premio

In classifica

lunedì 2 maggio 2022

La Russia sta bloccando "l'oppressione neocoloniale"

 


lavrov987.jpg
















(a sinistra, il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov)



"Oppressione Neocoloniale" = Feudalesimo Ebraico Satanista  = Comunismo Mondiale = Nuovo Ordine Mondiale

L'operazione russa in Ucraina contribuisce a liberare il mondo dall'oppressione occidentale - Lavrov

È ovvio che i tentativi dell'Occidente collettivo di ostacolare il corso naturale della storia, di risolvere i suoi problemi a spese degli altri, sono condannati, ha affermato il ministro .

L'operazione militare speciale della Russia in Ucraina sta contribuendo a liberare il mondo dall'oppressione neocoloniale occidentale, ha affermato il ministro degli Esteri russo Sergey Lavrov in un'intervista all'agenzia di stampa Xinhua.

Lavrov ha sottolineato che gli Stati Uniti hanno seguito un corso distruttivo per decenni. Il ministro, in particolare, ha citato l'aggressione della Nato contro la Jugoslavia, gli attacchi all'Iraq, alla Libia, il suo tentativo di distruggere la Siria, nonché le "rivoluzioni colorate" in diversi paesi, tra cui l'Ucraina. "Tutto questo è costato centinaia di migliaia di vite e ha portato al caos in varie regioni del pianeta", ha aggiunto.

Il ministro degli Esteri russo ha osservato che gli occidentali stanno cercando "con i metodi più brutali" di sopprimere i paesi che cercano di condurre una politica estera e interna indipendente, e non si tratta solo della Russia.



Makow... Quello che mi fa dubitare dell'intera narrativa russa è che Lavrov dice che non vogliono sostituire il regime di Zelensky. Non è ingannevole? I russi pensano davvero di potersi mai fidare del regime dei gangster di Kiev???   A che gioco sta giocando la Russia???

--

nemici-oltremare.jpgIsraele si scaglia contro l'affermazione "imperdonabile e scandalosa" della Russia secondo cui Hitler era ebreo e chiama l'ambasciatore a scusarsi dopo che Lavrov di Putin ha nuovamente spinto l'affermazione che l'invasione doveva "denazificare" l'Ucraina

https://www.dailymail.co.uk/news/article -10774497/Israel-denunces-Lavrovs-Hitler-comments-summons-Russian-ambassador.html




Indonesia (presidente del G20) e Cina bloccano la proposta di espellere la Russia dal G20

https://www.middleeasteye.net/opinion/russia-ukraine-war-emotion-overcome-west-response

-----

Gli USA reclutano Israele contro la Russia



Di recente, le cose sono cambiate radicalmente nelle ultime due settimane circa, quando Israele ha rinunciato alla sua neutralità nei confronti dell'operazione speciale russa e ha accusato Mosca di aver commesso crimini di guerra. La conversazione di Biden con Bennett ebbe luogo quando le relazioni Russia-Israele iniziarono a precipitare.

È un quid pro quo re. Accordo nucleare iraniano?


---

Ultime informazioni sull'Ucraina ---- Feed Twitter di Gonzalo Lira

https://mobile.twitter.com/GonzaloLira1968
        " Quando la NASA aveva bisogno di una penna che funzionasse a gravità zero, ha speso $ 1 milione di dollari per i suoi sviluppi. I russi hanno usato una matita. "


Intel Slava - Aggregatore di notizie russo

https://t.me/s/intelslava

---

homepage.jpgIl fratello Nathaniel conosce fratelli cristiani ortodossi che conoscono personalmente Vladimir Putin.

Bro è stato espulso da una dozzina di piattaforme di donatori controllate da ebrei e vive con le sue carte di credito.

Bro è il miglior critico del potere ebraico in America. Non possiamo permetterci di perderlo.

Se apprezzi il mio lavoro, per favore fai una donazione al fratello Nathaniel.

https://www.realjewnews.com/?page_id=1394


Milioni di voti LePen distrutti




"VACCINI" E ALTRI


Dopo l'infezione o il jab? Si stima che 38 milioni di americani abbiano sviluppato un disturbo del sistema nervoso autonomo in seguito all'infezione da Covid-19


https://strangesounds.org/2022/04/after-infection-or-jab-an-estimated-38-million-americans-have-developed -un-disordine-del-sistema-nervoso-autonomico-in seguito all'infezione-da-covid-19.html


