premio

In classifica

venerdì 4 febbraio 2022

MIGLIAIA SONO I MORTI DA VACCINO GIORNALMENTE SENZA CHE CE NE RENDIAMO CONTO'


Dati scioccanti sulla mortalità da Germania, Austria, Israele, Inghilterra: migliaia di morti post-vaccino non-Covid nascosti - erroneamente classificati come morti dei non vaccinati... "situazione estremamente allarmante".




"Migliaia di persone muoiono ogni giorno a causa del vaccino senza che noi ne siamo consapevoli".

Il professore dell'Università di Regensberg Christof Kuhbandner ha scoperto quella che definisce una situazione estremamente allarmante, una situazione in cui migliaia e migliaia di morti da vaccino vengono nascoste nelle statistiche.

Il rapporto dell'Inghilterra fa scattare l'allarme

Secondo questo rapporto austriaco trasmesso da servus.tv, al Prof. Kuhbandner è capitato di imbattersi in un recente studio sulla rivista ResearchGate, dove gli autori hanno esaminato il rapporto di sorveglianza sulla mortalità da vaccino dell'ONS del Regno Unito.

Anche se a prima vista la mortalità per tutte le cause sembrava molto più bassa nei vaccinati rispetto ai non vaccinati, ad un esame più attento hanno trovato incongruenze fondamentali e anomalie nei dati e che c'era stata una "sistematica misclassificazione delle morti tra le diverse categorie di non vaccinati e vaccinati" tra gli altri fattori.

Per il periodo delle settimane 1-38, 2021, le figure 8 e 9 mostrano forti picchi di mortalità non-Covid per i gruppi di età 60-69 e 70-79 non vaccinati, mentre la mortalità tra i vaccinati è rimasta costante.


A prima vista, questo suggerirebbe che i vaccini stavano funzionando bene in Inghilterra e Galles. Ma il finale non è felice.

Inquietante: I picchi si sono verificati allo stesso tempo

Il Prof. Kuhbandner ha notato che stava succedendo qualcosa di molto insolito e ha esaminato la tendenza anche per il gruppo di età 80+. I seguenti sono i grafici per tutti e tre i gruppi di età. I picchi e i decessi erano sfalsati.



Inoltre, gli autori dell'articolo hanno anche commentato:

    "Negli anni precedenti, ciascuno dei gruppi 60-69, 70-79 e 80+ aveva picchi di mortalità nello stesso momento durante l'anno (compreso il 2020, quando tutti hanno subito il picco Covid di aprile nello stesso momento). Eppure nel 2021 ogni gruppo di età ha picchi di mortalità non Covid per i non vaccinati, in un momento diverso, cioè il momento in cui i programmi di lancio delle vaccinazioni per quelle coorti raggiungono un picco".

In altre parole, i vaccini sono stati distribuiti a tappe, prima somministrati ai più anziani (80+anni) e poi al gruppo successivo (70-79) e poi al gruppo 60-69 alcune settimane dopo. I picchi di morte hanno poi seguito le fasi di vaccinazione.

Quindi, perché le persone che NON hanno ricevuto il vaccino sono quelle che muoiono in gran numero, e non quelle che hanno ricevuto il vaccino?

Questo perché in Europa, lo stato di "vaccinato" viene assegnato per la prima volta 14 giorni dopo aver fatto l'ultimo vaccino. Così ogni morte che avviene prima di questo finisce per essere contata come una "morte non vaccinata"! Quindi, se un paziente che ha ricevuto un vaccino muore meno di 14 giorni dopo, viene contato come una morte non vaccinata. È così che le morti da vaccino vengono nascoste. E sono molte migliaia.

Come mostrano le figure 5-7 qui sopra, migliaia di morti si sono verificate poco dopo la somministrazione dei vaccini, e molte di esse erano probabilmente legate al vaccino stesso. Se questo è il caso a livello globale, e non solo in Gran Bretagna, allora il numero di morti da vaccino potrebbe essere grande. L'incubo sembra essere vero, mostra il Prof Kuhbandner.

Stesso modello in Germania

Il Prof. Kuhbandner ha poi esaminato i dati di mortalità per la Germania e ha trovato lo stesso schema: grandi salti di mortalità subito dopo le campagne di vaccinazione. Queste morti sembrano essere direttamente il risultato delle vaccinazioni. È una coincidenza troppo forte per essere respinta.

Una carneficina equivalente a due jet commerciali che si schiantano ogni giorno

Quando si esprime questo in numeri, si traduce in 700 morti in più al giorno in media", dice Kuhbandner a servus.tv, guardando solo i numeri tedeschi. "Sarebbe come se due aerei commerciali pieni di persone si schiantassero ogni giorno".

Kuhbandner ha anche trovato lo stesso modello di morte post-vaccinazione in Israele.

Il professore dell'Università di Regensburg ha contattato sia l'Istituto Robert Koch che l'Istituto Paul Ehrlich per presentare i suoi risultati, ma finora li hanno ignorati. L'RKI ha scritto di non avere "la capacità di valutare i sospetti su ogni individuo".

"Situazione estremamente allarmante"

Allo stato attuale, nessuno sa quando queste scoperte estremamente inquietanti saranno prese sul serio dalle autorità responsabili. Finché non lo faranno, tuttavia, molte altre migliaia di persone moriranno ogni giorno.

    "Se si scopre che c'è un effetto causale con le vaccinazioni, allora abbiamo a che fare con una situazione estremamente allarmante", dice Kuhbandner. "Allora abbiamo un caso in cui migliaia di persone stanno morendo ogni giorno a causa del vaccino senza che noi ne siamo consapevoli".

https://dailyexpose.uk/

http://www.comedonchisciotte.net/modules.php?name=News&file=article&sid=9965


 

Nessun commento:

Posta un commento