premio

In classifica

mercoledì 28 dicembre 2022

Bill Gates pianifica un "contagio catastrofico" in grado di uccidere giovani adulti e bambini

 



Il 23 ottobre 2022, all'insaputa di molti, l'eugenista miliardario Bill Gates ha tenuto un altro esercizio pandemico chiamato "contagio catastrofico" annunciando i piani futuri per un'altra malattia mortale che prende di mira specificamente giovani e bambini.

In collaborazione con l'Organizzazione mondiale della sanità (OMS) e il Johns Hopkins Center for Health Security, la Bill & Melinda Gates Foundation ha tenuto l'"esercizio da tavolo pandemico" al Grand Challenges Annual Meeting a Bruxelles.

Simile al suo famigerato esercizio pandemico Event 201 , che ha annunciato la truffa del coronavirus di Wuhan (Covid-19) prima che accadesse, l'evento Catastrophic Contagion era incentrato su "una pandemia con un tasso di mortalità più elevato rispetto a COVID-19 ... che colpisce in modo sproporzionato bambini e giovani. "

Dieci attuali ed ex "ministri della salute" e "alti funzionari della sanità pubblica" provenienti da Senegal, Ruanda, Nigeria, Angola, Liberia, Singapore, India e Germania hanno partecipato all'evento insieme a Gates. (Correlato: un brevetto statunitense mostra che Gates è stato direttamente coinvolto nella creazione di covid, così come l'OMS e la DARPA.)

Ci viene detto che a ciascuno di questi partecipanti è stato presentato lo scenario potenziale e gli è stato chiesto come avrebbero risposto in termini di "decisioni politiche urgenti con informazioni limitate di fronte all'incertezza".

"Ogni problema e scelta ha avuto gravi conseguenze sanitarie, economiche e sociali", afferma un documento sull'evento.

Gates vuole più "leggi e procedure" per porre fine alla libertà durante la prossima pandemia

Gates ha ripetutamente parlato di "lezioni apprese" dalla pandemia di covid, suggerendo che la prossima volta - e sembra che ci sia già una prossima volta in lavorazione - i leader globalisti avranno l'opportunità di eseguire la tirannia con maggiore precisione.

Ad esempio, durante il covid si è diffusa troppa "disinformazione" che ha portato un gran numero di persone a dire di no a mascherine, distanziamento sociale e "vaccini". Ciò ha ostacolato i piani dei globalisti che intendevano che tutti obbedissero senza fare domande.

Il piano per la prossima volta è di reprimere pesantemente il flusso della libertà di parola per prevenire ogni dissenso e scetticismo. Gates vuole che i funzionari del governo reprimano davvero ogni libertà durante il prossimo giro per assicurarsi che i suoi obiettivi di spopolamento vengano raggiunti.

“I paesi dovrebbero dare la priorità agli sforzi per aumentare la fiducia nel governo e nella salute pubblica; migliorare gli sforzi di comunicazione sulla salute pubblica; aumentare la resilienza delle popolazioni alle informazioni fuorvianti; e ridurre la diffusione di disinformazione dannosa”, spiegano i documenti dell'esercitazione.

"Nelle future pandemie, dovremmo continuare ad aspettarci interruzioni ancora maggiori dovute a disinformazione e disinformazione".

L'OMS, afferma inoltre, dovrebbe continuare a essere sostenuta come "una fonte attendibile a livello globale" per tutte le informazioni, che dovrebbe distribuire "ampiamente" in tutto il mondo. Questo da solo, però, non basterà a fermare la diffusione della “disinformazione”.

"I paesi devono collaborare per anticipare tale minaccia e prepararsi a combatterla con le proprie leggi e procedure", affermano inoltre i documenti.

“Proprio come molti tipi di danni economici e sociali possono essere previsti e contabilizzati nei piani di preparazione alla pandemia, così anche i messaggi sanitari falsi o fuorvianti possono essere prevedibili. L'esplorazione concertata di modi per affrontare questo fenomeno a livello nazionale prima della prossima pandemia sarà fondamentale per salvare vite umane".

Affinché la prossima pandemia funzioni, in altre parole, gli scettici devono essere messi a tacere. Non può esserci alcun dissenso che possa proliferare. Tutti i messaggi e le informazioni devono essere totalmente controllati dai globalisti, altrimenti alla fine svaniranno.

"Questo è il suo spauracchio / storia spaventosa per facilitare e creare uno stato di biosicurezza globale", ha scritto un commentatore su come Gates "domina l'OMS", che in questo momento sembra creare "un accordo vincolante e transnazionale per richiedere una vera nazione sovrana stati a cedergli il potere” con il famigerato Trattato pandemico.

Le fonti per questo articolo includono:

IgorChudov.substack.com

NaturalNews.com

NaturalNews.com

https://www.tyranny.news/2022-12-15-bill-gates-catastrophic-contagion-killing-young-children.html

John Hamilton - Recensione del 2022 - Pandemic Hoax cade a pezzi (prima parte)

 


ti amo-satana.png













La Disney diventa playmaker per il WEF New World Order (NWO), presenta il cartello "We love Satan" nel nuovo film di Tim Allen The Santa Clauses . (Sì, lo sapevamo.) La Disney alza la posta nel pianificare più temi gay e trans nelle produzioni future.


Grazie a Vladimir Putin, psicopatici globalisti

hanno dovuto allentare la loro truffa covid

e ricorrere al piano di genocidio B: la guerra nucleare.

Per aver abbracciato Satana, l'Occidente sarà distrutto.


Non vedi che si autodistrugge? L'Occidente sta implorando Putin di finire il lavoro.

