premio

In classifica

mercoledì 28 dicembre 2022

Bill Gates pianifica un "contagio catastrofico" in grado di uccidere giovani adulti e bambini

 



Il 23 ottobre 2022, all'insaputa di molti, l'eugenista miliardario Bill Gates ha tenuto un altro esercizio pandemico chiamato "contagio catastrofico" annunciando i piani futuri per un'altra malattia mortale che prende di mira specificamente giovani e bambini.

In collaborazione con l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e il Johns Hopkins Center for Health Security, la Bill & Melinda Gates Foundation ha tenuto l'"esercizio da tavolo pandemico" al Grand Challenges Annual Meeting a Bruxelles.

Simile al suo famigerato esercizio pandemico Event 201 , che ha annunciato la truffa del coronavirus di Wuhan (Covid-19) prima che accadesse, l'evento Catastrophic Contagion era incentrato su "una pandemia con un tasso di mortalità più elevato rispetto a COVID-19 ... che colpisce in modo sproporzionato bambini e giovani. "

Dieci attuali ed ex "ministri della salute" e "alti funzionari della sanità pubblica" provenienti da Senegal, Ruanda, Nigeria, Angola, Liberia, Singapore, India e Germania hanno partecipato all'evento insieme a Gates. (Correlato: un brevetto statunitense mostra che Gates è stato direttamente coinvolto nella creazione di covid, così come l'OMS e la DARPA.)

Ci viene detto che a ciascuno di questi partecipanti è stato presentato lo scenario potenziale e gli è stato chiesto come avrebbero risposto in termini di "decisioni politiche urgenti con informazioni limitate di fronte all'incertezza".

"Ogni problema e scelta ha avuto gravi conseguenze sanitarie, economiche e sociali", afferma un documento sull'evento.

Gates vuole più "leggi e procedure" per porre fine alla libertà durante la prossima pandemia

Gates ha ripetutamente parlato di "lezioni apprese" dalla pandemia di covid, suggerendo che la prossima volta - e sembra che ci sia già una prossima volta in lavorazione - i leader globalisti avranno l'opportunità di eseguire la tirannia con maggiore precisione.

Ad esempio, durante il covid si è diffusa troppa "disinformazione" che ha portato un gran numero di persone a dire di no a mascherine, distanziamento sociale e "vaccini". Ciò ha ostacolato i piani dei globalisti che intendevano che tutti obbedissero senza fare domande.

Il piano per la prossima volta è di reprimere pesantemente il flusso della libertà di parola per prevenire ogni dissenso e scetticismo. Gates vuole che i funzionari del governo reprimano davvero ogni libertà durante il prossimo giro per assicurarsi che i suoi obiettivi di spopolamento vengano raggiunti.

“I paesi dovrebbero dare la priorità agli sforzi per aumentare la fiducia nel governo e nella salute pubblica; migliorare gli sforzi di comunicazione sulla salute pubblica; aumentare la resilienza delle popolazioni alle informazioni fuorvianti; e ridurre la diffusione di disinformazione dannosa”, spiegano i documenti dell'esercitazione.

"Nelle future pandemie, dovremmo continuare ad aspettarci interruzioni ancora maggiori dovute a disinformazione e disinformazione".

L'OMS, afferma inoltre, dovrebbe continuare a essere sostenuta come "una fonte attendibile a livello globale" per tutte le informazioni, che dovrebbe distribuire "ampiamente" in tutto il mondo. Questo da solo, però, non basterà a fermare la diffusione della “disinformazione”.

"I paesi devono collaborare per anticipare tale minaccia e prepararsi a combatterla con le proprie leggi e procedure", affermano inoltre i documenti.

“Proprio come molti tipi di danni economici e sociali possono essere previsti e contabilizzati nei piani di preparazione alla pandemia, così anche i messaggi sanitari falsi o fuorvianti possono essere prevedibili. L'esplorazione concertata di modi per affrontare questo fenomeno a livello nazionale prima della prossima pandemia sarà fondamentale per salvare vite umane".

Affinché la prossima pandemia funzioni, in altre parole, gli scettici devono essere messi a tacere. Non può esserci alcun dissenso che possa proliferare. Tutti i messaggi e le informazioni devono essere totalmente controllati dai globalisti, altrimenti alla fine svaniranno.

"Questo è il suo spauracchio / storia spaventosa per facilitare e creare uno stato di biosicurezza globale", ha scritto un commentatore su come Gates "domina l'OMS", che in questo momento sembra creare "un accordo vincolante e transnazionale per richiedere una vera nazione sovrana stati a cedergli il potere” con il famigerato Trattato pandemico.

Le fonti per questo articolo includono:

IgorChudov.substack.com

NaturalNews.com

NaturalNews.com

https://www.tyranny.news/2022-12-15-bill-gates-catastrophic-contagion-killing-young-children.html

Nessun commento:

Posta un commento