(foto di dailymail ). Satana tra le fiamme di Notre Dame prende forma.
Satana sotto la torre dei 12 apostoli guardiani. 2019 = 12
"Hanno profanato una dozzina di chiese in Francia nell'ultima settimana.
La polizia e la gerarchia cattolica tacciono. Il ripristino dei degradi causati dall'incendio di Saint-Sulpice avrà un costo di diverse centinaia di milioni di euro.
Fuoco a Notre Dame. "
La Massoneria celebra il giorno della Repubblica spagnola bruciando Notre Dâme.
È necessaria un'altra guerra Non c'è altro, arriverà purtroppo.
Ma questa volta dobbiamo fare ancora meglio.
È necessaria un'altra guerra Non c'è altro, arriverà purtroppo.
Ma questa volta dobbiamo fare ancora meglio.
Certo, mettendone uno vestito da musulmano che cammina nelle torri per legittimare la guerra santa dei Frammassoni.
L'ultima goccia è che il massone Macron dello stesso clan che ha causato l'incendio implora il denaro per la ricostruzione. Un ateo massone esorbitante chiede soldi per restaurare le chiese e passare i conti della banca. Tutta un'umiliazione al cristianesimo da parte della Massoneria.
-
"La profezia afferma che un pontefice romano sarà ucciso " nella città bagnata da due fiumi e quando sboccia la rosa ". Le profezie di Nostradamus , pubblicate per la prima volta nel 1568. " Non era Lione, ma Parigi. Notre Dame sull'isola di Francia è bagnata dai due bracci della Senna. Forse si riferiva alla morte del simbolo di Roma: Notre Dame.
Due figure sinistre sulle cuspidi delle fiamme. Il ballerino in equilibrio e l'uccello del drago che rappresentava già alcuni dei doccioni di Notre Dame.
Notre Dame è un'aggressione diretta contro la Vergine Maria, Madre di Dio.
Pollito Macron dopo che i suoi massoni hanno bruciato le chiese di Francia.
La foto è fatta nei suoi "Twin Tanks".
Non è la prima volta che Macron monta una chimera nel momento più basso della sua popolarità. Lo ha fatto con l'alpinista Mamadou mentre il suo amante della guardia del corpo ha sospeso il bambino con il piccolo braccio.
MAMADOU il numero 5 della squadra di calcio francese. Ecco perché l'incendio è iniziato alle 5.50 pm (GMT) a Nôtre Dame. In questi rituali - in questo caso di fuoco - non possono perdere il filo conduttore dei sacrifici rituali.
La massoneria criminale atea satanica ha anche bruciato la Torre Eiffel il giorno della Repubblica francese nella notte tra il 14 e il 15 luglio.
Dal 15 luglio al 15 aprile.
Moschea di Al Aqsa "Notre Dame e il terzo posto più sacro dell'Islam bruciano allo stesso tempo". Mentre i vigili del fuoco di Parigi si sono presi la briga di controllare l'incendio della cattedrale di Notre Dame, a Jersulén il fuoco è stato controllato all'interno della moschea di Al-Aqsa. La cattedrale parigina e il terzo luogo più sacro dell'Islam hanno bruciato per lo stesso tempo.
Il fuoco nello stesso giorno in cui Megan (che non può avere figli evidentemente il tiparraco) e suo marito Harry, annunciano per la prima volta la data di nascita e chiedono donazioni, come Macron chiede le chiese. È una competizione tra la Vergine e l'anticristo che sarà stata prodotta nella base di Camp David . Chiedono di nuovo $ 5 minimo , ancora 5.
La piramide di illuminati a forma di fuoco che incorona Notre Dame.
Sotto la misteriosa immagine di Turner anche con due torri. Massoneria britannica firma con il francese. E in effetti la presa della foto superiore è la stessa di un dipinto locale della dogana. XIX. Siamo nel 2019. Troppe connessioni per non essere un progetto.
tornitore
Su due torri, sotto un ponte come il Pont Neuf nel fuoco di Londra.
L'impalcatura sulla facciata di Notre Dame era a forma di cubo, in occasione del sacrificio nel culto di Saturno . Firma ebraica che non manca.
87,41 = 15 5. L'incendio alle 15:50
Foto importanti in rosso e giallo per celebrare la Repubblica spagnola del 14 aprile, tenutasi il 15.
-
POSTDATA 17 APRILE 2019:
foto di posta giornaliera
Figure e altre figure emergono dal fuoco.
Travelo Michelón passeggia sulla Senna di fronte a Notre Dame quando gli danno fuoco. Come Bush che ha ricevuto la notizia delle Torri Gemelle che aveva ordinato di abbattere.
Il volto del piacere di Michelón dopo aver conosciuto l'offerta di notizie e aver bevuto per l'impresa satanica. Mentre passa sotto il fuoco sulla Senna.
Michelón combina risate e felicità dopo aver conosciuto il successo delle sue operazioni.
POSTDATA 17 APRILE 2019:
"Tunnel del terrore nelle viscere di Parigi".
Le catacombe della capitale francese costituiscono una rete sotterranea di 250 chilometri.