Non attacchi qualcuno che può distruggerti a meno che questo non sia il Piano.



Correlati - Il satanismo è il culto della morte

Distruzione Creativa & 6uild 6ack 6etter


Di John Hamilton

(henrymakow.com)


Ogni punto che segue merita un trattamento lungo un libro , e alcuni lo stanno ricevendo, ma nel minor numero di parole possibile, ecco la nostra recensione del 2022:

1- Fauci ("Io sono la scienza") continua a perpetrare il più grande crimine contro l'umanità nella storia spingendo senza sosta il suo vaccino sperimentale per tutti, vietando l'uso di terapie.

2 - La sua storia di illeciti era stata precedentemente raccontata dal libro di RFK Jr. 2021 The Real Anthony Fauci . Il best-seller è stato il n. 1 su Amazon ma, stranamente, non ha ricevuto recensioni sui principali media.

3 - Fauci colpito da amnesia. Deposto dai procuratori generali dello stato, nella primavera del 2022, e rilasciato nel novembre 2022, quando gli è stato chiesto di Covid, vaccini, blocchi, mascherine e tutto il resto, Fauci ha detto "non ricordo" 174 volte .

era-tradimento.png4 - dicembre 2022 Il New York Times pubblica il saggio d'addio di Fauci in cui conferma il proprio status di eroe.

5 - OMS e CDC lavorano per porre fine al pogrom di Fauci. I consigli medici statali sanzionano i medici che forniscono terapie alternative, ad esempio ivermectina, ecc., gettano un brivido su tutta la medicina. "La fiducia è rotta", dice un medico.

6 - Canada e Nuova Zelanda diventano stati di polizia. GoFundMe confisca le donazioni alla protesta dei camionisti .

7 - Il NIH di Fauci è comproprietario del brevetto Moderna, ne trae profitto. Il funzionario pubblico più pagato Fauci aumenta il suo patrimonio netto di $ 10 milioni con i diritti d'autore. Si rifiuta di rivelare quanto, dicendo che non è richiesto dalla legge.

8- Allo stesso modo, l'investimento di Gates nel "vaccino" ripaga; Il fondatore ed eugenista di Microsoft ha dichiarato alla CNBC che è stato il suo " miglior ritorno di sempre ".

9 - Gates e Johns Hopkins ospitano un altro esercizio al tavolo pre-pandemico: Catastrophic Contagion, al Grand Challenges Annual Meeting a Bruxelles, in Belgio, il 23 ottobre 2022. Il loro precedente incontro nell'ottobre 2019 ha preceduto l'assalto di Covid di relativamente pochi giorni . Mendicanti la domanda, qual è il prossimo?

10- I blocchi distruggono vite e imprese.

11 - Si apre una crepa nella cultura medica totalitaria. In controtendenza rispetto alle precedenti assicurazioni, CDC, Pfizer, il dottor Birx "la signora della sciarpa" ammette che due colpi "fa poco o niente", raccomanda booster costanti, che garantiscono un flusso di cassa per sempre. 

protocolli-due-lati.jpg12- Il capo della Pfizer Bourla dice lo stesso . Bourla (capo Pfizer), Fauci, ecc. prendono il Covid.

13 - Le persone iniziano a notare un numero significativo di persone, molte molto giovani , muoiono senza "nessuna causa data". Per i post sui social media in tempo reale vedere: Telegram Covid BC (Vax Reactions) e Twitter #diedsuddenly.

14 - Altre vittime manifestano cancro (il " cancro turbo " passa da zero sintomi allo stadio quattro in brevi periodi di tempo), neurologico, infiammazione del cervello e del midollo spinale, meningite, ictus, narcolessia, anafilassi, infarto, miocardite, pericardite, auto malattie immunitarie, esiti della gravidanza e del parto, lesioni fetali, mutazioni fetali, aborto spontaneo .

15 - Ignorando queste morti e feriti, ancora i media si lanciano in difesa dei vaxx. Potenziali ragioni per la sindrome della morte improvvisa dell'adulto (SADS) da varie caratteristiche in Main Stream Media (MSM), ora chiamato Lying Legacy Media (LLM):

    Suolo

    Nevicare

    Bollette energetiche

    Sudorazione

    Russare

    Dormire in una poltrona reclinabile

    Dormire sulla schiena

    tv

    Addormentarsi guardando la TV

    Ritardi dei voli

    Redline

    Essere alto

    Tempeste solari

    Nuove sostanze chimiche nell'atmosfera terrestre

    Brillante per la sua assenza è ovviamente il vaccino Covid "sicuro ed efficace".

dnc-convention.jpg

Nascosto in bella vista. Stella satanica, Morte all'America

16. Le statistiche dimostrano ciò che si sospettava: le assicurazioni e gli enti governativi qui e all'estero citano un aumento statistico di 200 anni di decessi di origine sconosciuta. Il ricercatore Edward Dowd prende l'iniziativa qui. Unico cambiamento nel periodo studiato: vaccino Covid.

17. I veri credenti, tuttavia, affermano che la correlazione non prova la causalità. La protesta pubblica è stata attenuata, ostacolata, alla fine ignorata.

18, Alcune crepe compaiono anche in Woke Culture. In un'altra inversione di tendenza, Musk acquista Twitter, rilascia file Twitter, elimina la censura del governo di opinioni vaxx alternative da parte di medici, scienziati.

