un marziano. E se se ne esce con le sue gambe, è fortunato.

Hai fatto l’abbonamento a una palestra e ora non puoi più esercitarti, perché l’hanno chiusa? Poco male, puoi fare gli esercizi on line, un personal trainer virtuale ti guiderà per gli esercizi. Scarica l’App.  Ti sei iscritto ad una scuola di canto e rischi di perdere le lezioni a causa del virus? Contralti, bassi e soprani assemblati insieme on line possono produrre una melodia: scarica l’App. Lì vedrai in un mosaico di cui tu farai parte.

I ballerini al tempo del coronavirus ballano da soli, magari appesi al lampadario o a fare i funamboli su un filo trasparente.  Ma non in coppia, c’è il distanziamento. Lunedi 7 per il giorno di S. Ambrogio, pure la Scala si adegua con il virtuale. Ben 25 artisti lirici un po’ vicini, un po’ lontani canteranno per un pubblico che non c’è, sotto la direzione musicale di Riccardo Chailly,  ma ci sarà virtualmente in tv. Del resto che male c’è? Anche le partite di calcio si fanno senza pubblico e senza tifosi. Partite smaterializzate. I calciatori passano ai tamponi prima della partita: questione di sicurezza.  E dopo la partita: questione di sicurezza.

I nonni non possono vedere i nipotini, ma ci sono le videochiamate. Ehilà, piccolino, mi riconosci? Sono la tua nonnetta. Nonnina, che occhiali grossi che hai. Per vederti meglio (in monitor), bimbo mio! Del resto hanno trovato il sistema del confino comunale nei giorni di Natale. Tutti in casa a ingrassare come oche attaccati allo cellulare o alla tv.

Pure le messe si fanno in streaming. Ce lo dice l’Europa che è bene celebrarle così per ragioni di sicurezza. Natale on line: collegatevi con i parenti via skype: ve lo dice l’infettivologo Galli dell’Ospedale Sacco di MI.  Pasqua fu con battenti di chiese chiusi. Vi ricordate del vescovo ortodosso che il giovedi di Pasqua della scorsa primavera si scagliò contro questa Matrix infernale? Parlò anche di 5G e di microchip ad esso collegato. Ma soprattutto parlò del Nuovo Ordine Mondiale, oggi galoppante.  Riascoltiamolo, dato che a ridosso delle festività natalizie ci ritroviamo in situazione ancora peggiore che a Pasqua.

Riguardatelo e tenete questo video da conto, perché lo faranno sparire o lo renderanno “non più disponibile”, poiché considerato “non compatibile con le leggi della community”. Quel vescovo ha capito tutto e ha un coraggio che le nostre gerarchie ecclesiastiche se lo sognano. A Natale, giorni precedenti, S. Stefano e Capodanno torneranno a ronzarci sulla testa i droni di Pasqua,  ci saranno le Forze della Repressione (inutile gratificarli nel chiamarle “forze dell’Ordine”, vero Meloni e Salvini?) ai posti di blocco tra regioni nel caso qualcuno intendesse sconfinare, l’esercito per strada secondo l’operazione “strade sicure”. Sicure da chi? Da tutti gli italiani “delinquenti” e “criminali” che vorrebbero fare il Natale in santa pace coi loro cari.

Eccezioni fatte  per le navi ong, i clandestini che sbarcheranno a legioni dall’Africa e i pusher nigeriani ammassati e senza distanziamenti. Esistono ancora i radar, i droni e le tecnologie per intercettare (o tracciare, come si dice in “informatichese”)  tutti costoro?

FONTE: https://sauraplesio.blogspot.com/2020/12/fantascienza-di-satana.html
Pubblicato da Tommesh – ComeDonChisciotte.org

https://comedonchisciotte.org/fantascienza-di-satana/

domenica 13 dicembre 2020

Perché l'OMS ha nascosto questo dannoso rapporto sulla risposta italiana al COVID-19?

 Inviato da Tyler Durden 

Scritto da Rick Moran tramite PJMedia.com,

Secondo quanto riferito, un funzionario dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) ha rimosso un importante studio sulla risposta precoce dell'Italia alla pandemia di coronavirus . Ranieri Guerra, il funzionario italiano dell'OMS che ha rimosso lo studio, in precedenza è stato direttore generale per la prevenzione della salute  presso il ministero della salute italiano dal 2014-17.