--

bells.jpegRuss Winter--The Great Culling

https://www.winterwatch.net/2022/05/the-great-culling-and-so-it-begins/

--

Mark Trozzi MD

La scorsa settimana il Canadian Medical Association Journal ha pubblicato la scienza fraudolenta del professore di epidemiologia dell'Università di Toronto ( ((Dott. David Fishman))) e il suo team. Questa falsa scienza ha invertito la realtà e ha incolpato il covid "non vaccinato" per i casi di covid nei "vaccinati". Questa è una completa inversione della realtà. L'articolo era anche intriso di una fitta retorica che promuoveva violazioni dei diritti umani e iniezioni forzate. I grandi burattini dei media farmaceutici in tutta la nazione e in tutto il mondo hanno corso con questo falso studio e hanno diffuso odio per le persone non geneticamente modificate.

Il dottor Byram Bridle ci aiuta a chiarire i fatti, smascherare la frode e impedire che il divide et impera venga giocato contro di noi.


https://drtrozzi.org/2022/05/01/university-of-toronto-fuels-the-hatred-with-scientific-fraud/
-- Gli

svizzera-protesta.jpgsvizzeri hanno ovviamente più libertà di parola. Possono parlare di decessi dovuti ai vaccini Covid di Pfizer


https://www.reddit.com/r/conspiracy/comments/ufzgzb/swiss_people_obviously_have_more_freedom_of/

--

La Good Samaritan Society (GSS), con sedi in Alberta e British Columbia, ha informato tutto il personale non vaccinato ha tempo fino al 13 maggio per fornire la prova della vaccinazione o essere licenziato.


https://westernstandardonline.us20.list-manage.com/track/click?u=90a2eaa0ffd05f3bbe2af5d82&id=5eb18a408a&e=90310bd94f

--

Poilievre verificherebbe la Banca del Canada, vieterebbe le valute digitali della banca centrale



Un governo di Pierre Poilievre eliminerebbe la valuta digitale della Banca centrale proposta dalla Banca del Canada e verificherebbe il programma di allentamento quantitativo dell'organizzazione da 400 miliardi di dollari per scoprire perché ha mancato il bersaglio dell'inflazione.

https://westernstandardonline.us20.list-manage.com/track/click?u=90a2eaa0ffd05f3bbe2af5d82&id=36a33c2343&e=90310bd94f

--
"Quello che ho visto negli ultimi 2 anni non ha precedenti": il medico sugli effetti collaterali del vaccino COVID sulle donne in gravidanza

Ex vicepresidente di Pfizer: "Gli impatti negativi sul concepimento e sulla capacità di sostenere una gravidanza erano prevedibili"

https://www.theepochtimes.com/what-ive-seen-in-the-last-two-years-is-unprecedented-physician- sul-vaccino-covid-effetti-laterali-sulle-donne-incinte_4428291.html





wef-triste-guru.jpgSad Guru era il globalista esaurito

https://153news.net/watch_video.php?v=9KSMK54499AN

--
Le celebrità negli Stati Uniti e nel Regno Unito hanno propagandato la popolazione facendogli ricevere l'iniezione sperimentale di COVID-19 con risultati disastrosi. Infermieri, medici e pazienti spiegano come le persone vaccinate abbiano sperimentato una serie di effetti collaterali gravi e persino mortali.

https://www.infowars.com/posts/you-will-never-trust-a-celebrity-again-after-watching-this/

La loro professione è di recitare le battute che gli vengono date.

--

Caitlin Johnstone - Oh Dio, sta andando molto peggio

, immediatamente. Siamo passati da una massiccia campagna di controllo narrativo su un virus, che le persone hanno accettato perché volevano contenere una pandemia mortale, a una massiccia campagna di controllo narrativo su Russia e Ucraina. Senza perdere un colpo.


--

Il ricercatore della verità settentrionale dice che la pioggia sulle pianure superiori è progettata per impedire la semina. Si occupa anche dei colpi assassini e dell'Ucraina.

https://northerntruthseekersblog.wordpress.com/

--
Chris Dearing, veterano militare canadese
veterano-chris-caro-parla-30-aprile-2022.jpgaltamente decorato , brutalmente picchiato dalla polizia nelle strade di Ottawa il 18 febbraio 2022 torna al National War Memorial e tiene un discorso da bruciatore di fienili in cui butta giù il guanto di sfida prima della dittatura federale di Turvert- LET FREEDOM RING!



---

Le persone completamente vaccinate stanno perdendo la vista???



--

Questa è una richiesta di informazioni da parte di persone che hanno familiarità con Robert David Steele. Ovviamente è stato assassinato. Qualcuno sa perché?


Nessun commento:

Posta un commento