19. Musk twitta che i suoi pronomi sono "perseguire/Fauci".

20. WEF Klaus Schwab continua a promuovere:

    Comunismo (non possiedi nulla e ti piace)

    Globalismo, totalitarismo

    Omosessualità (Harari è gay)

    Transgenderismo

    ID impianto digitale

questo-sembra-un-culto2.jpg21. Il Rasputin di Schwab, l'israeliano Yuval Noah Harari, professore di storia apertamente gay all'Università di Gerusalemme guadagna più riflettori mediatici, e il complotto per eliminare i 'mangiatori inutili' si infittisce.

22. La Disney diventa playmaker per il WEF New World Order (NWO), presenta la scritta "We love Satan" nel nuovo film di Tim Allen The Santa Clauses . (Sì, lo sapevamo.) La Disney alza la posta nel pianificare più temi gay e trans nelle produzioni future. Il capo della Disney, Karey Burke, ha un figlio trans e uno "pan", quindi continua a "parlare del suo libro", come si dice nei circoli commerciali. Nessun contraccolpo in vista, le persone accettano la continua normalizzazione della perversità, gli interventi chirurgici trans, la mutilazione dei bambini e la consulenza ai bambini sempre più piccoli senza la conoscenza o il consenso dei genitori.

23. La normalizzazione funziona: più studenti universitari non si identificano come né lui né lei .

24 febbraio 2022: l'Ucraina provoca la guerra con la Russia a causa degli attacchi contro i russi etnici negli anni passati. Questa storia è schiacciata dai media, mai raccontata.

25. La coorte citata anche dalla NATO per aver provocato la guerra con la Russia circondando la Russia; La richiesta di Putin di tornare ai confini del 1997 e di cessare di circondare la Russia con armi nucleari viene ignorata, la guerra inizia.

26. Gasdotto Nord Stream 2 distrutto da esplosivi. Nessuno rivendica il merito, ma Biden in precedenza aveva detto che gli Stati Uniti lo avrebbero fatto , "ti prometto che ce la faremo" erano le sue esatte parole. Quindi, l'Europa è lasciata congelare e morire di fame a causa di un atto di guerra degli Stati Uniti. Sorprendentemente, pochi avvisi, meno commenti. America, addormentata.

https://henrymakow.com/2022/12/john-hamilton---2022-in-review.html

---

venerdì 23 dicembre 2022

I cardiologi lanciano l'allarme sui vaccini COVID, affermano che più dosi significano un maggiore rischio cardiaco

 Immagine: i cardiologi lanciano l'allarme sui vaccini COVID, affermano che più dosi significano un rischio cardiaco maggiore


Natural News ) Un paio di cardiologi stanno avvertendo le persone di smettere di ricevere vaccini contro il coronavirus mRNA perché più dosi una persona prende, più è probabile che possa subire danni cardiaci.

The Epoch Times ha riferito che il dottor Aseem Malhotra e il dottor Peter McCullough affermano che i vaccini hanno fatto più male che bene e che un'ampia percentuale di persone che hanno preso i vaccini ha sofferto di problemi di salute duraturi, in particolare al cuore. Pertanto, la somministrazione dei vaccini deve essere interrotta, e prima è, meglio è.

Hanno anche citato i dati V-Safe dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC), che hanno rilevato che un quarto di coloro che hanno assunto un vaccino a mRNA sono stati inabili il giorno successivo, con circa l'8% che ha cercato assistenza in un pronto soccorso o ha dovuto essere ricoverato.

"Questo è il vaccino più tossico secondo i dati del CDC che abbiamo mai visto nella medicina clinica", ha detto McCullough durante una recente intervista con Malhotra per il programma "American Thought Leaders" di EpochTV.

McCullough è uno dei cardiologi più pubblicati nel paese, oltre ad essere il direttore scientifico di The Wellness Company. Crede che l'8% che è andato in ospedale molto probabilmente avesse contratto il COVID-19 prima di ricevere il vaccino.

"Penso che tutte le condizioni cardiovascolari siano peggiorate a causa del vaccino, e tutto ciò che può andare storto con il cuore è andato storto con il cuore a causa di questo vaccino a mRNA", ha aggiunto Malhotra, che ha scritto molto su come invertire le malattie cardiache cambiando gli stili di vita.

"La parte del virus che causa il danno cardiaco è chiamata proteina spike ", ha detto McCullough.

The Epoch Times ha aggiunto:

La miocardite è una delle lesioni più comuni causate quando il paziente riceve un'alta dose di proteina spike con l'iniezione, hanno detto i medici, quindi l'affermazione dell'establishment medico tradizionale secondo cui il rischio di miocardite è maggiore senza il vaccino è falsa.

Inoltre, non ci sono prove a sostegno dell'affermazione dell'industria farmaceutica secondo cui una lieve infezione da COVID-19 o la variante omicron sta causando morte improvvisa, ha affermato Malhotra.

"Esiste il rischio di eventi cardiovascolari tradizionali a causa di questo grande incidente infiammatorio che il corpo ottiene con la malattia respiratoria COVID, ma esiste un piccolo rischio trascurabile di miocardite con COVID, l'infezione respiratoria, probabilmente perché il corpo non riceve questa massiccia esposizione alla proteina spike, come avviene con i vaccini", ha affermato McCullough.

"Penso che le persone non dovrebbero essere distratte da questa falsa narrazione secondo cui il COVID lieve potrebbe causare un massiccio aumento degli arresti cardiaci", ha detto Malhotra, aggiungendo che crede che ci sarebbero stati molti meno danni al pubblico se i vaccini a mRNA non lo avessero fatto stato usato.

