premio

In classifica

giovedì 15 dicembre 2022

I globalisti subiranno una sconfitta umiliante




I satanisti pensano di poter sovvertire l'ordine morale e naturale,
proclamarsi Dio e riprogettare l'umanità per essere i loro servitori.
Non possono sfidare la gravità all'infinito, non importa quante bugie dicano.

Non puoi spegnere lo Spirito Divino nell'uomo . Falliranno.

Nel frattempo, dobbiamo continuare ad essere strumenti nelle mani di Dio.
Questo è lo scopo della vita. Dio ha dato a ciascuno di noi una parte nel compimento del Suo Piano.
Una madre che educa a casa i suoi figli ne è un esempio.

Sabato ho pubblicato un articolo intitolato "Perché preoccuparsi? "   Il mio messaggio era che la felicità è
uno stato dell'Essere, non uno stato mentale. Dobbiamo distaccarci dai pensieri governati dalla paura, dall'ego e dalle circostanze.

Per coincidenza, il thread sottostante è apparso su Reddit Conspiracy lo stesso giorno.


"UItzmad 427" ha scritto;


" Lo dico con amore, lo prometto. Di sicuro credo in molte cospirazioni, ma alcuni di voi lasciano che controllino ogni aspetto della propria vita e sono controllati dalla paura. Conosco personalmente persone nella mia vita che non fanno altro che preoccuparsi il prossimo grande evento come un virus, una guerra nucleare, un evento politico che lasciano crollare tutto il resto intorno a loro. Ti sto solo facendo sapere che la preoccupazione non fa altro che ferire la tua stessa vita. "

https://henrymakow.com/2022/12/globalists-will-suffer-humiliation.html

-

Alcune risposte:

Mangusta alata--Stai prendendo merda nei commenti, ma hai ragione. È una situazione davvero triste là fuori, soprattutto per quanto riguarda il futuro. Ma l'unica via d'uscita da questo pasticcio sarà trovata dall'impegno di ogni individuo a vivere nel presente, pienamente impegnato con ciò che sta accadendo e non avvolto in oscure fantasie di ciò che il futuro potrebbe riservare. Ricorda che l'unica cosa reale è il presente, il futuro e il passato non esistono al di fuori delle tue immaginazioni mentali. Sono solo convincenti illusioni. Fatti vedere per ora, svegliati per ora. Wetiko parla di questo, la forza irresistibile della paura, ma tutto ciò che è è un mindfuck da cui le persone devono uscire se sono interessate a salvarsi e ottenere la vita eterna. Più difficile a dirsi che a farsi, come tutte le cose che vale la pena fare, ma almeno ne capisco l'importanza.


Less Society 6746- Questo è esattamente il modo in cui controllano le persone. Mentre ci impongono un mondo ingiusto, metà delle persone obbedisce e l'altra metà è impegnata a reagire all'ingiustizia. La guerra psicologica è stata studiata, testata e rielaborata per decenni e decenni - sanno come stimolare reazioni emotive specifiche da parte delle persone - e se pensi di essere immune faresti meglio a indovinare di nuovo.

tempesta-passerà.jpgLe persone che prendono decisioni in base alle proprie emozioni sono le più facili da manipolare. La cosa migliore che possiamo fare è operare con calma nonostante le loro macchinazioni. Ti viene detto che hai due o tre opzioni e che la quarta è una resistenza violenta. È facile da credere se sei coinvolto nei loro giochi mentali, ma è infinitamente lontano dalla verità perché viviamo in un universo infinito e complesso con una moltitudine di opzioni.

 La logica e la calma generano saggezza e creatività, e dobbiamo essere creativi per fabbricare tutte queste opzioni alternative. Lavorare direttamente contro la macchina non funziona, ciò di cui abbiamo bisogno sono percorsi alternativi in ​​avanti, e non possiamo crearli se siamo collettivamente impegnati ad agitare i pugni davanti all'ultima ingiustizia. Non sto dicendo di non protestare o di non reagire, sto semplicemente sostenendo sistemi paralleli. Mostra loro quanto non abbiamo bisogno del loro cibo aziendale e delle loro medicine tossiche e delle loro leggi di governo di merda. Ogni piccolo passo fuori dai loro sistemi è di per sé una vittoria; ci spinge verso la sovranità che sembrano tanto temere.

--


Metodo sensibile 898- Rivoluzione prima dentro di te. Poi fuori. Quindi abbi fiducia in te stesso e nella vita. Ma soprattutto, prima te stesso, poi la famiglia, gli amici, la comunità. Tutti lo fanno, i controllori perdono. Non è così difficile.

La fiducia in te stesso e nella vita è importante tanto quanto l'amore. Nessuno farà la rivoluzione allo stesso modo. Va bene. Ci saranno un milione di approcci. La chiave... è tutta energia che va nella stessa direzione, nello stesso posto.

--

Correlati - Sono stato vittima della mia stessa paura

https://henrymakow.com/2022/12/globalists-will-suffer-humiliation.html


 

Nessun commento:

Posta un commento