premio

In classifica

lunedì 30 maggio 2022

Programmazione predittiva - Carestia

 


economista-catastrofe-alimentare.jpg


























La carestia del 2022 è ora in programma - Copertina di Economist Magazine (Globalist Mouthpiece di proprietà dei Rothschild) - "The Coming Food Catastrophe" - Guarda i chicchi di grano, sono piccoli teschi


--

C'è stato un aumento quest'anno negli incendi che hanno colpito fertilizzanti, fattorie e piante alimentari. È una coincidenza o è la carenza di cibo destinata al grande ripristino?


https://www.reddit.com/r/conspiracy/comments/v0r5hv/theres_been_an_increase_this_year_in_fires/

--

Le élite spagnole sono state sorprese a falsificare certificati di tiro mortale

La polizia spagnola ha condotto un'indagine che ha rilevato una rete di oltre 2.200 celebrità, élite e criminali che hanno pagato denaro per far inserire i loro nomi in modo fraudolento nel registro nazionale di immunizzazione rifiutandosi di fare iniezioni di "vaccino" COVID. La polizia sostiene che Jose Maria Fernandez Sousa-Faro, presidente del colosso farmaceutico europeo PharmaMar, abbia organizzato l'iniezione di una soluzione salina invece di una vaccinazione contro il Covid-19 e abbia pagato migliaia di dollari per aggiungere il suo nome al registro delle vaccinazioni spagnolo.

https://needtoknow.news/2022/05/police-charge-european-big-pharma-boss-con-falsificazione-del-suo-stato-di-vaccinazione-covid/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign=police-charge-european-big -capo-farmaceutico-con-falsificazione-del-suo-stato-di-vaccinazione-covid

--
Rand Paul ESPONE IL Forum Economico Mondiale ELITE

Dicevano che un governo mondiale era una cospirazione. No, è nella loro dichiarazione di intenti.

--
image3.PNGScotiabank si scusa per il blocco dell'account Trucker Convoy


Dichter afferma di essere stato "sorpreso" dalla lettera in cui si suggerisce che le banche sono probabilmente nervose per il massiccio contraccolpo dei clienti e suggeriscono che ora sono probabilmente impegnate nel controllo dei danni.
-

Pfizer jab ha ucciso il mio amico oggi. Era un dott. E costretti ad essere "aggiornati". Ha appena avuto il suo quarto colpo e ha avuto un infarto mentre andava in mountain bike.

Non sono vaccinato e gli ho detto tutte le mie preoccupazioni e lui le riderebbe. Ha frequentato la scuola di medicina, quindi ne sapeva di più. Mi mancherà la sua stupida arroganza.

https://www.reddit.com/r/conspiracy/comments/v0tl5z/pfizer_jab_killed_my_friend_today_he_was_a_dr_and/
--


Cari amici, mi dispiace annunciare un genocidio -- È proprio vero: sanno che stanno uccidendo i bambini della dottoressa Naomi Wolf

Quindi -- Sono stato in silenzio per alcune settimane. Perdonami.

La verità è: sono rimasto quasi senza parole - o l'equivalente letterario di quello - perché negli ultimi tempi ho avuto il non invidiabile compito di cercare di annunciare al mondo che davvero, un genocidio - o cosa Ho chiamato, goffamente ma urgentemente, una "morte infantile" -- è in corso.

https://www.reddit.com/r/conspiracy/comments/v0oo4m/dear_friends_sorry_to_announce_a_genocide_its/

--

Trans-Drag-Queen-Smile-Laughing-Wig.jpg(Drag queen)

Le scuole pubbliche della California hanno perso questa settimana la causa per mandato del vaccino contro il COVID-19 in tribunale. Con tutto il supporto statale, federale, bancario BlackRock e big pharma, non potevano dimostrare che i bambini avevano bisogno di questi esperimenti. Hanno anche concordato in un accordo di non affidarli mai più. Nessuna copertura MSM?


https://www.eastbaytimes.com/2022/05/24/suit-settled-over-piedmont-schools-covid-19-vaccine-mandate/

Nessuna pubblicità per MSM. E il giudice era ebreo!