"Questi vaccini hanno avuto un impatto estremamente negativo sulla società, sulla salute e, naturalmente, tutto ciò che è accaduto ha eroso anche la fiducia nella medicina", ha affermato. "La cosa più criminale è dire alle persone che avevano un'immunità naturale di prendere il vaccino".

McCullough ha anche indicato che anche il modo in cui sono stati condotti gli studi sui vaccini è stato problematico e scorretto. Ha osservato che quando le grandi aziende farmaceutiche e la Food and Drug Administration stavano registrando le persone per le prove, hanno rifiutato chiunque avesse contratto il virus e le donne che erano incinte o che potevano esserlo.

"Quando abbiamo criteri di esclusione negli studi clinici, le esclusioni devono essere giustificate e la logica per giustificare l'esclusione era che non avevano un'opportunità di beneficio e avevano un'opportunità di danno", ha affermato.

I medici hanno anche affermato che la pandemia è finita, quindi non c'è motivo di continuare con le misure di emergenza a causa di ciò.

Abbiamo a che fare con un raffreddore " adesso, disse Malhotra. “Alla gente bisogna dire la verità. Dobbiamo smetterla di spaventare le persone”.

Le fonti includono:

TheEpochTimes.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2022-12-23-cardiologists-say-more-covid-vaccines-greater-heart-risk.html

Questo ingrediente all'interno dei vaccini a mRNA sta innescando il COVID lungo?

 


Virologi e immunologi ripuliranno le macerie di una disastrosa campagna vaccinale che ha messo così tante persone a rischio di ulteriori infezioni da SARS-CoV-2. Questo ingrediente all'interno dei vaccini a mRNA sta innescando il COVID lungo?

The Rising Prince – Smascherato il figlio di Nancy Pelosi, Paul Pelosi Jr

I primi studi randomizzati sui vaccini a mRNA hanno rivelato diversi risultati intriganti, tra cui un tasso esponenziale di infezione precoce dopo la prima iniezione rispetto al placebo, riporta The Epoch Times .

In un recente articolo di ricerca di Sfera et al, viene descritta la caratterizzazione della sincizia patologica o fusione tra cellule immunitarie: , che indirizza le cellule immunitarie a fagocitare la particella.

È questo ingrediente all'interno dei vaccini a mRNA che innesca il COVID 2 lungo
Sfera A, Thomas KG, Sfera DO, Anton JJ, Andronescu CV, et al. (2022) I vaccini a RNA messaggero inducono la sincizia patologica?. Int J Pathol Clin Res 8:137. doi.org/10.23937/2469-5807/1510137
Tuttavia, poiché l'ePS è anche un potenziale segnale di "fusibilità", l'LNP può inavvertitamente facilitare la formazione di sincizi patologici. Inoltre, l'ePS può attivare una disintegrina e una metalloproteasi 10 e 17 (ADAM10) (ADAM 17), principali regolatori della formazione dei sincizi, contribuendo ulteriormente alle conseguenze indesiderate della fusione cellula-cellula...

Poiché i vaccini a mRNA si basano su epitopi pre-fusione, la patologia della fusione può essere imperterrita, consentendo all'infezione virale dovuta alla formazione di sincizi di continuare senza sosta. Questo è significativo, in quanto potrebbe spiegare il ripetersi dei sintomi di COVID-19 in individui completamente vaccinati”.

Gli scienziati osservano che SARS-CoV-2 utilizza più del semplice recettore ACE2 per entrare nelle cellule fuse e che gli sviluppatori di vaccini hanno commesso un errore ignorando questa prospettiva. La selezione di nanoparticelle lipidiche e polietilenglicole, che consentono la penetrazione negli organi in cui la proteina spike attiverà l'infiammazione e la modulazione del sistema immunitario, complica ulteriormente la situazione.

Sfera pensa anche alla gravidanza: “Diversi studi hanno dimostrato che SARS-CoV-2 può attivare HERV-W, un gene ancestrale che codifica per il fisiologico fusogeno placentare sincitina-1 responsabile della fusione dei trofoblasti durante le prime fasi della gravidanza. Ciò suggerisce che gli eventi riproduttivi post-vaccino possono essere innescati dalla patologia del sito di clivaggio della furina». In questo particolare gruppo demografico, tali processi potrebbero avvenire nell'utero gravido, aumentando i rischi di coagulazione e sanguinamento di un'immunizzazione sconsiderata.

Sfera et al, evidenzia i seguenti punti ciechi di ricchi consulenti DARPA, ricercatori accademici finanziati dalla BARDA e successivamente da Pfizer e Moderna nella creazione di vaccini a mRNA:

  1. formazione patologica di sincizi,
  2. utilizzo di nanoparticelle lipidiche con PEG,
  3. la mancata considerazione della SARS-CoV-2 potrebbe utilizzare punti alternativi di ingresso cellulare diversi dall'ACE2 (percorso delle metalloproteasi, potenziamento dipendente dall'anticorpo, peptidi penetranti nelle cellule, viroporine).

Virologi e immunologi ripuliranno il relitto di una disastrosa campagna vaccinale che ha messo così tante persone a rischio di ulteriori infezioni da SARS-CoV-2 e conseguenze progressive nei mesi e negli anni successivi, con miliardi di individui che si sono affrettati a immunizzare indiscriminatamente l'mRNA.

