premio

In classifica

sabato 7 maggio 2022

Questo esperimento spaventoso spiega due anni di inferno di COVID


Questo esperimento spaventoso spiega due anni di inferno di COVID

Nel caso ti stavi chiedendo perché tutte le opinioni contrarie alla narrativa ufficiale sono state cancellate, è a causa dell'Asch Conformity Experiment.

Abbiamo appena attraversato un esperimento di conformità Asch a livello nazionale e in realtà mondiale. Come implicito, l'obiettivo dell'esperimento non era di arrivare alla verità. Era per ottenere la conformità. È consentita solo la conformità.

Asch ha mostrato che le persone crederanno effettivamente a cose che sanno essere false se pensano che tutti gli altri credano a quelle cose. Questo è il punto dell'esperimento da incubo COVID che abbiamo appena vissuto. Devi credere:

  • Il COVID è estremamente più rischioso di quanto non fosse in realtà, quindi qualsiasi azione è giustificata.
  • I vaccini sono la tua unica speranza, anche se la tecnologia non ha mai funzionato.
  • I vaccini sono sicuri ed efficaci, sebbene siano stati testati solo per pochi mesi.
  • Gli unvaxxed sono assassini subumani, da evitare e persino lasciati morire.
  • Non indossare una maschera nota per essere inutile è un segno di egoismo implacabile.
  • I bambini, che non corrono quasi rischi, devono essere sottoposti a vaxx, o uccideranno la nonna.

Nessuno di questi ha senso. Tuttavia, nessun dissenso può essere consentito perché l'Asch Conformity Experiment ha dimostrato che se una persona resiste alla narrazione, è più facile per la seconda dissentire. Poi un altro e un altro si alzano e poi si perde il controllo.

Ecco perché ogni voce dissenziente deve essere messa a tacere. Se una persona grida: "L'imperatore non ha vestiti", la gente vedrà la nuda verità. E questo non può essere permesso.

Cos'è l'esperimento Asch?

L'esperimento Asch, condotto da Solomon Asch, ha scoperto che la maggior parte delle persone, quando vede un " consenso" di partecipanti che concordano su qualcosa che è abbastanza ovviamente falso, in realtà finisce per essere d'accordo con quelle false opinioni solo perché tutti gli altri sembrano pensarla così.

Ecco di più, tramite Wikipedia :

L'elemento critico dell'esperimento era che otto studenti universitari sono stati inclusi in un esperimento in cui sette di loro erano attori e uno era effettivamente il vero soggetto. I sette attori sarebbero andati per primi e avrebbero accettato una falsità che era ovvia per il vero soggetto.

Pur sapendo che gli altri erano d'accordo su qualcosa in cui il vero soggetto non credeva, un numero incredibilmente alto di soggetti era d'accordo con la falsità.


https://www.americanthinker.com/articles/2022/04/this_scary_experiment_explains_two_years_of_covid_hell.html


 

Nessun commento:

Posta un commento