Kamala Harris giura sulla Bibbia satanica posta sopra una Bibbia cattolica.
I doppi giuramenti di Joe Biden su una Bibbia con croci rovesciate, un simbolo satanico. Se guardi da vicino, le copertine del libro non corrispondono al libro che è più piccolo perché è la bibbia satanica a cui sono state collocate alcune copertine cattoliche.L'età della Bibbia satanica e dei suoi quattro libri è il 1969 negli Stati Uniti. L'età delle copertine in cartoncino bianco come quella in fotografia non ha nulla a che vedere con il cartoncino grigio satinato attualmente utilizzato per queste rilegature. E i raccordi di chiusura non sono supportati su nessun tipo di cartone, tranne il vitello cowboy o la pergamena d'asino. Non esiste un libro precedente al XVIII secolo che non abbia puntali in pelle (il cosiddetto dorso e dita in pelle olandesi, o pelle piena che in nessun caso corrisponda a quella rilegatura. La Costituzione americana è del 1787 alla fine del 18esimo secolo.
La Bibbia satanica europea, prodotta in Svezia, è prodotta da Editorial Brosmac, SL (Bros mac è Mac bros = Macabros SL).
Il sommo sacerdote satanista mondiale con John Kerry, ex vice presidente degli Stati Uniti come Kamala Harris.
Non c'è nessuno alla Casa Bianca, quindi di notte è buio.
Al momento non c'è nessuno che risieda alla Casa Bianca, tutti sono ancora nelle loro case e residenze abituali. Ecco perché filmano tutti gli scenari degli incontri sui televisori con la collaborazione di Hollywood, e che pubblicano secondo le date dei loro ordini del giorno.
A loro piace mostrarsi prima di nascondersi, ma avendo tutto il potere si mostrano.
Incontro su un televisore indicato come lo Studio Ovale. Le decorazioni sono chiaramente apprezzate.
È come se non ci fosse un governo in carica e l'intera agenda nordamericana fosse portata dalla Cina.
La produzione di falsi, ologrammi e falsi scenari è diventata comune tra le élite:
Nessun commento:
Posta un commento