premio

In classifica

lunedì 15 febbraio 2021

Gary D. Barnett - La medicina si basa su potere, denaro e controllo

 


big-pharma-9.jpg














"A prescindere da qualsiasi considerazione sull'attuale" pandemia "fraudolenta, l'unica conclusione da raggiungere è che l'intero sistema medico tradizionale è basato su denaro, potere e controllo.  Quelle sono le stesse agende della classe dirigente e dello stato , e questa non è una coincidenza. " - Gary D. Barnett

"I disturbi più gravi possono essere provocati dall'iniezione di organismi viventi nel sangue, in un mezzo non destinato a loro, può provocare manifestazioni temibili dei più gravi fenomeni morbosi".

~ Antoine Bechamps

Di Gary D. Barnett
henrymakow.com


In generale, la medicina in ...  quasi tutto il mondo occidentale è stata relegata alla promozione di cure e interventi chirurgici per profitto di massa. 

Ha poco o nulla a che fare ... con la salute, la prevenzione e l'istruzione reali e tutto ciò che ha a che fare con il causare problemi di salute, sostenere malattie, trattamenti a lungo termine, interventi invasivi e stranieri. Questo, invece della guarigione naturale, cerca il monopolio su tutte le questioni sanitarie e mediche a scapito dell'umanità. 

La totalità di questo sistema attuale ignora completamente la più magnifica struttura curativa mai esistita nella vita, quella del sistema immunitario umano naturale. Tutto ciò è dovuto a forze che promuovevano di proposito la "Teoria dei germi" invece della salute naturale per utilizzare le persone come foraggio per questa industria ormai multimiliardaria.
 

I MIGLIORI SOLDI SCAMDEMICI POSSONO ACQUISTARE

Per coinvolgere la professione medica, tutto ciò che era necessario era l'incentivo del denaro. Ogni procedura "Covid", da controlli comuni, test, forniture, analisi di laboratorio, ricovero in ospedale e cure a tutti i livelli, ha portato enormi somme di denaro a medici e ospedali. 

Tutto quello che dovevano fare era usare test fasulli e poi codificare falsamente la causa della morte per aiutare a perpetuare una "pandemia virale" inesistente.  

Una volta che questa falsa bandiera si è rafforzata, i giganti farmaceutici hanno iniziato a preparare "vaccini" tossici e velenosi che avrebbero solo causato più malattie e morte. 

Di nuovo, questo perpetuerebbe l'assurdità della Teoria dei Germi e consentirebbe a molte generazioni di soggetti coltivati ​​intenzionalmente di diventare clienti per questa industria contaminata. Le grandi aziende farmaceutiche hanno avuto un mercato garantito e non sono responsabili delle loro azioni criminali, quindi la corsa per guadagnare quote di mercato è accelerata. Dopo tutto, questa è la base della medicina moderna.

infermiere-assassini.jpg
COMPLICITÀ IN UN CRIMINE CONTRO L'UMANITÀ

Non confondere ciò che sto dicendo supponendo che includa ogni medico, operatore sanitario o scienziato medico in questa panoramica di un sistema molto corrotto. 

In termini generali, e considerando l'enormità di questa orribile situazione, la maggior parte della pratica medica dall'alto verso il basso è complice di ciò che sta accadendo oggi, ma ci sono sempre quelli che non lo rispettano e che parlano di questa farsa. 

Sfortunatamente, l'American Medical Association (AMA) è l'apice della corruzione e del comportamento criminale in questo paese, quindi il suo potere e il suo modo di comportarsi si diffondono a tutti i livelli del sistema medico. 

La progressione inizia con l'OMS e il CDC, ma non finisce qui, poiché la collusione tra burocrazie governative, organizzazioni sanitarie, compagnie di assicurazione medica, compagnie farmaceutiche e ogni altra forma di partnership fascista in questo sindacato della criminalità medica organizzata, è come un gigante rete di inganni con la missione di danneggiare e uccidere a scopo di lucro.

I germi non sono nostri nemici; semplicemente ci avvertono di problemi nel nostro corpo che richiedono attenzione. 

Ammalarsi è solo il modo in cui il nostro corpo ci libera dalle tossine e ci avverte che qualcosa non va nel nostro ambiente interno, se vuoi. I germi non causano la malattia, ma tutti gli interventi del governo e le precauzioni obbligatorie sì.

 La malattia viene dall'interno, non dall'esterno, quindi coloro che indossano maschere intrappolano tutte le tossine che tentano di sfuggire al corpo e poi le respirano di nuovo. 

Inoltre, i germi in fuga ora stanno contaminando la maschera stessa che si dice ti protegga. Ora ti viene detto di indossare più maschere, quando una sola maschera può rubare fino al venti percento del tuo apporto di ossigeno. Immagina il danno che può derivare dal bloccare ancora più ossigeno per il tuo corpo che è completamente dipendente da esso?

L'AGENDA MORTALE DEL GOVERNO

Ogni precauzione medica emessa dal governo a causa di questo falso "virus" aumenta il rischio di malattia e morte. Ogni isolamento, blocco, mandato di maschera, allontanamento; ogni chiusura di attività e ogni ordine che porta a stress provoca gravi danni alla salute.

 Così come disinfettanti, disinfettanti per le mani, vaccini, interruzione delle scorte di cibo e malnutrizione a causa della distruzione economica per mano di coloro che affermano di proteggerti dai germi. Allora perché le cosiddette autorità mediche stanno tentando di farti del male? 

La risposta è chiara, perché la malattia, la dipendenza dal governo e dai funzionari sanitari e la paura perpetua è ciò che consente loro di cercare e ottenere denaro, potere e controllo.

CONCLUSIONE

La professione medica non ti dirà la verità. Prendersi cura del proprio corpo e della mente, esporsi il più possibile, stare con altre persone, seguire una buona dieta, ascoltare il proprio corpo, stare all'aperto, stare lontano da cibi tossici, sostanze chimiche, frequenze radioattive e iniezioni estranee invasive come i vaccini, è ciò che è necessario per una buona salute. 

Niente di tutto ciò è molto costoso e non si generano enormi profitti per i ladri quando ci si prende cura della propria salute.

Lo stato e il sistema medico criminale sopravvivono mentendo e ingannando per usarti per generare profitto. Non si preoccupano di te, non si preoccupano della tua salute; infatti, più sei malsano, meglio è. Hanno solo incentivi a farti del male, quindi ignora i loro mandati e i loro ordini e riguadagna la tua libertà.

"Se la Teoria dei Germi fosse vera, nessuno sarebbe vivo per crederci."

~ BJ Palmer, DC

Fonti con originale collegato sopra.

Primo commento di Tony B-

Eccellente, direttamente al punto. Viviamo vite molto innaturali in questi giorni. Se ti senti male, vai a letto, riposa il tuo corpo e lascia che si rimargini da solo. Bevi acqua pulita se riesci a trovarne. Sia il cloro che il fluoro sono assassini, distruttori della salute, non operatori sanitari.

"La medicina moderna è una religione", cioè un culto satanico. Spiega la truffa. 

mendelsohn.jpg


Nessun commento:

Posta un commento