premio

In classifica

martedì 24 maggio 2022

Vernon Coleman MD- Hanno falsificato la pandemia, il test e la cura.

 


coleman2.jpg


















"La malattia nota come covid-19 è semplicemente l'influenza comune o ribattezzata in giardino, commercializzata in modo costoso - è abbastanza inutile e quindi non vale la pena correre alcun rischio. Il numero totale di morti per covid-19 è stato stabilito per non essere più - e forse meno - che muoiono ogni anno a causa dell'influenza ordinaria " .







dal dottor Vernon Coleman
(henrymakow.com)

C'è un mito che la frode covid sia finita.

Il fatto è che stanno ancora pungolando - ora pungolano i bambini piccoli con un farmaco sperimentale che non funziona e non è sicuro o necessario - e stanno costantemente ignorando i danni causati dai colpi del covid e trovando dozzine di nuove spiegazioni per il epidemia di miocardite, ictus, epatite e morte in seguito a tutte quelle folli jabbing estremamente redditizie. Tutta la guerra è basata sull'inganno e questa è guerra, quindi l'inganno è inevitabile.

Hanno simulato una pandemia, hanno simulato un test e hanno simulato una cura.

Il certificato Covid digitale dell'UE - il cosiddetto pass verde - è ancora in uso, viene ancora promosso e distribuito e rappresenta ancora una minaccia per la nostra libertà e sopravvivenza. Se vuoi poter viaggiare liberamente nella zona dell'UE avrai bisogno di un certificato che dimostri di essere stato colpito o di aver avuto un test negativo. In entrambi i casi il certificato è una prova adeguata di conformità e stupidità di rango.

E così, ovviamente, stanno continuando con i test PCR. Stanno eseguendo milioni di questi test inutili e pericolosi su pazienti ospedalieri e viaggiatori. In alcuni paesi centinaia di migliaia di persone devono sottoporsi al test ogni giorno per poter mantenere il proprio posto di lavoro. I sindacati, che dovrebbero proteggere i propri membri, non dicono nulla o incoraggiano attivamente i test. E sembra che il piano sia quello di continuare con i test a tempo indeterminato, anche se i test sono, come i jab, noti per essere inefficaci e pericolosi.

Ho avvertito dei test PCR uno o due anni fa. Ho avvertito che erano mortali e inefficaci. E nel giugno 2020 ho avvertito che i test covid potevano e sarebbero stati utilizzati per raccogliere campioni di DNA.

Dopo che tutte le procedure di reazione a catena della polimerasi - test PCR per te e io - sono state originariamente progettate - anni fa - per raccogliere campioni di DNA.

Naturalmente, la risposta è stata un forte coro di sogghigni e il solito torrente di insulti da parte della piaga dei cosiddetti giornalisti e dei cosiddetti fact checker che hanno invaso il mondo e che affermerebbero che saltare da alti edifici fosse un hobby sicuro se è stato detto loro di farlo - e hanno dato qualche sterlina per il loro tempo.

Per inciso, chiunque creda ancora a qualcosa che dicono i cosiddetti fact checker dovrebbe guardare il mio video intitolato datato 1 dicembre 2021 in cui demolisco i fact checker una volta per tutte. La semplice verità - che nessun verificatore di fatti oserebbe riconoscere perché non riceverebbero mai più grossi assegni se lo facessero - è che ho realizzato oltre 300 video e pubblicato centinaia di articoli sul mio sito Web e non ne ho ancora realizzato nessuno false affermazioni o previsioni inesatte. Nessuno.

I cosiddetti verificatori di fatti sono, come YouTube, Google, Wikipedia e i media mainstream - responsabili di centinaia di migliaia di morti e un giorno saranno sicuramente processati per il modo in cui hanno soppresso la verità, demonizzato la verità - narratori e promosso bugie e inganni.

E che razza di mostri creano e sostengono una falsa minaccia e poi creano e vendono un cosiddetto test che è inutile e pericoloso e offre ai paurosi, come conforto, una finta protezione che non fa quello che si dice faccia ma lo farà uccidere e mutilare. È un classico stratagemma delle compagnie farmaceutiche. L'hanno fatto decine di volte. Centinaia di volte. Ho descritto questo trucco malvagio per oltre mezzo secolo.

L'evidenza che il test PCR è pericoloso e inutile ora è così schiacciante che dovresti essere un idiota completamente certificato - stupido come un ministro del governo o corrotto come un membro dell'establishment medico - per credere che la PCR test è utile o affidabile. Come ho detto per due anni, lanciare una moneta sarebbe più scientifico perché almeno avresti il ​​50% di possibilità di ottenere il risultato giusto.