Il rapporto - estremamente critico nei confronti della risposta casuale e precoce dell'Italia alla pandemia - avrebbe dovuto essere un modello per i governi non ancora colpiti dal coronavirus. Il Kuwait ha finanziato il rapporto, scritto dallo scienziato dell'OMS Francesco Zambon e 10 colleghi in tutta Europa. The Guardian :

Chiamato una sfida senza precedenti: la prima risposta dell'Italia al Covid-19, il documento è stato pubblicato sul sito web dell'OMS il 13 maggio prima di essere rimosso il giorno successivo, come riportato per la prima volta  dal Guardian  ad agosto.

Il rapporto di 102 pagine afferma che il piano pandemico italiano non è stato aggiornato dal 2006 e che, a causa della mancanza di preparazione, la risposta iniziale degli ospedali è stata "improvvisata, caotica e creativa".

Ci è voluto del tempo prima che una guida formale diventasse disponibile, aggiungeva il rapporto.

Guerra era direttamente responsabile dell'aggiornamento del piano pandemico italiano del 2006, il che potrebbe spiegare perché non voleva che lo  studio  mettesse in evidenza quel fatto degradante affinché tutto il mondo lo vedesse.

Il piano obsoleto è un elemento cruciale nelle indagini preliminari svolte dalla Procura di Bergamo - la provincia lombarda più colpita durante la prima ondata di pandemia - per possibile negligenza penale da parte delle autorità. Domenica i decessi correlati a Covid in Italia hanno  superato i 60.000 , il bilancio più alto dell'Europa continentale.

Quel numero è sicuramente molto più alto poiché l'Italia ha finito i letti d'ospedale all'inizio della pandemia e le persone morivano a migliaia nelle loro case.

L'Oms rifiuta di consentire a Zambon di testimoniare alle udienze di Bergamo. Apparentemente, l'organizzazione preferirebbe seppellire la notizia e ha nascosto un rapporto potenzialmente salvavita per motivi politici.

Zambon, che ha sede presso l'ufficio dell'OMS a Venezia, è stato convocato tre volte per parlare con i pubblici ministeri ma gli è stato impedito di farlo dall'OMS, che ha insistito che lui e gli altri 10 ricercatori coinvolti nella produzione del rapporto dovrebbero avere l'immunità testimoniando. Solo Guerra è stato ascoltato dai pubblici ministeri all'inizio di novembre ma i contenuti dell'udienza non sono stati divulgati.

Dopo la prima convocazione a Zambon e agli altri ricercatori, l'OMS ha affermato che i pubblici ministeri regionali dovevano seguire i canali diplomatici facendo la loro richiesta tramite il ministero degli Esteri italiano.

E Joe Biden vuole entrare a far parte di questa banda di imbroglioni burocratici criminali?

Le cose apparentemente si sono riscaldate tra Zambon, autore del rapporto, e Guerra, i cui fallimenti potrebbero aver ucciso migliaia di persone. Guerra ha apparentemente minacciato di licenziare Zambon a meno che non avesse alterato il rapporto per rimuovere le critiche al piano obsoleto, la critica fa apparire Guerra criminalmente negligente. Zambon ha doverosamente denunciato le minacce ai suoi superiori ma l'OMS non ha aperto un'indagine interna.

L'OMS si rifiuta di spiegare perché il rapporto è stato rimosso, tranne per dire che "conteneva imprecisioni e incongruenze".

Sì, ci scommette sopra.

Guerra è colpevole di abbandono del dovere e negligenza criminale?

“Il rapporto non ha criticato il governo italiano ma ha evidenziato le criticità affrontate nella gestione della pandemia, a partire dalla premessa del vecchio piano pandemico, che è stato solo 'riconfermato' e non aggiornato nel 2017”, ha detto Zambon. "Il team ha controllato a fondo questo aspetto e ha scoperto che tutti i piani successivi al 2006 erano stati semplicemente copiati e incollati, senza che una parola o una virgola fosse cambiata nel testo."

E ci viene chiesto di riporre la nostra fiducia nei burocrati della sanità pubblica? Io passo.

* * *

Il rapporto completo può essere letto qui ...

https://sadefenza.blogspot.com/2020/12/perche-loms-ha-nascosto-questo-dannoso.html