premio

In classifica

sabato 24 aprile 2021

Il centro di valutazione dei farmaci francese afferma che tutti e quattro i vaccini Covid-19 sono pericolosi e dovrebbero essere ritirati dal mercato

 


Il Centre territorial d'Information indépendante et d'Avis pharmaceutiques (CTIAP), un centro regionale indipendente di valutazione dei farmaci in Francia, ha pubblicato un rapporto che mostra che nessuna delle quattro "vaccinazioni" contro il coronavirus di Wuhan (Covid-19) attualmente somministrate è sicura o efficace perché tutti hanno ricevuto l'autorizzazione all'uso di emergenza (EUA) con test clinici insufficienti.

I colpi sono tutti problematici perché i processi di produzione utilizzati sono nuovi, così come lo sono gli eccipienti che contengono, che un team di esperti dell'ospedale pubblico di Cholet, nell'ovest della Francia, afferma "dovrebbero essere considerati come nuove sostanze attive".

Guidato dalla dott.ssa Catherine Frade, una farmacista, il team di ricerca ha lavorato con i dati pubblici rilasciati dall'Agenzia europea per i medicinali (EMA) in relazione alle iniezioni rilasciate da Pfizer-BioNTech, Moderna, AstraZeneca e Janssen (Johnson & Johnson). Tutte e quattro queste iniezioni hanno solo un'autorizzazione temporanea basata sulla necessità percepita, in contrasto con l'approvazione basata su prove cliniche di sicurezza ed efficacia.

Inoltre, tutti i jab sono ancora oggetto di studi che si estendono fino al 2024 - tra tre anni - e oltre. Si sa molto poco, a questo punto, sugli effetti collaterali a lungo termine delle iniezioni, anche se stiamo vedendo effetti collaterali a breve termine sotto forma di gravi coaguli di sangue e morte.

Secondo il CTIAP, tutte e quattro le iniezioni di Virus cinesi sono state rilasciate per la pubblica amministrazione prima che fosse verificata la "prova di qualità per la sostanza attiva e il prodotto finito". Tutti i laboratori in cui vengono prodotti i jab hanno anche ottenuto scadenze future per la presentazione degli studi associati.

Ciò significa, ovviamente, che ogni persona che prende un vaccino contro l'influenza di Wuhan è una cavia umana che partecipa a un esperimento farmaceutico di massa. Resta da vedere come se la caveranno i destinatari dei vaccini.

Nei prossimi mesi e anni, il team di ricerca avverte, "le variabilità, che incidono sul cuore stesso del prodotto, potrebbero persino invalidare qualsiasi sperimentazione clinica condotta".

“La prudenza imporrebbe addirittura che, in tutti i paesi in cui sono stati commercializzati questi vaccini contro il COVID-19, tutti i lotti così 'rilasciati' debbano essere ritirati immediatamente; e che queste MA che sono state concesse dovrebbero essere sospese, o addirittura annullate, con urgenza fino a nuovo avviso ", dicono.

I Branch Covidian sono membri di una setta con un desiderio di morte

Questo è molto diverso dal messaggio che arriva dalla Casa Bianca, da Donald Trump, da Anthony Fauci e da quasi tutta la medicina tradizionale e persino dalla religione qui negli Stati Uniti.

Mentre altri paesi sembrerebbero adottare un approccio più precauzionale con questa nuova medicina sperimentale, l'establishment qui in America sta spingendo tutti a farsi iniettare il più rapidamente possibile al fine di realizzare una "nuova normalità".

Qui si parla molto poco della natura sperimentale di tutta questa campagna. Quasi nessuno, tranne quelli dei media indipendenti, si sta nemmeno preoccupando di affrontare il fatto che le iniezioni di virus cinese di Big Pharma non comportano alcuna responsabilità per i loro produttori, il che significa che se ti ammali o muori, non c'è ricorso legale.

Questo, unito al fatto che i jab non sono mai stati nemmeno sottoposti al normale processo di test e approvazione, rende il tutto una scommessa davvero pessima in termini di salute pubblica. Ci aspettiamo che una "terza ondata" di varianti virali provochi una morte di massa tra i vaccinati . L'unica domanda è quando accadrà, non se.

Assicurati di controllare il rapporto completo del CTIAP per saperne di più sui pericoli e l'inefficacia dei colpi di influenza di Wuhan.

Per tenere il passo con le ultime notizie sulle iniezioni di virus cinesi, assicurati di controllare ChemicalViolence.com .

Le fonti per questo articolo includono:

LifeSiteNews.com

NaturalNews.com

NaturalNews.com

https://pandemic.news/2021-04-23-french-drug-assessment-center-covid19-vaccines-dangerous.html

Nessun commento:

Posta un commento