premio

In classifica

venerdì 9 dicembre 2022

Bill Gates spende altri 7 miliardi di dollari per uccidere in massa bambini neri in Africa

 Immagine: Bill Gates spende altri 7 miliardi di dollari per uccidere in massa bambini neri in Africa


Natural News ) In un recente evento a Nairobi, in Kenya, l'eugenista miliardario e co-fondatore di Microsoft Bill Gates ha annunciato che invierà altri 7 miliardi di dollari in Africa per aiutare a finanziare altri aborti di bambini neri.

"Ridurre costantemente la mortalità materna, ridurre costantemente la mortalità neonatale, la mortalità sotto i 5 anni, questa è davvero la metrica che guida la nostra fondazione", ha rivelato Gates senza mezzi termini riguardo al suo impegno quadriennale.

Ci sono delle stringhe attaccate al denaro, ovviamente. Molti paesi africani che attualmente sono a favore della vita dovranno smantellare queste leggi e consentire l'omicidio di bambini legalizzato per ricevere il denaro.

"L'aborto è illegale o fortemente limitato in gran parte del continente", spiega un rapporto. "Ma il denaro ha un modo di manovrare intorno alla legge e, in definitiva, gran parte del motivo per spingere enormi somme sui paesi in via di sviluppo è smantellare le leggi consolidate che proteggono la vita non ancora nata".

"In questo contesto, 7 miliardi di dollari potrebbero fare molto per minare ciò che le persone vogliono realmente per i loro paesi". (Correlato: Bill Gates ha sviluppato un enzima chiamato "luciferasi" che faceva parte del piano per i "vaccini" del coronavirus di Wuhan [Covid-19].")

I globalisti riusciranno nella loro agenda a favore della morte per l'Africa?

Lo stesso giorno in cui Gates ha fatto il suo annuncio sull'olocausto africano, il gruppo per la salute delle donne del Consenso di Ginevra si è riunito al Campidoglio degli Stati Uniti per commemorare il suo secondo anniversario e difendere le cause a favore della vita.

Il Geneva Consensus è la principale coalizione governativa al mondo a favore dei bambini e delle famiglie. Rappresenta 36 paesi in cinque continenti e, proprio per questo, sostiene come parte della sua dichiarazione d'intenti la posizione secondo cui i problemi di salute delle donne non dovrebbero essere tenuti in ostaggio da "agende ideologiche".

Accade così che Gates stia cercando di spingere i suoi programmi ideologici a favore della morte in Africa, usando il denaro e l'avidità come esca. A differenza dei paesi occidentali, molti paesi africani attribuiscono un grande valore alla vita umana e disapprovano l'omicidio di bambini non ancora nati, cosa che Gates vuole cambiare.

Gli Stati Uniti erano membri del Geneva Consensus, ma non da quando la nazione è stata trasformata dal globalismo in una cultura di morte e distruzione. La vita umana non ha più alcun valore in America, che è costretta a un'agenda "verde" di "sostenibilità", essendo la sostenibilità un codice per lo spopolamento e il genocidio di massa in nome del "progresso".

Lo scopo del Consenso di Ginevra, secondo il senatore Steve Daines (R-Mont.), è garantire che “il diritto internazionale e gli accordi internazionali non vengano riscritti per inventare un diritto internazionale all'aborto che prevalga sulle leggi debitamente emanate dei vostri paesi che proteggono bambini pre-nati”, che è esattamente ciò che Gates sta cercando di fare in Africa.

Il Consenso di Ginevra ha anche una Dichiarazione che mira a proteggere paesi come quelli in Africa dall'essere indotti ad abbandonare le loro protezioni dei nascituri in cambio di lucro lucro.

La speranza è che il ribaltamento di Roe v. Wade da parte della Corte Suprema consenta ai paesi in via di sviluppo di respingere le pressioni di Gates e dei suoi simili per alterare i loro valori e il loro stile di vita.

Il finto presidente Joe Biden è un altro scagnozzo globalista di cui l'Africa deve fare attenzione poiché il suo regime è attualmente in testa al gruppo nel contribuire con i dollari dei contribuenti all'aborto all'estero. Nel 2022, il regime di Biden ha aumentato del 9% il suo budget annuale per i servizi internazionali di “salute e diritti sessuali e riproduttivi”.

"I grandi donatori come la Fondazione Gates e il governo degli Stati Uniti dovrebbero prestare attenzione al Consenso di Ginevra", scrive Sean Adl-Tabatabai per Newspunch .

“I governi che ricevono il loro 'aiuto' possono parlare da soli, e insieme parlano forte e chiaro: ogni persona nasce con dignità intrinseca e diritto alla vita, e i reali guadagni di salute delle donne non dovrebbero mai essere tenuti in ostaggio da l'agenda dell'aborto.

Le ultime notizie su Bill Gates e sui suoi sforzi per lo spopolamento possono essere trovate su Genocide.news .

Le fonti per questo articolo includono:

Newspunch.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2022-12-09-bill-gates-spends-7b-murder-black-babies.html

Nessun commento:

Posta un commento