premio

In classifica

sabato 17 dicembre 2022

La CIA ha assassinato JFK e Mary Pinchot Meyer

 


mmcoverlarge.jpg(a sinistra, la scena dell'omicidio di Meyer rappresentata in copertina. Uccidere cittadini in pieno giorno, lo stato della democrazia statunitense)















Tucker Carlson ha recentemente scoperto qualcosa che
è di dominio pubblico da quasi 60 anni: la CIA ha assassinato JFK.
Mary Pinchot Meyer, la donna che ha ispirato
JFK per resistere al potere satanico fu anche 
brutalmente assassinato dalla CIA. La loro morte faceva
parte di un programma in corso di assassinio politico.
Nel suo libro Mary's Mosaic,
 
Peter Janney ha assemblato
il puzzle. L'immagine è scoraggiante, ma la verità
Nonostante l'ingiunzione contro il coinvolgimento della CIA nella politica interna, il libro rivela che l'assassinio di JFK è stato solo il più importante di centinaia di omicidi politici statunitensi.


(dal 19 dicembre 2016)

di Henry Makow Ph.D


"Mary's Mosaic"  un libro di Peter Janney è un memoriale di Mary Pinchot Meyer (1920-1964), confidente, consigliera e amante di JFK. 

Janney era un amico d'infanzia del secondo figlio di Meyer, Michael, che morì quando fu investito da un'auto nel dicembre 1956. Janney ricorda come Mary, nonostante il suo stesso dolore, confortò lui e l'automobilista che era isterico. Nella memoria di Janney, la madre del suo amico rappresentava l'ideale della femminilità.

angleton.jpgLa madre di Janney e Mary erano compagne di classe al Vassar College. Suo padre, Wistar Janney, e il marito di Mary, Cord Meyer, da cui lei ha divorziato nel 1957, erano entrambi alti funzionari della CIA.  

Il libro è un atto di penitenza perché sebbene il capo del controspionaggio della CIA James Angleton (a sinistra) abbia ordinato il colpo (poiché ha minacciato di smascherare la CIA) il padre di Janney e Cord Meyer erano entrambi a conoscenza della decisione.



MURDER INCORPORATED

Nonostante l'ingiunzione contro il coinvolgimento della CIA nella politica interna, il libro rivela che l'assassinio di JFK è stato solo il più importante di centinaia di omicidi politici statunitensi. Considera nomi come RFK, MLK, JFK Jr., Vincent Foster e il senatore Paul Wellstone. J. Edgar Hoover è stato probabilmente assassinato.

Anche due precedenti ricercatori sull'omicidio di Mary Meyer, Leo Damore e John Davis, sono morti in circostanze sospette. La CIA ha molti modi discreti per far sembrare naturale l'omicidio. Janney cita William Corson, un membro della CIA, "Gli omicidi sono facili, i suicidi più difficili".

Un'altra fonte di Janey è Toni Shimon, figlia dell'"ispettore di polizia" Joseph Shimon, collegamento tra CIA, FBI, polizia DC e il ramo esecutivo dagli anni '40 agli anni '80. Le ha detto che gli omicidi politici fanno parte del fare affari a Washington. Ne ha eseguiti alcuni lui stesso.

Janney sospetta anche che l'editore del Washington Post Philip Graham sia stato assassinato dalla CIA che allora controllava il Washington Post attraverso sua moglie Kathleen Graham e il caporedattore Ben Bradlee. Ciò mette in dubbio il ruolo del Post nell'affare Watergate. Janney dice che i 18 minuti mancanti dai nastri di Nixon includevano la sua minaccia di esporre il ruolo della CIA nell'assassinio di JFK.


mpmvassar.jpgCHI ERA MARY PINCHOT MEYER? 

Mary Pinchot Meyer è spesso descritta in modo sprezzante come "l'amante" di Kennedy. In effetti, nel 1963 faceva parte della sua cerchia ristretta e forse la sua più grande influenza.

Sangue blu americano, suo padre è stato governatore della Pennsylvania per due mandati. È cresciuta a New York e ha viaggiato negli stessi circoli sociali di JFK. Una bellezza statuaria, era nobile e non aveva tempo per il giovane Kennedy che era un donnaiolo come suo padre. 

Diventata maggiorenne durante la seconda guerra mondiale, era preoccupata per la pace nel mondo. Ha sposato Cord Meyer, un ex marine con un temperamento artistico. Ha condiviso il suo impegno con le Nazioni Unite come un passo verso il "federalismo mondiale". Questi giovani idealisti non capivano la vera agenda dietro il governo mondiale.


Tuttavia Cord non riuscì a trovare un lavoro nel mondo accademico e Mary si ritrovò la moglie di un astro nascente della CIA. Socializzava con le famiglie della CIA ma non aveva paura di esprimere la sua disapprovazione per i programmi della CIA. Dopo il divorzio, è diventata pittrice e ha sperimentato l'LSD.