Eppure il test PCR è più popolare che mai. Ne sono stati fatti miliardi. E alcune aziende addebitano da £ 100 a £ 200 per un singolo test. Moltiplica £ 100 per qualche miliardo e otterrai una somma che anche Musk, Gates o un medico televisivo considererebbero vale la pena intascare.

La maggior parte dei test viene eseguita da persone che hanno avuto poca o nessuna formazione medica. Insegnanti, spazzini e persone che pensano che non puoi rimanere incinta se lo fai in piedi e che se mangi abbastanza carote sarai in grado di vedere al buio riempiranno felicemente un test su per il naso a gente fiduciosa senza qualsiasi idea del pericolo del test che stanno eseguendo.

Milioni di test sono stati autosomministrati da persone che probabilmente avevano bisogno di aiuto per ritrovare il naso.

Quello che nessuna di queste persone capisce è che nessun test è privo di rischi e vale la pena fare i test solo se la malattia per cui viene utilizzato il test è significativa. Un test per vedere se hai il cancro può - o meno - essere utile e vale la pena rischiare. A volte vale la pena rischiare un test anche se pericoloso.

Ma un test per vedere se hai l'influenza - e come ho dimostrato così spesso che è noioso, la malattia nota come covid-19 è semplicemente l'influenza comune o ribattezzata in giardino, commercializzata a caro prezzo - è abbastanza inutile e quindi nessun rischio è vale la pena prendere. Il numero totale di morti per covid-19 è stato stabilito per essere non più - e forse meno - di quelli che muoiono ogni anno per l'influenza ordinaria.


Nessuno ha mai suggerito di eseguire test potenzialmente letali su persone sane per vedere se potrebbero inconsapevolmente avere l'influenza.

La verità è che secondo me chiunque continui a promuovere, sostenere o utilizzare il test PCR dovrebbe, a mio avviso, essere arrestato per frode. Chiunque abbia volontariamente un test PCR ha bisogno di un esame della testa - professionale - per assicurarsi che ci sia qualcosa dentro.


(NOTA: il mio video (con lo stesso titolo di questo articolo) contiene una serie di esempi di quanto possa essere pericoloso il test PCR. Ho citato articoli scientifici che mostrano come il test PCR abbia causato la fuoriuscita di liquido cerebrospinale da parte dei pazienti loro naso. Ha causato la meningite. Ha ucciso persone. Prima di eseguire un test PCR, è necessario porre domande serie sulla storia medica di un paziente.)

Chiunque abbia un test PCR e poi abbia il naso che cola dovrebbe consultare un medico per verificare che il liquido non sia liquido cerebrospinale.

Purtroppo, il 99% delle persone che eseguono i test PCR non sanno nulla di anatomia. Probabilmente infilano un rompighiaccio nell'orecchio di qualcuno se gli viene detto di farlo - e danno un sacchetto di dolci come compenso.

Chiunque non sia convinto che il programma di test PCR sia basato su ignoranza, stupidità, avidità e corruzione, piuttosto che su scienza o medicina, è chiaramente o pazzo, uno dei cospiratori, un cosiddetto fact checker o un impiegato della BBC .

Chiunque non sia convinto che il programma PCR debba fermarsi ora, completamente e globalmente, è irrimediabilmente malvagio.

Non dimenticare di guardare il mio amico Dr Colin Barron'Leggi il documento The Light e visita www.lightpaper.co.uk

Visita i miei siti Web www.vernoncoleman.org e www.vernoncoleman.com. Ci sono articoli gratuiti e nuove cose vengono aggiunte quasi tutti i giorni. Ricorda anche che sono stato bandito da tutti i social media. Tutto ciò che vedi con il mio nome su Facebook, Telegram, Linked-In, Twitter o ovunque è falso e dovrebbe essere segnalato. Sono lieto di riferire, tuttavia, che il mio libro molto bandito `Covid-19: The Greatest Hoax in History è ora disponibile su www.korsgaardpublishing.com Diffidare

del governo, evitare i mass media e combattere le bugie.
-------------------------
Il libro di Vernon Coleman Endgamespiega cosa è successo, cosa sta succedendo e cosa accadrà, a meno che non lo fermiamo. Endgame è disponibile come copertina rigida, tascabile e eBook.
Correlati: il video contiene più materiale di questa trascrizione perché il dottor Coleman ha letto estratti da numerosi articoli scientifici .

Nessun commento:

Posta un commento