premio

In classifica

mercoledì 24 febbraio 2021

Scienziato pluripremiato afferma che il coronavirus è stato creato nel laboratorio di Wuhan

 Immagine: uno scienziato pluripremiato afferma che il coronavirus è stato creato nel laboratorio di Wuhan


Natural News ) Una nuova ricerca dalla Università di Amburgo , in Germania ha scoperto che il Wuhan coronavirus (COVID-19) è stato, infatti, creato in un laboratorio cinese.

Secondo il ricercatore di fama mondiale Roland Wiesendanger, l' Istituto di virologia di Wuhan è la vera "causa" del virus cinese, non i pipistrelli in un mercato umido di Wuhan come era stato originariamente detto al mondo.

Il documento sfida le due narrazioni prevalenti secondo cui il WuFlu è sfuggito a un mercato umido o è il prodotto di un "incidente" di laboratorio. Secondo il punto di vista di Wiesendanger, nessuna delle due narrazioni regge.

"Ad oggi, non ci sono prove rigorose scientificamente fondate per nessuna delle due teorie citate", ha detto Wiesendanger, tre volte destinatario del prestigioso Consiglio europeo della ricerca.

Il rapporto di 105 pagine di Wiesendanger prosegue chiedendo se l'attuale crisi globale sia davvero solo una coincidenza, o se sia stata tracciata anni fa da personaggi come l'eugenetista miliardario Bill Gates per introdurre il pianeta in un nuovo ordine mondiale.

"[È] l'attuale crisi globale in realtà il risultato di una coincidenza in natura - una mutazione casuale di un coronavirus un pipistrello con l'assistenza di un ospite intermedio - o il risultato di una disattenzione di uno scienziato durante la realizzazione del progetto è ad alto rischio ricerca con potenziale pandemico globale? " il giornale si legge.

In risposta alla sua stessa domanda, Wiesendanger ha citato 600 fatti incontrovertibili per dimostrare la sua affermazione che “il numero e la qualità delle prove indicano chiaramente un incidente di laboratorio presso l'Istituto di virologia di Wuhan.

Un riassunto che delinea i punti chiave di Wiesendanger evidenzia il fatto che l'ospite di COVID-19 non è stato ancora identificato, anche se "si accoppia sorprendentemente bene ai recettori delle cellule umane". Spiega anche che il laboratorio di Wuhan:

"... ha effettuato manipolazioni genetiche sui coronavirus per molti anni con l'obiettivo di renderli più contagiosi, pericolosi e mortali per l'uomo."

Non si può negare ulteriormente che il coronavirus abbia avuto origine presso il Wuhan Institute of Virology

In contrasto con le precedenti epidemie legate al coronavirus come la SARS e la MERS, l'origine di COVID-19 semplicemente non può essere spiegata in altro modo che una creazione di laboratorio.

"La teoria della zoonosi come possibile spiegazione della pandemia non ha quindi una solida base scientifica", spiega il documento.

I germi cinesi contengono anche speciali domini di legame del recettore cellulare che sono collegati ai nuovi siti di scissione della furina delle loro proteine ​​spike.

"Entrambe le proprietà insieme erano precedentemente sconosciute nei coronavirus e indicano un'origine non naturale dell'agente patogeno SARS-CoV-2", aggiunge il documento.

Le persone che leggono solo le "notizie" tradizionali probabilmente non sono nemmeno consapevoli del fatto che esiste un intero gruppo di ricerca a Wuhan che esiste allo scopo di modificare geneticamente i coronavirus (OGM) per renderli più contagiosi, pericolosi e mortali per l'uomo.

"Ciò è dimostrato da numerose pubblicazioni nella letteratura scientifica specialistica", rivela Wiesendanger.

C'erano anche grossi problemi di sicurezza presso l' Istituto di virologia di Wuhan nel momento in cui COVID-19 emerse dal "nulla". Mettendo insieme due più due, diventa chiaro che questo laboratorio era, in effetti, responsabile del rilascio del virus.

È interessante notare che un giovane scienziato che ha lavorato presso la struttura si dice che sia la prima persona mai infettata dal WuFlu. Ciò rafforza ulteriormente l'affermazione di Wiesendanger secondo cui il virus ha avuto origine in questa struttura, che è l'unico laboratorio di biosicurezza di livello 4 della Cina.

"Ci sono ampie prove indipendenti che un giovane ricercatore dell'Istituto di virologia di Wuhan è il primo a occuparsi del nuovo coronavirus ed era quindi all'inizio della catena di infezione COVID-19", conclude Wiesendanger.

"La voce sul sito web dell'istituto è stata cancellata ed è stata considerata come scomparsa ."

Per rimanere aggiornato sulle ultime notizie su COVID-19, assicurati di controllare Pandemic.news .

Le fonti per questo articolo includono:

TheNationalPulse.com

NaturalNews.com

NaturalNews.com

https://www.naturalnews.com/2021-02-24-award-winning-scientist-coronavirus-created-wuhan-lab.html

Nessun commento:

Posta un commento