premio

In classifica

martedì 29 dicembre 2020

"Spagna e Polonia, obiettivi primari dell'eugenetica vaccinale in Europa per sradicare il cristianesimo".

 


L'immagine ha un attributo ALT vuoto;  il nome del file è Andrzej_Duda_portret.JPG
Andrzej Duda, presidente conservatore della Polonia. Una talpa globalista con misure eugenetiche e formazione di squadre di vaccinazione per l'Inghilterra e chiunque ne faccia richiesta. È stato votato dal 51% degli elettori. Anche la cifra suona manipolata con i voti elettronici di Scytl. Il globalismo non ha bandiera politica, tutti i presidenti lavorano per loro, chiunque essi siano. Il loro successo elettorale inizia contro l'ideologia LGTB contro le loro squadre di vaccinazione. I globalisti non sono solo di sinistra, ma anche conservatori.

.

La Spagna è il luogo di nascita dello sviluppo del cristianesimo in Europa, l'apostolo Santiago, la Vergine del pilastro e l'Immacolata Concezione sono la pietra angolare del cristianesimo in Europa, nel mondo occidentale, in Sud America, in Asia e in Medio Oriente.

La Polonia contiene lo zoccolo duro del fervore religioso cristiano in Europa. La loro fede è incrollabile, nemmeno il comunismo potrebbe con loro, sono l'ultimo baluardo della cristianità insieme alla Spagna e alla chiesa fervente del cardinale mons. Jean Marie Villot e dell'arcivescovo Marcel Lefebvre in Francia.

Questo gruppo è quello fuorilegge dal sionismo internazionale che vuole ucciderli come è dalle orde massoniche che fanno capo all'israeliano B'nai B'rith.

La prima prova di vaccinazioni letali è stata testata in Inghilterra con il mortale vaccino contro il papillomavirus umano HPV nella comunità di 91.000 polacchi residenti in Scozia, la seconda prova con la promozione di cardinali polacchi, vescovi e sacerdoti per l'eradicazione della fede Cristianesimo in Polonia e comunità polacche.

E il terzo processo con la selezione di un politico globalista polacco come Andrzej Duda, e squadre di strani operatori sanitari polacchi (molti di loro, come in Spagna, si sono formati in un solo mese per somministrare sia il vaccino che i sieri mortali per l'eutanasia). Non è un caso, sono squadre della morte selezionate tra i paesi più cristiani d'Europa.

L'azienda polacca ha fatto causa per aver indotto i senzatetto a fare il test del vaccino antinfluenzale". "Il vaccino H5N1 per i senzatetto di strada".

Perché la Polonia accetta di inviare squadre di vaccinazione a Dover, in Inghilterra e Calais quando c'è una crisi del personale medico in Polonia?

 “Un gruppo di 37 medici , diagnostici, infermieri e paramedici di CSK MSWiA, Polish Medical Air Rescue, WOPR e altri servizi ha lavorato a Dover , in Gran Bretagna, dalla notte tra il giovedì e il venerdì. Medici polacchi hanno condotto 1.260 test su conducenti intrappolati a Dover. Venerdì tornano in campagna.

Il secondo gruppo di 60 medici militari polacchi si è recato nel Regno Unito venerdì, dove condurranno test per i conducenti polacchi affetti da coronavirus in attesa al valico di frontiera di Dover per entrare in Francia ". 

Nel 1945, un amichevole biologo ebreo di nome Ludwik Fleck da Lviv , una città vicino alla Polonia, inviò migliaia di vaccini falsi per prevenire la pandemia di tifo alle truppe tedesche. Non è questo genocidio?

Nel 2010, il ministro della salute del governo polacco, Ewa Kopacz , è stato l'unico in Europa a rifiutarsi di conservare i vaccini contro l' influenza suina , ei globalisti hanno cercato di sbarazzarsene fino a quando non hanno avuto successo con il nuovo presidente globalista, Duda.

A metà dell'autunno 2020 durante la plandemia, la Polonia ha vaccinato fino a 1,5 milioni di persone con gli ultimi lotti di vaccino contro l'influenza stagionale ottenuti da lotti misti da tutto il mondo. Qualcosa di veramente sospetto quando ciò che si voleva trattare era il presunto covid 19 con clorochina, e non con vaccini contro l'influenza stagionale con lotti molto sospetti che i governi si rifiutano di analizzare.

"Jens Spahn ha detto che la Germania ha ordinato 26 milioni di dosi di vaccino per questa stagione influenzale, un aumento significativo rispetto ai 18-19 milioni di dosi che il paese acquista normalmente ".

Come l'analista George Mink spiega bene alla fine del video, il piano del presidente Duda è quello di attaccare ed eliminare i media indipendenti con il pretesto che sono di proprietà straniera quando lui stesso è supportato da capitali globaliste straniere e il loro rafforzamento dell'unione con NATO e USA.

fonte https://eladiofernandez.wordpress.com/2020/12/27/espana-y-polonia-objetivos-primordiales-de-la-eugenesia-por-vacunas-en-europa-para-erradicar-el-cristianismo/

Nessun commento:

Posta un commento