premio

In classifica

sabato 12 dicembre 2020

Il genocidio è la fine del gioco globalista

 

Il genocidio è la fine del gioco globalista

11 dicembre 2020

chiesa-in-fiamme.jpeg












Nel 2020, i sionisti hanno lanciato una guerra aperta su tutta l'umanità, guerra aperta che non stanno nemmeno più cercando di mantenere segreta. Hanno sottolineato che non può esserci NESSUN RITORNO ALLA NORMALE finché non avranno completato il loro piano per il genocidio di massa dell'umanità. 



Patrick O'Carroll si è laureato con lode in ingegneria elettronica presso la National University of Ireland, Dublino (NUID) nel 1986 e poi ha lavorato nel settore IT (facendo periodi di 19 anni a Monaco-Germania, 2 anni a Londra-Inghilterra e più recentemente 12 anni in Svizzera).



di Patrick O'Carroll
(henrymakow.com)


Proprio come i sionisti bolscevichi genocarono 100 milioni di cristiani nell'Europa orientale nelle loro acquisizioni dopo le due "rivoluzioni" della Russia del 1917 e altri 150 milioni di cristiani nell'Olocausto cristiano della prima e della seconda guerra mondiale, le loro pubblicazioni affermano che ora intendono genocidio di centinaia di milioni. dei cristiani dopo questa installazione del comunismo mondiale nel 2020. Quindi attenzione! Anche se chiamano questo sapore di comunismo "Tecnocrazia", ​​è lo stesso.


boot.jpeg
Il rabbioso sionista Max Boot è un membro del CFR. Ha scritto libri su come reprimere l'insurrezione, in cui ha espresso la sua preferenza per il "modello britannico" utilizzato in Malesia, dove la Gran Bretagna ha trasformato ogni città e cittadina in un gigantesco campo di concentramento per sedare una ribellione malese. 

Il 6 luglio 2020, Max Boot del CFR ha scritto un articolo intitolato "E se Trump perde ma insiste che ha vinto?" nel Washington Post .

In questo articolo, Boot ha rivelato uno scenario che era stato "war-gamed" da un gruppo che si chiamava Transition Integrity Project (TIP). Il TIP ha rappresentato uno scenario in cui ci sarebbe stata una vittoria sottile per Joe Biden seguita da azioni del presidente Trump per mantenere il controllo della presidenza "attraverso bugie e discussioni legali", ha detto. 

Il TIP prevedeva successivamente che i disordini civili avrebbero potuto portare alla guerra civile con l'espansione della lotta per la Casa Bianca. E questo allude a enormi rivolte che iniziano nella primavera del 2021, seguite dalla legge marziale. 

Questo articolo potrebbe essere stato "programmazione predittiva" per promuovere elezioni contestate, guerra civile, legge marziale, collasso economico forzato al fine di distruggere gli Stati Uniti dall'interno ... e con tutta la colpa su quel burattino "cattivo conservatore" Donald Trump . 

Nell'improbabile caso in cui i cittadini statunitensi potessero finalmente svegliarsi e fare seri tentativi per sventare i piani genocidi del sionismo, potrebbero comunque scegliere di lanciare un attacco EMP per abbattere la rete elettrica degli Stati Uniti e far cadere gli Stati Uniti (o qualsiasi altro paese ostinato) in anni o addirittura decenni di caos totale. 

Ed è per questo che dobbiamo prepararci a tali eventualità praticando come vivere fuori dalla rete o semplicemente fuggendo dalle città "intelligenti" per le aree rurali dove si può coltivare il proprio cibo e godere di maggiore sicurezza. 

NON FATE ERRORI: qualunque cosa accada, i sionisti intendono continuare la loro demolizione delle economie "avanzate" fino a quando non avranno raggiunto la completa distruzione della classe media e di tutte le piccole o medie imprese (cioè la completa distruzione delle cosiddette "Mittelstand"). 

own-nich.png
E quando ogni "cittadino coviet" è stato messo in ginocchio dal punto di vista finanziario o medico, sarà costretto alla totale dipendenza, diventando un protettore dello "stato coviet", e cederà volontariamente tutte le sue proprietà, perderà tutta la sua proprietà di proprietà. diritti e quelli della sua prole, e accetta che la sua stessa famiglia venga inoculata con vaccini genocidi e che alterano il DNA. 

In cambio, il piano sionista è di pagargli un UBI (reddito di base universale) per tutta la vita fino a quando i suoi vaccini non lo sterilizzano e i suoi buoni pasto lo uccidono. Fondamentalmente, i libri "sacri" del giudaismo (Talmud, Kabbalah, Zohar e "Protocolli") affermano tutti che il messia ebreo Ben David non arriverà mai finché TUTTA la proprietà del mondo non sarà posseduta dagli ebrei. Diversi passaggi degli stessi libri "sacri" del giudaismo richiedono anche il genocidio totale di tutti i non ebrei.


Sembra inoltre che si stiano preparando il 2030 come un anno fondamentale dopo il quale la maggior parte delle modifiche può essere annullata. 2030 codifica 23, che la numerologia satanica usa spesso per rappresentare una stringa infinita di sei dato che il fattore due terzi (2/3) corrisponde a 66,6666 ... percento. Da qui anche il titolo delle Nazioni Unite Agenda 2030. 

Le loro pubblicazioni hanno fatto riferimento al futuro sistema economico delle nazioni "avanzate" dell'Occidente come post-consumista, post-industriale e, incredibilmente, persino post-umano per enfatizzare l'ascesa della robotica e l'attuazione di ciò che i satanisti amano chiamare il loro sognare il "transumanesimo", o il punto altamente improbabile in cui Satana diventa il principale "creatore" riuscendo finalmente a superare Dio! 

 Infine, il Sionist Kill Grid, ovvero il sistema di armi silenziose 5G lanciato per la prima volta a Wuhan-Cina alla fine del 2019, è destinato a indurre i sintomi di "virus" COVID inesistenti. Il 5G avvelena le sue vittime distruggendo le molecole di O² nel flusso sanguigno umano (inducendo così problemi molto peggiori dei semplici problemi polmonari). I sionisti pianificano la maggior parte del loro genocidio per le grandi città "intelligenti". 

domed.jpeg
I progetti pubblicati delle principali città per l'anno 2100, come quello di Toronto-Canada, mostrano cupole geodetiche SOLO su minuscole aree geografiche (un'estremità finale dello "sprawl urbano") perché si prevede che le popolazioni di dette grandi città siano state molto significative abbattuti da allora tramite 5G, sterilizzazione, malnutrizione e fame. Gli enormi genocidi che seguirono i successi indotti di cui godettero i bolscevichi-sionisti dopo il 1917 servono già come messaggi predittivi per ciò che verrà per tutti i gentili, ma soprattutto per tutti i cristiani, dopo il 2020. 

Ricordiamo che i bolscevichi-sionisti hanno raso al suolo decine di migliaia di chiese in Russia, ma poche o nessuna sinagoghe. Attenti!
fonte https://www.henrymakow.com/2020/12/Genocide-is-globallst-end-game.html?_ga=2.70140505.892644916.1607833037-168903104.1607316572

Nessun commento:

Posta un commento