premio

In classifica

mercoledì 7 dicembre 2022

Elon Musk accusato di "mutilare e uccidere scimmie" in raccapriccianti esperimenti Neuralink

 



Il 30 novembre, il magnate della tecnologia miliardario Elon Musk ha tenuto un evento "Mostra e racconta" sulla sua azienda di impianti di chip cerebrali Neuralink, che secondo un gruppo di medici sta " mutilando e uccidendo scimmie " inserendo una "interfaccia cervello-macchina" nei loro corpi .

Musk ha annunciato l'evento su Twitter, di cui ora è proprietario, mentre il Physicians Committee for Responsible Medicine (PCRM) ha lanciato un sito Web che evidenzia esattamente cosa succede a Neuralink, e non è carino.

Gli sciatti esperimenti di Neuralink condotti alla UC Davis hanno visto scimmie torturate mentre gli elettrodi venivano iniettati con la forza attraverso un intervento chirurgico. Una causa intentata contro la scuola dal PCRM afferma che gli animali "hanno subito l'infezione" da questi elettrodi che sono stati "posizionati nel loro cervello".

La tuta afferma anche che negli esperimenti è stata utilizzata anche una "sostanza non approvata" nota come BioGlue. Quel BioGlue "ha ucciso le scimmie distruggendo parti del loro cervello". (Correlato: dai un'occhiata alla nostra precedente copertura sui crudeli esperimenti medici di Musk sui maiali.)

Il Neuralink di Musk ha praticato dei fori nel cranio di una femmina di macaco per inserire elettrodi attaccati agli impianti; animale lasciato "vomito, ansimante, conati di vomito"

Gli appunti di laboratorio sono stati ottenuti dagli esperimenti, che si sono svolti specificamente presso il California National Primate Research Center. Il chirurgo capo di Neuralink Matthew MacDougall è menzionato insieme a una nota, che affermava: “Dr. MacDougall dice che i bordi sono lisci (non taglienti).

Gli oltre 17.000 medici che fanno parte del PCRM affermano che Neuralink ha pagato UC Davis 1,4 milioni di dollari per l'utilizzo delle strutture della scuola. Neuralink lo ha confermato e ha ammesso che diversi animali hanno dovuto essere soppressi durante i crudeli esperimenti.

"Come parte di questo lavoro, due animali sono stati soppressi alle date di fine programmate per raccogliere importanti dati istologici, e sei animali sono stati soppressi su consiglio medico del personale veterinario dell'UC Davis", ha affermato un post sul blog di Neuralink.

In una dichiarazione, UC Davis ha riconosciuto la causa sostenendo che "ha rispettato pienamente il California Public Records Act" nel rispondere alle richieste del PCRM.

"In effetti, dalla conclusione dell'accordo di ricerca con Neuralink sono stati forniti materiali aggiuntivi a PCRM".

Un'altra nota di laboratorio scritta appena due giorni dopo l'intervento chirurgico del macaco femmina affermava che il povero animale "vomitava ripetutamente, ansimava, conati di vomito e aveva pochissime interazioni con l'ambiente/gli osservatori".

Giorni dopo, l'11 settembre, la scimmia "si è appena sdraiata" con un'altra nota che indicava un "postopooperatorio in declino". È stato quindi raccomandato di sopprimere l'animale entro 24 ore.

Nella causa, BioGlue è stato accusato della morte. Una delle note del laboratorio menzionava anche l'adesivo come causa della morte.

Per Musk, tuttavia, questo è solo divertimento e giochi. All'evento "Mostra e racconta" dello scorso anno, una scimmia con un impianto cerebrale è stata presentata mentre giocava a un videogioco solo con la sua mente. Diversi mesi dopo, anche quella scimmia è morta a causa del suo impianto (e della Biocolla?).

Il prossimo passo per Neuralink, secondo Musk, è iniziare a impiantare questi stessi elettrodi nel cervello umano, presumibilmente con BioGlue. Quante persone finiranno per morire a causa di Musk e dei suoi folli sforzi scientifici?

"Questa è roba da incubi", ha scritto un commentatore. "Non c'è umanità in questo lavoro."

"Questo mi fa sentire assolutamente male", ha scritto un altro. "Quelle povere creature non hanno mai chiesto di essere coinvolte in questo vile esperimento e il dolore e lo smarrimento che devono provare sono oltre la crudeltà."

Qualcun altro ha scritto che lo stesso Musk deve essere sottoposto a questi stessi crudeli esperimenti perché è “disgustoso” quello che sta facendo a questi poveri animali.

"Non credo che gli piacerebbe molto", ha scritto questa persona su Musk. "Se vogliono testare le cose, fallo sugli umani, preferibilmente Musk e il resto dei miliardari senz'anima".

Altre storie come questa possono essere trovate su Evil.news .

Le fonti per questo articolo includono:

DailyMail.co.uk

NaturalNews.com

https://evil.news/2022-12-05-elon-musk-mutilating-killing-monkeys-neuralink-experiments.html

Nessun commento:

Posta un commento