È difficile da credere, ma il CDC in realtà raccomanda a tutti di ricevere un richiamo ogni due mesi . Perché? Perché il CDC vuole che tutti pensino che questo è il tempo per cui le persone sono "protette" dopo l'iniezione.

https://greatgameindia.com/vaccine-ingredient-triggering-covid/


giovedì 22 dicembre 2022

Dall’Ucraina con orrore

 



Pare che l’Ucraina sia diventata non solo la concretizzazione della stupidità occidentale, ma anche quella della sua capacità di creare orrore e morte. Da tempo si sa che i soldati ucraini feriti hanno poche possibilità di sopravvivere perché i medicinali scarseggiano visto che arrivano soprattutto armi e in ogni caso i farmaci spariscono durante il tragitto come si conviene ad un regime tra i più corrotti al mondo. di certo nessuno si strappa i capelli per questo visto che gli Usa – con la connivenza dei governi fantoccio di Kiev vi aveva impiantato almeno una dozzina almeno di biolaboratori che si servivano della popolazione locale come cavia. del resto quancuno a Washington già sapeva che gli ucraini erano carne da cannone e che lo fossero anche da virus poco importava. Adesso tuttavia arrivano sempre più frequentemente voci  secondo le quali la drammatica situazione dei feriti non sia poi solo il risultato delle condizioni in cui si svolge il conflitto, ma in parte una cosa voluta. Pare infatti che i feriti ucraini trasportati in occidente siano utilizzati come animali da laboratorio per testare alcuni farmaci. Ma quelli che sono ridotti in  gravi condizioni negli ospedali da campo oggetto di contrattazione per il prelievo degli organi.

Naturalmente gli ucraini smentiscono, ma il parlamento di Kiev aveva posto le basi per questo commercio già alla vigilia della guerra visto che il 16 dicembre del 2021 aveva approvato una legge che consente il prelievo di organi dai morti senza un precedente consenso della vittima, né dei parenti o dei rappresentanti legali. Dal momento che il governo di Kiev si apprestava, sotto la frusta americana, ad attaccare il Donbass, cosa che avrebbe probabilmente fatto scoppiare il conflitto, c’è il legittimo sospetto che questo assurdo provvedimento sia stato preso proprio in vista della creazione di questo “mercato”: ci sono tanti oligarchi e tanti ricchi americani ( e pure qualche europeo) che abbisognano di organi nuovi, sebbene sia il loro cervello ad dover essere cambiato, che questa nuova fonte di carne umana è stata la benvenuta. Del resto – tanto per fare un esempio –  in occidente si fanno più di dodicimila trapianti di rene ogni anno e togliere quest’organo da un moribondo in un ospedale da campo attrezzato non richiede più di un quarto d’ora. Tutto molto facile, veloce e con con poche tracce, tanto che il commercio illegale di organi rappresenta un giro d’affari di oltre un miliardo e mezzo di dollari. Figurarsi poi in ospedali lontano da dio e dagli uomini dove ogni cosa è possibile. La questione è venuta alla ribalta poco più di una settimana fa quando un gruppo di hacker russi,  Anarchist Kombatant, ha forzato il sito web del comando militare ucraino e ha avuto accesso all’elenco di 35.382 uomini indicati come “dispersi”: Si tratta di un numero altissimo visto che oggi la percentuale di soldati di cui non si sa più nulla è molto bassa il che farebbe pensare a una vera ecatombe ucraina  che va molto oltre il computo ornai semi ufficiale di 100 mila morti e 200 mila  tra feriti e prigionieri. Certo non è pensabile che tutte queste persone siano state coinvolte nei trapianti d’organo, ma dentro un numero abbastanza grande si possono anche facilmente nascondere gli orrori e le perversioni di questa ennesima guerra Nato.

Qualche indizio di questo mercato viene inoltre dalle stesse pubblicazione dell’esercito ucraino che parla dell’arrivo di farmaci sperimentali, cosa  che conferma comunque il ruolo di cavia fornito dalle truppe ucraine. Del resto questi traffici non sono inediti perché la medicina di guerra e di mercato è stata inaugurata, almeno per quanto è dato di sapere,  al tempo della balcanizzazione della Jugoslavia: molti organi di serbi feriti e uccisi in Croazia sono finiti in Austria e in Germania, mentre cose di questo tipo sono accadute più recentemente in Siria. Insomma il progresso nel campo dei trapianti ha affiancato agli orrori della guerra, anche questo mercato – macello che nel caso dell’Ucraina è palesemente permesso e di fatto praticato dai signori della guerra di oltre atlantico. Naturalmente tutti questi organo non vanno certamente ai poveracci, ma ai ricchi che si possono permettere di saltare la fila, per così dire E quale migliore argomento per prolungare il favore delle elite in una guerra che sul piano militare è già persa che la maggiore facilità di trovare un trapianto solo aprendo il portafoglio? Che il massacro continui.

 https://ilsimplicissimus2.com/2022/12/22/dallucraina-con-orrore/


mercoledì 21 dicembre 2022

BILL GATES HA PIANIFICATO UNA NUOVA E CATASTROFICA EPIDEMIA

 


Dr. Joseph Mercola

Nel corso del tempo, è diventato chiaro che i globalisti che lavorano per un governo unico mondiale non nascondono affatto le proprie intenzioni. Organizzano prove generali sotto forma di esercitazioni a tavolino e più volte hanno rivelato i loro piani in rapporti e libri bianchi.

Da qualche tempo sono iscritto al canale che ha pubblicato il video qui sotto. Ha poco meno di 10.000 iscritti, ma offre contenuti davvero straordinari.

Non ho idea di come la persona che gestisce il canale sia riuscita ad assicurarsi questo video, dal momento che non è molto diffuso. Assai più sorprendente è che il suo canale non sia stato ancora censurato.