Le catacombe della capitale francese costituiscono una rete sotterranea di 250 chilometri.
'La scrittrice Anne Rice posto in queste catacombe assemblee personaggi vampiri, Disney vorrebbe dopo che ha trasformato questa cripta rifugio protagonista di Il gobbo di Notre Dame. Il suo potere di evocazione non è diminuito. Per il capo conservatore delle Catacombe, Sylvie Robin, l'incantesimo contiene domande profonde. "Il suo appello risponde a un interrogatorio esistenziale. Sappiamo tutti dove stiamo andando a finire. Il successo tra i visitatori risponde alla curiosità umana per una fine inevitabile ", analizza.
Il consiglio comunale respinge le richieste di film all'interno sistematicamente, ma ci sono delle eccezioni.
"Victor Hugo ha già trasformato il sistema fognario nel palcoscenico di Los Miserables, dove il sottosuolo è diventato un elemento determinante dell'identità parigina. "Nulla era uguale all'orrore di questa vecchia cripta di evacuazione, il sistema digestivo babilonese", scrisse del luogo.
Allegato commento storico molto interessante di un amico:
Ho un dubbio Eladio: Notre Dame è la Chiesa contro la quale bruciato per Jacques de Molay, l' ultimo Gran Maestro Templare, il 18 marzo 1312. Così ogni marzo 18 neotemplarias organizzazioni (massoni), ha celebrato una messa per commemorare questo accadendo.
Inoltre, Parigi che dici proviene da Parissis, la città dei parigini che adoravano la dea Iside.
Così Nôtre Dame (la Madonna) avrebbe più a che fare con il culto delle vergini templari nere e dell'Isis che con il culto della Vergine Maria.
In tal caso, perché i massoni distruggerebbero un tempio di tale importanza per loro?
Inoltre, Parigi che dici proviene da Parissis, la città dei parigini che adoravano la dea Iside.
Così Nôtre Dame (la Madonna) avrebbe più a che fare con il culto delle vergini templari nere e dell'Isis che con il culto della Vergine Maria.
In tal caso, perché i massoni distruggerebbero un tempio di tale importanza per loro?
Risposta: - per ciò che è sotto.
È molto probabile che siano stati tutti raccolti sotto le gallerie di Notre Dame prima di accendere il fuoco e durante l'incendio. Michelón se ne andò dopo un po 'come gli altri quando finirono il servizio. Doveva esserci sicura esecuzione rituale laggiù; di una vergine, donna bianca nata tra il 14 e il 15 aprile di un anno sotto i 18 anni. Poi la foto è stata scattata al bateau mouche per celebrarla mentre guardava il fuoco dall'esterno.
L'importanza di una donna nera (travestito nero) è parte dell'adorazione e mimica con una vergine nera.
Non sarebbe escluso che il nuovo PINDAR, dopo Guy de Rothschild, fosse opera di due sessi MICHELLE-MICHELÓN.
PINDAR, assassino di Diana del Galles mentre contemplava e controllava l'omicidio nel tunnel di Alma .
Satana di due sessi.
-
Pubblicato nel 1831, racconta la storia di quasimodo e dello zingaro Esmeralda, la storia si svolge nella cattedrale di Notre-Dame (a Parigi). La storia inizia quando abbandonano un bambino sulle scale della cappella di Notre-Dame. Tra un gruppo di suore che stanno guardando il piccolo bambino, compare il giovane padre Claudio Frodo. Il giorno dopo lo battezzò col nome di "Quasimodo" (perché era il giorno di quel santo).
E così trascorsero 16 anni in cui Quasimodo divenne parte della cappella di Notre-Dame, era diventato sordo e quasi senza parole. Un giorno ci fu un festival alla periferia della cappella, e Quasimodo era fuggito e fu incoronato re dei folli. Al tramonto tutti i partecipanti si incontrano nella Plaza de Greve. Una bella zingara ha iniziato a ballare di fronte a quasimodo. Ma un attimo per un altro paio di urla provenienti dalla torre Roland sentito, era una donna che è stata chiamata "la Sachette" la donna ha sostenuto che Roma aveva mangiato la sua figlia appena nata.Le grida della gente Sachette disperdersi, permettendo l'ex padre Claudio (che a quel tempo era arcidiacono), Claude visto che il principe degli stolti è scoppia Quasimodo in rabbia e bassa Quasimodo calci fuori dalla lettiera. La zingara approfitta e si ritira, a metà strada vede ombre che la inseguono. E di volta in volta gli appare Quasimodo, la zingara è spaventato e in quel momento appare il capitano Phoebus, arrestato il gobbo e il verde smeraldo fugge. Il giorno dopo mentre stavano assalendo Quasimodo, Esmeralda appare e lo salva.
"Forse la chiesa stessa scompare presto dalla faccia della terra", ha profetizzato lo scrittore Victor Hugo.
.
Il romanzo di Victor Hugo "Our Lady of Paris" è stato il numero uno delle vendite di martedì sulla piattaforma di Amazon Francia, il giorno dopo l'incendio che ha parzialmente devastato la cattedrale di Parigi.
Nessun commento:
Posta un commento