premio

In classifica

giovedì 26 maggio 2022

I satanisti hanno incontrato la loro partita a Putin

 



deep-state-putin.jpg
























Paul Craig Roberts -- " I poteri che ci governano hanno riconosciuto che Washington è impreparata e inadatta a una guerra più ampia e hanno ordinato al New York Times di portare la situazione sotto controllo " .



Lettore---" NeoCons = Ebrei. NYT = Ebrei. Hanno morso più di quanto potrebbero masticare, quindi ritirarsi è l'unica scelta, prima che la Russia debba cacciare la merda dall'Occidente dominato dai Rothschild. Ogni aspetto delle sanzioni ebree sulla Russia si sono ritorti contro! Il Rublo è cinque volte più forte di prima della guerra. Ah! La Russia è indipendente e ha merci di cui tutti hanno bisogno. Duh-Uh. Questa è una guerra dei Rothschild contro la Russia cristiana, che rifiuta di sottomettersi alla dominazione giudaica. "
--

Il tenente colonnello francese Jacques Guillemain---"Per Vladimir Putin si tratta soprattutto di garantire la sicurezza della Russia e del suo popolo, minacciato dalle continue pressioni della NATO fin dal 1990.
 "

--

Kissinger avverte della scadenza per l'accordo di pace in Ucraina


"C'è una piccola finestra di opportunità per porre fine al conflitto armato in Ucraina e trovare un accordo di pace, l'ex segretario di Stato americano Henry Kissinger ha detto a un raduno delle élite occidentali a Davos, in Svizzera. Oltre che la Russia possa staccarsi definitivamente dal resto dell'Europa e diventare un alleato permanente della Cina, ha affermato lunedì durante un discorso al World Economic Forum".

---

Fratello Nathaniel- Giocare a scacchi in stile russo
https://www.realjewnews.com/?p=1541

Con un'enorme approvazione dell'80%, Putin come monarca "naturale" muove i pezzi degli scacchi per catturare il "re" dell'avversario della Russia: il Occidente totalitario controllato dagli ebrei.

------
Il governo canadese dichiara guerra ai suoi cittadini.

Quando le narrazioni sataniche si scontrano: gli ucraini non vaccinati saranno esentati da tutti i mandati di viaggio per i vaccini e potranno entrare e lasciare il Canada liberamente. Ma i canadesi non vaccinati non possono.

https://www.reddit.com/r/conspiracy/comments/usjmw9/unvaccined_ukrainians_will_be_exempt_from_all/

-
maggio-26b.jpg















Nonostante la spinta di Health Canada, a quattro ore dalla fine del sondaggio, 30.366 utenti avevano "votato" e l'86,7% ha selezionato "falso". Sembra che gli utenti di Twitter sappiano di più sulla salute pubblica di Health Canada e PHAC.


---

Il gruppo aereo esorta il Canada ad agire per ridurre i ritardi negli aeroporti

https://www.theglobeandmail.com/business/article-iata-urges-canadian-officials-to-take-action-to-reduce-delays-at/

The International Air La Transport Association ha affermato che il Canada dovrebbe garantire che ci sia abbastanza personale ai controlli di sicurezza e doganali e che le restrizioni relative alla pandemia vengano eliminate.
-------
I vaccini COVID possono compromettere l'immunità a lungo termine al virus
La ricerca suggerisce che la vaccinazione contro COVID tramite vaccini mRNA può ridurre la capacità dell'organismo di produrre il tipo chiave di anticorpi.

https://www.israelnationalnews.com/news/328102

-----
Doc 2000 Mules mostra che le elezioni sono state truccate per molto tempo

https://www.reddit.com/r/conspiracy/comments/ux4vpq/ive_noticed_that_everyone_who_argues_against_it /

Ho notato che tutti coloro che argomentano contro, in realtà non l'hanno guardato. Se pensi che abbia smascherato solo Dems, chiaramente non hai visto il film... ecco perché nemmeno Fox News lo toccherà. --
------
Il massimo dirigente bancario sospeso "per aver detto la verità" sul riscaldamento globale

https://www.youtube.com/watch?v=5QHCxZt616w&t=1s

------

Sidney-Reilly-008-2515309346.jpgZiggy Rosenblum, alias Sydney Riley, l'asso delle spie

Questo documentario è ben fatto, ma pretende che Riley guidasse un movimento antibolscevico nella Russia rivoluzionaria. Più probabilmente questo ebreo l'ha tradito.