Come Aldous Huxley e Timothy Leary, che ha visitato, credeva che gli psichedelici fossero necessari alle persone per rompere il guscio della socializzazione e sperimentare la coscienza divina. Ha fondato un gruppo di donne di Washington dedite ad accendere gli uomini potenti nelle loro vite per prevenire la guerra.

Nel 1959, Meyer riprese conoscenza con Kennedy il cui matrimonio era una farsa. Mary ha trasformato JFK in erba e LSD. Kennedy era determinato a fare la pace con Russia e Cuba e a concludere la guerra del Vietnam. Il suo trattato sulla messa al bando dei test nucleari è stato approvato al Senato. Il suo emissario stava incontrando Castro il giorno del suo assassinio. 

Inutile dire che LBJ ha annullato tutte le iniziative di JFK. Come conseguenza diretta, morirono circa 1,5 milioni di vietnamiti. Circa 60.000 soldati americani sono morti e 700 miliardi di dollari (in dollari di oggi) sono stati sprecati in  una guerra che ha screditato, diviso e demoralizzato il paese.  

pinchot-jfk.jpgMary era al corrente della lotta per il potere che JFK aveva intrapreso con la CIA e il complesso industriale militare. Incautamente ha espresso i suoi sospetti su James Angleton. Aveva abbastanza credibilità e connessioni per causargli seri problemi.

Il suo omicidio il 12 ottobre 1964, due giorni prima del suo 44esimo compleanno, mentre camminava sull'alzaia di un canale, fu orchestrato dalla CIA con la stessa cura dell'omicidio del presidente. Mary ha lottato con il suo aggressore e ha chiesto aiuto, ma è stata messa a tacere dai proiettili alla testa e al cuore. Tale è il destino subito dal nostro più vero e il nostro migliore.

Leo Damore è stato effettivamente in grado di intervistare il sicario della CIA, ora in pensione, che ha confessato. Questo colpo giornalistico potrebbe essere costato la vita a Damore, ma aveva passato le informazioni a un collega che le aveva fornite a Janney.


 

 
GLI ILLUMINATI

Il libro di 550 pagine di Janney è un lavoro d'amore di 25 anni, meticolosamente studiato e misurato. Spesso l'autore è piuttosto lirico, conferendogli una qualità romanzesca che gira pagina.

Tuttavia, Janney non capisce che la CIA alla fine risponde al cartello massonico delle banche centrali ebraiche. Si riferisce a un "governo invisibile", ma questo è il governo mondiale degli Illuminati. Dice che James Angleton era una talpa, ma di chi? Il  Mossad lo controllava  per conto dei banchieri Illuminati. Non avrebbero permesso a un presidente idealista di ostacolare la loro agenda che dipende dalla guerra costante e dal debito sempre crescente.

La complicità dei mass media nella copertura del JFK ha reso possibile il prossimo oltraggio della CIA-Mossad, l'11 settembre. Rende possibili nuovi falsi flag quasi mensilmente,Sandy Hook e la maratona di Boston . Per avere successo oggi, devi collaborare con le forze sataniche che distruggono l'America, o almeno non sfidarle. Tuttavia, dubito che alla fine la classe dirigente corrotta godrà del bottino del tradimento.


Tuttavia, possiamo trovare speranza nel coraggioso risultato di Peter Janney. Mary's Mosaic è un'appassionata difesa della libertà basata sulla conoscenza della verità: "Il faro splendente dell'America - una promessa diversa da qualsiasi altra per l'umanità - si stava spegnendo ... [a causa] dell'ignoranza ... Farei qualunque cosa ha preso, paga qualunque prezzo fosse richiesto, per permettere a questa storia, questo piccolo ma essenziale pezzo di storia, di vedere la luce del giorno." (391)

Non importa quanto sia deprimente, la Verità ispira sempre e lo sono anche persone come Janney che rischiano la vita per raccontarla.

---

Relazionato:


Primo commento di James:

Se ci fossero dei veri cristiani in America, e dubito seriamente che ci siano, digiunerebbero e pregherebbero costantemente affinché Dio   castigasse e umiliasse  severamente questo paese.
 
Sulla base di anni di osservazione e di letture approfondite, sono arrivato ad accettare come verità assoluta la valutazione dell'America di George Orwell: "L'America è... la nazione più omicida, antidemocratica e terrorista che il mondo abbia mai conosciuto" (George Orwell).

Makow risponde:   concentra la tua rabbia sui massoni e sugli ebrei massoni che di fatto gestiscono il paese per conto dei banchieri centrali. Le persone nel loro insieme sono colpevoli principalmente di essere state ingannate e complici di omicidi di massa. I membri delle forze armate sono particolarmente colpevoli. 

Nessun commento:

Posta un commento