Le prove generali della COVID

Ad esempio, nel 2017, il Johns Hopkins Center of Health Security aveva tenuto una simulazione di pandemia da coronavirus chiamata scenario SPARS Pandemic 2025-2028 [1]. È importante notare che l’esercitazione aveva evidenziato “i problemi di comunicazione relativi alle contromisure mediche che potrebbero plausibilmente emergere” in uno scenario pandemico.

Nell’ottobre 2019, meno di tre mesi prima dell’epidemia di COVID-19, la Fondazione Bill & Melinda Gates, in collaborazione con il Johns Hopkins e il World Economic Forum, aveva ospitato Event 201.

Come nello scenario pandemico SPARS, questa esercitazione prevedeva un’epidemia di coronavirus altamente infettivo, ma l’obiettivo principale (se non l’unico) della simulazione era come controllare le informazioni e tenere sotto controllo la “disinformazione,” non scoprire e condividere efficacemente i possibili rimedi.

La censura dei social media aveva avuto un ruolo importante in Event 201 e, negli eventi reali dal 2020 a oggi, le informazioni accurate sullo sviluppo, la produzione e i danni da vaccino erano state effettivamente soppresse in tutto il mondo, grazie alla censura dei punti di vista discordanti da parte delle società di social media e di Google.

Ora sappiamo che questa censura era stata diretta illegalmente da funzionari del governo degli Stati Uniti, tra cui il dottor Anthony Fauci, che è stato recentemente interrogato [2] sul suo ruolo nella censura online delle informazioni riguardanti la COVID.
Entrambe le simulazioni, la SPARS ed Event 201, prefiguravano quello che si sarebbe verificato poi nella vita reale durante la pandemia COVID, quindi, visto che ora Gates ha appena organizzato un’altra esercitazione su una pandemia, vale la pena prestare attenzione ai dettagli.

L’esercitazione “Contagio catastrofico”

Il 23 ottobre 2022, Gates, il Johns Hopkins e l’Organizzazione Mondiale della Sanità hanno ospitato “un’esercitazione di sfida globale” denominata “Catastrophic Contagion” (Contagio Catastrofico) [3,4] che coinvolge un nuovo (e per ora fittizio) agente patogeno, responsabile della “Sindrome respiratoria da enterovirus epidemico grave 2025” o SEERS-25.

L’enterovirus D68 [5] è tipicamente associato a malattie da raffreddamento e influenza in neonati, bambini e adolescenti. In rari casi, è noto anche per causare meningite virale e mielite flaccida acuta, una condizione neurologica che comporta debolezza muscolare e perdita di riflessi in una o più estremità.

Gli enterovirus A71 e A6 sono noti per causare la malattia mani-bocca-piedi [6], mentre il poliovirus, il tipico enterovirus, causa la poliomielite, un tipo di paralisi potenzialmente pericolosa per la vita che colpisce principalmente i bambini sotto i 5 anni. Quindi, il virus preso a modello in questa simulazione sembra essere qualcosa di simile all’enterovirus D68, ma peggiore.

Addestrare i leader africani a seguire la narrativa

In particolare, l’esercitazione Catastrophic Contagion si è concentrata sul coinvolgimento e l’addestramento dei leader dei Paesi africani. Tra i partecipanti c’erano 10 tra attuali ed ex Ministri della Sanità e alti funzionari della sanità pubblica di Senegal, Ruanda, Nigeria, Angola, Liberia, Singapore, India e Germania, oltre allo stesso Gates.

Durante la pandemia Covid, le nazioni africane erano andate “fuori copione” più spesso di altre e non tutte avevano seguito l’esempio dei Paesi sviluppati quando si era trattato di promuovere i vaccini. Di conseguenza, i produttori di vaccini hanno ora il problema rappresentato dall’esistenza di un enorme gruppo di controllo, dato che l’adozione del vaccino COVID nel continente africano è stata solo del 6% [7].

Non sorprende (per gli addetti ai lavori) che l’Africa, in termini di infezioni da COVID-19 e di decessi correlati, se la sia cavata molto meglio dei Paesi sviluppati con alti tassi di vaccinazione COVID [8].

Ora, l’esercizio Catastrophic Contagion prevede che la SEERS-25 ucciderà 20 milioni di persone in tutto il mondo, tra cui 15 milioni di bambini, e molti di coloro che sopravviveranno all’infezione rimarranno con paralisi e/o danni cerebrali. In altre parole, lo “spunto” fornito è che la prossima pandemia probabilmente coinvolgerà i bambini piuttosto che gli anziani, come era stato nel caso della COVID-19.

Si tratta di una coincidenza interessante, visto che il tasso di ricoveri di bambini e ragazzi affetti da influenza e virus respiratorio sinciziale (RSV) è già in aumento.

I vaccini COVID distruggono il sistema immunitario

Per coincidenza, nell’ultimo anno i ricercatori hanno messo in guardia sul fatto che i vaccini COVID potrebbero sregolare e distruggere il sistema immunitario, rendendo i vaccinati vulnerabili ad ogni tipo di infezione. Secondo uno studio [9] pubblicato sul server di preprint medRxiv nel maggio 2021, il vaccino COVID di Pfizer/BioNTech “riprogramma le risposte immunitarie sia adattative che innate, causando una deplezione immunitaria.”

Nell’agosto del 2021, un gruppo francese di esperti di malattie infettive pediatriche aveva anche avvertito che il “debito immunitario” causato dalla mancanza di esposizione a virus e batteri comuni durante i lockdown per la COVID e le chiusure delle scuole potrebbe, in futuro, esporre i bambini ad un numero maggiore di infezioni [10].

