premio

In classifica

sabato 27 febbraio 2021

John Manley - 20 motivi per cui le maschere per il viso sono pericolose, inefficaci e immorali

 


mona-lisa-protection-protect-virus-4113084-1-750x1117.jpg


















Non solo le maschere per il viso sono inefficaci, sono malsane e questo è  intenzionale.
















20 motivi per cui le maschere per il viso sono pericolose, inefficaci e immorali


di John CA Manley

(henrymakow.com)


9 Pericoli potenziali e comprovati per la confusione

1. Cavità: i  dentisti di New York riferiscono che la metà dei loro pazienti soffre di denti in decomposizione, linee gengivali sfuggenti e alito gravemente acido a causa delle maschere. "Stiamo vedendo infiammazioni nelle gengive delle persone che sono state sane da sempre e carie in persone che non le hanno mai avute prima", ha detto a FOX News il dott  .

2. Deformità facciali:  mascherare i bambini innesca la respirazione della bocca che, come è stato dimostrato, causa "facce lunghe e strette, bocche strette, volte palatali alte, malocclusione dentale, sorrisi gommosi e molti altri tratti del viso poco attraenti", secondo il  Journal of General Dentistry .

3. Acne vulgaris:  umidità e germi che si raccolgono nella maschera causano "lesioni della pelle del viso, dermatiti irritanti ... o peggioramento dell'acne" (secondo  la sanità pubblica dell'Ontario ) che stressano il sistema immunitario, possono portare a cicatrici permanenti ed è stato collegato a depressione e pensieri suicidi (secondo il  Journal of Dermatologic Clinics ). I bambini sviluppano anche l'impetigine, un'infezione batterica che produce piaghe rosse e può portare a danni ai reni (secondo la  Mayo Clinic ).

4. Aumento del rischio di COVID-19:  "L'uso della maschera da parte del pubblico in generale potrebbe essere associato a un rischio teorico elevato di COVID-19 attraverso ... l'auto-contaminazione", afferma Public Health Ontario in  Wearing Masks in Public e COVID-19 . "Indossando una maschera, i virus esalati non saranno in grado di sfuggire e si concentreranno nei passaggi nasali, entreranno nei nervi olfattivi e viaggeranno nel cervello", teorizza il neurochirurgo certificato a livello nazionale, il dottor Russell Blaylock, MD (in un articolo su  The Center for Research on Globalization ).

5. Polmonite batterica: in  una  conferenza stampa in Oklahoma , il dottor James Meehan, MD ha testimoniato: "I rapporti provenienti dai miei colleghi di tutto il mondo suggeriscono che le polmoniti batteriche sono in aumento" a causa della raccolta di umidità nelle maschere facciali.

6. Soppressione immunitaria: le  maschere sono spesso indossate dai criminali che cercano di nascondere la loro identità mentre perpetuano un reato (furto, violenza, stupro, omicidio, ecc.). Producono ansia e paura inconscia. La paura e l'ansia attivano il sistema nervoso di lotta o fuga che down-regola il sistema immunitario, come mostrato in uno studio  dell'American Psychological Association .

7. Germofobia: le  maschere creano una paura irrazionale dei germi e un falso senso di protezione dalla malattia, portando a comportamenti antisociali (o addirittura ostili) nei confronti di coloro che non indossano una maschera. (Vedi l'articolo sul  Journal of Obsessive-Compulsive and Related Disorders  intitolato "COVID-19, disturbo ossessivo-compulsivo e forme di vita invisibili che minacciano il sé").

8. Tossico:  molte (se non la maggior parte) maschere e rivestimenti per il viso (compresi i tessuti) sono realizzati con sostanze chimiche tossiche e cancerogene tra cui ritardanti di fiamma, fibra di vetro, piombo, NFE, ftalati, prodotti chimici polifluorurati e formaldeide che espellono e vengono inalati da chi li indossa . (Vedere "5 principali sostanze chimiche pericolose negli indumenti dalla Cina denominate" da  Fashion United ).

9. Psicologicamente dannoso:  "Credo che la vera minaccia in questo momento sia ciò che stiamo facendo per sabotare la salute mentale, emotiva e fisica di ... i nostri figli, il cui sviluppo dipende dalle interazioni sociali, dal contatto fisico e dalle espressioni facciali", scrive il Dr. Joseph Mercola di  Mercola.com . "Tra l'uso della maschera e l'allontanamento sociale, temo che l'impatto sui bambini in particolare possa essere a lungo termine, se non permanente".

