premio

In classifica

giovedì 24 dicembre 2020

Auguri di Natale da un satanista

 

mithra.jpg



















In questo "Messaggio di Padre Mithra"
Il satanista australiano Aloysius Fozdyke trasuda disprezzo per il gregge e avverte che il peggio deve ancora venire a meno che non dicano NO in massa.

Il mitraismo, noto anche come misteri mitraici, era una religione misterica romana incentrata sulla divinità zoroastriana (yazata) Mithra, il cui compleanno è anche il 25 dicembre. Presumo che sia Baphomet .




Per dieci anni Aloysius Fozdyke è stato il nostro satanista residente, confermando la maggior parte di ciò che ho detto.



"Ricorda le nuove restrizioni per le vacanze. Nessuna gioia, amore o connessione!"

Un messaggio di padre Mitra

di Aloysius Fozdyke
(henrymakow.com)

Goditi il ​​nuovo Yuletide totalitario, le festività natalizie, qualunque cosa.

Mantieni nel tuo cuore la vaga speranza che un giorno le cose 'torneranno alla normalità' o almeno miglioreranno. Questo ti permetterà di continuare a degradare te stesso e gli altri. Non visitare gli anziani; possono fare il Natale da soli nelle loro stanze. La maggior parte è ormai abituata all'isolamento sociale, quindi niente paura.

Nei prossimi giorni, ricorda le nuove restrizioni per le festività. Nessuna gioia, amore o connessione! Mantieni le distanze allontanandoti socialmente e rispettando il numero di visitatori con cui potresti (o meno) essere in grado di goderti questo periodo dell'anno.

E resta mascherato! Niente canti, balli o riunioni religiose, perché non è sicuro. Non è che non possiate divertirvi, solo che dovete farlo nel modo in cui vi è stato ordinato.

L'obbedienza e la condiscendenza del gregge ti hanno portato dove sei ora, quindi cogli l'occasione per congratularti con te stesso per aver contribuito ad aumentare il numero di suicidi, abusi domestici, disoccupazione e bancarotte, per citarne solo alcuni.

La fame e i senzatetto arriveranno il prossimo anno, quindi datti una pacca sulla spalla. Ti viene detto che non puoi uscire di casa, ciò che puoi e non puoi fare a casa tua e perdere per sempre ciò che era (piuttosto stranamente) definito i tuoi "diritti inalienabili dati da Dio" è un piccolo prezzo da pagare.

Con la maggior parte delle imprese locali sterminate; come tutti gli altri, scommetto che hai fatto acquisti online e hai aiutato le grandi aziende a crescere.

Augurando a tutti voi un tempo asintomatico, rimango

padre Mitra

Primo commento di Eric B

In realtà ha ragione, Henry, il Papa è cristiano come lo erano Allah e Maometto. In altre parole una frode. Il Papa è il seguace di Mithra e del culto solare derivante da Babilonia, che il Papa prevede di ricostruire aiutato dai suoi traditori mediorientali controllati dai massoni come i sunniti.

Non fatevi ingannare dalla Massoneria inferiore, perché questa rispecchia perfettamente i livelli inferiori della stregoneria. È tutto Luciferino derivante dai poteri di Satana che cercano di spostare il popolo della Terra in una dittatura pseudo scientifica e lontano da Dio e dalla realtà. Da dove pensi che provenga tutto questo potere e questa conoscenza? È tratto dai metodi occultisti di conversazione e tratta con altri regni del sistema spirituale, di solito il lato negativo (mia madre era una medium in un tempio sufi a Katwijk, Paesi Bassi, EB)

Le entità di questi regni sono conosciute come Djinn o demoni. In superficie ciò che danno può sembrare un progresso tecnologico, ma l'obiettivo è l'imprigionamento dell'uomo e la distruzione del Sé naturale dell'uomo creato da Dio. Alla fine l'uomo si è sostituito con una nuova creatura ermafrodita geneticamente modificata con adattamento al transumanesimo. Parte del condizionamento per questo è l'agenda uraniana o il terzo sesso noto anche come omosessualità e metro-sessualità. Nient'altro che l'antica alchimia che desidera la perfezione dell'uomo e l'unione di cielo e terra, tutti legati alla mentalità dell'Ordine della Rosy Cross che continua oggi questo programma luciferino (.)

Sesso, genere e razza verranno distrutti in un istante e questo è uno dei motivi principali del desiderio di una massiccia (.) Riduzione della popolazione da parte del Club di Roma velato per salvare il pianeta aka Agenda 21 aka sviluppo sostenibile. Il sangue sacrificato da questi occultisti e dai loro servi viene offerto a questi falsi dèi - demoni per i demoni che donano continuamente per i quali questi pirati vendono le loro anime.

Parti dalla risposta di UHM a un'intervista del 2012, fonte: theunhivedmind.com

fonte https://www.henrymakow.com/

Nessun commento:

Posta un commento