premio

In classifica

venerdì 23 dicembre 2022

I cardiologi lanciano l'allarme sui vaccini COVID, affermano che più dosi significano un maggiore rischio cardiaco

 Immagine: i cardiologi lanciano l'allarme sui vaccini COVID, affermano che più dosi significano un rischio cardiaco maggiore


Natural News ) Un paio di cardiologi stanno avvertendo le persone di smettere di ricevere vaccini contro il coronavirus mRNA perché più dosi una persona prende, più è probabile che possa subire danni cardiaci.

The Epoch Times ha riferito che il dottor Aseem Malhotra e il dottor Peter McCullough affermano che i vaccini hanno fatto più male che bene e che un'ampia percentuale di persone che hanno preso i vaccini ha sofferto di problemi di salute duraturi, in particolare al cuore. Pertanto, la somministrazione dei vaccini deve essere interrotta, e prima è, meglio è.

Hanno anche citato i dati V-Safe dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC), che hanno rilevato che un quarto di coloro che hanno assunto un vaccino a mRNA sono stati inabili il giorno successivo, con circa l'8% che ha cercato assistenza in un pronto soccorso o ha dovuto essere ricoverato.

"Questo è il vaccino più tossico secondo i dati del CDC che abbiamo mai visto nella medicina clinica", ha detto McCullough durante una recente intervista con Malhotra per il programma "American Thought Leaders" di EpochTV.

McCullough è uno dei cardiologi più pubblicati nel paese, oltre ad essere il direttore scientifico di The Wellness Company. Crede che l'8% che è andato in ospedale molto probabilmente avesse contratto il COVID-19 prima di ricevere il vaccino.

"Penso che tutte le condizioni cardiovascolari siano peggiorate a causa del vaccino, e tutto ciò che può andare storto con il cuore è andato storto con il cuore a causa di questo vaccino a mRNA", ha aggiunto Malhotra, che ha scritto molto su come invertire le malattie cardiache cambiando gli stili di vita.

"La parte del virus che causa il danno cardiaco è chiamata proteina spike ", ha detto McCullough.

The Epoch Times ha aggiunto:

La miocardite è una delle lesioni più comuni causate quando il paziente riceve un'alta dose di proteina spike con l'iniezione, hanno detto i medici, quindi l'affermazione dell'establishment medico tradizionale secondo cui il rischio di miocardite è maggiore senza il vaccino è falsa.

Inoltre, non ci sono prove a sostegno dell'affermazione dell'industria farmaceutica secondo cui una lieve infezione da COVID-19 o la variante omicron sta causando morte improvvisa, ha affermato Malhotra.

"Esiste il rischio di eventi cardiovascolari tradizionali a causa di questo grande incidente infiammatorio che il corpo ottiene con la malattia respiratoria COVID, ma esiste un piccolo rischio trascurabile di miocardite con COVID, l'infezione respiratoria, probabilmente perché il corpo non riceve questa massiccia esposizione alla proteina spike, come avviene con i vaccini", ha affermato McCullough.

"Penso che le persone non dovrebbero essere distratte da questa falsa narrazione secondo cui il COVID lieve potrebbe causare un massiccio aumento degli arresti cardiaci", ha detto Malhotra, aggiungendo che crede che ci sarebbero stati molti meno danni al pubblico se i vaccini a mRNA non lo avessero fatto stato usato.

"Questi vaccini hanno avuto un impatto estremamente negativo sulla società, sulla salute e, naturalmente, tutto ciò che è accaduto ha eroso anche la fiducia nella medicina", ha affermato. "La cosa più criminale è dire alle persone che avevano un'immunità naturale di prendere il vaccino".

McCullough ha anche indicato che anche il modo in cui sono stati condotti gli studi sui vaccini è stato problematico e scorretto. Ha osservato che quando le grandi aziende farmaceutiche e la Food and Drug Administration stavano registrando le persone per le prove, hanno rifiutato chiunque avesse contratto il virus e le donne che erano incinte o che potevano esserlo.

"Quando abbiamo criteri di esclusione negli studi clinici, le esclusioni devono essere giustificate e la logica per giustificare l'esclusione era che non avevano un'opportunità di beneficio e avevano un'opportunità di danno", ha affermato.

I medici hanno anche affermato che la pandemia è finita, quindi non c'è motivo di continuare con le misure di emergenza a causa di ciò.

Abbiamo a che fare con un raffreddore " adesso, disse Malhotra. “Alla gente bisogna dire la verità. Dobbiamo smetterla di spaventare le persone”.

Le fonti includono:

TheEpochTimes.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2022-12-23-cardiologists-say-more-covid-vaccines-greater-heart-risk.html

Nessun commento:

Posta un commento