Avevano previsto che la diminuzione dell’esposizione a virus e batteri, che ‘addestra’ il sistema immunitario del bambino, potrebbe provocare la riacutizzazione di una serie di malattie infettive, tra cui l’influenza e l’RSV, che è proprio ciò a cui stiamo assistendo. Se al mix si aggiunge un enterovirus modificato, non è difficile capire come i genitori, compresi quelli dei Paesi africani, potrebbero spaventarsi al punto da iniziare a mettersi in fila per sottoporre i propri figli ad ulteriori vaccinazioni.

Perché le pandemie artificiali continueranno

A questo punto, è abbastanza chiaro che la “biosicurezza” è il mezzo scelto dalla cabala globalista per governare il mondo. L’OMS sta lavorando per assicurarsi il potere esclusivo sulla risposta alle pandemie a livello globale attraverso il suo trattato internazionale pandemico che, se attuato, smantellerà la sovranità di tutti i Paesi membri.

In definitiva, l’OMS intende dettare tutte le cure sanitarie. Il 13 dicembre 2022, l’OMS ha annunciato che Sir Jeremy Farrar, capo del Wellcome Trust – il complice del dott. Anthony Fauci nella soppressione della notizia della fuga del Sars-Cov2 dal laboratorio [di Wuhan] – è stato scelto come nuovo scienziato capo dell’organizzazione [11].

Il trattato dell’OMS sulle pandemie è la porta d’accesso ad un regime totalitario globale, di tipo verticista, un governo unico mondiale. Ma, per assicurarsi questo potere, avranno bisogno di altre pandemie. La COVID-19, da sola, non era bastata a convincere tutti della necessità di una risposta centralizzata e univoca alle pandemie, cosa che, probabilmente, era nota fin dall’inizio.

Quindi, il motivo per cui possiamo essere certi che in futuro ci saranno altre pandemie (non importa se saranno solo il frutto della paura e del clamore mediatico o vere e proprie armi biologiche create ad hoc) è che il piano di acquisizione, alias il Grande Reset, si basa sulla premessa che abbiamo bisogno una sorveglianza globale della biosicurezza e di una risposta centralizzata.

La biosicurezza, a sua volta, è la giustificazione per un passaporto vaccinale internazionale, che il G20 ha appena approvato, e che sarà anche la vostra identificazione digitale. L’ID digitale, poi, sarà legata al vostro punteggio di credito sociale, al tracciatore dell’impronta di carbonio personale, alle cartelle cliniche, ai documenti scolastici, al libretto di lavoro, alla presenza sui social media, ai certificati di acquisto, ai vostri conti bancari e ad una valuta digitale programmabile della banca centrale (CBDC).

Una volta che tutti questi pezzi saranno debitamente interconnessi, sarete in una prigione digitale e la cabala al potere – che sia ufficialmente un governo unico mondiale o meno – avrà il controllo totale sulla vostra vita, dalla culla alla bara.

La COVID è un’operazione di propaganda globale

Nel video qui sopra [12,13] pubblicato inizialmente nell’agosto 2021, il professor Piers Robinson, Ph.D., esperto di comunicazione, media, politica mondiale e del ruolo della propaganda, aveva parlato ad Asia Pacific Today della propaganda nell’era COVID.

Secondo Robinson, la COVID-19 è stata senza dubbio la più grande e sofisticata operazione di propaganda della storia. Durante il 2020 erano state ampiamente utilizzate le tecniche psicologiche per incutere paura alla popolazione, mentre erano state impiegate altre strategie di persuasione per indurre le persone a sostenere e difendere le misure COVID, come l’uso della mascherina, l’isolamento, il distanziamento sociale, i lockdown e gli obblighi vaccinali.

In effetti, la propaganda è ciò che aveva reso possibile l’attuazione di misure COVID draconiane e non scientifiche. Senza la propaganda e la contemporanea censura dei punti di vista alternativi, ben poco di ciò che abbiamo vissuto sarebbe stato possibile.

Come osservato da Robinson, anche se, inizialmente, l’uso della propaganda di Stato poteva essere giustificato come mezzo necessario per raggiungere un obiettivo di salute pubblica – proteggere le persone dalle malattie e dalla morte legate alla COVID – era diventato presto evidente che non era questo il vero motivo, e probabilmente non lo era mai stato.

La COVID-19 era stata invece utilizzata per privarci dei diritti costituzionali e delle libertà civili, e viene tuttora sfruttata per promuovere obiettivi di ristrutturazione sociale, politica e finanziaria, completamente al di fuori dei processi democratici e del controllo pubblico. Sappiamo anche che non si tratta di salute pubblica perchè:

– la COVID non è altro che l’ennesima infezione respiratoria endemica, come il comune raffreddore, e

– I vaccini COVID non prevengono l’infezione o la diffusione del virus, il che nega l’intera premessa per i passaporti vaccinali, anche se questo è il pretesto per imporli.

Come ha fatto Gates a diventare il sommo sacerdote della narrativa COVID?

A questo proposito, Politico ha recentemente pubblicato un rapporto speciale [14] che illustra come Gates, che non ha alcuna competenza medica, abbia finito per controllare la risposta globale alla COVID, senza alcuna supervisione.

Nei primi giorni della pandemia, quattro organizzazioni non governative (ONG) si erano riunite per identificare i produttori di vaccini e fare “investimenti mirati nello sviluppo di test, trattamenti e vaccini,” spiega Politico.

Queste ONG erano la Bill & Melinda Gates Foundation, Gavi (un’organizzazione di Gates che fornisce vaccini ai Paesi in via di sviluppo), il Wellcome Trust (una fondazione di ricerca britannica guidata da Farrar, ora scelto come scienziato capo dell’OMS) e la Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI), un gruppo internazionale di ricerca e sviluppo sui vaccini co-fondato da Gates e Wellcome nel 2017.