-
Quindi si ricomincia.. pensano davvero che lo compreremo?

ROTTURA: il pannello del CDC raccomanda il vaccino contro il vaiolo delle scimmie per gli operatori di laboratorio, i soccorritori della salute pubblica e gli operatori sanitari: dieci casi presunti rilevati negli Stati Uniti con il più recente in Colorado man

https://www.dailymail.co.uk/health/article-10861715/ CDC-panel-recommends-monkeypox-vaccine-lab-workers-health-responder-health-care-workers.html -- ----


Il fenbendazolo cura il CANCRO ed è stato dimostrato sicuro negli studi sull'uomo. Ma indovinate un po? Non è raccomandato sugli umani solo sugli animali.

--

Chi immagina che la sospensione delle misure legate al Covid in gran parte dell'Europa significhi che tali misure, e quindi la campagna di vaccinazione contro il C-19, appartengono al passato dovrebbe dare un'occhiata alle recenti dichiarazioni in materia di Commissione, a partire dalla dichiarazione del 27 aprile della Presidente della Commissione Ursula von der Leyen sulla "prossima fase pandemica".

--

Mark Trozzi MD

ANH Feature: Monkeypox - una cortina fumogena per una presa di potere sulla salute globale?

Attenzione, stanno mentendo di nuovo. Covid 2.0? Dettagli dal dottor Verkerk.

Questo articolo molto accessibile ti darà una solida base sull'argomento dell'attuale storia e agenda del virus del vaiolo delle scimmie:


--

https://thesaker.is/the-eurasian-economic-union-steps-up/

Il primo Forum economico eurasiatico, a Bishkek, in Kirghizistan, si è svolto questa settimana in un momento geopolitico molto delicato, come ha affermato il ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov continua a sottolineare che "l'Occidente ha dichiarato guerra totale contro di noi, contro l'intero mondo russo. Nessuno lo nasconde nemmeno adesso".

Putin da parte sua è stato attento a definire il Greater Eurasian Partnership come "un grande progetto di civiltà. L'idea principale è quella di creare uno spazio comune per un'equa cooperazione per le organizzazioni regionali", cambiando "l'architettura politica ed economica dell'intero continente".
----

La marmotta selvaggia non lascerà che la donna vada a casa senza di lei | I cuori selvaggi di Dodo

https://www.youtube.



percy.jpgPercy la lucertola

https://www.youtube.com/watch?v=qZMgYIMPIkU

Questa lucertola viveva in un seminterrato buio. Poi ha avuto una seconda possibilità di vita.

--


--

PRIVILEGIO TRANS: supermercato Coles in Australia che offre a tutti i dipendenti che si identificano come "trans" 10 giorni extra di ferie retribuite per qualche motivo

https://www.naturalnews.com/2022-05-30-coles-australia-trans -employees-10-days-paid-leave.html

--
John Kaminski-

Prendi una corda! Dobbiamo impiccare i nostri leader finché possiamo. Con la nostra inazione, abbiamo dato loro il permesso di ucciderci. E se ho bisogno di dirti come rispondere quando ti rendi conto che qualcuno intende ucciderti, allora non sei di aiuto a nessuno, incluso te stesso.

https://johnkaminski.org/

--

Paul Joseph Watson

I migranti musulmani arrapati superano le rifugiate ucraine in PC Poker
https://www.youtube.com/watch?v=Fz5oUSmzcSc

--

gates-pox.jpegIl Canada ha ordinato 500.000 vaccini contro il vaiolo poche settimane prima dell'epidemia di vaiolo delle scimmie


-

Questo spiega perché i cabalisti lo sostengono


Infine, alcune persone si stanno rendendo conto del fatto che i combustibili fossili Net-Zero rappresentano una minaccia molto più grande per la nostra sopravvivenza rispetto ai cambiamenti climatici. Solo le persone che non hanno davvero alcuna comprensione di energia, cibo o macchine, potrebbero sostenere un simile desiderio di morte.
Il co-fondatore di Greenpeace, il dottor Patrick Moore, avverte che gli obiettivi "Net-Zero combustibili fossili" sono "un desiderio di morte"


Nessun commento:

Posta un commento