premio

In classifica

sabato 14 maggio 2022

Insider- L'ora di Satana è arrivata!!

 

Satans-Regno-3651134837.jpg



















Lasciatemi ribadire, è il controllo della popolazione tramite l'abbattimento di massa.
I sopravvissuti accetteranno un approccio stratificato, gerarchico,
feudalesimo moderno basato su un sistema carcerario internazionale.
Gli smartphone sono meravigliosi e valuta elettronica
è molto più conveniente. "

l'impotenza dell'uomo di fronte al male.

Cave Lupum  Attenti al lupo!

Dedicato a Jay Dyer, comico e  
presentatore televisivo noto per la sua profonda analisi di Hollywood, geopolitica e cultura.

Di Aloysius Fozdyke
(henrymakow.com) 

Quindi, i tuoi lettori accaniti e senza cervello pensano ancora che li abbia addosso o che ne sia pieno?

Ciò che Dio può creare, Satana può distruggerlo. È il paradigma Magick. L'alto diventa il basso, la sinistra diventa destra e la notte diventa giorno.
Una candela accesa per Lucifero è più luminosa del sole, almeno durante la notte.

Recentemente, Brendan Murphy, Chief Medical Officer del Commonwealth of Australia, non ha potuto dare consigli sulla definizione di donna. Quanto è buono e quanto siamo bravi? La clip può essere trovata qui: https://7news.com.au/politics/there-are-a-variety-of-definitions-top-health-boss-refuses-to-define-a-woman--c- 6363108

Sono anni che dico la verità: niente e nessuno può fermarci! Tutti pensavano che stessi mentendo o esagerando. Cosa pensano ora, ammesso che possano pensare?

Questa è l'era di Satana e noi suoi seguaci rivendichiamo i nostri diritti. Intendiamo fare dell'aborto un sacramento.  

La terza guerra mondiale non è la nostra agenda, ma troppi paesi Xtain la vogliono. Pensi davvero che Old Numb Nuts tornerà a salvarti? Per duemila anni è stato ignaro delle lacrime delle vedove e degli orfani. Dorme sul lavoro ei suoi discepoli sono inefficaci, pisciano deboli e in ginocchio cercano disperatamente un miracolo.

cheek.png















Porgi l'altra guancia così possiamo spaccare la mascella su entrambi i lati della tua testa pazza.  

Anche i medici - che sanno di più - indossano la museruola e si vaccinano, perché li abbiamo costretti a farlo. Controlliamo i media, i politici, i dipendenti pubblici, i militari, i tribunali, molte chiese; anzi, quasi tutto! La cosa più economica da comprare è un'anima umana. I tuoi lettori compiacenti ne dubitano ancora?

In Australia ci saranno presto elezioni federali per dare ai politici che hanno distrutto i mezzi di sussistenza degli australiani un'altra opportunità di mantenersi.

Bellissimo! Nel frattempo, il governo delle Isole Salomone ha firmato un memorandum d'intesa con il governo cinese che consente ai cinesi di costruire una base militare, ma l'abbiamo tenuto fuori dai media mainstream, almeno fino a dopo le elezioni.

I documenti di nomina vicereale emessi per l'Australia, la Nuova Zelanda e il Canada sono tutti presumibilmente falsi di JW Straw, ma chi, a parte il governo cinese, ne conosce l'importanza? (Ha a che fare con il Sigillo Reale.) Certamente non gli elettori senza gommone, e altrettanto bene. Questo secolo è cinese, quindi impara il mandarino. Mi piacerebbe vedere gli australiani della spazzatura bianca che cantano "God Save the Queen" in mandarino.  

I vaccinati stanno soffrendo e stanno morendo, così come le linee di rifornimento in quasi tutto. La ricca Africa sta per essere rapidamente ripulita dalla sua sporcizia primitiva. Fantastico, perché la sporcizia merita tutto ciò che ottiene.

Lasciatemi ribadire, è il controllo della popolazione tramite l'abbattimento di massa. I sopravvissuti accetteranno un feudalesimo stratificato, gerarchico e moderno basato su un sistema carcerario internazionale. Gli smartphone sono meravigliosi e la valuta elettronica è molto più conveniente.  

Satana sta entrando nel Suo, ma la maggior parte non si preoccupa di riconoscerlo.

Basti dire che lo faranno. Abbiamo lavorato per generazioni per implementare ciò che si sta svolgendo ora come un'erezione congestionata.

Saluta Satana - il Dio Supremo di questo mondo e saluta il suo rappresentante, Vindex!

Infine, ricorda sempre che Satana - con i suoi innumerevoli nomi e forme - ha sempre amato l'umanità, proprio come noi.  

----

Primo commento di M

Per favore, non lasciare che Fozdyke rimanga senza risposta, Henry..



Sì, potrebbe sembrare che Satana stia vincendo in questo momento, perché ha la sua ora, e deve avere la sua ora, perché le Scritture devono essere adempiute, ma sappiamo chi vincerà alla fine e per sempre e quale sarà la fine di Satana , e la fine di tutti coloro che si uniscono a lui! È il Lago di Fuoco, per l'eternità. Meglio goderti il ​​tempo che ti resta, Fozdyke, perché quelle sono le uniche ore di relativa pace che conoscerai ancora.  

Gesù ci dice di pregare affinché possiamo essere ritenuti degni di sfuggire a tutte queste cose che stanno arrivando sulla terra e di stare davanti al Figlio dell'uomo! Gran parte del Suo popolo scapperà proprio in questo modo, e tutti dovrebbero cercare di farlo. Il Signore mantiene le Sue promesse ed è fedele alla Sua Parola! Le sue beffarde parole di disprezzo avranno vita breve, signor Fozdyke. Sei tu quello che soffrirà davvero, se non ti penti e non ti allontani dalle bugie prepotenti e dalle vane vanteria di Satana finché c'è ancora tempo per farlo. È così scritto!    

Leggi il libro! DIO VINCE!    

Nessun commento:

Posta un commento