In collaborazione con l’OMS, queste quattro ONG – tre delle quali fondate da Gates – si erano poi impegnate a creare un piano di distribuzione globale per i test, i farmaci e i vaccini in cui avevano investito.

Tra l’altro, all’epoca, Gates era anche il maggior sponsor dell’OMS, dato che l’allora presidente Trump aveva ritirato gli Stati Uniti dall’OMS e interrotto i finanziamenti. È difficile immaginare una situazione con maggiori conflitti di interesse. I quattro gruppi avevano anche unto le ruote dei governi.

Collettivamente, avevano speso più di 8,3 milioni di dollari per fare pressione su legislatori e funzionari negli Stati Uniti e in Europa. Alcuni funzionari degli Stati Uniti e dell’Unione Europea, nonché rappresentanti dell’OMS, erano stati assunti da una o più di queste ONG, cosa che aveva contribuito a consolidare i loro legami politici.

Alcune organizzazioni della società civile attive nei Paesi in via di sviluppo, tra cui Medici Senza Frontiere, si erano opposte al fatto che gruppi dominati dall’Occidente potessero prendere decisioni di importanza vitale per i Paesi più poveri.

“Cosa qualifica Bill Gates a dare consigli al governo degli Stati Uniti su dove investire le sue enormi risorse?” aveva chiesto Kate Elder, consulente senior per la politica sui vaccini della campagna di accesso di Medici Senza Frontiere,” scrive Politico [15].

Un consorzio autoreferente gestisce la nostra risposta alle pandemie

Il rapporto speciale di Politico continua [16]:

“Ora, i critici stanno sollevando notevoli interrogativi sull’equità e l’efficacia della risposta del gruppo alla pandemia – e sui seri limiti dell’esternalizzazione della risposta alla pandemia a gruppi non eletti e finanziati privatamente. ‘Penso che dovremmo essere molto preoccupati,’ ha dichiarato Lawrence Gostin, professore della Georgetown University specializzato in diritto della salute pubblica.

‘Per dirla in modo molto grossolano, il denaro compra l’influenza. E questo è il peggior tipo di influenza. Non solo perché si tratta di denaro – anche se questo è importante, perché il denaro non dovrebbe dettare la politica – ma anche perché si tratta di un accesso preferenziale, a porte chiuse.’
Gostin ha affermato che tale potere, anche se alimentato da buone intenzioni e competenze, è ‘antidemocratico, perché è straordinariamente non trasparente e opaco’ e ‘lascia indietro la gente comune, le comunità e la società civile’…

Molti esperti di salute pubblica dubitano che i gruppi siano in grado di eseguire le rigorose autopsie necessarie per costruire un sistema di risposta globale più forte per il futuro.

‘Nessuno chiede conto a questi attori,’ ha affermato Sophie Harman, docente di politica internazionale alla Queen Mary University di Londra. ‘E sono quelli che stanno davvero plasmando la nostra capacità di rispondere alle pandemie’…

Senza che i governi intervengano per assumere la guida della preparazione alle pandemie, le quattro organizzazioni, insieme ai loro partner nella comunità sanitaria globale, sono le uniche entità in grado di guidare la risposta mondiale ad un’epidemia devastante – di nuovo.

‘Sono finanziate in proprio, dalle donazioni e dai fondi. Ma quando entrano negli affari multilaterali, chi le sorveglia?’ ha detto un ex alto funzionario statunitense. ‘Non conosco la risposta. È una domanda piuttosto provocatoria.’”

Riflessioni finali

In definitiva, abbiamo già uno pseudo-governo mondiale, con le sembianze delle ONG di Gates. In materia di assistenza sanitaria prendono decisioni che dovrebbero essere lasciate alle singole nazioni e/o ai singoli Stati, e queste decisioni riempiranno le loro tasche, indipendentemente da ciò che accade alla salute pubblica.

Coordinano e sincronizzano la comunicazione sulle pandemie prima e durante queste prove simulate e poi, quando emerge una situazione reale che corrisponde alla realtà, il copione pre-pianificato viene semplicemente recitato alla lettera.

Durante la COVID le nazioni africane non erano riuscite a seguire il copione, ed è per questo che, nell’ultima simulazione, l’attenzione era concentrata sui leader africani. Devono sbarazzarsi del gruppo di controllo africano, convincendolo a partecipare alla vaccinazione di massa e a tutto il resto. È fondamentalmente uno sforzo di reclutamento.

Infine, tra la dichiarazione del G20 favorevole all’attuazione di un passaporto internazionale per i vaccini sotto l’egida dell’OMS e il trattato dell’OMS sulle pandemie, tutto è pronto per prendere il controllo della prossima pandemia e, così facendo, rinsaldare ulteriormente le basi per un governo unico mondiale.

Dr. Joseph Mercola

Riferimenti:

Link al file PDF originale: bill-gates-plans-new-catastrophic-contagion-pdf

Link: https://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2022/12/19/bill-gates-plans-new-catastrophic-contagion.aspx?ui=31bdfd289c57f6b86e809f5dfc7f4ce22734ebe06df6727421f1f70f2cf27919&sd=20211027&cid_source=dnl&cid_medium=email&cid_content=art1HL&cid=20221219_HL2&cid=DM1304299&bid=1672623993

19.12.202221

https://comedonchisciotte.org/bill-gates-ha-pianificato-una-nuova-e-catastrofica-epidemia/