Le maschere a 6 prove non riducono le infezioni

1. Insostanziale:  una  revisione finanziata dal CDC  sul mascheramento nel maggio 2020 è giunta alla conclusione: "Sebbene gli studi meccanicistici supportino il potenziale effetto dell'igiene delle mani o delle maschere per il viso, le prove di 14 studi randomizzati controllati di queste misure non hanno supportato un effetto sostanziale su trasmissione dell'influenza confermata in laboratorio ... Nessuno degli studi sulle famiglie ha riportato una riduzione significativa delle infezioni da virus influenzali secondarie confermate in laboratorio nel gruppo con maschera facciale ". Se le maschere non possono fermare la normale influenza, come possono fermare SAR-CoV-2?

2. Irragionevole:  "La prova che il mascheramento come fonte [di] controllo determina una riduzione materiale della trasmissione era scarsa, aneddotica e, nel complesso, priva di ... [e mascheramento obbligatorio] è l'esatto opposto di essere ragionevole, "ha  stabilito un arbitro ospedaliero  in una controversia tra The Ontario Nurses 'Association e Toronto Academic Health Science Network.

3. Inefficace:  "Le maschere orali in individui sani sono inefficaci contro la diffusione di infezioni virali", scrivono i medici belgi in una lettera aperta pubblicata su  The American Institute of Stress , 24 settembre 2020.

4. Antigieniche:  "Non è mai stato dimostrato che indossare maschere chirurgiche per il viso diminuisca le infezioni postoperatorie delle ferite", scrive Göran Tunevall, MD nel  World Journal of Surgery . "Al contrario, è stata segnalata una diminuzione del 50% [nell'infezione batterica] dopo aver omesso le maschere per il viso".

5. Nessuna protezione:  "C'erano 17 studi ammissibili .... Nessuno degli studi ha stabilito una relazione conclusiva tra l'uso della maschera / respiratore e la protezione contro l'infezione influenzale", conclude una ricerca sulla rivista  Influenza and Other Respiratory Viruses .

6. Non provata:  il ministro olandese per le cure mediche, Tamara van Ark, ha affermato che "dal punto di vista medico non esiste un'efficacia provata delle maschere" dopo una revisione da parte dell'Istituto nazionale per la salute il 29 luglio 2020 (secondo  Reuters ).

5 modi in cui il mascheramento forzato è immorale

1. Avventato:  "Facendo raccomandazioni e politiche per indossare la maschera per il pubblico in generale, o condonando espressamente la pratica, i governi hanno ignorato le prove scientifiche e hanno fatto l'opposto di seguire il principio di precauzione", scrive Denis Rancourt, PhD nel suo Le maschere di carta 2020  non funzionano .

2. Manipolazione:  il 24 luglio 2020 il dottor Andreas Voss, membro del team di esperti dell'Organizzazione mondiale della sanità e capo della microbiologia presso un ospedale olandese a Nijmegen, ha detto a  I Am Expat  che le maschere erano obbligatorie "non a causa di prove scientifiche, ma a causa della pressione politica e dell'opinione pubblica ".

3. Fear-Mongering:  "In effetti, nessuno studio suggerisce nemmeno che abbia senso per individui sani indossare maschere in pubblico", scrivono Drs. Karina Reiss, Phd e Dr. Sucharit Bakdi, MD in  Corona, False Alarm?  "Si potrebbe sospettare che l'unica ragione politica per far rispettare la misura è di alimentare la paura nella popolazione".

4. Totalitarista:  "Se guardi alla storia dei regimi totalitari ... fanno tutti la stessa cosa, cioè cercano di schiacciare la cultura e schiacciare ogni prova di autoespressione ..." spiega Robert F. Kennedy, Jr. in  un'intervista  sulle maschere per il viso. "E qual è il vettore definitivo per l'autoespressione? Sono le tue espressioni facciali ... [Eppure] ci è stato detto di indossare il burqa e di essere obbedienti."

5. Segnalazione della virtù:  "Le maschere sono assolutamente inutili", ha testimoniato il dottor Roger Hodkinson, un patologo, certificato dal Royal College of Physicians and Surgeons of Canada,  in una riunione del consiglio comunale . "... le maschere sono semplicemente segnali di virtù ... È assolutamente ridicolo vedere queste persone sfortunate e ignoranti - non lo dico in senso peggiorativo - che camminano come lemming, obbedendo senza alcuna base di conoscenza, per mettere il maschera sul viso. "

Puoi scaricare, stampare e distribuire un volantino stampabile di due pagine di questo articolo  qui .  Un ringraziamento speciale all'artista  Allen Forest  per l'uso del suo   cartone animato La Gioconda mascherata .

 https://henrymakow.com/2021/02/john-ca-manley-20-reasons-fac.html

Nessun commento:

Posta un commento