https://www.youtube.com/watch?v=tYcenvBcngI
--
SCOPERTI CRIMINI ELEZIONI SCOZZANTI: 1,7 milioni di immagini elettorali distrutte illegalmente - Monitoraggio video mancante per 181.000 schede elettorali


https://www.thegatewaypundit.com/2022/ 05/scioccante-georgia-crimini-elezioni-scoperti-2-1-milione-di-immagini-distrutte-illegalmente-181000-schede-mancanti-video-dropbox/ --




Jim Stone sulla sparatoria psichica della scuola del Texas -

Prima non è morto nessuno. Un trans è stato colpito a colpi di arma da fuoco nel parcheggio con un trasporto nascosto e la polizia lo ha portato via. Poi sono morte 17 persone. Poi sono morte 21 persone. 3 insegnanti e 18 studenti. E su questo sono stati chiari e hanno postato la foto di tutti . Ora ho appena colpito Drudge e 19 persone sono morte. Quindi qualunque cosa.
http://www.jimstoneindia.com/.zt9.html

Reader--"Ora puoi avere persone false in rete e questi sono suggerimenti per capire se le fotografie sono false".

https://this-person-does-not-exist.com/en

https://www.whichfaceisreal.com/

https://www.whichfaceisreal.com/learn.html

Come essere il tuo detective

https:// kcimc.medium.com/how-to-recognize-fake-ai-generated-images-4d1f6f9a2842
---
Guarda il trailer del nuovo documentario di Candace Owen, "The Greatest Lie Ever Told: George Floyd And The Rise Of BLM".

https://www.dailywire.com/news/candace-owens-the-media-is-lying-to-you-about-george-floyd-and-makhia-bryant

--
manchin.jpgJoe Manchin è un traditore globalista

senatore degli Stati Uniti Joe Manchin ha dichiarato lunedì al World Economic Forum di essere contrario a qualsiasi tipo di accordo di pace tra Ucraina e Russia.

Manchin, che al momento è uno dei più potenti funzionari eletti di Washington, ha aggiunto che è accettabile solo l'espulsione completa con la forza della Russia da tutta l'Ucraina, che la guerra dovrebbe idealmente essere usata per rimuovere Putin dal potere e che lui e gli strateghi di cui parla per vedere questa guerra come una "opportunità".

https://caitlinjohnstone.substack.com/p/theyre-just-outright-telling-us-that

---
John Ryan: il regolatore bancario di 59 anni muore inaspettatamente, mentre suo "marito" lancia i social media quasi quotidiani attacchi ai non vaccinati

https://thecovidblog.com/2022/05/25/john-ryan-59-year-old-banking-regulator-dies-unexpectedly-while-his-husband-launched-near-daily- attacchi-social-media-ai-non-vaccinati/

--

La buona notizia del Land Down Under è che il Canada lo ha ufficialmente superato all'inizio di quest'anno come il peggior paese per libertà e libertà dall'inizio della cosiddetta pandemia. La cattiva notizia è che gli australiani devono ancora affrontare alcune delle politiche più oppressive e punitive legate al "COVID-19" nel mondo.

https://thecovidblog.com/2022/05/25/australia-update-flu-comes-back-from-the-dead-two-years-in-prison-for-non-vaccined-while-popular-television- personalità-afl-allenatore-muore-inaspettatamente/


--

parolacce-obuma.jpg(Inoltre è gay e sua moglie è una tirannia.)

Monkeypox è un'altra truffa di simulazione offertaci dagli stessi psicopatici che hanno scatenato il covid

https://www.naturalnews.com/2022-05-25-monkeypox-simulation-scam-same-psychopaths-unleashed-covid.html

-- I

 maiali potrebbero essere in procinto di volare ora che il gigante delle notizie false CNN sta ammettendo, in una sorprendente svolta degli eventi, che i "vaccini" del coronavirus di Wuhan (Covid-19) potrebbero effettivamente causare le ondate costanti e continue di infezione da covid che vengono segnalate in tutto il mondo mondo.

 
 https://www.naturalnews.com/2022-05-25-cnn-suggests-mrna-injections-cause-covid.html
 
 --
 
 Il Canada ha ordinato migliaia di vaccini contro il vaiolo settimane prima dell'"epidemia" del vaiolo delle scimmie
 
 https://www.lifesitenews .com/news/795094/
--

Se vuoi ripristinare la tua fede nell'umanità e il tuo timore reverenziale per la miracolosa forza vitale che pervade la natura, guarda alcuni dei video di The Dodo.

Quelli su ragni e falene sono sbalorditivi.   https://www.youtube.com/results?search_query=the+dodo

--



Nessun commento:

Posta un commento